Oltre l'elmo
di cleanmysin

06/12/17, ore 23:41

Nooo, non ci posso credere...Amanda se ne va! Che colpo, speriamo che Kylo architetti qualcosa, qualsiasi cosa! Mi è parso di capire che qualche idea fosse già in cantiere, spero di non sbagliarmi, anche perché Torak non può ritornare all'attacco (oh no). Amanda è di Kylo e solo sua... Ora che ci penso lui non lo sa, sarà divertente leggere quando lo verrà a sapere, la sua reazione. In questo capitolo Kylo è stato un Gran Signore, la scena prima e nella doccia è stata stupenda, davvero toccante, ricca di rispetto e amore, l'ho adorata davvero! Si è percepito tutto l'amore che lui prova per la nostra Amanda...e il rancore per Hux. Anche con Karnak, wow! Chi L'avrebbe mai detto? Sincero e diretto, ha fatto bene a dichiararsi così. Che dire, bellissimo capitolo! Grazie per colorarmi così le giornate, e grazie per essere così veloce negli aggiornamenti ( ti adoro) Alla prossima

05/12/17, ore 01:21

Mamma mia! Per il rotto della cuffia! Grazie al cielo Kylo è andato a riprendersi Amanda! I dubbi erano fondati alla fine, ciò che Amanda aveva visto si è realizzato e... che colpo al cuore davvero! È stata dura leggere la sofferenza di entrambi, sia prima che dopo la decisione del Leader. Hux ovviamente non aspettava altro. Sono contenta che Amanda abbia avuto il coraggio ( o la sfacciataggine) di rispondere per le rime a entrambi, anche lei per fortuna continua a portarsi dietro il suo spirito indomito. Purtroppo questa cosa, come si è già visto, non sempre le reca vantaggio, povera stella. Sono curiosa di leggere cosa alla fine tutto ciò possa aver portato alla mente di Snoke, cosa penserà ora di Kylo? Gliela farà passare liscia? Penso e temo possa avere ancora dei problemi anche a causa del suo affronto a Hux ( odioso, ha fatto bene a conciarlo come si deve!)

04/12/17, ore 16:49

Ok, ho trovato questa storia per caso due giorni fa, inutile dirlo: l'ho letta fin qui tutta d'un fiato. L'ho adorata fin dall'inizio e ho assaporato ogni singolo capitolo... Adoro il modo in cui descrivi i sentimenti spesso contrastanti di Kylo Ren, i suoi timori, le sue aspettative e aspirazioni. Sono felicissima che tu lo abbia posto così com'è, senza rammollirlo fin da subito, come spesso (purtroppo) si legge. Kylo è Kylo e sappiamo tutti che non è propriamente un orsone tenero. Ha una parte più "animale" che tu a volte gli fai uscire e per questo trovo che l'abbia caratterizzato in modo perfetto! Spero resti sempre così, un misto di Luce e Oscurità che lo rendono un personaggio affascinante... Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli. Non so perché ma ho qualche brutto presentimento... Snoke non è proprio l'ultimo arrivato, temo possa sospettare qualcosa. Aspetto con ansia i prossimi capitoli (!!)

15/11/17, ore 01:24

Finalmente sono riuscita a leggere questi due capitoli che sono veramente uno piú bello dell'altro *.* come ti ho già detto più vado avanti più sono soddisfatta ed entusiasta! Allora, per prima cosa.... KYLO REN CHE AMA, che confessa il suo amore per Amanda!? O mio Dio, tu riesci sempre a sorprendermi! Dato il suo voler negare a tutti i costi il suo attaccamento verso la ragazza non mi aspettavo ammettesse a se stesso di essere innamorato così presto quindi figuriamoci ammetterlo davanti a lei... deve essere perso ormai, povero ragazzo! Sono davvero troppo felice perché capitolo dopo capitolo i due stanno facendo progressi notevoli, si stanno aprendo l'uno nei confronti dell'altro, stanno imparando a conoscersi e sopratutto Kylo, sta cambiando. Ci sono voluti 32 capitoli ma finalmente ha ammesso di essere umano, di amare come un uomo, di volere una donna al suo fianco come suo pari e non come sua sottomessa. Vuole renderla felice, darle piacere, non vuole che lei abbia paura di lui e soffre per questo. Perché ogni volta che Amanda si rivolge a lui come " Mio Signore" e abbassa lo sguardo impaurita e intimidita lui si ricorda quanto male abbia fatto a questa ragazza seppur involontariamente ed è terrorizzato da se stesso e da quello che è capace di fare, una volta invece ne sarebbe stato compiaciuto. Ora invece... prova un pentimento profondo, lacerante. Si chiede se sia stato lui a spezzare Amanda, un tempo cosí ribelle e combattiva, rendendola a tratti così accondiscendente, e si maledice per questo, perché sa che la vera Amanda non è così o almeno lo è solo in parte. Quando le ha chiesto di chiamarlo Kylo e di dargli del tu... quanto era felice di sentire pronunciare il suo nome!? Quanto!? E io secondo te quanto ero felice? Beh, puoi immaginarlo! <3 Finalmente un Ren che non si vergogna di provare sentimenti, che non si sente sbagliato e che non si sente in colpa per provare la felicità che prova quando è con Amanda. Ovviamente non diventerà mai uno zuccherino, non è nella sua natura ma va benissimo così e credo che vada bene anche ad Amanda. Ora ovviamente dovrà fare i conti con i problemi che causerá Hux( e credo siano proprio dietro l'angolo) e la grande verità sulla sua famiglia, la sua identità, il suo passato... é un grosso fardello quello che si porta... chissà se riuscirà a parlarne presto con lei!? Concludo dicendoti che mi sono piaciuti molto i dialoghi tra Taixo e Leia.. due amiche, due donne forti che credono nell'amore e nella speranza. Due madri. Si, perché Taixo un po si sente la mamma di Amanda, la ama e la vuole proteggere come una madre fa con la propria figlia . Mi ha sconvolta il dolore di Leia al pensiero che il figlio avesse potuto abusare di una giovane donna... poteva accettare che fosse passato al lato oscuro, che fosse un assassino, ma che foss capace di violentare una donna? No, non riusciva a pensarci. E Taixo invece che ha già intuito tutto, che con ottimismo assicura Leia dicendole che Amanda potrebbe essere la chiave per la redenzione di suo figlio. Si, mi ha fatto molto piacere leggere le scene tra loro due. Leggeró presto i prossimi capitoli (non vedo l'ora ) e come ogni volta ti faccio i complimenti e ti ringrazio perché la tua storia sta dando un senso a questo periodo della mia vita che diciamo è piuttosto pesante. E quando leggo dimentico i problemi e dimentico ogni cosa quindi grazie, davvero :)

09/11/17, ore 14:41

È bellissimo vedere come entrambi siano insicuri sui propri sentimenti: Amanda forse un pó meno ma Ren continua a rimproverarsi il fatto di essersi lasciato trasportare troppo dalla ragazza, vorrebbe che la loro fosse pura attrazione sessuale ma sa bene che non è così e che si sta innamorando, solo non vuole ammetterlo a se stesso. Mi piace questa Amanda già possessiva nei confronti di Ren, infastidita che altre persone abbiano messo mano tra le cose del suo uomo.... é un nuovo lato che dimostra quanto loro pur apparentemente diversi siano invece molto simili: entrambi delusi dalla vita, bisognosi di amore e di appartenere a qualcuno. Ora che Amanda ha notato l'elmo di Vader sono super curiosa di sapere come verrà affrontata la questione. Possibile che lei non sappia chi fosse Vader? E quando lo saprà come reagirà quando scoprirà che era il nonno di Kylo? A volte dimentico che lei non ha davvero idea di chi sia lui veramente... per adesso le basta averlo nella sua vita, sta succedendo tutto così velocemente e lei si è trovata travolta dalla passione per questo uomo misterioso ma prima o poi inizierá a farsi qualche domanda, a voler sapere di più! Il figlio di Leia (che immagino conosca) e Han Solo.... oddio chissá come la prenderà! Inutile dire che non vedo l'ora che arrivi questo momento... Come farà Ren a rivelarle tutto questo? E la morte di Han Solo poi.... Amanda riuscirá a capire ? A perdonare prima o poi? Non vedo l'ora di sapere ! <3

09/11/17, ore 10:37

Lo so che te lo dico in continuazione ma non posso farne a meno: IO AMO QUESTA STORIA. E amo questo capitolo. Ogni volta che penso di aver trovato il mio capitolo preferito eccone subito un altro, ancora più bello, ancora più intenso! Cosa mi stai facendo? (Per citare Ren). Dal titolo mi ero immaginata che sarebbe stato un capitolo emozionante e così è stato. Come sempre riesci ad esprimere divinamente quello che provano i tuoi personaggi e coinvolgermi e travolgermi con tutti questi sentimenti... povero il mio cuore ! Aspettavo curiosa questo momento da tanto e finalmente ora posso ribadire quanto tutto questo sia giusto e naturale! I comportamenti di Ren sono sempre imprevedibili: la parte in cui lui le affida la sua spada laser... rendiamoci conto lui le sta affidando tutto se stesso con quel gesto! È stata una singolare dimostrazione di fiducia, alla Ren diciamo e io mi sono emozionata davvero! E Amanda che piange pensando di essere rifiutata a causa delle cicatrici.... mi si spezza il cuore al pensiero... per fortuna Ren ha saputo dimostrarle quanto lei sia bella e desiderabile. Lui a tratti così feroce ma subito dopo di una dolcezza disarmante... Come quando le ha chiesto scusa per averle fatto male. Io sono innamorata di lui sempre di più! E quando le ha cancellato la X usando la Forza e sostituendola con una K... é stato un colpo di scena perché mi aspettavo stesse cancellando del tutto quel marchio ma lui è Kylo Ren: un essere possessivo, intenso e dagli istinti animaleschi ... doveva rivendicare ciò che ritiene sia suo e per lui Amanda è sua, non la sua schiava ma la sua Donna. Lo ammetto, è stato strano leggere quella scena e sopratutto decifrare la reazione di Amanda. Mi è sembrato che in un primo momento lei non ne fosse entusiasta..... insomma essere marchiata di nuovo!? Sono certa che lei voglia essere padrona di se stessa e che sia stufa di sentirsi proprietà di qualcun altro. Ma poi si è resa conto anche lei del significato che ha avuto quel gesto singolare per Ren, perché lei lo capisce, lo conosce nel profondo e quando ha capito ne è rimasta quasi commossa . L'idea di essere amata e desiderata da lui a tal punto le ha fatto dimenticare ció che lei ha sempre provato nell'essere marchiata! Questa è la mia interpretazione di questa scena... ovviamente dimmi se mi sbaglio:) sono felice di aver atteso per leggere questo capitolo perché ora me lo sono letta , riletta e gustata a pieno! Complimenti, davvero <3 E a presto! :)

02/11/17, ore 18:37

Hux sta giocando col fuoco e io non lo tollero. Così viscido... così fastidioso! Ho temuto ( o sperato?) che Ren in un impeto d'ira lo strangolasse ... ma il fatto che sia riuscito a controllarsi significa tanto: la vicinanza di Amanda, la sua influenza lo sta aiutando a contenere la rabbia e questo è molto positivo! Penso che prima o poi lui farà del male ad Amanda e se davvero andrà così spero che sarà la ragazza stessa a fargliela pagare (confido sul fatto che Kylo le insegni a difendersi davvero!).

02/11/17, ore 18:28

Mi aspettavo un capitolo super forte e intenso ma invece ho trovato tutto così giusto e quasi romantico <3 Ren sa essere molto dolce quando si impegna e in questo capitolo un po' lo è secondo me. Vederlo intenerito per il comportamento di Amanda dopo il risveglio e vederli giocare scherzosi mi ha davvero emozionata. Lui la rispetta e vuole che lei lo cerchi, lo desideri come lui desidera lei e questo la dice lunga sulle sue origini.. può aver cancellato il suo nome ma non i suoi principi! Amo la tua storia sempre di più!

19/10/17, ore 18:18

Okay, sono sicura che questo capitolo sia stato veramente difficile da scrivere ma tu l'hai reso alla perfezione. Devo ammettere che è stato davvero strano vedere Amanda così sensuale e sfacciata.. ma lei continuava a bere sapendo di essere già brilla quindi è stato intenzionale da parte sua. Bella mossa, così ne ha approfittato per mettere le mani addosso al nostro Ren. Per una volta è stata lei a guidare il gioco e Ren ha apprezzato. Sono sollevata dal fatto che lui sia riuscito a controllarsi e non ne abbia approfittato, davvero un gesto cavalleresco da parte sua! Quando Amanda gli dava del tu rabbrividivo e mi aspettavo una reazione violenta da parte sua invece diciamo che era più sorpreso ed eccitato che infastidito da questo nuovo lato di Amanda... io personalmente la preferisco timida e impacciata ma mi sono divertita parecchio nel vederla così intraprendente! Ora sono curiosissima di come reagirà al suo risveglio.. chissà se si sotterrerá per la vergogna ripensando alla nottata !? Tutta la storia riguardante Han Solo per quanto interessante è passata in secondo piano però rimango comunque curiosa di sapere quali siano i sentimenti di Ren a riguardo ora che conosce la storia. Comunque ti faccio i complimenti per questo capitolo che, come ho giá detto, non deve essere stato affatto facile da scrivere. Come sempre aspetto i prossimi capitoli con ansia! Aggiorna presto ti prego!

19/10/17, ore 14:00

Amanda che si mette ad annusare con frenesia i vestiti di Ren mi ha stesa. È talmente comica e impacciata! Sono sempre più numerosi i momenti di distrazione causati dalla vista del Cavaliere di Ren e lui non fa altro che approfittare divertito di questa sua innocenza e debolezza, dannato uomo! Mi è piaciuto vedere Amanda e Ren conversare QUASI come due persone normali, anche se quest'ultimo risulta piuttosto suscettibile quando si tocca l'argomento: Snoke - Primo Ordine. Han Solo ha salvato Amanda? O mio Dio. Che colpo di scena. Posso immaginare la rabbia e il rancore di Ren e allo stesso tempo il rimorso per aver ucciso il proprio padre. Padre che a quanto pare ha fatto del bene alla ragazza di cui lui ora non riesce più a fare a meno. Mi chiedo quale sarà la reazione di Amanda quando scoprirà che Kylo è suo figlio e che è stato lui ad ucciderlo... qualcosa mi dice che ne rimarrà profondamente delusa e questo andrà forse a creare delle complicazioni tra loro due!? Non vedo l'ora di sapere come gestirai la sotuazione....adoro le storie complicate! Ren è accecato dalla gelosia e io amo questo suo essere possessivo nei confronti della sua donna. Perché lui ormai la ritiene sua. E Amanda che continua a bere sapendo che prima o poi si ubriacherá e che questo forse la aiuterá a sciogliersi e lasciarsi andare...adorabile! Ho amato questo capitolo. Bravissima come sempre!

17/10/17, ore 01:45

Dico solo: WOW. Amanda mi sorprende sempre di più, questa sua sicurezza nel voler stare accanto a Ren anche a costo di dover lavorare per il Primo Ordine è sconvolgente!
"Aveva deciso che lui e lei erano più importanti di qualsiasi altra cosa nell'universo" . Mi chiedo se anche Ren inizi a pensarlo, ma lui non è di certo un romantico come la nostra Amanda che sembra uscita da un dramma Shakespeariano! Ci vorrá del tempo per un personaggio cupo e complesso come il suo, che nonostante tutto sta facendo diversi passi avanti! In ogni caso devo ammettere che questa improvvisa resa da parte di Amanda non mi convince del tutto. Che sia parte del suo piano per riportare Ren verso la Luce? Potrebbe essere un ottima strategia quella di voler collaborare con lui, volerlo compiacere e amare mettendo da parte momentaneamente quelli che sono i suoi principi morali. Anche perché dopo quest'ultimo cedimento da parte di Ren penso che la ragazza stia facendo un gran bel lavoro. Ormai è chiaro che lui non può fare a meno di lei. È entrata a far parte della sua vita triste e monotona ed è l'unica che gli dia sollievo e lo faccia stare meglio. E lui ne ha bisogno - non solo fisicamente - e ora non può più tornare indietro. Capitolo meraviglioso!

15/10/17, ore 17:33

Sapevo che Hux prima o poi sarebbe subentrato per mettere in difficoltà Ren! Anche nel film è evidente quanto siano in contrasto tra loro, in competizione per ottenere la fiducia di Snoke. Ora che il generale ha puntato Amanda prevedo guai grossi, ha capito quale sia il punto debole del cavaliere e ciò fa di lui una persona molto pericolosa.
Inutile dirlo: la dinamica tra Kylo e Amanda è sempre più intrigante. L'atteggiamento di Kylo nei suoi confronti inizia a cambiare piano piano - sebbene i suoi attacchi d'ira siano comunque frequenti- e io sono sempre più innamorata del personaggio di Amanda, forse perché la capisco. Non deve essere facile resistere al fascino di quel maledetto uomo! Povera ragazza, divisa tra i suoi sentimenti e i principi morali (Ragione e Sentimento <3 ).
Comunque ora che finalmente è uscito il trailer di The Last Jedi sono ancora più impaziente di vedere cosa hanno in serbo per Kylo, sembrava così vulnerabile e umano in quelle scene! Dopo aver visto la scena dove lui tende la mano ( a Rey?) ho osato sperare che vada tutto verso una sua possibile redenzione.

12/10/17, ore 19:01

Dopo piú di venti capitoli scrivo questo commento...commento dovuto visto che ti seguo quasi dagli inizi e mai ti avevo scritto nulla.É un capitolo particolare...difficile da scrivere, per lo meno per me lo sarebbe stato, che tu hai reso meravigliosamente...nel tuo stile particolarissimo. Molto emozionale, molto ricco di sentire interno. Bello. Si. Complimenti e...grazie per questa avventura interiore nell'intimo di Ren che trovo azzeccatissimo e sensato con il Ren da film...e nell'intimo di Amanda...questo personaggio che hai creato...con la sua triste storia di schiavitù. Chissà se lei riuscirá mai a liberarsi dai ricordi passati realmente...o magari aiuterà Ren a liberarsi dalla sua schiavitù/dipendenza da Snoke e da quello che crede sia vero, attraverso di lei come specchio di sé!!!
Mi é piaciuto come hai reso la scena...con Amanda disinibita e sensuale. Non ho trovato nulla di volgare. É tutto molto realistico e ben fatto.
Veramente complimentiiiiii 😘

05/10/17, ore 23:26

I poteri di Amanda diventano sempre più interessanti! Spero davvero che Ren le insegni a svilupparli e dominarli. Ovviamente non affinché venga usata come arma del Primo Ordine, anche perché lei non lo permetterebbe mai, ma per aiutarla. Sarebbe fantastico vedere lui che le fa da Maestro, sono sicura che si verrebbe a creare una certa complicità anche perché ora la cara Amanda è in grado di fare dei viaggetti nella mente di Ren e di percepire i suoi sentimenti. Kylo Ren che soffoca le lacrime sul cuscino, spezzato, terrorizzato dal fatto di perderla.... amo tutto questo, sappilo! Quando le ha detto che non la vuole ai suoi piedi ma al suo fianco... e chi se la aspettava una frase del genere? Sono rimasta scioccata almeno quanto Amanda. Si vede proprio che non riesce più a sopportare il fatto che lei abbia paura di lui, paura che la torturi di nuovo.
All'inizio la paura che lui suscitava in lei lo stuzzicava e lo faceva sentire potente, ora invece... beh le cose stanno cambiando, molto lentamente ma stanno cambiando. E io non vedo l'ora di scoprire dove la sta portando. Al prossimo aggiornamento!
Una tua grande fan! <3

05/10/17, ore 22:59

ODDIO. Che capitolo....INTENSO ! <3 ogni singola scena tra Ren e Amanda mi ha tolto il respiro. Finalmente c'è stato un avvicinamento! E il loro bacio.... così passionale! Io li amo sempre di più.
Sono troppo felice che lui sia riuscito a controllarsi nonostante Amanda lo stesse istigando... deve aver fatto uno sforzo immenso. Quella ragazza è masochista, cavoli!

"Non me lo perdonerei. E a te non piacerebbe…"
Amanda riflettè. Com'era bello Ren… Era incredibile... Luce ed Oscurità in conflitto perenne.

Qua ho pensato esattamente quello che ha pensato Amanda. Praticamente è il motivo per cui lui è il mio personaggio preferito della nuova trilogia! Comunque complimenti, tutto in questo capitolo era perfetto.