Fino alla fine del mondo - La mia promessa a te
di Urban BlackWolf

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
07/09/17, ore 18:59

Michoru e Haruka ce la faranno a incontrarsi di nuovo? Secondo me appena si vedranno Michiru riacquisterà la memoria appena vedrà gli occhi di Haruka
Complimenti è un capitolo bellissimo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo😍😘😍😘

05/09/17, ore 15:28

O mio dio non vedevo l'ora di leggere il continuo e devo ammettere che mi stupisco sempre di più non vedo l'ora che arrivino i prossimi capitoli continua così.
E sono anche curiosa di vedere chi è colui o colei che ha bussato alla porta di Haruka 😍😍😍😍😊😊😊😁😁❤💙💚💛💜💓

01/09/17, ore 00:39

Ciao, ed ecco che la "macchina"  Haruka Tenou è in funzione, troverà Michiru a tutti i costi 😁...chissà chi sarà arrivato alle spalle di Haruka sono indecisa tra due persone 🤔...Secondo me Sigmund potrebbe inconsciamente dare una mano alla povera Michiru nel riacquistare la memoria o parte di essa  altrimenti se dovesse vedere Haruka potrebbe essere un tantino traumatico, o forse no 😊...complimenti come sempre per questo capitolo...a presto

30/08/17, ore 00:16

Adoroooooo 😍😍😍 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo😍😍😍 si incontreranno presto vero????e Michiru riacquisterà la memoria appena la vedrà vero????? Adoro questo capitolo mi raccomando aggiorna prestooo😍😍😍

29/08/17, ore 21:33

Capitolo meraviglioso e ricco di suspance. Chi avrá bussato alla porta di Haruka ? Io penso sia una donna, magari "interessata" a lei e cerca di sedurla, credendola apppunto "Giovanni": forse una delle cameriere, la governante o...la Signora Mamma di Michiru 😂 che se é simile a quella del "presente", ama i Toy Boy 😂.
Perché hai interrotto la scena sul piú bello ?! 😢 sono curiosa di sapere chi sia la persona che ha bussato 😣.

Non conoscevo l'esistenza del "grano nero" 😲. Lo vedi perché adoro leggerti ?!: ogni volta apprendo nuove nozioni 😃 e le tue descrizioni di luoghi, oggetti e altre cose che non conosco, mi incuriosiscono e mi danno l'opportunitá di ampliare le mie conoscenze. Ecco perché ogni tua storia é unica, bellissima, emozionante e utile per "allargare i propri orizzonti" 😀. Poi adoro il tuo modo di scrivere 🤗 e le tue storie mi tengono compagnia e mi regalano delle bellissime emozioni e sorrisi 😆. Grazie 😎.

Michiru/Milena "smemorata" sta iniziando a ricordare parte del suo passato e spero che riesca a fare questo percorso, dal passato al presente, senza troppa sofferenza.

Vedere - sí perché grazie al tuo meraviglioso e suggestivo modo di scrivere, riesco ad immaginare ció che descrivi ed é come se fosse dinnanzi ad i miei occhi - Michiru relazionarsi con il bimbo monello mi ha intenerita e mi ha fatto pensare a quando, cercava un approccio con Haruka che, ineffetti a testardaggine é simile a Sigmund e i due sono due gocce d'acqua per caratteristiche fisiche e modi di pensare ed agire 😄.

Giovanna - il Mito dei Miti - sola mi ha un pó rattristata 😢 e si sente che prova molta malinconia, anche se per fortuna, Flint le sta accanto pur mantenendo una certa distanza.

La storia si fa sempre piú intrigante e non vedo l'ora di leggere il segùito 🤗.

23/08/17, ore 01:08

Ciao, velocissima come promesso 😁 è bello poterti rileggere così presto...cosa non farebbe Haruka per ritrovare la sua Michiru, trasformarsi letteralmente nell'opposto di quello che è, sia "fisicamente" che  mentalmente (da persona libera a una costretta in un ruolo che non le appartiene) complimenti veramente una bella pensata che rende molto intrigante questa nuova storia...ma non è che hanno rotto qualche decina di specchi e hanno tipo 70 anni di sfiga da smaltire 😁 Scherzo...non vedo l'ora di leggere il prossimo capito...ciaoooo

21/08/17, ore 23:19

Ciaooooo sei stata velocissima😍😍😍 sai mi annoiavo senza le tue storie...è un bel capitolo ma Michiru deve ritrovare la memoria non possono stare così tanto separate...e staltro chi è Mi chi tu non si tocca mi raccomando ?😡 riusciranno le nostre due innamorate ad essere felici insieme?😢 questo capitolo mi è piaciuto un sacco non vedo l'ora di leggere il prossimo 😍 sono sicura che sarà un altra storia bellissima

21/08/17, ore 23:00

Una nuova fiction 🤗 come sono contenta. L'inizio giá é molto "intrigante" e mi incuriosisce.

All'inizio non avevo capito che il ragazzo biondo, cameriere in casa Kaiou, fosse Haruka 😲 ed ho pensato: ma chi é questo ?!?! che vuole ?! si é innamorato di Michiru soltanto guardandola in foto o l'aveva giá vista tempo prima di prendere servizio in casa dei genitori ?, insomma, avevo giá mentalmente creato un film sul tizio biondino che cercava Michiru 😂 e mi sentivo come l'Ispettore Clouseau de La Pantera Rosa 😂.

Devo farti i miei complimenti 🤗 giá il primo capitolo promette bene e mi piace molto la trama che sta iniziando a prendere e sono certa che anche questo tuo nuovo "capolavoro" sará ricco di emozioni, suspance e meraviglioso 😉.

Michiru versione LO SMEMORATO DI COLLEGNO 😂. Penso che nonostante abbia perso la memoria, di certo, piano piano, riaffioriranno alla mente i ricordi legati alla sua amata 😍.
(Recensione modificata il 21/08/2017 - 11:02 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]