It's Affection, always. You're gonna see it someday.
di Alixia700

10/12/17, ore 14:58

Ciao, ah ma che carini! Mentre leggevo stavo giusto cercando di indovinare di quale personaggio stavi parlando ed è stato interessante scoprire che ti riferissi a Kurama e Kushina.
Anche io quando quelle rare volte arriva la neve a Milano tiro fuori la lingua per assaggiarla come ha fatto Kurama.
Alla prossima, kiss

09/12/17, ore 16:31

Ahahah ma sono io! Forza Yahiko 😂😂
L'ho adorata, brava Ali!
A domani 😘

09/12/17, ore 14:37

Che bello questo terzetto. Si scrive così poco su di loro e tu mi hai dato la gioia di poter leggere qualcosa. <3
Yahiko che si dimentica di prendere i regali è davvero uno di noi. Sicuramente è quel tipo di persona che rimanda fino all'ultimo, fino a ritrovarsi poi ad imprecare contro ogni sorta di divinità... per fortuna Nagato e Konan sono tanto pazienti e gli vogliono troppo bene per arrabbiarsi con lui, lol.
A domani!
(Recensione modificata il 09/12/2017 - 02:42 pm)

09/12/17, ore 14:37

Ciao, ahaha Yahiko sei grandioso.
Ero curiosa di scoprire dove sarebbe andato a parare con il suo discorso e alla fine quel suo monologo che non è ancora terminato, era solo per accampare scuse sul fatto che avrebbe voluto regalare un libro a Konan e un videogames a Nagato, ma che alla fine solo per colpe non sue non è riuscito a prendere nulla e non perché si è dimenticato eh!
Alla prossima, kiss

09/12/17, ore 14:22

PUAHAHAHHAA XD ti adoro! A parte che mi hai fatto ricordare che devo decisamente andare a procurarmi qualche regalo di Natale prima che sia troppo tardi XD Yahiko che si lamenta perché non ha fatto il regalo a sua moglie e suo marito è il migliore <3 Poveri Konan e Nagato XD sempre trascurati! Insomma, bella drabble e bella idea u.u
SS

09/12/17, ore 13:22

Yahiko no! Non si fa! Io ho i regali più importanti da Ottobre *è come Sakura anche in questo*
Come si fa a dimenticarsi di prendere i regali per i migliori amici? Ho i brividi in questo momento, la mia mania organizzativa ha subito un duro colpo, come lo subisce tutti gli anni quando mi rendo conto che le persone attorno a me stanno in alto mare ancora il 24 Dicembre aahahah
Molto carina questa drabble, ed anche veritiera e simpatica lol
Un bacio, alla prossima <3

09/12/17, ore 11:52

...tu ridi e scherzi, ma io COSA REGALO A MIA SORELLA?!
*comincia a sudare freddo*
Caro Yahiko, io ti capisco e per questo non mi sognerei mai di prenderti per il culo (anche se ammetto di essere scoppiata a ridere, lol)
Comunque ha ragione, trovare regali decenti a Natale è un'impresa. Ma Nagato e Konan lo adoreranno lo stesso, lo so <3

Hatta

08/12/17, ore 20:25

Che belli questi SuiKa natalizi. Più SuiKa nel mondo, grazie.
L'idea che siano due impiastri in cucina è troppo bellina. Me li immagino litigare per ore, e poi fare dei pasticci. E poi darsi la colpa. E iniziare di nuovo a litigare, senza sosta. XD
Scherzi a parte, troppo dolciosa (?) questa drabble, sono troppo belli. <3
Ok, la smetto. È che mi è piaciuta troppo!

08/12/17, ore 19:51

Ciao, qui Suigetsu é davvero l’amore. É arrivato a fare la chiamata Skype a Nagato, che tra parentesi è bravissimo anche a cucinare, per far contenta la sua Karin e regalarle un Natale colorato, festoso e buono in tutti i sensi.
Se non é amore questo!
Bellissima drabble, mi é piaciuta un sacco!
A presto, kiss
(Recensione modificata il 08/12/2017 - 07:52 pm)

08/12/17, ore 17:43

Awww, aspettavo anche questa <3
Tranquilla per la latitanza (??), anche io purtroppo sarò abbastanza veloce, ma ci tengo a farti sapere la mia, anche perché adoro questa raccolta, spiare nelle varie famiglie, nei piccoli momenti che condividono insieme. Ridere, provare affetto.
Ed è stato adorabile il pensiero di Suigetsu, che nonostante prenda sempre in giro Karin la ama davvero e farebbe di tutto per lei.
Bellissima drabble <3
Un bacio, alla prossima <3

08/12/17, ore 17:10

"Suigetsu Desperate Housewife version" MUOIO XD AHAHAHAHA!
L'idea del tutorial mi ha fatto sorridere, così come l'albero malticcio XD chissà che brutto! Insomma, casa Uzumaki sta venendo bene grazie alla casalinga disperata XD Bella drabble, brava! Continua così! Ci siamo quasi XD (rido perché non siamo neanche a metà in realtà XD)
SS
(Recensione modificata il 08/12/2017 - 05:10 pm)

08/12/17, ore 17:10

AHAHAHAH ce lo vedo moltissimo Suigetsu in questa veste.
E per una volta Karin non lo picchia.

08/12/17, ore 17:08

Ma ma tutto il discorso sexy, la scena lievemente erotic e poi viene smontata da quella battuta🙀. È carinissima questa drabble, complimenti.

08/12/17, ore 17:04

All'inizio ho pensato che fosse Boruto a stringere il foglio, poi ho capito che era Mitsuki. In entrambe le versioni comunque è bellissima è tristissima al tempo stesso, davvero complimenti.

08/12/17, ore 17:00

Kurama è un grande ahahahah. Ha ragione inoltre, secondo me Naruto bacerebbe Sasuke ogni volta che può.