Fino alla fine del mondo - La mia promessa a te
di Urban BlackWolf

07/10/17, ore 00:29

Oppio o non oppio, fatto sta che Michiru sta iniziando a ricordare, non solo momenti dolci con Haruka, ma anche la "catapecchia" che ha visto nascere "concretamente" il loro amore 😍.

Un capitolo meraviglioso che ho adorato dall'inizio alla fine 😍. Un capitolo ricco di emozioni: si passa dall'azione al sentimento in un mix sublime, come solo tu sai fare 🤗.

Quando Setsuna alza la voce mi sono spaventata 😲. Ho pensato: ma che si é fumata l'oppio anche lei ?!?! 😲, Setsuna che URLA fa un pó "strano" 😂. Ma adooro il suo personaggio 🤗.

Appena é apparso il ladro di cibo ho pensato: "Vuoi vedere che é Dottor Furetto Tappetto ?!" 🤔, poi ho letto che il tizio era alto sopra il 1,80 m ed allora ho pensato tra me e me: "Se va beh, per raggiungere a questo, servono 10 Dottor Furetto !!!" 😂.

Comunque c'é da fare attenzione a Michiru 😲 ha con sé due "armi" micidiali: l'oppio - si perché sono certa che arriverá a RUBARE l'oppio di nascosto 😂 - e...poi ha...ehm non trovo il termine per descrivere l'altra arma 🤔, va beh, insomma dai sogni che fa, si capisce 😂. Una donna in "astinenza amorosa" e con l'oppio nella tasca della gonna 😂 é una donna che puó diventare pericolosa: "Datemi Haruka e l'oppio e nessuno si fará male !!!" 😂.

06/10/17, ore 20:45

Lo adoro 😍😍 Milena inizia a ricordare😍😍😍 dai che siamo vicini sono sicura che l'amore trionferà😍😍 mi raccomando continua così e aggiorna presto😊

30/09/17, ore 23:17

Ciao eccomi, settimana al quanto impegnativa sotto molti aspetti 😣 ma eccomi qua...anche questo capitolo mi è piaciuto molto, come sempre gli sketch tra Haruka e Giovanna li trovo molto divertenti 😁...mi è spiaciuto un po’ per Flint 😞 questo tipo di scene mi intristiscono sempre un pochino ma chissà se alla fine delle avventure anche Flint ritroverà la sua padrona...magari mi sbaglio ma mi sa che haruka rivedrà per un breve momento (spero) il Dr ego smisurato, che se è veramente lui come minimo gli salteranno le coronarie e lo interneranno perché crederà di aver visto un morto che cammina  (Haruka👻) 😁, ok la smetto di farmi il mio film 😁...chissà chi sarà il ladro 🤔 sono curiosa...come sempre aspetto il seguito...buona serata 😉

28/09/17, ore 21:28

Un capitolo che é iniziato col nervoso di veder comparire nuovamente Dottor Belloccio Popó 😑 e che si é concluso facendomi sorridere 😀.

Devo commentare Dottor Belloccio Popó ? 😐: questo non perde la faccia tosta nemmeno con le manette, odioso e str...antipatico fino alla fine 😐. Lo odio, ormai é risaputo e spero che non compaia piú.

Leggere di Michiru che parla bene di COSO FETUSO e lo chiama "anima gemella", mi ha fatto impresione e non capisco cosa l'abbia colpita di lui 😑. Forse si é invaghita lasciandosi incantare dal suo aspetto e dai modi gentili e FALSI 😐.

Ho riso cone una matta leggendo dei vari aneddoti 😂. Le Sorelle Articolo IL sono uno spasso quando cercano di fare qualcosa insieme e di volta in volta, falliscono miseramente o gli e ne capitano di tutti i colori 😂. Adoooro Giovanna 😎.

Setsuna sembra decisa a "mettere a nudo" l'anima di Michiru...ma non ha capito che ha a che fare con una tipetta "testa dura" e per nulla ingenua, diversamente da Sigmund. Chi vincerá tra le due ? 😃.

Ho adorato questo capitolo dall'inizio alla fine 😍. Non vedo l'ora di leggere il seguito 🤗.

28/09/17, ore 19:14

Bellissimo😍😍 ho trovato un nuovo nemico😈 😈 Sigmund😈😈 che non provi ad innamorarsi di Michiru eh lei è occupata😉 è un capitolo bellissimo😍😍 non vedo l'ora che si incontrino siamo vicini??? E quel dottori no non fa te me lo incontrare se no i denti glieli spacco veramente ma come si permette??? Comunque complimenti è un capitolo bellissimo😍😍😍

23/09/17, ore 00:27

Cit. "Ora vorrei concentrarmi sul tuo cambio d’immagine"

Oddio sono morta dal ridere 😂. Adooooro le Sorelle Articolo IL !!!.

Questa storia é fantastica, ricca di suspance - nei finali dei capitoli ci fai sempre rimanere col IL SUPER INTERROGATIVO 🤔 che ci logora 😲 - e sai che adoro follemente il tuo modo di scrivere e le tue storie 🤗.

Chi sarâ la persona che ha visto Haruka ?: Dottor Belloccio Popó ?!; Stefano ?! oppure un'altra misteriosa persona ?. E chi ê il Ladro di cibo ?! 😲.

Wolf...non c'é trippa per gatti a sto giro, dai retta a me ! 😂, sposta il bersaglio dai ! 👌.

Michiru/Milena, tiene ancora nel fazzoletto la ciocca di capelli di Haruka 😍. Spero che riesca a breve a recuperare parte dei suoi ricordi 🤗.

Intanto, chissá perché, prevedo che il viaggio delle Sorelle Articolo IL non procederá senza intoppi, conoscendo la Super Sfiga di Gió 😂.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 🤗.

22/09/17, ore 21:54

Bellissimo😍😍😍😍 dai che si incontrano😍😍😍 e che quel wolfgang non si metta in mezzo è....!!!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo😍😍 adoooorroooooo😍😍😍 sono sicura che Milena ricorderà tutto😘😍😍😍

18/09/17, ore 23:23

Ciao come sempre un bellissimo capitolo 😁 molto tenera la scena quando Giovanna tiene Haruka quasi a rimanere aggrappata a lei e impedirle di andare via di nuovo...anche Setsuna mi piace sempre di più come la stai caratterizzando 😁 sicura di se e che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno...aspetto il prossimo capito....ciao 😉

16/09/17, ore 09:04

Ogni volta che leggo un tuo nuovo capitolo mi ripeto che tu sei un genio mi piace molto il fatto che ci sono spezzoni del diario di Michiru non vedo l'ora che carichi un nuovo capitolo alla prossima 😊😊😊😍😍😍

16/09/17, ore 00:24

Ah che capitolo meraviglioso ! 😍 ricco di emozioni e suspance. Finalmente riappaiono il violino e il diario 🤗. Mi é piaciuta molto la parte in cui sono presenti stralci delle pagine del diario di Michiru.

Haruka ne ha passate di tutti i colori 😢. Mi sono emozionata ed ho sorriso leggendo di Gió con la manina "arpionata" alla maglia di Haruka e secondo me, anche se non dá a vederlo, si é commossa anche Haruka 😄.

Il piccolo Sigmund mi incuriosisce e sono certa che nasconda un segreto 🤔 sono curiosa di sapere di cosa si tratta. Setsuna penso lo scoprirá.

La storia si fa sempre piú intrigante 😀. Adoooorooo 🙄.

Flint..."Bauuuu" 😂 ma almeno lui é piú "attivo e partecipe" rispetto a Soichiro 😂.

15/09/17, ore 19:38

Quando si incontreranno?????? 😢Bellissimo capitolo questa storia mi piace ma sarebbe bellissimo se si ritrovassero😍😍 ti prego ti prego ti prego dimmi che non manca molto al loro incontro😍😍😍

15/09/17, ore 19:13

Sailor Moon è il mio anime preferito ... Lo leggo volentieri ^^ Credo ne possa venire fuori una storia molto bella, per come sta andando mi piace..

10/09/17, ore 23:29

Ciao eccomi 😁...capitolo molto bello e interessante, non mi aspettavo proprio di ritrovare anche Setsuna ce la vedo proprio bene in questa storia, me la immagino come un'altro degli anelli di congiunzione tra Haruka e la povera Michiru che fatica a ritrovare la memoria non so tipo una mediatrice o mitigatrice, mi immagino già la reazione di Haruka quando scoprirà che la sua amata è una tabula rasa 🤔...molto divertente il ritorno a casa di Haruka 😁 Penso in cuor loro avrebbero voluto abbracciarsi alla velocità della luce...al prossimo capitolo, ciao 😉

08/09/17, ore 00:14

Che dire ?! 😍 calitolo meraviglioso e la storia si fa sempre piú interessante.

Il "mistero della porta" é stato svelato e mi piace molto il lato tenero e comprensivo della Governante. Non mi aspettavo che si fosse accorta delle "veritá" di Haruka: una donna che ama Michiru. Gran bel personaggio 😁.

Adesso devo dire due parole sul nuovo PERSONAGGIO ODIOSO entrato in scena, ovvero Dottor Tappetto Furetto 😂. Dopo Dottor Belloccio Popó che ci siamo tolti dalle scatole a fatica, ora ci ritroviamo con un nuovo e antipatico Dottore basso - Tappetto - e che cammina come un Furetto 😂. Giá mi sta sulle scatole 😑. Spero che il suo "pié veloce" lo porti a sbattere contro un muro 😃.

Setsuna versione Penelope Cruz 😍 per metá spagnola, "muy caliente olé" adorooooo 🤗. Sono curiosa di scoprire cosa fará...sicuramente fará incacchiare Dottor Tappetto Furetto 😂, ahahahsh sono con lei !!! 😂.

L'incontro tra Flint ed Haruka e tra le Sorelle Articolo IL 😍. Mi sono emozionata ed ho sorriso per le "battute" tra le due che NON SI SMENTISCONO MAI 😂. Un capitolo ricco di emozioni e di avvenimenti 😍. Grazie per questo capolavoro 🤗.

...comunque, per tutto il capitolo mi domandavo: ma 'ndo cavolo é finita Michiru ?! 😐. Appare solo in una breve "comparsata" in versione Jane di Tarzan 😂 ovvero, appesa all'albero 😂.

07/09/17, ore 19:53

Rimango a bocca aperte ad ogni capitolo spero che Haruka e Michiru si ritrovino presto😍😍😍😍