Maybe Tomorrow
di vero15star

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/06/09, ore 22:54

Beh, cosa dre tesoro, già ti ho detto cosa penso di questo captolo: è pefetto ed io amo Marco, in tutto e per tutto, ma specialmente grazie al fatto che gli hai reso gustizia e lo hai descritto magnificamente. E' un vero e proprio cucciolo di cui ne esistono rari... Sabina deve solo scoprirlo,anzi, sono certa che già lo sa! Un bacione, ti voglio bene!

24/06/09, ore 19:47

Ehy!!Allora,sarò sincera: come hai visto il prologo mi era piaciuto un casino e te l'ho anche scritto...poi hai postato il primo capitolo e bhe,se devo essere sincera non mi era piaciuto granchè,però,invece di lasciare perdere la storia ho provato ad aspettare altri capitoli e...ho fatto benissimo!!Adesso mi spiego perchè non mi era piaciuto il capitolo precedente: a me Sabina non piace per nulla!!Mi sta davvero antipatica!Questo capitolo però è stupendo...stupendo davvero!!Ma sai che non l'avrei mai detto?!Io non me lo sarei mai assolutamente aspettata che Marco fosse innamorato di Sabina!!! :O Pensavo si sfruttassero entrambi a vicenda,è stata una vera sorpresa!!!Bhè,intanto complimenti,perchè,come dicevi tu,far fare per una volta tanto la parte di "approfittatrice di corpi" ( XD ) ad una ragazza e quella dell'innamorato al ragazzo è una trovata veramente originale!!Poi in questo capitolo abbiamo conosciuto Marco e lui invece mi piace tantissimo!!Poverino,non merita un trattamento simile!!E un altro personaggio che promette bene è Alice,anzi...dato che già una volta mi hai sorpreso...ma non è che farai scattare qualcosa fra Alice e Marco?Mmm..staremo a vedere!!Intanto sai che si fa?Da storia seguita ti passo a preferita! XD Ciao e aggiorna presto!!E scommetto che il prossimo capitolo si chiamerà "Alice" o "Sarah"!!

24/06/09, ore 14:54

Oddio, così attenti alla mia vita! Maxxie *___________* Marco *__* Vabbè, anche io mi sono innamorata perdutamente di lui dopo aver letto questo capitolo e, anzi, se conosci qualcuno così presentamelo, per favore <3 E' perfetto *_* Certo, dovrebbe un po' tirare fuori le unghie, ma per il resto... Hai ragione, spesso la storia va al contrario (io stessa ne sto scrivendo una di questo tipo U__U w l'originalità!) però anche se il tema è abbastanza scontato a volte leggere queste storie (quando sono scritte bene, come in questo caso), fa piacere :-) Aspetto il prossimo capitolo! PS l'idea di intitolare ogni capitolo con un nome di personaggio l'hai presa dai titoli degli episodi di Skins?

20/06/09, ore 18:31

Tesoro, i miei complimenti te li meriti tutti e sai che è un piacere darti una mano! Riguardo il capitolo, beh, sai che secondo me è perfetto e che la cosa che più mi incuriosisce è questo particolare rapporto tra Marco e Sabina, ma anche Alice e Christian incuriosiscono molto. Che dire, mi sembra di aver già detto che si vede che ci stai mettendo l’anima in questa storia che rendi sempre più speciale! Ormai sono monotona xD E l’attrice che hai scelto per Sabina secondo me è proprio azzeccata, degna di una Ice Queen (ma sai che nella mia città Ice Queen è una gelateria e ogni volta che lo scrivo mi viene quasi da ridere? Ok, scusa il pensiero sulla gelateria ma fa troooopo caldo xD xD). Iper complimenti, ti voglio tanto bene e aggiorna presto! ^^

19/06/09, ore 22:48

Inizio già a shippare Marco e Sabina U___U Vedi di non deludermi ché sono peggio della protagonista di "Misery non deve morire". PS scherzo ovviamente! Però la storia mi piace *ç*

19/06/09, ore 22:33

Sabina mi è sembrata un personaggio molto particolare. E' una ragazza piena di voglia di vivere e di libertà, e lo dimostra il suo modo di fare. Un personaggio che mi ha incuriosita, anche se se ne parla poco in questo capitolo, è Alice, spero di leggere presto qualcosa in più su di lei n___n Mi piace il tuo modo di scrivere, complimenti! n_n Aspetto il prossimo capitolo!

18/06/09, ore 20:49

devo dire che sei riuscita ad incuriosirmi! .. beh non mi resta che aspettare il seguito :)

18/06/09, ore 19:58

Mi sembra di averti già detto che mi è bastato leggere il prologo per capire che questa storia mi avrebbe subito rapita e così è stato anche quando l’ho riletto per la seconda volta. Cosa dirti, tu hai proprio un dono per queste cose, utilizzi e ordini le parole in un modo che mi colpiscono dritto al cuore e fino ad ora ci era riuscita, scusa la “banalità” e popolarità dell’autrice, Stephenie Meyer. Continua così, sono sicura che questa storia sarà d’aiuto per molti di noi che come i protagonisti guardiamo verso il futuro e vediamo solo un gigantesco punto interrogativo. Complimenti, ti voglio benissimo! ^^ P.s. E complimenti per l’introduzione, è perfetta e super intrigante! ;-)

18/06/09, ore 18:44

Mi hai incuriosita! Spero di leggere presto altri capitoli n_n

18/06/09, ore 17:44

Woow sono senza parole! Aggiorna al più presto complimenti! =>

18/06/09, ore 17:37

Ehy complimenti,mi hai incuriosita!La metto fra le seguite e attendo aggiornamenti ^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]