It's Affection, always. You're gonna see it someday.
di Alixia700

03/12/17, ore 19:17

Ciao, già fare Babbo Natale con i bambini non é affatto facile.
Non tutti infatti credo in lui automaticamente e ciecamente.
Quindi le domande insidiose per vedere se davvero Babbo Natale conosce tutto dei bambini sono dietro l’angolo. XD
Quindi direi che Itachi come minimo ora deve dargli una ricompensa.
Alla prossima, kiss

03/12/17, ore 17:23

Buonsalve,
qualcuno ha detto "Matusalemme" e ShiIta?
Non potevo mancare, il richiamo è stato più forte, e già perdo i colpi dietro tutte le magnifiche drabble che stanno nevicando su EFP!
Loro sono adorabili tutto l'anno <3 e purtroppo si, per i bimbi Babbo Natale è così magico e perfetto da pretendere le cose più disparate. Piano piano con gli anni si ridimensioneranno, e chiederanno qualcosa di più sensato, come far vestire a Natale il bel fidanzato da Babbo (il fatto che ad Itachi piaccia il rosso su Shisui non stupisce, e fa anche piangere... oddio niente angst nelle recensioni! *tira su col naso*) e passare le feste assieme.
Ma senza barba dai, almeno non bianca. Ricorda i documenti lol
Grazie per quest'adorabile drabble, senpai, e gambatte! (mamma mia l'animese quello ignorante) per il resto della raccolta!
-22 giorni a Natale e fine!

03/12/17, ore 17:15

Ecco un'altra, meravigliosa, ShiIta!
Quella maledetta barba farebbe impressione pure a me, non posso biasimare il povero Itachi, ormai finito nella lista dei bambini cattivi. Chissà che punizione gli spetterà u.u
Però Shisui a fare il Babbo Natale ce lo vedo proprio! Una persona decisamente più paziente di Sasuke o Madara, bambini insidiosi a parte. XD
Adorabile, ci sentiamo domani con la quarta drabble!

03/12/17, ore 15:23

Itachi e Shisui li amo in tutte le salse! Qui sono davvero carinissimi: avevo davanti agli occhi tutta la scena, uno con gli occhiali calati, l'altro stanco morto; ma per fortuna c'è chi può farlo stare meglio, anche se è sulla lista dei cattivi!
Un bacio <3

03/12/17, ore 15:16

LoL La lista dei cattivi è senza dubbio un tocco di classe! Bellissima anche questa drabble cara Alix! Molto Tenera e coccolosa, soprattutto le lamentele su come i bambini lo hanno bullizzato! Simpaticissima! Continua così XD mancano poche drabble u.u al prossimo prompt! IN bocca al lupo e dacci dentro! IO credo in te e nel cuore tuo u.u
SS
(Recensione modificata il 03/12/2017 - 03:16 pm)

03/12/17, ore 12:50

Buona domenica <3
Mentre cerco di cucinare qualcosa, non facendolo bruciare magari, mi appresto a leggere le ultime drabble pubblicate. E come non iniziare da questa tua raccolta? Questa famiglia allargata la amo sempre di più, sono tutti così belli, ora che hanno raggiunto la stabilità <3
Mi scioglie sempre un poco il cuore vedere Itachi e Shisui felici, dato quello che hanno passato nel manga, vederli sorridenti, che si amano. Shisui vestito da Babbo Natale è sempre adorabile e scemotto ahahah
Un bacione, a domani <3

03/12/17, ore 12:50

Ciao di nuovo!
Tra questa e quella precedente non so decidere quale mi piaccia di più. Entrambe le coppie mi fanno impazzire e lo stesso vale per le drabble che hai scritto.
Questa è davvero esilarante e mi fa morire dal ridere immaginare un Sasuke su Amazon che cerca disperatamente dei regali di Natale con l'aiuto di Sakura.
Mi stai facendo appassionare seriamente.
Un bacio,
Hanae

03/12/17, ore 12:38

Buongiorno!
Questi piccioncini sprizzano amore da tutte le parti ancora prima di capire cosa provano.
Boruto e Sarada sono una delle poche gioie del anime e leggere queste cose adorabili mi fa sciogliere come un gelato al sole!
Come dice saggiamente Boruto, le tradizioni vanne rispettate, soprattutto se condivise con persone speciali!
Drabble davvero adorabile.
Un bacio,
Hanae

02/12/17, ore 17:17

La punizione divina XD Sasuke dovrà penare per trovare un regalo decente! Chissà se Santa Sakura da Konohagakure riuscirà a convincerlo nel comprare un osceno maglione con le renne!
E deve ringraziare che Sakura ha tanta, tantissima, pazienza... più o meno, lol.
Troppo carina come idea, non vedo l'ora di leggere le altre, a domani!

02/12/17, ore 13:36

Aahahhaha XD Ma come tratto da una storia vera? Fatastico! Sasuke alla prese con il regalo perfetto mi fa morire XD secondo me quello con le renne era bello u.u cos'ha che non va un maglione con le renne? Sai che c'è? Me ne compro uno pure io XD tsk!
Insomma, anche questa seconda drabble è molto carina ;) continua che vai forte! Un bacione!
SS

02/12/17, ore 09:50

Io amo Sakura e Sasuke come amici. Mi piace che lei ci scherzi senza imbarazzarsi e che lui la tratti con rispetto e affetto. Dall'indice si deduce che erano sposati o comunque sono stati vicini per avere Sarada e, nonostante la separazione, sono ancora legati, lei le è disponibile per lui e lui tenta, con il suo fare distaccato e diretto, di mascherare le sue cose private da fanboy.
Tratto da una storia vera? HHahhaah il tuo teme? Un bacio <3

02/12/17, ore 03:05

Mi sa che Sakura avrà del materiale per minacciare Sasuke a vita ahaha me lo immagino a nascondere il suo essere fan boy con non troppa velata noncuranza!
Davvero carina!
A domani

02/12/17, ore 02:57

Sasuke che maschera il suo essere little fanboy mi ha stesa assime al "Tsk, hai le traveggole".
Anche se il maglione con le renne, per noisappiamochi, sarebbe stato sicuramente amatissimo!
Complimenti, mi è piaciuto molto il rendere solo dialogo che tuttavia è molto chiaro e non preclude la comprensione!
Un bacione, alla prossima. TaintedFox;)

02/12/17, ore 00:52

Finalmente eccomi alla seconda drabble, di questa raccolta che, beh, raccoglie tante cosine adorabili che non vedo l'ora di leggere ancora e recensire, sperando di riuscire a farcela per tutti questi giorni. Seguirle tutte (O quasi) è davvero impossibile lol
Questa è adorabile, seriamente. Ho sempre visto Sasuke e Sakura come una potenziale brotp, e sapere che dopo la separazione (Almeno credo?), in questo Universo, riescono ancora a ridere e scherzare, volersi bene ed essere complici.
Ed è bellissimo, sia per loro, che per Sarada.
Comunque i maglioni natalizi sono bellissimi ahahaha
Un bacione, cara, a domani <3

02/12/17, ore 00:23

Così impari a fare tutto all'ultimo, Sasuke, ha ragione Sakura, mi spiace. Hahahah.
Molto carina questa seconda drabble, me li immagino a battibeccare su qualcosa del genere (ah... *sospira* perchè non possiamo avere qualcosa del genere anche nel canon, uff).
Ed ecco il pezzo forte: Sasuke che segretamente desidera un maglione a tema STAR WARS! Ti capisco Sasuke, anche io ne vorrei uno... ♥
Appena viene scoperto cerca subito di cambiare soggetto, ma Sakura non dimenticherà, lol; spero lo metta in imbarazzo prima o poi. Muahah.
Ti faccio i miei complimenti per questa seconda drabble e spero continuerai su questa linea, go girl! Ti saluto. xx

Jason.