Fino alla fine del mondo - La mia promessa a te
di Urban BlackWolf

16/11/17, ore 23:47

Ciao eccomi, ed eccolo il capitolo del reincontro 😄... bhe devo dire che mi è piaciuto sia  l’incontro “casuale” tra Haruka e Michiru nella nebbia, che quello in cittá. Nel primo ho associato la condizione climatica a quella mentale di Michiru, c’è un bel po’ di nebbia nella mente di Michi ma piano piano si sta  diradando, il “ ragazzo” misterioso non è più un sogno ma realtà 😊...quello in città molto tenero, chissà che fatica per Haruka non catapultarsi dall’altra parte della strada 😁...sono proprio curiosa di conoscere la reazione di Set quando verrà a sapere che si sono viste, parlate, sfiorate 😁 chi più ne ha più ne metta hahah, io mi infurierei e non poco hahahah...e poi chi sarà mai sto ladro misterioso mah.
A presto 😉

15/11/17, ore 13:50

Sempre più bello sempre più bello non so cosa dire.
Finalmente Haruka e Michiru si sono incontrate siiii. Spero che Michiru riacquisti la memoria. 😊😊

15/11/17, ore 00:19

Nooo Haruka non mentire se gli dici la verità sono sicura che Michiru recupererà la memoria proprio ora che si erano ritrovare ti prego Michiru ritrova la memoria perdura...😭😭 capitolo bellissimo complimenti😍😍 sono felice che si siamo incontrate spero che Michiru ricordi presto la sua vita con Haruka😍😍😍😍

14/11/17, ore 22:36

Ho finito di leggere questo meraviglioso capitolo alcuni minuti da ed ho ancora i "brividini" d'emozione :). Mi sono emozionata moltissimo mentre leggevo dell'incontro, già dagli sguardi a distanza, quando sono separate soltanto dalla strada e...poi arriva il muso di CIUCHINO - ahahhaha perchè appena ho letto dell'entrata in scena del muso del cavallo, non so perchè istintivamente ho pensato a CIUCHINO di SHREK che adoro :P - a smorzare un pò l'atmosfera romantica :P.

Ho amato molto il modo di Haruka di "gestire" la situazione anche se temo che Setsuna non la prenderà molto bene *___* ma chi se ne frega !!!! :P. Ohhhhhh finalmente si sono incontrate e Michiru, pur non ricordando del tutto, si è lasciata andare ed emozionata e spero che piano piano, riesca a "comporre i pezzi del puzzle del suo passato", spalancando nuovamente le porte del suo cuore ad Haruka :P. Intanto secondo me, di certo, ora che ha incontrato il "biondo sconosciuto Jo", penso che non dormirà sogni "tranquilli" :P e che i sogni "particolari" riaffioriranno alla mente, iniziando a farle ricordare qualcosa di sè e di Haruka "Jo" :P.

Come sempre riesci a farmi emozionare :P grazie per questo meraviglioso capitolo :P.

11/11/17, ore 13:44

Ok dopo aver letto gli ultimi capito sto completamente impazzendo non riesco a non farmi continue domande su come si evolverà la storia e sono sempre affascinato da tutti i tuoi capitoli e spero che carichi presto un nuovo capitolo
Ciau 😍😍😍😊😊

08/11/17, ore 23:08

Ciao eccomi 😊...dopo tante ricerche Haruka ha ritrovato la sua amata, bhe gli ultimi passi sono sempre in salita ma sono convinta che non demorderà troppo facilmente 😁...mi é piaciuto molto la parte dove Set accompagna Michiru nella sala con gli strumenti, grazie a  un oggetto molto importante la prima di molte connessioni interrotte si è finalmente ristabilita e le note prodotte dallo strumento quasi abbiano sussurrato “bentornata Michiru”...come sempre molto brava e coinvolgente 😉

06/11/17, ore 23:22

🎉🎉🎉 l'ha trovata ora devono solo vedersi e la loro storia d'amore ricomincerà😍😍 sono sicura che appena Mi chi tu la vedrà gli tornerà tutto in mente 😍😍 adoro questa storia sei bravissima aggiorna presto😍😍😍😍

03/11/17, ore 21:28

Uh che capitolo ricco di emozioni e avvenimenti: Michiru che suonando il violino ricorda il proprio nome e l'arrivo di Haruka.
Come sempre riesci a farmi emozionare di capitolo in capitolo, ma la parte in cui Michiru con grande naturalezza prende il violino e suona ricordando il suo nome, mi ha veramente donato sensazioni ed emozioni molto belle e dolci. Sará perché io, fin da bimba, ho sempre immaginato Michiru col Marine Cathedrale tra le mani con e senza il limone, ahahahsh 😂 - puntata 94 mi pare - non riuscirei a vederla senza 🤔.

Michiru che da la colpa all'oppio per i sogni "particolari", sono morta dal ridere 😂. Se va beh...ma quale oppio ?! 😉.

Haruka finalmente é giunta a "destinazione" e penso che per lei nin sará facile "trattenersi" dal correre ad abbracciare la sua amata Dea o nascondersi da lei. Sono curiosa di sapere cosa accadrá ora e come si "dovrá" comportare Haruka seguendo filo per segno, sono certa, le indicazioni di Setsuna.

24/10/17, ore 20:47

Dai che ci siamo😘 non vedo l'ora😍😍😍 ancora una volta capitolo bellissimo lo adorooooo😍😍😍 speriamo niente vada storto😍😍😍 ancora complimenti😍😍

24/10/17, ore 00:07

Ciao, bhe devo dire che questo è il capitolo che in assoluto mi è piaciuto di più wow...premetto che di psicoanalisi non ne so una cippa, decisamente non é il mio campo, però è stato molto coinvolgente, fin dal racconto di Sigi, che con estrema e sconvolgente freddezza raccontava la sua triste storia alla seduta di ipnosi di Michiru, mi sembrava di essere lì con loro (e non mi capita spesso quando leggo ff). Se Sigi ha in qualche modo elaborato l’accaduto per Michiru ci vorrà molto più tempo, credo che un adulto a parità di situazione crei dei meccanismi di difesa maggiori e l’accettare l’accaduto  vada un po’ a farsi benedire, tuttavia é un mio personale parere...povera Haruka chissà se dovrà riconquistare Michiru di nuovo 😄...bhe complimenti davvero, a presto.
Ciao 😉

23/10/17, ore 18:59

Oh che capitolo fantastico, l'ho adorato dall'inizio alla fine e ho apprezzato molto la descrizione della seduta di ipnosi. Trovo che tu sia stata molto brava nella descrizione nei minimi particolari della seduta e delle sensazioni, percezioni ed emozioni di Michiru. La parte dell'ipnosi mi ha molto colpita ed emozionata e sono riuscita ad immaginare "visivamente" la scena nei minimi particolari e a sentire gli stati d'animo di Michiru 🤗. Come sempre, riesci a regalarmi emozioni e ti ringrazio di ció 😀. Hai un dono particolare per la "scrittura emozionale" e leggerti é sempre un piacere per mente, occhi, cuore ed anima 🤗.

CIT. “E tu l’hai fatta dormire in un sacco sbattuta per terra?! L’hai costretta a lavarsi con l’acqua ghiacciata, ad arrampicarsi su rocce taglienti e nutrendosi di topi? Certo non si è innamorata di te per denaro, questo è poco ma sicuro.”

Gió il mio MITO 😂. Dice sempre GRANDI VERITÁ con una nonchalance unica e meravigliosa che la contraddistingue 😎. A parte che Michiru prima di far "cedere" Haruka, ha avuto una pazienza infinita che penso possano avere solo le donne realmente innamorate 😍.

Non vedo l'ora di leggere il seguito 🤗.

19/10/17, ore 23:44

Ciao eccomi, finalmente con un po’ di tranquillità riesco a leggere il capito 😁...il cedimento di Haruka è più che giustificato però quando tocchi il fondo puoi solo risalire e mettendo insieme tutto i tasselli, seguendo tutte le bricioline si sta avvicinando il momento del ricongiungimento. Concordo sul fatto che debba essere graduale, altrimenti credo che possa creare più danni che benefici, e poi c’e tutto il mistero di Sigi da svelare...aspetto come sempre il prossimo capitolo...ciao 😉

19/10/17, ore 20:00

Capitolo meravigliosooooo :).

CIT. “E’ curioso. Pensa il caso se Michiru fosse stata ricoverata proprio nella stessa struttura del fratello di Mina.”
Haruka sorrise e questa volta con convinzione. “Giò, il caso non esiste.”

...Giovanna IL MITO ha sempre ragione :P e come al solito, Haruka è una testa dura e NON da mai retta alla sorella maggiore *___*.

Giò e Haruka si avvicinano alla "meta" :P, non vedo l'ora di poter leggere dell'incontro tra Haruka e Michiru, anche se, credo che, Michiru/Milena non potrà vedere subito la sua amata o...tra l'oppio e lo shock mi finisce male *__* e non vogliooooo :(. Penso che Setsuna interverrà per "mediare" e rendere l'incontro tra le due un evento, piacevole e non "drammatico" con Michiru/Milena che le prende un coccolone *___*

15/10/17, ore 20:04

Evviva🎉🎉 il mistero è svelato ora non resta che si incontrino e sono sicura che anche se non ricorda Michiru si innamorerà nuovamente all'istante di Haruka😍😍😍😍😍 non vedo l'ora😍😍😍😍

08/10/17, ore 00:27

Ciao eccomi, capitolo molto interessante...e si la mente di Michi comincia a ribellarsi e la nebbia a diradarsi, mah quello che non capisco è perché si ostini a non volere l’ipnosi anche quando ormai la mente vuole ricordare, io mi sarei fatta ipnotizzare al volo, a volte la razionalità è proprio una brutta bestia 😁...Haruka è in un momento bruttissimo, già è lì lì aggrappata a un filo di speranza e arriva sto qua e patapan “dicono che è morta” però è proprio quando si tocca il fondo che bisogna risalire è più forti di prima  heheh e Haruka lo saprà sicuramente fare anche perché se fossi in lei andrei avanti per cercare la conferma (se non vedo non credo)...non mi resta che fatto i complimenti come sempre e al prossimo entusiasmante capitolo 😉

ps. Mi sono accorta che il cognome di Michi è cambiato in questo capitolo da Buonfronte a Belmonte 😁