Poisoned
di LilyBennet

07/12/17, ore 00:33

Ahahahahah è veramente simpatico questo capitolo!!!
A livello di trama non ci sono passi avanti, non succede nulla di particolare, però è stato molto piacevole. Rispecchia (nel mio immaginario) la classica giornata ad Hogwarts!
Le chiacchiere che girano, l'ingenuità di Neville, le incazzature continue di Hermione e.... diciamocela tutta: la stupidità di Malfoy!!!

05/12/17, ore 22:38

Il capitolo è come sempre perfetto anche se....a me piacciono i capitoli lunghi

03/12/17, ore 15:54

Ciao!!
Volevo farti i complimenti perché la tua storia mi sta piacendo moltissimo!!! E' ben scritta, ironica, divertente e poi c'è una buona trama alla base..non vedo l'ora di scoprire come proseguirà..Per quanto riguarda questo capitolo in particolare, poi, mi è piaciuta molto la parte finale del malinteso..l'hai reso veramente bene.
Brava, continua così!!

15/11/17, ore 12:27

Ciao! Ribadisco: mi fai morire (in senso non letterale, per una poco dignitosa dipartita mi basterebbe bere il veritaserum di Ron). Questa è sicuramente la storia che, fra tutte quelle che seguo, mi diverte di più. Oltre a farti i complimenti per la scrittura, fluente ed impeccabile, la tua ironia è sorprendente e non mi stanca mai; dato che far ridere è decisamente difficile e si rischia di ripetersi, posso dirti che tu riesci a mantenere sempre la giusta freschezza. Sei una grande!

21/10/17, ore 16:57

Ciao! Ho scovato la tua storia da poco e volevo solo dirti che mi piace molto. Mi piace come la stia scrivendo, mi piace la tua Hermione che è davvero una rompi e anche come la storia fra lei e Ron stia naufragando con naturalezza. Simpatico l'espediente dalla pozione, leggerò presto il resto dei capitoli e ti dirò che ne penso.
Continua così!

15/10/17, ore 15:14

Ciao! Ho appena scoperto la tua ff e l'ho letteralmente divorata in men che non si dica! Mi sto ancora tenendo la pancia dal gran ridere, come si suol dire! Complimenti, scritta benissimo, molto originale e divertentissima! Buon domenica a presto! :)

05/10/17, ore 17:08

Ciao cara! Ho scoperto questa tua storia ieri e devo dire che mi sono fatta grasse risate. Scrivi in maniera scorrevole e non ho visto nemmeno un errore grammaticale (che, di questi tempi, è cosa assai rara), inoltre la storia è leggera e divertente ed i personaggi ben caratterizzati. Complimenti, continua così!
D.

02/10/17, ore 10:45

Zan-zan-zaaaaaan!
Ciao Emma! Questa storia.mi sta coinvolgendo un sacco... inoltre è divertentissima. Mi piace un mondo. E la suspance finale mi fa fremere per il prossimo capitolo. Un bacione
M.P.

26/09/17, ore 10:10

Sto scrivendo anche io su Harry Potter..Ginny in realtá é la protagonista... Che dire mi sta piacendo davvero tanto .. Continua così 😊 un bacio

21/09/17, ore 14:26

Mi piace questa storia perché sembra originale rispetto alle solite che si leggono in giro.
Sono davvero curiosa di vedere come si svilupperanno gli eventi e di come reagiranno i protagonisti quando verrà rivelata la verità.
Baci BABY

21/09/17, ore 09:20

Ciao! Allora questo capitolo mo è piaciuto moltissimo: è simpatico e divertente e il modo di cercarsi dei due amanti risulta essere dolce e comico allo stesso tempo. Hai caratterizzato bene tutti i personaggi, dando grande personalità anche a quelli di cui si sa poco (vedi Nott o la stessa Pansy). Brava, davvero molto brava. Un bacione M.P.

20/09/17, ore 22:36

La tua storia mi fa impazzire xD
è semplicemente fantastica, continua così mi raccomando ;)

20/09/17, ore 21:16

Confermo in linea di massima quello che ti avevo scritto in precedenza! Storia molto simpatica e dalla trama lineare, senza troppi intrecci che possono (a volte) risultare pesanti!
I personaggi mi piacciono sempre di più ad ogni capitolo, e mi fanno pensare: "Si, si comporterebbe proprio così Ron!" Oppure: "Ginny direbbe proprio questo!"
E ciò significa che indubbiamente il lavoro che stai facendo con loro è buono! Presi tutti insieme sembrano comici, a tratti quasi ridicoli, ma di quel ridicolo che fa sorridere perchè fatto bene ovviamente!
Parecchie Dramione si avvalgono dell'espediente "filtro d'amore", ma tu ti distingui dalle altre principalmente perchè lo stai utilizzando in maniera leggera, i tuoi Draco ed Hermione sono "simpatici" ed è difficile incontrarne di così: quando mai Draco ed Hermione sono simpatici in una FF! A parte i loro caratteri originali... e va beh... ma di solito le Dramione sono sempre super impegnative e lasciano davvero poco spazio a momenti divertenti!
(Recensione modificata il 20/09/2017 - 09:24 pm)

20/09/17, ore 18:17

be credo che dira pure qualcosa ma sicuramente sentirà anche qualcosa. si sa in vino vritas se poi ci aggiungi pur un filtro d'amore ecco l'impossibile due nemesi diventare due complementari. speriamo che passata la sbronza e l'effetto intruglio si rendano conto si quanto reale sia il sentimento che li lega e ccomeil filtro ha solo abbassato le difese di entrambi

15/09/17, ore 23:27

Ciao! Devo ammettere che quando ho letto il titolo della storia non ero convintissima: di Draco e Hermione infatuati per filtri d'amore ne abbiamo lette un po'. Ma mi sono ricreduta. Come ti dicevo nella scorsa recensione i tuoi personaggi sono ben studiati e ben curati. La storia non è per niente noiosa ed è ben scritta. In particolare questo capitolo. Mi è piaciuto davvero. Davvero complimenti. Hai uno stile davvero buono ed è molto scorrevole e per chi vuole solo rilassarsi, come me in questi giorni, è un bene: semplice, pulito, diretto.
Ti mando un bacione
M.P.