Convivenze Sfiancanti e Vicini Molesti
di emme30

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
20/09/21, ore 18:08

hey! devo dire che ho scoperto il tuo profilo solo stanotte e mi sono innamorata di tutte le tue FF su Haikyuu, leggendole tutto d'un fiato! questa è sicuramente tra le mie preferite perché racchiude comicità e tenerezza a non finire, adesso vado un po' a leggere altre tue storie sugli altri fandom di cui faccio parte e so già che ne sarò soddisfatta. è un vero peccato che tu non abbia più continuato questa raccolta, ma non importa dato che bastano solo questi 13 capitoli a renderla davvero bella, i miei complimenti. baci.

18/06/20, ore 00:18

ero giù di morale ed avevo voglia di leggere qualcosa per distrarmi... e poi mi sono imbattuta in questa fan fiction

sappi solo che è da dieci minuti che rido

19/01/19, ore 18:35

Ho scoperto questa fantastica raccolta adesso. Non proprio, diciamo un'oretta fa, quando l'ho iniziata.
Li amo. Tanto. Questi quattro insieme a fare cose adorabili e ad abitare vicini vicini sono semplicemente il massimo. Non avrei potuto chiedere di meglio.
Penso sia del tutto superfluo sottolineare l'ICisità (ho appena coniato un nuovo termine, come sono in gamba!) di beh, TUTTI. Ma è ASSURDAMENTE vero.
Sei riuscita ad immedesimarti benissimo. Più che altro in Akaashi, dato che Kenma Bokuto e Kuroo ( Quei Diavolo-san sono stati la mia morte!) sono abbastanza facili, nel complesso.
Mi piace come in questa raccolta si alterni la parte erotica (come in questa fic) e la parte pucciosa come ci sono tanti "bro", arcobaleni e unicorni. CHE A ME PIACCIONO TANTO, eh, ma Bokuto passivo (o uke, faccio quella acculturata) fa proprio bene all'anima. (Okay, non sembro molto acculturata, vero?)
Ho letto che ti sei presa una pausa, ma io sono pronta ad aspettare tutto il tempo che serve pur di leggere altro!
Un bacio
little_psycho❤️

03/04/18, ore 14:28

Ti amo! Sei veramente fantastica, scrivi molto bene senza neanche un errore. Questa fic mi ha letteralmente fatto venire le lacrime agli occhi dal ridere, a un certo punto è addirittura entrato mio padre in camera per sentire se non fossi impazzita tutto di un colpo, complimenti.
Nonostante abbia letto solo due tue fanfiction ho la sensazione che anche le altre non mi deluderanno. Spero che questa fic continui presto e che ne comincerai altre... Buona fortuna

26/03/18, ore 19:44

Io so che prima o poi mi denuncerai per stalking, ma ho iniziato Haikyuu recentemente. Poi ho scoperto che tu scrivevi fanfiction sul fandom e non ho potuto esimermi dal leggerle. OH.MIO.DIO. È splendida! Questa raccolta di momenti è stata meravigliosa! Giuro! Io ho un debole per BokuAka e poi Bokuto e Kuroo come broship sono la meraviglia ASSOLUTAAAAA! Sono due deficienti e i loro fidanzati sono dei santi. I personaggi sempre caratterizzati al meglio, ormai dico sempre la stessa cosa. Spendide tutte. Anche se ho un debole per questa e per quella del pigiama a forma di gufo. Davvero davvero complimenti come sempre💕

25/01/18, ore 12:18

Buondì, avevo messo da un po' di settimane questa storia tra le seguite ma solo ora sono riuscita a lasciare un commento per esprimere il mio amore nei confronti di questi spaccati di vita così adorabili.
Partiamo da un presupposto fondamentale: adoro Bokuto e Akaashi, proprio visceralmente. Amo Haikyuu in generale ma, che posso farci, i due giocatori della Fukurodani sono quelli che mi fanno sentire un'esaltata da ricoverare XD purtroppo non è facile trovare storie che davvero mi piacciano su di loro (sono una maledettissima pignola sull'IC e lo stile, quindi mi maledico da sola) ma quando ho cominciato a leggere queste oneshot... è stato amore.
C'è una vena di leggera ironia, un po' di fluff e toni alle volte erotici, altri sentimentalmente più intensi, tutto scritto con uno stile gradevole e, soprattutto, mantenendo i personaggi splendidamente loro stessi.
Ti avviso, quando ho letto della proposta di Bokuto relativa al 'Vuoi coccolare il mio gufetto?' sono morta, davvero morta, è spettacolare XD
Amo anche la Brotp tra Bokuto e Kuroo; inoltre, pur amando di mio molto Kuroo con Tsukki, è stato adorabile leggere di Kuroo e Kenma assieme (il modo in cui quest'ultimo a volte supporta Akaashi, in altre fugge con un certo anticipo, è davvero fantastico).
In quest'ultimo capitolo è meravigliosa: 'Ora vado di là, lo insulto, dico a Kenma di punirlo in qualche modo e quando torno, mi scopi su tutte le superfici perpendicolari e non al suolo, okay, Akaashi?' ecco, me lo vedo proprio Bokuto dire cose simili.
In conclusione, spero di seguire con costanza i nuovi aggiornamenti, quando ci saranno; nel frattempo ti faccio i miei complimenti per questi spaccati di vita capaci di farmi teneramente sorridere e grazie per parlare di questi adorabili gufetti. Alla prossima!

22/01/18, ore 02:46

Arte, amo questa raccolta djdksjsj
Ti consiglio di pubblicarla anche su wattpad per avere più successo, te lo meriti, in più pls aggiorna nsndnsns

17/01/18, ore 16:49

Non potevi "temporaneamente" salutarci in modo migliore!
OS perfetta e graditissima. Come al solito hai creato un momento spassoso e realistico (visto il contesto della raccolta) senza risultare banale; hai gestito i personaggi egregiamente, come sempre, e mi hai regalato tante gioie quanti sorrisini ebeti.
Forse questa, insieme a "ai gatti non piace la pioggia", è la mia OS preferita della raccolta.
Aspetterò con calma nuove storie qui, ma nel mentre leggerò più che volentieri i nuovi lavori su cui ti concentrerai prossimamente.
Perciò, sicura di sentirci a breve, ti lascio tanti bacioni. <3

16/01/18, ore 20:00

Il tono domestic di questa os mi uccide lentamente ed inesorabilmente: è favolosa! Ed è ancora più favoloso il fatto che tu abbia fatto vendicare Akaashi (lo dirò sempre che lui è il più intelligente) in quel modo subdolo... I love it!

Comunque, signora cassiera, prossima volta statt citt (come si dice da me) che qua mi manda in crisi la coppietta di gufetti e non vorremmo mai accadesse una cosa del genere, suvvia! (sono l'unica quindi che le cassiere non calcolano, adoro)

Kuroo e Bokuto poi sono al massimo una coppia di idioti, ma non una coppia! uwu

E' comunque uno dei lavori migliori della raccolta, perchè è così tenera e frizzante e adoro Akaashi vendicativo con quella patata di fidanzato che si ritrova *evil laugh*

16/01/18, ore 19:39

Questa ff non è stata assolutamente ispirata a nessun fatto reale accaduto a nessuna coppia di nostra conoscenza, vero? *ride sotto i baffi*

Io, (s)fortunatamente, non sono una gamer, ma sono una persona che detesta quando gli altri mettono mani nelle sue cose, per cui sono totalmente #teamKenma in questa mini Civil War tra fidanzati. Adoro la dolcezza sottotraccia di questa shottina, perchè è davvero disgustosamente fluff e io amo profondamente toni del genere per qualsiasi otp di Haikyuu - specie per due dementi come Kuroo e Bokuto, che senza i loro compagni sarebbero dispersi come le vittime del Titanic.

Io proporrei Akaashi come nuovo Maria de Filippi (date le sue capacità di conciliazione), oppure potrebbe avere davanti a sè una carriera diplomatica dopo questa shot, non so... tu che ne dici, amove? AHAH

16/01/18, ore 17:49

Ti adoro! È una storia originale, divertentissima, piena di amore e tu scrivi benissimo! Riesci a prendere il vero carattere dei personaggi che mi pare di leggere il manga versione romanzata, stupendo! Adoro Bokuto piccolo bon bon volante e Kuroo è troppo forte, mio idolo! Ho amato ogni capitolo! Spettacolari! Continua mi raccomando! E viva la KuroKen e la BokuAka!!

11/01/18, ore 21:47

Scusami ma il mio cervello è ancora bloccato alla che sparisce sotto l’elastico dell’intimo. Maronnnn.

Ma MENOMALE che Kuroo aveva imparato a bussare eh, pensa se invece non aveva imparato XD
Comunque, a parte questo... lo so che non è cosa buona e giusta che mi piacciano queste cose ma.... MI PIACCIONO QUESTE COSE, ok? so che finirò per fare il traghettatore di fangirl da una sponda all'altra degli inferi per questo ma me ne farò una ragione. Intanto godiamoci queste cose BelleTM senza rimpianti, firulì firulà. SAI di quali cose belle parlo.
E' che mi fa impazzire (impazzire ok? e tu lo sai benissimo, perffffida) questa cosa che sono a un tale livello di confidenza che Kuroo entra senza farsi troppi problemi nella stanza in cui gli altri due gufetti stanno facendo robe (Akaashi sta facendo di no con la testa e fra un po' gli si stacca dal collo). Ok, forse è una roba più da film porno che propriamente realistica, infatti, una reazione normale è proprio quella che hanno avuto Bokuto e Akaashi qui. Realisticamente parlando non potevano reagire in altro modo.

E POI. Vogliamo parlare del fatto che Kuroo sapesse dove nascondevano il lubrificante? WTF? E ci credo che Akaashi si fa delle domande! Povero Akaashi. Solidarietà per Akaashi.
ANCHE SE. Sul finale cede comunque e io mi chiedo e mi domando ancora una volta.... Akaashi che ti succede? Quand'è che ti sei ammorbidito così? Ti sei praticamente tramutato in un frollino! Certo che potrei chiedere anche a Bokuto che gli succede, visto che stavolta si è persino ribellato al bro (plot twist!) pur di prenderlo da Akaashi. Ma fammi capire Bokuto... l'onesie non si tocca ma quando si tratta di disintegrare una millenaria amicizia fraterna non ci pensi due volte???
Certo che... posso anche capirlo. Interromperli in un momento simile è da criminali, dai. C'era tanto di quell'erotismo nell'aria.... Kuroo ma che ti è saltato in mente?!?
No, a parte gli scherzi... era da un po'  che non si vedeva tutta questa passione tra Bokuto e Akaashi e... l'ho adorata. A parte che mi piacciono da morire a prescindere questi momenti in cui si fanno travolgere dalla passione e allora via con la sveltina, dovunque si trovino... pure se Bokuto si stava ingozzando di riso, massìììì.... (awww ma che bello l'amore giovine) MA POI, una cosa che mi è piaciuta un sacco, è Bokuto che qui vuole essere scopato da Akaashi e non il contrario. Non chiedermi il perché, ma io ho sempre pensato che Bokuto fosse quello prevalentemente passivo dei due. E quindi io ce li vedo troppo bene in questi ruoli, gh.
Marti questo capitolo è stato.... WOW. Avevi ragionissima a dire che mi sarebbe piaciuto un sacco, hehehehehe mi conosci troppo bene ormai XD

Silv

“Ah, io lo sapevo che ti piaceva prenderlo!”
..................ossantiddei.

11/01/18, ore 18:40

L'unica cosa che ora potrei dire è che devo proprio costruire un santuario in onore di Kuroo, che interrompe prima che sia troppo tardi. Mi dispiace, questo capitolo non l'ho quasi letto, tanto era l'imbarazzo. Ci tengo però a farti sapere che posso aspettare fino ad anni, per avere il prossimo capitolo, tanto mi piace questa storia, e che non mancherò nel recensire le altre tue storie nel mentre. Baci, Elena

11/01/18, ore 18:32

Mai come in questo capitolo mi sono sentita solidale con Bokuto.
Comunque questo è senza dubbio uno dei capitoli più spassosi della serie (sì, alla fine farò pure la classifica, perché lo sai che sono la donna delle classifiche e ho tipo una fissazione per ste cose, quindi ti tocca, che tu lo voglia o no). Comunque, di tutte le scenate che ha fatto finora questa è decisamente una delle più tragiche XD e immagino che non sia nemmeno una scena troppo lontana dalla realtà, visto che lo sappiamo tutti che ai maschi basta un raffreddore per metterli ko (queste osservazioni sessiste la silvar poteva anche risparmiarsele hai ragione u.u).
Ma ripeto che Akaashi, soprattutto rispetto ai primi capitoli di questa serie, è un sacco più affettuoso! o è solo una mia impressione? Va bene che in questo capitolo è tornato a fare le sue battute epiche (uno dei miei pezzi preferiti è questo: “Non stai morendo, Bokuto-san. Hai solo un leggero raffreddore,” esclama, per poi tornare a guardare Kuroo. “Ha solo un leggero raffreddore,” ripete, come se la cosa non fosse chiara. mi ha fatto morireeeee XD cominciavo a temere che Akaashi si fosse definitivamente rincitrullulito, invece la sua scontrosaggine è tornata in auge con questa battuta), però in linea di massima mi sembra più incline ad assecondare tutte le storie di Bokuto. Anche qui ad esempio invece che trattarlo con sufficienza coglie l'occasione per spupazzarselo tutto  (non è che Akaashi è rimasto shockato da quella famosa volta in cui Bokuto gli ha fatto notare che non gli aveva mai detto ti amo di propria iniziativa?)
Mi ha fatto anche morire dal ridere Kuroo che arriva tutto preoccupato che Bokuto sia davvero a un passo dalla morte XD in effetti non poteva mancare.
E per ultimo, il messaggio che Akaashi manda a Kenma: Avete del paracetamolo in casa? Qui stiamo facendo testamento.
TI PREGO MARTI mi uccidono queste battute questo è l'Akaashi che adoro X''''D

Silv ❤

11/01/18, ore 15:06

Dicevo che la puntata dell'onesie era dolce? BENE, allora mi dici come diavolo definisco questa? una piramide di meringhe e panna montata con topping al miele?
Non succede niente di speciale, niente di complicato in fondo... è solo un momento, un momento semplicissimo e semplicemente scioglievole da guardare e basta, da gustare fino in fondo.
Poi sono felice perché in questo capitolo hai spostato il fuoco su Kuroo e Kenma e mi mancavano questi due, e il loro rapporto così delicato, così diverso da quello tra Bokuto e Akaashi.
Mi commuove sempre vedere quanto Kuroo si  preoccupi per Kenma, vederlo tutto preoccupato che non riesce nemmeno a concentrarsi sullo studio, perché mentre loro sono in casa al calduccio il suo Kenma è là fuori e quell'acquazzone che scroscia anche piacevolmente fuori dalla loro finestra, lui se lo sta prendendo tutto quanto in testa.
Poi, quando Kenma si presenta sulla soglia di casa, tutto zuppo e tutto imbronciato, mi ha fatto un sacco ridere, povero gattino :'3   e che dire di Kuroo che si affretta a portare via i vestiti bagnati e a portargli subito il ricambio? ma QUANTO potrà essere premuroso con Kenma?
E poi la parte finale... lui che se lo stringe e se lo coccola, e poi la parte che mi è piaciuta più di tutte.... Akaashi che è dotato dello stesso buonsenso di Beka, e capisce che è giunto il momento di lasciarli soli (ovviamente, se aspettavamo l'intuizione di Bokuto......).
Ancora una volta adoro come funziona (come fai funzionare) l'amicizia tra questi quattro. E' un quadretto quasi idilliaco. Amore e amicizia in perfetta armonia.
Su, dimmi se non è la perfezione questa? Chi non vorrebbe vivere in un contesto del genere?
Mi fermo qui, perché mi mancano ancora due (hai aggiornatooooo ❤❤❤❤) capitoli e davvero ti ho già fatto aspettare troppo troppo troppo.

Tua,
Silv