My Life Has Been Saved
di crige

09/02/18, ore 00:39

We testina!
Oggi mi sento polentona e zen. Così a caso. Quindi parto in 15ª (che non credo esista come marcia, ma io la patente ancora non ce l’ho, che ne posso sapere?) col capitolo, anche se non lo so, decido mentre butto giù pensieri U.U

Sono rimasta folgorata dalla semplicità con cui hai spiegato l’amicizia, a volte sei veramente geniale (altre meno ndr)..la verità è che è così, quando si tratta di amicizia nulla è facile, sembra tutto logico, tutto certo, ma se non la so coltiva finisce peggio di boh, le discussioni a tavola nei pranzo di Natale, che sono le lotte per antonomasia, si sa (Tarantino ha preso spunto da una tipica cena in una casa terrona per Kill Bill ndr), va verso lo scatafascio e con lei, una parte di te. Ma c’è sempre quell’amico che se ne va a vivere e poi torna con il suo bagaglio di esperienze e un “mi sei mancata”. Al quale tu rispondi con una risata e una padella in faccia perché ou chi credi di essere.

Scusa, ma lo sai che i prologhi ai capitoli sono la mia vita.. ;)

Dicevo..hai riportato a casa Ale, io adoroh. Sarà anche stata una stronza, ma ADOROH. il suo personaggio. E il suo ruolo è stato fondamentale per la storia (in realtà per ora mi piace SOLO perchè è l’amica di Erika e Erika e Nené ora sono la mia vita è ho deciso che questa storia sarà molto su di loro (come se scrivessi io la storia..)). Però ammetto che i momenti Ale Erika mi sono molto mancati, non avrei mai pensato che la vita si sarebbe messa in mezzo anche al loro rapporto. Vabbè, l’importante è cercare di recuperarlo V.V
Momento poco imbarazzante Ale che va a casa Santoro, PROPRIO POCO imbarazzante..in realtà seriamente, come mai così poco imbarazzo? Mi aspettavo mutismo selettivo e  una rissa da bar, pensa te quant’è cresciuta Ele, Erika le fa proprio bene. ^^
ERA ORA che scrivesse a Feffe, madonna del signore divina Santa. Come ha fatto a trattenere gli insulti per così tanto solo lei lo sa, io me la sarei mangiata tipo in 02 appena letta la lettera. Anche se capisco Feffe,  la rabbia deve sempre avere uno sfogo..sono molto felice che finalmente abbia ascoltato suo padre. Il rapporto che hanno lei è padre è veramente stupendo, l’hai creato d i v i n a m e n t e (leggilo alla segretaria gay con la manina piegata che scandisce)..

la scena migliore è Erika nell’ufficio da Ele, i momenti di intimità/descrizione delle espressioni è, insieme ai momenti angst, il tuo punto di forza, leggendo è come se vedessi i volti corrucciati o lucenti (ma che è tutta questa dolcezza e questo parlare bene mamma mia).
Scusa, mi ero ripromessa di essere breve, ma fac de poliss, non ce l’ho fatta neanche stavolta. I lavorerò o ci impiegherai tipo un’età pensionabile di anni a leggere ogni volta. Ed è proprio tanto tempo.

Ciao A scè, sei la meglio assai
Baci apocalittici :*

Ps: hai mai pensato di scrivere un libro
P.ps: se lo fai ma ti sembra corto, metti un’appendice con tutte le mie fantastiche produzioni. Non hanno senso e sono moleste, ma fanno volume U.U

(Recensione modificata il 09/02/2018 - 12:43 am)

08/02/18, ore 01:27

Ciao Giovane (comunque una giovane Rita)
Non ti chiedo come stai perché sono buzzurra (e perché sapere che sei viva è già una grande info) Coomunque bando alle ciance e ciance alle bande, sono qua per recensire quindi ORA PARLO COME LE PERSONE COLTE.
L'incipit vince tutto, a furor di popolo proprio..putroppo hai ragione, non siamo mai spensierati, c'è sempre qualcosa di più importante, qualcosa di prioritario, di più utile che ci occupa le giornate e la mente. L'altro ieri ero preoccupata per la maturità, oggi sto aiutando mia sorella ma scegliere il nome per mio nipote. Quand'é che siamo cresciuti? E soprattutto quand'è che ci siamo dimenticati come sia essere liberi? (prendilo come un elogio alla tua persona e al tuo genio, ora parlo anche della storia,si U.U)
Devo parlare della storia per esprimere la mia assoluta stizza. Anzi, styzzah. Fette sei una testa di cavolo cappuccio. Come puoi non renderti conto che i tuoi aggiornamenti ok che sono ben accetti perché sapere che stai bene é sempre bello, ma fanno anche male? (giuro che non so se sintatticamente abbia senso sta frase..vvabbuó)
Capisco perfettamente Nene, non è facile perdonare quello che ha fatto Feffe, sentirsi lasciati indietro è inevitabile e fa male, mamma mia quanto fa male..Nene, io sono con te, andiamo a Londra e prendiamola a sberle. Punto. Sono arrabbiata come poche cose a questo mondo. Più arrabbiata del signor M'arrabbio, più inviperita di Nina quando vede Mila in campo. Più incazzosa di Chihi quando Goku porta Gohan a combattere (comunque tanti auguri, un quarto di secolo è un traguardo, anche se non ti crede nessuno che va tutto bene, pure il telecomando s'è accorto che qualcosa non va). Anche perché via email. Ti scrive via EMAIL. Manco foste estranee. Proprio tipo da loro, complimenti Sfi, sempre sul pezzo tu, non si smentiscono mai ste testone.
A d o r o h Erika. Mi spiace che on abbia potuto darle il suo regalo, sono sicura che l'avrebbe apprezzato e scartato volentieri ;;;)
Marta versione libertina un ragazzo a settimana mi piace; già sento che la sua epicità da qui..

Per il momento credo sia tutto. Non sono affatto contenta del modo con cui Feffe se n'è andata, ma la capisco. Prima o poi vi perdonerò entrambe, tranquilla carissima Tardona <3
Detto ciò al prossimo capitolo, io non posso non dire la mia.

Cià Sfi.

P.S. Scsa se sono prolissa
P.p.s sono davvero felice di leggerti, anche se sono in ritardo di tipo un anno, ero impegnata a fare la poraccia con più corna che vita ^^

10/01/18, ore 17:24

Beh, visto il tuo stato penso che sia un miracolo il solo fatto che tu abbia aggiornato, ciononostante il capitolo è comunque particolarmente riuscito, anche se immagino che sia una magra consolazione quando ci si trova in questo tipo di situazione.
A parer mio chiudere la storia a questo punto sarebbe una cazzata, sono anni che ci lavori e buttare via così tutto quello che hai fatto fin'ora è assurdo.
Anche se non ti conosco, mi dispiace moltissimo e ti auguro di superare questo momento (e magari di trovare la forza per continuare a scrivere)

Alla prossima
(Recensione modificata il 10/01/2018 - 05:37 pm)

09/01/18, ore 19:11

Per quanto mi riguarda poi continuare a scriverla fin quando ti va
Magari una prossima volta cerca di pubblicare il giorno dopo ad una sbronza :)
Errori di battitura ci sono ma non sono troppo pensanti non preoccuparti e la struttura della storia aveva un senso
alla prossima
E non sei sola in quest’anno di Merda !

09/01/18, ore 15:13

Chiuderla qui???? Ma stai scherzando... è uno dei pochi motivi per cui apro ogni giorno il sito e vedere se hai aggiornato!!! Comunque come sempre bravissima aspetto con ansia di leggere i prossimi "guai" di queste giovincelle... alla prossima

03/12/17, ore 23:39

Ei, ricordati che siamo abituati a vederti sparire per mesi, qualche settimana in più è praticamente irrisoria.
Per quanto riguarda il capitolo hai fatto molto bene ad andare per gradi, la storia fra Feffe e Alessia è troppo complicata per "risolversi" in poco tempo, e tu sai esprimere benissimo ogni passaggio che si affronta davanti ad una delusione o una rottura.
Ti consiglio di prestare attenzione al sovrabbondare dei nuovi personaggi, sono veramente tanti, non vorrei che finissero per risultare degli intralci alla scorrevolezza della storia.
Grazie per continuare ad aggiornare, non deve essere facile nelle tue condizioni, spero tu possa rimetterti al più presto.

30/11/17, ore 18:19

Ommioddio.... ma aspetta... Ale... è parecchio più grande di Marta... o no? Si...

E comunque Nene e Feffe sono sulla giusta strada. Piano piano.

Se Maria ha un cancro... è la fine. Il mio cuore si spezzerà.

E Feffe tesoro..... non è sorpresa per il tocco. Te garba ancora. Nun mentire.

A parte ciò, sei stra puntuale nell'ultimo periodo 😍 adoro questa cosa!

Quando ritorni su??

Vabbè, ci vediamo al prossimo capitolo
Un bacio

21/11/17, ore 11:14

Noooo non puoi lasciarci sempre con questa ansia! Capitolo bellissimo come sempre ovviamente,mi sembra di avere colto qua e là qualche indizio ma lo scoprirò solo strada facendo. Vediamo adesso come si comporteranno Alessia e Francesca visto che si sono riviste. P.S. ho notato che sei anche migliorata nella scrittura rispetto a Save me,non che prima non scrivessi già bene eh ahah Continua ad aggiornare presto miraccomando!

18/11/17, ore 01:18

TAN TAN TAN TAAAN.
Il capitolo è maga di passaggio e ricchissimo in realtà di informazioni!
Troppa roba da assimilare.
E poi siamo sinceri. È ovvio che Fecfe ne voglia da Alessia, se no che la cercherebbe a fare per il locale?
(No non mi sfugge nulla muahahaha).
Comunque si Nene riuscirà a riaprirsi con Feffe, ma la capisco, ci vuole tempo!
Adesso aspettiamo u.u
Qui lo dico qui lo confermo fracasso Ilaria se si immisscha nella Aleffe (mi ricorda la mia amata Leffe).

Con ciò concludo, scusa il ritardo.
Baci

07/11/17, ore 23:16

Che bello che tu sia tornata a scrivere con costanza, dov'è la fregatura?
A parte gli scherzi, apprezzo sempre moltissimo il fatto che i Queen facciano da "colonna sonora" alla tua opera, i testi calzano così bene che sembrano fatti apposta, ed essendo anche io una fan del grande Farrokh Bulsara, non posso fare altro se non adorare incondizionatamente il tuo lavoro.
Chissà cosa ti inventerai adesso tra Feffe ed Alessia, spero di scoprirlo presto (if you know what I mean). Alla prossima Crige!!

07/11/17, ore 14:49

ADORO!!! Anche se mi hai spappolato il cervello perchè credo che ho iniziato a capire un paio di cose... fantastico come sempre.. alessia e francesca, troppa curiosità.. aspetterò con ansia il prossimo... in bocca al lupo per il tuo ginocchio

28/10/17, ore 10:33

Okay okay, che carine Nene e Erica! 😍😍 le adoro e mi piace come si stanno evolvendo le cose per loro. Non ti preoccupare per gli attacchi di panico di Nene, secondo me sono capibili. Ognuno di noi attraversa i momenti di difficili come riesce, però una volta che passa tutto lasciamo qualcosa dietro e il nostro corpo ne risente: chi ha attacchi di panico, chi sogni, chi mal di testa... insomma è tutto comprensibile!

Mi fa strano che Feffe comunichi con il padre su Skype ma poi non si fa sentire con nessun altro. In più gli avrà detto quello che l'ha turbata ultimamente, visto che si è rabbuiato!
Uffff so che dovremo aspettare però

ti abbraccio, alla prossima!

26/10/17, ore 01:16

Here I'm!
OMMIODDIO QUANTO ERIKA x NENE!
Adoro!
Adoro troppo! *-*

La proposta è stupenda soprattutto perchè non è definitiva! È tipo identificativa della cosa.... tipo come ho fatto io con la mia ragazza... ok loro più romantiche, io ho semplicemente detto: "prima o poi ti sposo! Sappilo"... poi mi sono messa a dormire.
So' romantica!

Cooomunque sono delle gigine carine loro *-*

Approfondisci gli attacchi di panico di Nene! Che, comunque, sono comprensibili al lettore: impossibile pensare a tutto ciò che ha passato senza immaginarsela con qualche spaccatura!

Alessia prova qualcosa per Feffe.
E viceversa.
Ricordati la mia salute mentale!

HO UNA NUOVA PROPOSTA SUL PERCHÈ DEL RITORNO DI FEFFE:
L'hanno convocata in nazionale!!

No eh?! Vabbè ritenterò!!

Baci tesoro!

25/10/17, ore 22:28

Hellooo :3

E' stata una cosa bellissima, dolcissima, fantastica, e... (non mi vengono più aggettivi ahah) Già dall'inizio quando Eleonora corre dal padre urlando "Babbooo!" E' inusuale vedere Eleonora così felice e forse soprattutto per questo, è bellissimo. Poi sapere che è tutto merito di Erica, che si amano, che sono felici, diabetiche! (e si sa quanto io ami le cose diabetiche ahah)

Questa nuova/vecchia amicizia tra Alessia ed Eleonora mi piace troppo. Chissà se sarà proprio la bionda ad aiutare la riccia con il ritorno di Francesca???? Chissà cosa porterà quest'ultima con il suo arrivo! E chissà se anche lei proverà quello che sta provando Alessia in questo momento. Perché dai, Alessia non è proprio indifferente alla situazione e a Francesca e non solo perché non si vedono da quando è successo il fattaccio. (ALMENO SPERO SIA COSì!)  Voglio troppo sapere come continua. Non puoi lasciarmi qui a sclerare, su. Hahah

Direi che per una sola recensione ho sclerato abbastanza ahah
A presto, un bacio :3

15/10/17, ore 11:52

Tutto bellissimo, fantastico, stupendo, ma cavolo: dacci delle informazioni sulla mail che Francesca ha ricevuto! Ti preeeeeeego 😭
Francesca ed Ilaria ci ricascano ma non posso biasimarle più di tanto. Ognuno ha il suo modo di reagire alle cose e il loro è così. Voglio proprio sapere il ruolo di Ilaria una volta che Francesca arriverà a Firenze... sarà una semplice spettatrice o ...?

Amo le tue introduzioni, sappilo.

Un un abbraccio e buona domenica!