Konichiwa, bitches!
di Kendra26

07/02/18, ore 21:48

E io che pensavo che la bomba fosse esplosa qualche capitolo fa... No beh, il finale è stato wow, veramente. Sono stata con il fiato sospeso per tutta la discussione con Ginny, e il finale poi lascia aperte mille porte. Cosa farà Ginny? Adesso è arrabiata, ma spero che non faccia cavolate sbandierando la relazione di Harry, oppure sì? Non so cosa aspettarmi nei prossimi capitoli! Non so veramente che cosa hai in serbo per noi nei prossimi capitoli. Ma soprattutto, quell'uscita dei piedi che puzzano, dove l'hai presa? XD Cioè mi sono messa a a ridere come una scema. Ma poi Harry, Hermione è sempre un passo avanti, dovresti inventare scuse migliori! Comunque aspetterò con trepidazione il prossimo capitolo!
Sono sempre ben felici di lasciare delle recensioni, perché so che sono il carburante di uno scrittore. Siccome per scrivere storie con una bella trama e con un buono stile sintattico ci vuole tempo, lasciare una recensione non costa nulla e un autore può avere il riscontro positivo o negativo che sia. Comunque, attendo trepidante il prossimo capitolo! A presto e un abbraccio!

07/02/18, ore 16:02

Boom! È esplosa la bomba. Bene bene! *si sfrega le mani compiaciuta* La tua storia mi piace veramente tanto e ho il vago sospetto che ci saranno altri colpi di scena, soprattutto con la faccenda delle pozioni esplosive etc etc. Sono molto contenta di aver aperto questa fic sta mattina. Vado al prossimo capitolo che non mi ricordo neanche se è l'ultimo i il penultimo pubblicato.

07/02/18, ore 14:43

Oh mio Dio! È tutto troppo veloce, non l'avevo assolutamente calcolato. Cioè prima sto leggendo una quasi slow-bild fic e poi di punto in bianco Harry e Draco di rotolano sulla scrivania. Evviva! Un cambio di rotta decisamente inaspettato, ma molto, molto apprezzato. Ti spiego ero convinta che per guastare qualche scena lemon avrei dovuto aspettare altri capitoli e invece... *si sfrega le mani soddisfatta!* okay, entriamo, forse,nel vivo delle paranoie mentali dei protagonisti, corro al prossimo capitolo!

07/02/18, ore 13:19

Aw! *_* la tenerezza. Bel capitolo, ricco di emozioni. Anch'io nella mia Long ho trattato un pochino sull'argomento, cioè ci sono troppe cose in sospeso tra Harry e Draco, altro che elefante, qui la faccenda è grande come una casa. E quella carezza? Harry dovresti cercare di trattenerti *saltello felice* e come sono contenta che si era scordato del compleanno di Ginny! Complimenti ancora per lo stile, ricco di dettagli e con un'ottima grammatica. Continuerò con piacere la lettura!

07/02/18, ore 13:03

Ah bene cominciano le strette collaborazioni. Ottimo, vediamo come evolverà il rapporto tra i due, sono molto curiosa. Mi è piaciuto molto il Pov di Draco, spero ne capiteranno altri, anche se la storia presumo sia per la maggior parte incentrata su quello di Harry. Mi fa piacere che Ginny sia poco presente (non la sopporto e l'unica cosa che posso un po' rimproverare alla Rowling è che mi sembra che la coppia Harry e Ginny sia stata una cosa frettolosa), e niente, considerazioni miei a parte, vado avanti con la lettura.

07/02/18, ore 09:49

Owl me baby... No vorrei capire dove prendi queste genialate. È originale e divertente, davvero. Questi incontri "casuali" con Malfoy, saranno davvero casuali? Chi lo sa, e soprattutto, perché Malfoy vuole un gufo da Harry? Domande ancora senza risposta, ma che credo arriverà nei prossimi capitoli. Ma povero Harry, perché viene sempre bullizzato? Forse l'unica piccola sbavatura è che, secondo me, Harry non dovrebbe subire così dai colleghi, insomma non è mica più un adolescente. È l'unico atteggiamento che mi stona un pochino. Per il resto la storia è scritta molto bene, complimenti, è uno stile che a me piace molto, quindi continuerò a seguire con interesse lo sviluppo di questa fic!

07/02/18, ore 09:00

Dunque l'inizio si preannuncia interessante. La storia è scritta molto bene, mi piacciono molto le parti descritte che si alternano a quelle dialogate. I personaggi in questo primo capitolo sono IC e il testo è piacevole e scorrevole alla lettura. Per la trama aspetto di leggere qualche capitolo in più prima di dare un giudizio. Comunque complimenti per il motivetto musicale del primo capitol. Geniale! Ci sentiamo nei prossimi capitoli.

06/02/18, ore 15:58

desidero il seguito della storia più di un otto in greco

06/02/18, ore 12:50

Finalmente le cose si sono delineate in maniera chiara e concisa.
Ginny prova in tutti i modi a stare con Harry.
Però quest'ultimo si rende conto che è inutile continuare a fingere di amarla e di recitare la parte del fidanzato perfetto.
Anche perché è Draco che ama.
E quest'ultimo lo ricambia ardentemente.
Adesso che finalmente il prescelto si è liberato di quel legame ingombrante finalmente possono darsi una possibilità di relazione seria.
E vivere felici così come meritano per una volta nella loro vita.
Dato che non hanno mai avuto occasione di viversela serenamente.
Ben fatto e al prossimo aggiornamento !

10/12/17, ore 10:41

Oddio! Non vedo l'ora di vedere l'appuntamento a Grimmauld Place 12! Sto adorando Ron in questa storia ma ho davvero paura che reagirà male quando scoprirà la verità.... D'altra parte Ginny la stai rendendo davvero insopportabile! Mammina speriamo che si levi presto dalle palle... Anche perché se non vuole mettersi troppo nei casini Harry farà bene a lasciarla per tempo, sennò la sua futura novella storia con Malfoy farà ancora più scalpore!
Tra Narcissa che non approva le dimostrazioni gay, la famiglia Weasly che non la prenderà bene, Ron e Hermione che sono un'incognita ancora e le repressioni contro i gay da parte degli auror non prevedo bei tempi per i nostri due protagonisti!
A presto
Irene

10/12/17, ore 02:08

L’idea di DRaco per sorprendere Harry direi che ha funzionato alla perfezione! Non ha più pensato al mal di stomaco per un bel pezzo direi! Non mi aspettavo questo sviluppo veloce ma mi è piaciuto, ora bisogna capire se Harry avrà ancora problemi di stress di quest’ora tipo o no.... magari gli farebbe comodo un Draco-elimina-stress personale ahaha volo a leggere il prossimo capitolo!

07/12/17, ore 15:29

Ti capita mai di scoprire una storia che ti spiazza?
Che ti fa dire "oh, finalmente!"?
Che ti fa attendere l aggiornamento.
E quando arriva, muori dalla voglia di leggerlo, però cerchi di farlo al momento giusto.
E sei a lavoro, quindi rimando, aspetti di arrivare a casa, metterti comoda sotto le coperte, accenderti una sigaretta e sorridere perché adesso puoi davvero godertelo?

Ecco.
Così è successo a me.
Con la tua storia ed il tuo nuovo capitolo.

Che io amato, come gli altri.
Quel l'elefante, merita il premio "personaggio dell'anno".
Ma passiamo oltre...
La prima cosa che mi è arrivata come un bolide: il rumore delle cosce che si staccano dalla scrivania.
Sembra stupido?
È fondamentale.
È un colpo di genio, un dettaglio reale.
Tangibile.
Magistralmente azzeccato, cazzo!

Come il loro tintinnare, scannarsi quasi, parlare all'unisono.

E la discussione con Ginny...
Ecco un altro personaggio che merita la nostra attenzione.
Tu non l hai resa apertamente insopportabile.
L hai resa umana.
Cucina malissimo e va a trovare Harry a lavoro, per fargli una sorpresa.
E lui è felice, quindi anche noi.
Ma poi arriva Malfoy ed ecco che parte lo ship violento.
Ma ancora, tu rendi Ginny non odiosa.
Normale, in linea con quella che è stata.
La discussione non è esasperata.
È vera.
È perfetta.
Come la provocazione di Harry.. Ed il supporto di Ron.
Il mal di stomaco che torna, l ansia che logora.

Tutto questo per dirti, cara Kendra, che tu stai davvero facendo un lavoro da ammirare.
Che sei brava, brava davvero.
Quindi grazie per questa storia.
E, beh...
Anche se Ginny potrebbe aver qualche ragione...
Sono qui a fare il tifo per Draco ed Harry, ovviamente :)

E, quasi dimenticavo...
Grazie per non avergli dato un rapporto completo.. Sarebbe stato forzato e poco credibile.
Invece questo...
Perfetto.

A presto spero <3

07/12/17, ore 13:17

Ho iniziato ha leggere la tua storia quando avevi già pubblicato lo scorso capitolo. Una scrittura scorrevole e tematiche piuttosto attuali mi hanno coinvolta molto, facendomi aspettare con ansia gli aggiornamenti.

05/12/17, ore 20:50

È ufficiale : l'odio verso la piattola donnola weasel si alimenta sempre di più.
È oltremodo fastidiosa.
Spero che la lasci in fretta.
Non è lei la persona giusta per Harry che si dichiara etero.
Sì come no.
Non ci crede nessuno.
Altrimenti eviterebbe di avere amplessi spettacolari con Draco.
L'unico adatto a lui.
Perché si completano alla perfezione.
A presto !

24/11/17, ore 15:39

Questa storia è veramente incredibile!
Me ne sono innamorata stanotte e ne sono diventata dipendente.
È ben scritta, ironica.
Mai banale.
Tu, scrivi cose serie in maniera divertente senza sminuirle.
Sai far arrivare tutto ciò che scrivi.
Il divertimento, l'esasperazione.
L'amore, l'amicizia.
La tristezza, perché c'è anche quella.
La stanchezza della situazione lavorativa.
E quel flashback, nello corso capitolo.

Che dirti ancora?
Ti ammiro e ti apprezzo molto.
Sei proprio una brava scrittrice.