Maybe Tomorrow
di vero15star

11/09/09, ore 19:45

Oddio, tutte queste rivelazioni! Capitolo decisivo, mi sembra. Ho adorato le paranoie di Christian, e mi è piaciuta anche la prima parte del capitolo dedicata ad Alice e al suo rapporto con la madre. Solo, con affetto, ti chiedo di controllare qualche svista e ripetizione, magari con un beta - ma appunto per rendere tutto ancora migliore. ^^

09/09/09, ore 19:40

Seguito seguito seguito seguito!!!! xD Io si, io lo voglio il seguito!!! Che bella storia che ti è uscita fuori!! L'avevo detto io gia dal prologo no? :P Allora...questo capitolo è stato molto bello...Michele sta per farsi coraggio e vivere la sua storia con Laura...Christian e Alice dinuovo insieme...Sarah e Stefano...ecco,loro due sono quelli che mi cconvincono meno, :/ Sopratutto lei, non la capisco molto. Si, per carità, fidarti del playboy della scuola sicuramente non è facile, però lui gli sta dimostrando in tutti i modi di essere cambiato...e sono sicura che lei lo capirà! :) Al possimo capitolo, non vedo l'ora di capire meglio il loro punto di vista...Rimangono solo loro due no? :)

09/09/09, ore 11:09

Ciao cara! Complimenti la tua ff è stupenda! Adoro tutti i personaggi... sono così pucciosii *ç* compresi Marco e Sabina! Stanno benissimo insieme. Se devo proprio scegliere le persone che non mi vanno giù tra queste sceglierei Sarah non so nemmeno io perché ma mi sta comunque simpatica! Comunque io la metto nei preferiti e aspetto l'aggiornamento ^.^! Baci baci. ***By alletta***

09/09/09, ore 09:34

nuova lettrice...spero ti faccia piacere!!ho trovato questa ff per caso e l'ho letta tutto in una volta..bellissima..però devi assolutamente continuare!! bacio paola!

05/09/09, ore 11:39

Posso solo dirti che questo capitolo è bellissimo...è il mio capitolo preferito in assoluto! Finalmente Marco si è dichiarato e Sabina ha capito ed è cambiata. Anche Laura si è dichiarate e la reazione di Michele è anche comprensibile. Anche Stefano si sta aprendo e Sarah è comprensibile sia spaventata...insomma,è pur sempre il playboy della scuola! e Christian e Alice...si, è frequente lasciarsi, far vincere l'orgoglio, anche se ci si ama e se il cuore dice tutt'altro... Alice è splendida, è la mia preferita in assoluto!!! Tutto il capitolo è splendido!! Complimenti

04/09/09, ore 19:55

Seguo questa storia fin dall'inizio, ma solo ora mi decido a recensire... xD
Mi piacciono i personaggi che hai creato (Sabina a parte, con lei è stato odio a prima vista) e trovo che li hai ben caratterizzati. Ora poi, le cose stanno decisamente cambiando, per tutti. Era ora che Marco facesse sentire a Sabina la sua voce e che le aprisse un po' gli occhi.
Alice e Christian DEVONO rimettersi insieme, è così triste vederli così... Ed è stata tristissima la scena in cui lei si rifiuta di prendere gli appunti che lui le porge.
Michele boh, mi sembra un po' uno stupido. I suoi sogni si realizzano e quello cosa fa? Dice che ha bisogno di tempo. Comportamento molto maschile, devo dire. Non è il primo ragazzo che fa così, purtroppo ne so qualcosa.
Sarah... Mmh... Dovrebbe lasciarsi andare con Stefano, stanno così bene insieme... E lui è così tenero con lei...
Attendo nuovi sviluppi... ^^ Complimenti per la storia... =) Baci, Pikky91

04/09/09, ore 14:12

Eheh, tesoro lo sai ke ho la lacrimuccia facile io e che sono mooooolto sensibile! Ihih xD Riguardo Viola e Stefano, lo so, ho combinato un bel casino ma provvederò ad aggiustare tutto, promesso! Lo sai che ne ho fatte di imprese, come salvare Andreuccio dal coma, quindi questa al confronto è una bazzecola xD xD xD Comunque bellissimo chappy, anche se sempre un po’ triste come deve essere… E il bacio tra Ste e Sarah <3 Io me lo sarei tenuto stretto uno come Ste! Aggiorna sempre così presto tesoro! Ora scappo, devo andare a Caserta con i miei amici alle tre, non ti dico che tortura doversi preparare a quest’ora, con questo caldo! Ma per gli amici (te inclusa of course!) si fa questo ed altro, e tu ce lo hai fatto capire con questa magnifica fic <3 Ti adoro, ci sentiamo presto!

04/09/09, ore 11:32

Bella idea e bella scrittura... sul serio, scrivi in modo superbo. Complimenti

02/09/09, ore 14:18

Michele mi piace tantissimo (le foto...*__*), davvero, lo adoro, e poi hai descritto molto bene la sua gelosia, anche se prevedo l'esplosione di casini tremendi. XD Poi lo sapevo lo sapevo che Sabina si sarebbe ingelosita e sarebbe crollata appena Marco avesse mostrato un po' di ribellione. Lui doveva pensarci da tempo! Però devo dire che tutti i passaggi psicologici sono realistici, come quando Marco ripensa alla litigata e si sente in colpa (anche se non ne ha motivo). Brava, continua!

30/08/09, ore 21:48

Tesoro sai che per me è e sarà sempre un piacere aiutarti e spronarti, ci aiutiamo a vicenda e questa è una cosa meravigliosa, che secondo me rende ciò che si scrive ancora più speciale ^^ Sai che questo capitolo per me è magnifico come tutti gli altri, ribadisco che in ogni parola si legge l’affetto che hai dato a questa storia! Marco ha trovato il coraggio di affrontare Sabina, Stefano è sempre più dolce, e Michele è sempre più adorabile, mi fa tanta tenerezza quel cucciolo… Ora però posta presto il prossimo tesoro! ^^ Un bacio, ti voglio un mondo di bene chica!

30/08/09, ore 10:19

No, che significa che sono "solo" 9 capitoli? Io ne voglio almeno una ventina! Comunque, sono contenta che tu sia tornata, la tua storia mi piace davvero tanto! E sono successe un bel po' di cose in questo capitolo, quindi ti perdono per l'attesa. Ma ora non ci farai aspettare altri tre mesi per il prossimo capitolo, vero? é__è

26/07/09, ore 00:38

Allora, ho letto i capitoli già la settimana scorsa, ma commento solo ora perché poi sono partita e forse l'altra volta ero un po' rimbambita... insomma, cof, sto perdendo tempo. Comunque ci sono tante cose interessanti in questa storia, ma prima di tutto i personaggi sono bene caratterizzati, cosa non facile. Si capisce quello che prova Marco e si vedono bene gli sbalzi di umore di Sabina. Eccetera. Che poi a proposito, anche a me piace vedere una volta un personaggio femminile un po' stronzo che usa i maschi. Sono curiosa di vedere che combinerà. A presto! ^^

06/07/09, ore 19:29

Ehy,finalmente ho finito di leggere il capitolo! :P Comunque,Laura sicuramente mi piace molto più di Sabina ma non posso definirla mio personaggio preferito...secondo me è addirittura troppo buona...il mio preferito rimane Marco!!!=) Approposito in questo capitolo ha fatto più che bene a dirne 4 a Sabina,anche se,come tu stessa hai detto,alla fine è rimasto sempre vittima di lei che con 4 lacrime l'ha legato nuovamente a se...Sai chi sono curiosa di conoscere?Christian!Perchè bene o male hai comunque detto un pochino di tutti,eccetto di lui!Bene...aspetto aggiornamenti!!;)

03/07/09, ore 18:45

Tesoro lo sai che per ora Laura è il mio personaggio femminile preferito, è così delicata, dolce, anzi, forse fin troppo, ammetto che non ce la vedrei a fare quel che Marco ha (giustamente!) fatto a Sabina. Si, è decisamente perfetta secondo me, il suo unico difetto forse è quello di essere troppo buona ed educata. Ciò che stanno “architettando” lei e Marco alla fine è un semplice gioco innocente, ed è colpa di Sabina se se la prende tanto, è lei quella che ha giocato peggio di tutti, anche se forse non se ne rende conto. Continua così che sei una grande tesoro! Ti voglio un bene infinito! ^^

03/07/09, ore 13:11

Ehi! Bellissimo capitolo anche questo *__* La tua storia mi sta prendendo veramente tanto *__* Marco ha fatto benissimo a "ribellarsi". Non ho capito solo una cosa: Michele è stato adottato dai genitori di Laura? Per il resto attendo con trepidazione il seguito!