My Life Has Been Saved
di crige

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
14/10/17, ore 16:40

SI MA TU NON MI DAI INFO SULL'ALTRA MAIL!
Vediamo.... nuove proposte:
-i suoi genitori sono morti? E ha un'eredità?
'Ha scoperto che Marta è un'alieno?
-Il Danger chiude?

Vabbe opto per la prima! SOLDI!

la reazione di Ele ci stà!
(Le amo anche io assieme!! *-*)

Per quanto riguarda Ilaria non la odio.... Non voglio interferisca con Ale e Feffe!
Però mi piace il rapporto tra loro... quello che mi infastidisce forse è che tutti i progressi che Feffe aveva fatto nell'altra storia siano andati a puttane.

Vabbè... attendo il prossimo capitolo!
Mi piace il ritmo che hai preso nello scrivere! Non tradirmi!!

Baci sparsi!
LJR

13/10/17, ore 21:10

Ciao Crige! Sono molto felice che tu abbia deciso di scrivere "My life has been saved", i tuoi personaggi mi erano entrati dentro e mi mancavano. Qualche giorno fa sono andata a rileggermi un po' di cose, perché avevo ricordi confusi. Più di tutto, mi mancavano Erika ed Eleonora. Anche io le amo, speravo finissero insieme e le ho sempre preferite a Feffe e Alessia, come coppia. E sono felicissima del fatto che stiano per andare a convivere, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Sono ovviamente curiosa anche di come si evolveranno le cose tra Feffe e Alessia.. ma penso che Ilaria non rimarrà seduta in disparte a guardare, e faccio il tifo per lei, ahahah! A presto :)

09/10/17, ore 12:13

Okay, ammetto che sono stata un po' pigrona: non ho recensito i capitoli prima e li ho letti di seguito fino a questo, ma cavolo ho un appunto: NON ci puoi lasciare così! É crudeltà! io ora continuerò a fare ipotesi sul contenuto della mail, per tutta la mattina al posto che inscatolare le mie cose. Che sia Alessia? Qualcosa è successo a Marta e i genitori di Feffe sono arrivati alla carica?
Insomma, scrivi veloce caspiterina.
Per il resto mi è piaciuto come hai introdotto il POV di Francesca e di come hai marcato il contrasto tra la vecchia Alessia e quella nuova, ma se mai Feffe e Alessia si rincontreranno voglio vedere se Alessia farà ancora la "spavalda" come sta facendo con Erica.
Mi spiace per Eleonora e adoro lo spazio che stai dando alla loro coppia nella storia, è una cosa che ho sempre adorato ed ora avere anche molti loro POV mi fa impazzire!
Interessantisismi i nuovi personaggi e soprattutto ben inseriti, si solito la gente li fa spuntare dal nulla invece tu ci hai costruito un solido legame.
Magari sarà un opinione impopolare: ma amo già Ilaria.

Ti ho già detto quanto sono felice che tu stia scrivendo di nuovo, quindi posso solo rinnovarti il mio supporto e i mie complimenti.

(dai, davvero qualcuno non conosce la canzone del titolo? non ci credo! Facciamo un corso di cultura musicale!)
Scherzi a parte,
Un abbraccio.

07/10/17, ore 19:34

Holaaaaa!!!
Non mi ero accorta che avessi ripreso a scrivere, che bello!!!
..... ehm ehm si ok, non è vero, faccio meno la scema 😅
Sono pigra ultimamente a lasciare recensioni, ho una storia che seguo qui che già è arrivata al seguito a momenti anche alla conclusione, che mi piace tantissimo, ma che purtroppo non ho mai recensito né la prima né la seconda storia, sono pessima lo so.
Bando alle ciance... scrivi sempre egregiamente, nulla da ridire; lo sai che adoro il tuo modo di esporre una storia.
Quello che non sopporto è il modo in cui lasci in sospeso un capitolo proprio nel momento più interessante e coinvolgente, ti piace lasciare le persone sulle spine, eh? Maledetta!
I personaggi mi piacciono come sempre tutti; Erica e Nene le adoro anche più di prima, sono troppo tenerissime.
La nuova Alessia matura mi piace, Ilaria non mi ispira fiducia, non so perché, e Feffe.... Feffe è Feffe 😁
Sì come hai scritto tu nelle note, cambiare aria le serviva. Doveva capire, appunto, se senza Nene e gli altri accanto sarebbe riuscita a cavarsela da sola e da quello che ho letto in questo capitolo sembrerebbe di sì.
Spero che ti abbia fatto piacere ricevere questa recensione, so che servono, lo riconosco da scrittrice, un po' meno da lettrice pigra.... che ci vuoi fa???
Ciaooo, alla prossima :)
G.

Ps: amo letteralmente le tue introduzioni u.u
Pps: non ho ancora ascoltato la canzone, non uccidermiiiiii 😬 lo farò u.u

07/10/17, ore 17:43

Che bello sei tornata!
La storia, come inizio mi piace, sembra un continuo degno della prima parte. I personaggi li si riconosce anche se sono cresciuti.
Un piccolo appunto lo devo fare, di tanto in tanto ci si imbatte qualche errore che disturba un po' la lettura. Come consiglio ti dico di rileggere o farlo leggere a qualcuno per aggiustare gli errori.
E in questa storia mi sento molto vicino a Francesca visto che anch'io ho mollato tutto per ricominciare daccapo altrove.

06/10/17, ore 18:06

Ho appena scoperto che c'è il seguito di save me è sono strafelice, poi aggorni anche regolarmente e che ti posso dire... la tu scrittura fantastica ed emozionante come sempre... aspetto con ansia un tuo prossimo aggiornamento... a presto

06/10/17, ore 02:32

Tu hai una bruttissssssssima mania, interrompi le storie sul più bello! T.
IO VOGLIO SAPERE CHI È MORTO ADESSO!
Oppure si sposano Bianca e Cinzia si sposano e regalano cioccolatini?? (Si erano le mie scene preferite ahahahah)
Oddio Fabio è uscito di prigione.
Marta è incinta.
AGGIORNA O IO SVARIONO.

ci vuole calma...

Comunque grandi errori di battitura non li ho visti a parte una Z sostituita da una S (stare a Bologna ti ha tolto l'uso corretto della Z.... è normale, capita anche ai bomber migliori).
e un li invece che gli.
Nulla di grave.

Un paragrafo by Feffe! Ci sta!

P.s. puoi farmi avere il numero di Ilaria? Credo di essermi innamorata!

Baci alla prossima,
LJR

06/10/17, ore 01:06

Ri-ciao!
Qui la storia si fa sempre più interessante e con nuovi dettagli ma.. DOVREBBE ESSERE ILLEGALE FINIRE UN CAPITOLO IN QUESTO MODO!

Non vedo l'ora che Ele faccia la sorpresa della casa ad Erica (sì, loro due sono decisamente adorabili).
Noto con piacere che anche Alessia è cambiata molto negli ultimi anni.
Il ritorno di Feffe ci stava *-* adesso ho come l'impressione che ne vedremo delle belle! Su Ilaria non ho ancora un'opinione.. sappiamo troppo poco! So solo che a volte ha dei comportamenti inadeguati diciamo nei confronti di Feffe! Vabbè, vedremo se ci sorprenderà in bene o in male!
Alla prossima :)

06/10/17, ore 00:15

Ciao C!
Chiedo venia per l'estremo ritardo (tanto per cambiare!)
Bene bene, i capitoli si fanno lunghi (yee **) e la situazione si fa molto interessante! Ho amato il ritrovarsi di Alessia ed Erica ma ancora di più sono curiosa di sapere come si svilupperà, SE si svilupperà e se cambierà il rapporto Eleonora/Alessia!
Nene ha fatto la cosa giusta dicendo tutto ciò che sente a Feffe, adesso attendo la sua reazione o non reazione! Chi lo sa?! (Tu)
Vabbè corro a leggere il capitolo nuovo!
Adios!

26/09/17, ore 00:53

Tu mi farai morire! *-* Erano secoli che aspettavo capitoli di Erica e Nene, erano i più belli secondo me! Inoltre sono i miei personaggi preferiti!! *-*
Nene e Lorenzo sono tenerissimi come amici!
E comunque Nene è troppo buona, io avrei sputato acido su Feffe il primo giorno!
E ho passato una cosa simile, quindi la capisco, ma i miei rapporti con la persona in questione si sono completamente chiusi.
Era come fosse mia sorella, la consideravo tale.
Io comunque Nene schiava del sistema non ce la vedevo ahahahaha
Però devo dire che in abiti da ufficio, per come me la immagino, ci sta bene come personaggio!
Ciò detto mi piace la maturità che hanno raggiunto tutti i protagonisti della storia.
Ora voglio vedere la casa di Nene ed Erica!

P.s. Marta troieggia, che fa bene alla salute!! (Finchè lo fai protetto xD)

P.p.s Io non sono d'accordo sul tradimento! Si mi ha spezzato il cuore leggero, però in effetti erano in pausa, Alessia non gliel'ha nascosto ne ha finto o ridotto il tutto (se mi ricordo bene).
Non lo trovo un tradimento. Un errore forse, evitabile sicuramente ma non additabile come tradimento!

25/09/17, ore 16:20

Aaaaah sei tornataaaa!! *balla la conga*

ok, giuro che sono calma ahah dopo questo momento di sclero, vorrei dirti che seriamente mi sono mancate le tue storie. Ogni volta aprivo EFP con la speranza di trovare un tuo aggiornamento o un qualcosa.

Ora, parlando della storia. Adoro il fatto che sia scritta dal punto di vista di Erica ed Eleonora, soprattutto perché Eleonora è il personaggio che ho sempre preferito. Sarà forse per questo suo atteggiamento da regina di ghiacci ;)

Sarà anche vero che Erica è maturata, ma io la trovo la stessa scema di sempre e la amo per questo ahah Non vedo l'ora di vedere come sia invece maturata Alessia e soprattutto vedere cosa ci riserverà il futuro!

Continua così, un bacio :3

18/09/17, ore 12:15

Ciao C!
Chiedo venia per il ritardo però oh, neanche tu scherzi visto dopo quanto hai aggiornato u.u (No scherzo è che sono stata un po' incasinata).
Scherzi a parte sono contenta che tu abbia ripreso a scrivere e a dare gioie (e dolori) a noi *-*
Ribadisco che amo il modo in cui scrivi, è come se conoscessi benissimo e di persona i personaggi e poi il primo paragrafo di ogni capitolo è una cosa che non devi cambiare mai!
In sintesi capitolo un po' cortino ma come introduzione direi che va benissimo! Spero che Nene e Feffe possano capirsi presto di nuovo e che capiscano che la distanza non cambierà il loro essere sorelle non di sangue! Menomale che almeno le cose tra Erika e Nene vanno bene *-*
Bene, ho messo la storia tra le seguite, ovviamente! Aspetto un aggiornamento!
Ciaooo :)

15/09/17, ore 22:26

Siiiiiiiiiiiiii! Aspettavo da tempo un continuo della storia! Sei veramente brava e non vedo l'ora di leggere altri capitoli!

14/09/17, ore 18:34

Vedi che facevi bene ad aver paura???

Alessia e Feffe T.T
Erika e Alessia T.T
Nene e Feffe T.T

Però la mia ship di gioia c'è ancora per fortuna!!

Sulla scrittura non posso dirti nulla, amo il modo in cui scrivi e caratterizzi i personaggi e le loro emozioni.

P.s. Ti pensavo giusto l'altro giorno ahahahahahaha, mi chiedevo se avresti mai aggiornato!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]