My Life Has Been Saved
di crige

27/01/19, ore 11:25

Buonsalve e buongiorno
Potrei iniziare con il dire Wow . un bel capitolo . quello che ha colpito maggiormente è la fine o meglio l'ultima parte . ma meglio partire dal capo che dalla coda
Belle come sempre le parole iniziali . mi chiedo solo da dove ti vengono . dove riesci a trovare sempre frasi "filosofeggianti " del genere . cioè
Poi comunque ,facendoci caso ,e rileggendo perche poi rileggo nuovamente ,apre il capitolo . un po 'come una piccola prefazione ma non uh riassunto
Citando le tue stesse parole "Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano", è il titolo fo una storia che avevi già scritto vero ? Bhe comunque a parte questo, in un certo senso è vero ,peccato però che alle volte succede solo nei libri e nei film o nelle storie perche comunque l'autore decide . a parte questa parentesi ,continuo
Devo ammettere ,almeno hai fatto riconciliare bene le nerica anche se devo dire mi aspettavo una cena solo tra di loro due . una piccola pecca è :ma chi cavolo ascolta Taylor swift ? Cioè . è brava non ce ne dubbio ,ma la musica lascia desiderare . bhe parlo perchè non amo quel genere . sono più per le persone che urlano . poi gusti son gusti eh !!
Devo dire che mi aspettavo piu il capitolo incentrato su di loro ed appena ho visto che finiva la cena , e sei passata alle altre due ..ma perchè ? No vabbè
Mi ha colpito molto il fatto che nonostante ci siano ancora delle questioni da risolvere ,almeno si sono dette ti amo . sono parole difficili spesso da dire quando siamo fidanzati ,immaginiamoci quando due persone hanno un rapporto ripreso da poco ed ancora comunque sono imbarazzate tra loro . poi ancora la situazione in ballo se ripartire o no ,ma comunque cioè prendi un decisione . o vai o resti . pensarci troppo fa male e almeno come per me , prende ansia .ahahaha vabbè . almeno finisci il capitolo con il nervosismo (?)generale per via di altre questioni .. Come iniziare bene la mattinata ,oserei dire dopo aver passato una bella serata e nottata
Vorrei aggiungere che tra la moto e la macchina ,poteva almeno prendere La moto . come si fa a dire di no ad un viaggio in moto perche fa paura . Ahahahahah no eh .
A presto
(Recensione modificata il 27/01/2019 - 11:39 am)

20/01/19, ore 18:21

Ciao! Allora, capitolo veramente ricco di mooolte informazioni! finalmente abbiamo compreso il motivo del ritorno di Alessia, forse averne parlato le sarà di aiuto. Bello anche il confronto tra Francesca ed i Santoro, ma capisco il motivo della reticenza di Francesca nell'accettare la proposta. Contenta che finalmente si sia chiarita con Ilaria...e concordo con lei! la situazione è abbastanza incasinata ed a un punto di non ritorno, non far sesso non eviterà l'inevitabile. Alessia ha perfettamente ragione, non può chiederle di accettare e rimanere in Italia, deve essere una scelta di Fracesca, sennò alla prima litigata sarà la prima cosa che verrà a galla. Alessia e Fracesca sono davvero adorabili insieme (anche se le mie preferite sono Ele ed Erica *.*) e penso proprio che quest'ultima farà la scenta più giusta, per lei ma anche per entrambe! Detto ciò..complimenti per il capitolo, come sempre! al prossimo aggiornamento :)

19/01/19, ore 12:03

Apperò!
Le introduzioni mi inquietano sempre. Credo che d'ora in poi le salterò a piè pari.
Ciò detto ...
In questo capitolo si è avuta finalmente la conferma di quello che temevo fosse successo a Milano. Pensavo peggio ma è sempre una brutta esperienza.
Feffe dimostra di essere diventata un'adulta responsabile.
Eleonora, Marta ed Ilaria.
Sono le persone più importanti per lei e finalmente la testona inizia a pensare anche a loro, oltre che a sè stessa.
Spero quindi che, grazie alla maturità acquisita, non si incazzi troppo per lo scherzetto che le ha fatto Alessia alla fine del capitolo.
Comunque non capisco perché non debbano darsi alle gioie del sesso ... ma ognuno la ragiona a modo suo.
Contente loro (?), contenti tutti, specie la società dell'acqua, visto il numero di docce fredde che per forza di cose sono costrette a farsi.
Brava, un altro bel capitolo.
Aspetto il prossimo!
NaM
(Recensione modificata il 19/01/2019 - 05:50 pm)

11/01/19, ore 21:04

Buonasera . bhe oddio dopo un mese ,eccoti che hai aggiornato . come capitolo è intenso . posso dire cosi ,per non arrivare a dire WOW . una serie di eventi (potrei utilizzare di sfortunati eventi ma poi copio il film e la serie TV ,non ci stia mai che neflix poi mi chiede i diritti d'autore )vabbbene ..dopo questa parentesi lunga ,partiamo con le cose serie . veramente serie
Le parole che usi come incipit ,rispecchiano perfettamente quello che penso alle volte pure io . in effetti spesso capita di aver capito di aver toccato il fondi per cui ti devi prendere davvero una svolta . capisco che alla fine queste parole ,aprono un po'alcuni concetti del capitolo (decidere di prendere la vita in mano e fare la scelta ,magari di può rivelare anche sbagliata oppure giusta ) do pienamente ragione quando hai scritto che non bisogna piangerci addosso . spesso e ultimamente si legge di questa"mai una gioia e sinceramente ,secondo me bisognerebbe essere più positivi in tutto e vedere il lato positivo di tutto . in ogni azione . piangersi addosso come li hai scritto tu,riferito anche a prendere delle decisioni magari ,non fa altro che portare via energie e logorare il cervello (?)
Devo dire che ho dovuto rileggere il capitolo un paio di volte . all'inizio non avevo capito il motivo di quello scatto di Alessia . sono arrivata in fondo ed ho riletto la prima parte ,ricollegando tutto . ti sembrerá strano e forze lo è pure ,ma prima vado a leggere le note in fondo e poi torno all'inizio per poter procedere con la lettura (lo faccio anche con i libri . vado a leggere il finale per poi tornare alla prima pagina . sono strana . ne riconosco questo pregio )
Appena ho letto ,cioè,hanno un bel risveglio e poi wtf,ma perchè ?ripeto . lo capito dopo aver riletto .la cosa direi buffa e che mi ha fatto quasi scoppiare dalle risate è come se ne esce tranquilla Eleonora e pure scherzosa ,mentre le altre due stanno decisamente annegando nei loro pensieri e nei loro problemi . cioè . boom per smorzare la tensione ecco che esce il tizio di turno (per dire )che smorza la tensione creatasi . come sempre però Eleonora (a quanto mi è sembrato )riesce comunque a tranquillizzarla . l'amore rincoglionisce o come direbbe lexa "l'amore è una debolezza" (sorry se lo scritto male )me lo ricordo meglio in inglese ma avevo paura di scazzare qualche parola ,visto che non sono una cima in tale lingua . vaaabenee . apparte questo continuo . ho ancora un poco da scrivere e non voglio far diventare pesante sta cosa .
Sinceramente apparte quella piccola parentesi ,non vedo l'ora di rileggere la coppia Eleonora -Erica . sono davvero particolari quelle due.
Se vogliamo cercare il pelo nell'uovo ,potevi un attimo divulgarti (tanto un rigo in più o uno in meno ,poco cambiava ) meglio quando Eleonora confessa i suoi sentimenti per Federica a Francesca . (almeno che non mi sia persa qualcosa nelle tue storie precedenti )quindi se è cosi chiedo venia .
I genitori alla fine servono per sostenerci quando abbiamo bisogno di loro ,quindi magari sentirsi distanti ,Può nuocere .
Certo ,piu si continua e più sembra quasi che la tensione si tagli con il coltello ,quasi anche tu che sei il lettore (questo lo dico per quanto mi riguarda )apprezzare comunque il gesto di Francesca . cioè un gesto nobile . ritornare anche solo per chiedere dei chiarimenti (poi bhe finiscono in altro ) è già un gesto nobile (per quanto mi riguardi )decisamente ci sono rimasta con la bocca aperta quando ho letto quel "baciami" una cosa del tipo cogliamo l'attimo . però sei stata capace ad utilizzare parole diverse ,invece che il solito scontato carpe diem o cogli l'attimo e comunque non è mai facile rimanere amici con gli ex ,pur sapendo che ci sono stati già dei passati recenti (?) e che c'è ancora attrazione fisica . se ce la possono fare loro ( io ho ricevuto un vaffanculo perche ho fatto gli auguri ad un mio ex,ma sono dettagli .) non gli hai fatto fare fichi -fichi (capisci cosa intendo )ma comunque hanno auvto il loro momento dolcioso (?) si dice vero ed hai concluso in bellezza se cosi si può dire .ancora comunque rido per la tua ultima frase "la vita è proprio una puttanella ". Non potevo concludere al meglio . una frase ricca di significati .
Insomma dopo tutto questo poema ,se sei arrivata in fondo a leggere ,mi sono dilungata parecchio perche volevo fare ,per una volta le cose a modo . devo dire che lo pure prima pensata,poi messa su carta e poi qua . tutto perche lo fatto in frazioni di tempo e poi mi dimenticavo (già che lo letta ieri sera ,visto che ero a lavoro ... Invece che in campo )
Come sempre complimenti . lo letto lentamente perchè già come ti scrissi una volta, non voglio mai arrivare in fondo .
P.s : uno mi verognogno a chiederlo a qualcuno della mia squadra ,tanto mi rispondono che devo vedere e poi magari mi prendono di forza e me lo fanno ,ma cosa è il " ribaltino"? Lo letto anche nella tua antecedente storia a questa . l'unica che mi sta simpatica e con cui ho legato,mi vuole fare un occhio nero ,spero scherzi . già che è poco che ci sono,chiedo specialmente a coloro che sono nella mischia ,ma mi rispondono che devo osservare . vabbè apparte sta parentesi .
Magari posso chiedere ad una veterana . (mi vergognavo troppo a contattarti su istagram)

mi verrebbe da chiederti ,perche non trasferisci le tue storie su wattpad ?almeno li arriva pure la notifica quando hai aggiornato ed alle volte è piu comodo <\br>
Saluti bombo . alla prossima
(Recensione modificata il 11/01/2019 - 09:46 pm)

30/11/18, ore 15:23

Awawawawawa adoro questi capitoli mega fluff! Almeno si é saputo qualcosa di piú su Ele e Erica!

29/11/18, ore 16:47

Ciao! Ammetto di aver capito il titolo del capitolo alla terza lettura, sorry! as usual, complimenti! Adoro Erica ed Ele sia singolarmente che, soprattutto, come coppia ^^ son contenta che tu abbia dedicato un capitolo interamente al loro ed alla loro riconciliazione, il loro lato tenero mi fa impazzire..ed anche quello ironico! il flashback aiutano a colmare il gap dello sviluppo e consolidamento della loro storia. Che dire, a causa tua ora voglio accanto una Eleonora Santoro -_- ma comunque, attendo il prossimo capitolo con impazienza, son curiosa di capire cosa han detto i Santoro a Francesca e soprattutto come procede il riavvicinamento con Alessia! A presto =)

23/11/18, ore 12:20

Ciao . Ho appena letto il tuo nuovo capitolo ,per giunta non ho potuto aspettare un momento calmo e me lo sono letto mentre ero sul tapirulan,E quindi anche adesso sto scrivendo da questo aggeggio (sperando di non ribaltare),se no mi spariscono le idee .
Che dire:finalmente le hai dedicato un capitolo.decisamente stanno diventando la mia coppia preferita. Sono tenere ed almeno le hai fatte riappacificare con una bella giornata .
La scelta della moto è molto bella . Una enduro fuoristrada .
Volevo fare un piccolo appunto;non credevo che ti utilizzasse il termine "mezza " inteso ,quando si è bagnati. Pensavo fosse solo un termine utilizzato nella zona pisana e giù di lì .
Per il resto ,aspetto il tuo prossimo aggiornamento
P.s:ho letto dopo il nome del capitolo ed avevo letto nevica. Sorvoliamo :)

23/11/18, ore 08:31

Ma come siamo romantiche!!!!
Bel capitolo. Le Nerica (seriamente? Elica mi piace di più 😂😂) mi piacciono assai.
Come mi piace la piega che ha preso la tua storia. Devo averti già scritto che la coralità di questo sequel è la cosa che più preferisco.
E scrivi indubbiamente bene.
È sempre bello leggere un tuo aggiornento, anche se gli incipit mi mettono sempre una grande ansia.
Questo poi in modo particolare ...
Brava, come sempre.
Un abbraccio e al prox aggiornamento

26/10/18, ore 14:28

Un capitoli davvero pieno di informazioni, emozioni, fatti.
I rapporti di tutti i personaggi si stanno evolvendo, ed ognuna di loro sta crescendo.
Eleonora sta tornando finalmente in sè, Francesca si sta aprendo sempre di più, Alessia è meno ansiosa e più sicura.
Ilaria ha finalmente confessato quello che si era capito da tempo.
Marta ritrova il rapporto con una delle sue sorelle (bellissimo il rapporto tra lei ed Eleonora) e cerca di capire le ragioni di Francesca.
Il tutto raccontato con una scrittura scorrevole, che non annoia mai e che ti fa venire voglia di leggere ancora.
Bravissima, come sempre.
Aspetto il prossimo capitolo sperando che tu ti decida a dirci, una buona volta, che cappero è successo alla Nana in quel di Milano.

19/10/18, ore 10:34

Ansia ... che ansia
Adoro tutti dal primo all’ultimo ma questi pazzoidi mi faranno uscire pazza a me 😂
Mi piace l’evoluzione che ha avuto Alessia rispetto al loro primo incontro
L’evoluzione di Francesca un po’ me la sono aspettata, ma troppe cose ha dovuto passare e sono contenta che finalmente sta andando avanti imparando a convivere con i fantasmi del passato (suo padre a parte)
Ps. Però amo di più la coppia Ele ed Erika
Al prossimo aggiornamento
Un abbraccio,
Ciccia

14/10/18, ore 16:58

Grazie. Grazie. Grazie veramente per quello che scrivi, per come scrivi e per le emozioni che mi fai sentire ogni volta che leggo qualcosa di tuo. Il modo in cui comunichi con le parole per me è strabiliante. Non adoro solo i tuoi personaggi, le tue trame... Ogni volta che leggo le tue introduzioni all'inizio del capitolo mi chiedo come sia possibile che io mi rispecchi in ogni singola parola. Mi chiedo come una perfetta sconosciuta e le sue parole possano toccarmi così profondamente e capirmi come nessuno mai. Per questo ti ringrazio. Spero non smetterai mai. Giulia

11/10/18, ore 16:53

è davvero un bel capitolo, ci si immedesima bene in ognuno dei personaggi, hanno una emotività ben sviluppata e finalmente Feffe ha svuotato il sacco, immagino si senta più leggera. Sono curiosa di vedere come va a finire.

10/10/18, ore 12:56

ciao! visto quanto mi è piaciuto il capitolo, sei perdonata per il ritardo!
ma veniamo a noi: me lo sentivo che Ilaria non sarebbe tornata a Londra, aveva iniziato a lasciare qualche indizio! (son curiosa di sapere cosa si son dette nel dettaglio!) però non è così scontato che anche Francesca rimarrà in Italia, ovviamente sia io che Alessia ce lo auguriamo! insieme son tante carine, ma Ale non ha ancora detto tutta la verità su Milano e quando verrà fuori la verità spero non sarà un problema per Francesca! Ele ed Erica sono awww *_* sono contenta che Ele stia cercando di rigar dritto, Erica ha fatto benissimo a darle un ultimatum! neanche un indizio sulla sorpresa che vuole prepararle???
al presto :)

28/09/18, ore 09:11

Bel capitolo, come sempre.
L'incipit mi ha alquanto inquietato, però.
Erica è tornata alla grande. Sarà meglio che Eleonora non se la lasci scappare.
Francesca e Alessia sono sempre più incasinate e confuse. Spero non finiscano per farsi male.
Che Ilaria avesse intenzione di rimanere si era un po' intuito...
E ancora nulla si sa su quel che è successo ad Alessia in quel di Milano.
Lei che parla tanto di condividere questa cosa se la tiene ben stretta.
E allora immagino che sia davvero qualcosa di brutto ...
Aspetto con curiosità il prossimo capitolo.

27/09/18, ore 17:52

Wow! Bellissimo capitolo, l'ho apprezzato davvero tanto. Mi mancavano Erica ed Eleonora, sono felice che tu abbia dedicato loro un po' di spazio. E poi che dire, di Ilaria me lo aspettavo sinceramente. Era troppo presa da Lucia, e ci avevi già dato qualche indizio alla fine. Spero solo che Feffe decida di restare, lei ad Ale sono troppo carine Ti rinnovo i miei complimenti (come ogni volta) e spero di risentirti presto con un nuovo aggiornamento! Lelek