Fino alla fine del mondo - La mia promessa a te
di Urban BlackWolf

24/12/17, ore 09:32

😍😍😍😍 bellissimoooo😍😍😍 la memoria a Michiru è tornata in un modo tragico ma è tornata🤔😍😍 adoro questo capitolo e sono sicura che ora nessuno le separerà più😍 complimenti è un capitolo bellissimo è bellissima la parte del sogno di Michiru veramente tanti tanti complimenti😍😍😍😍😘

21/12/17, ore 22:53

Devo confessare una cosa... io detesto Setsuna con ogni fibra del mio essere. L'ho sempre trovata un personaggio inutile e fastidioso, saccente in maniera irritante e tutto sommato, inconcludente. E' relegata alla porta del tempo e sembra che sia potentissima e che sia custode di chissà quali segreti e invece... è una cazzo di governante, per altro della bambina più pedante e fastidiosa dell'intera animazione giapponese. Quelle due mi hanno sempre fatto salire il nazismo ad ogni loro comparsa >.<
Ma arriviamo alla storia. Interessante il punto di vista personale di Michiru e (oddio sto per sentirmi male anche solo al pensiero di doverlo dire) interessante anche la tattica ideata da Setsuna, per cercare di far ricordar quei due testoni.
Ora non rimane che scoprire cosa diavolo passi per la tsta di Sigmund e cosa stia nascondendo :D

21/12/17, ore 22:23

Lol la Signorina Rottermeier versione "umana". Figura sicuramente emblematica ma c'è da dire che all'epoca, era piuttosto comune che le governanti, conoscessero i rampolli di casa meglio dei loro genitori e che spesso, arrivassero addirittura a sostituirli, almeno nell'infanzia, nei loro cuori. E com'è, che tutte 'ste governanti, hanno la simpatia di una manticora pronta all'attacco?
Tutte protettive in maniera quasi maniacale e nonostante l'aspetto e l'atteggiamento un po' duro, capaci di una sensibilità ed un affetto sconfinati.
Mi è proprio piaciuto questo personaggio e devo ammettere che mi sono divertita anche nel leggere dell'incotnro tra Haru ed il lupo e della soddisfazione di Giovanna, nel recuperare la cena XD

21/12/17, ore 21:19

Ahhahahahahah Haruka sgamata in tempo zero e Giovanna che litiga con un lupo. E suppongo che si aspetti anche che il lupo le risponda "va bene ho capito". No sul serio, è fantastico e finalmente, Haru ha una vera e propria procura lecita, per andare a cercare Michiru. Adesso non resta che vedere come si evolveranno le cose e sperare che una volta trovata, non sia troppo pressante o insistente, causandole forse più danni che veri e propri giovamenti (per la sua condizione mentale ovviamente).

21/12/17, ore 20:46

Un inizio con il botto, non c'è che dire :D
Beh qualche strascico l'esplosione doveva lasciarlo ed è plausibile che l'ondata di acqua e pietre, abbia separato Haruka e Michiru. Quello che mi sorprende davvero è che Haru sia sopravvissuta, era ferita già prima dell'esplosione... ma come si dice, ogni tanto ci vuole un miracolo!
Non vedo l'ora di andare avanti con la storia e di capire come si svolgeranno gli eventi e in che modo, la bionda ritroverà la violinista.

17/12/17, ore 23:36

Ciao eccomi ☺️, credo che sia in assoluto il capitolo più dolce che hai scritto, il modo in cui Michiru si riappropria dei suoi ricordi mi è piaciuto molto, il suono del suo nome pronunciato da Haruka per me è stato  un po’ come quando aveva ripreso in mano il violino, anche se la mente non ricorda il cuore non può dimenticare le emozioninche un qualcosa di bello ti può dare...se per te è dura lasciarle andare figurati per noi lettori 😞...a presto 😉

13/12/17, ore 11:53

Questo capitolo, dall'inizio sino alla fine, è dolcissimo e romantico e sono rimasta con gli occhi incollati al display per tutto il tempo.

La parte "finale" che va da CIT. “Di il mio nome.” fino alla conclusione, la trovo sublime :). Mi sono molto emozionata a leggere ogni singola parola e rigo e trovo - come sempre - che nelle parti "tenere e romantiche" e nella descrizione delle scene d'amore e delle emozioni, TU sia UNA MAESTRA :P e riesci sempre a regalarmi dolcissime emozioni. Mentre leggevo "Dì il mio nome", mi "sentivo" talmente parte di quanto stavo leggendo, che - Haruka mi perdoni :P - pensavo e mentalmente ripetevo a me stessa "Michiru baciami", ahaahah :P.

12/12/17, ore 20:50

Finalmente😍😍😍😍 dai che sta ricordando 😍😍😍 è un capitolo bellissimo pieno di emozioni e sentimenti finalmente quell'amore che le legava è riuscito ad uscire dalla polvere😍😍 adoro questo capitolo, questa storia😍😍😍 sei bravissima 😄 non vedo l'ora di leggere il prossimo ora mai sarà tutto in discesa per le nostre innamorate ne sono sicura😍😍😍😍

06/12/17, ore 00:41

Ciao eccomi, devo essere sincera non mi aspettavo una reazione così forte da parte di Michiru, però mi rendo conto che non poteva essere altrimenti. Per lei gli eventi hanno preso una brusca accelerazione, probabilmente le cose sarebbero andate diversamente se nel corso delle sedute fosse stata lei stessa a ricordare il fatto che Haruka, il suo “lui”, in realtà è una lei. Invece scoprirlo così, senza elaborare le informazioni, i sentimenti, anche se sai che ami quella persona allo stesso tempo non puoi credere che stia capitando a te, per di più in quel contesto storico/sociale, credo sia normale che la mente remi contro heheh. Probabilmente anche il fatto di innamorarsi di Haruka  così velocemente e nelle condizioni di stress fisico e psicologico può aver contribuito a questa fase di “rifiuto”, passami il termine ma è un po’ come bruciare le tappe 😁 comunque proprio perché è nato in queste condizioni avverse che di più è dura, rinascerà più forte di prima, almeno spero 😁
Come sempre ti faccio tanti complimenti, sei davvero brava nel descrivere situazioni e stati d’animo dei personaggi, a presto non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo 😉

05/12/17, ore 12:30

Questo capitolo mi ha colpito e affascinata già a partire dal titolo, "A CUORE NUDO" che trovo moto suggestivo e sublime :). Trovo che il termine "nudo" associata a "cuore", riesca a esprimere in modo molto reale e poetico lo stato d'animo di chi ama e vive delle difficoltà di vario genere nel riconoscere; "nell'accettare" i propri sentimenti e la propria identità e orientamento sessuale, come in questa storia accade per Michiru "smemorata" che si trova a ricordare "dolorosamente" il proprio passato ed è confusa e dinnanzi ai ricordi che riaffiorano alla mente e pervadono i suoi sensi, di fronte ad Haruka e alla "verità svelatele", il suo cuore, così come la sua anima, si trovano "nude".

Michiru è sì confusa, ma sente dentro di sè che - nonostante non riesca a capire ed "accettare" che il suo grande amore sia stata una donna - il sentimento per Haruka C'E' ed è forte.

Trovo che la reazione "incacchiata" che ha avuto, sia più che lecita vista l'enorme confusione mentale ed emotiva che sta vivendo da diverso tempo e che di volta in volta la stanno portando a ricordare "dolorosamente" parte della sua vita passata, di chi era ed è, parte del suo mondo interiore e quindi dinnanzi a un tale "caos psico-sensoriale-emotivo", penso che sia normale perdere le staffe e reagire magari, come non si è soliti fare, pur se per natura non si è persone impulsive.

Questo capitolo è meraviglioso :). Di puntata in puntata riesci a stupirmi, emozionarmi :).

Ah dimenticavo...devo esprimermi su Dottor Tappetto Furetto ?! *___*, ma che parlo a fare ?. In questa fiction il mio Tapiro Popò lo do a LUI, ma il THE BEST OF POPO' di tutti tempi e delle tue fiction, resta sempre, a mio parere, Dottor Belloccio Popò, non c'è che dire !!! ahahahh :P.

04/12/17, ore 21:37

😭😭😭😭 no io Haruka non arrenderti...Michiru è solo confusa sono sicura che dentro di lei ci sono ancora quei sentimenti che la legano ad Haruka 😭😭😭😭 sono sicurissimo che torneranno insieme i loro sentimenti sono troppo forti😭😭 comunque è un capitolo bellissimk😍

27/11/17, ore 23:40

Ciao eccomi 😊, Setsuna ha avuto la reazione che mi aspettavo hehehe forse fin soft rispetto a come l’avevo immaginata però mettendomi nei suoi panni tutto sommato ci sta...mentre leggevo pensavo: da una parte c’è Setsuna che ha intrapreso, grazie all’ipnosi, la via  più sicura, più cauta per recuperare la memoria di Michiru e poi dall’altro lato c’è la stessa Michiru che involontariamente ha intrapreso la strada della terapia d’urto, bhe il fatto di trovarsi davanti “colui” che ha sognato e il suo carattere intraprendente direi che hanno creato l’innesco giusto 😁 ed ad alimentarlo è caduta a pennello la vicenda dei contrabbandieri...ok ora nella mia testolina  si è già creato tutto un film, chissà se i prossimi capitoli saranno in linea con quello che ho pensato 😁 non vedo l’ora di scoprirlo...a presto, ciao 😉

27/11/17, ore 23:29

Adoroooo 😍. Di capitolo in capitolo riesci sempre a farmi emozionare e stupire.

Questo capitolo é un mix di sentimento e pathos e tu riesci magistralmente, come sempre, a mixare bene i vari avvenimenti dolci e romantici e che fanno emozionare - Michiru smemorata e "Jo" Haruka - con i momenti "d'azione" - la scoperta dei ladri di cibo e la "piccola" battaglia -. Sono rimasta con gli occhi attaccati al display dall'inizio alla fine 🤗.

Sono troppo curiosa di sapere chi sia veramente la "mente" dei furti e come andrá a finire.

Michiru ormai sta riacquistando sempre piú la memoria e penso che abbia capito che Haruka sia una donna e non riesca ancora a collegare ció col fatto che LEI sia il suo grande amore e credo che vivrá un momento di grande confusiobe emotiva e che desideri delle risposte da Haruka.

Hai fatto terminare il capitolo in un momento cruciale 😣. Sono molto curiosa di sapere come reagirá Michiru e come si evolveranno le cose 🤗.

Ps: Leggendo di Giovanna "guardona spiona", mi é venuto in mente il tizio de LA FINESTRA SUL CORTILE di Alfred Hitchcock 😂.

25/11/17, ore 12:19

Ok ora sono veramente in ansia per come è finito questo capitolo.
Spero che la storia tra Michiru ed Haruka finisca bene.
Ogni tuo capitolo mi appassiona sempre di più spero che scriverai presto il nuovo capitolo.
Ciao 😊😊

24/11/17, ore 21:27

Nooooo non farlo finire così ho bisogno di sapere👐 sono sicura che Michiru ricorda tutto ormai e che tornerà con Haruka 😍😍😍anche se Haruka non doveva fingersi uomo ha solo fatto un grande casino😓😓😓 speriamo che tutto si aggiusti😍😍😍😍 complimenti è un capitolo bellissimo😍😍😍😍😍😍