It's Affection, always. You're gonna see it someday.
di Alixia700

17/12/17, ore 15:12

Povero Sasuke XD e questa sarebbe la loro prima volta! Che magra figura! Naruto sicuramente indossa roba più imbarazzante e lo fa per tutto l'anno, ma vederla addosso a Sasuke è meraviglioso XD hai avuto un'idea bellissima! Complimenti ;) continua così! Che la forza sia con te u.u

17/12/17, ore 14:02

Ciao, mi piace sempre molto leggere di Sasuke e Naruto in versione scolari adolescenti, quindi grazie per questa drabble.
Ehehe Shisui e i suoi regali improponibili, potevano solo venire da lui questi boxer di Natale (anche se ti confesso che alcuni sono davvero carini, quando li guardo per il mio ragazzo ne trovo sempre di simpatici), comunque alla fine Sasuke sbraita tanto, ma poi li ha messi. XD

17/12/17, ore 12:21

Erano un regalo di Shisui? ahahahah Meraviglia <3
Buon giorno, carissima, o meglio, ormai il giorno è bello che passato, ma facciamo finta di nulla lol
Mi ha fatto sorridere dall'inizio alla fine questa drabble, a parte che la prima volta non avevo capito fossero quindicenni... Io devo sapere tutto su questa AU, giuro, amo tutti questi personaggi. Voglio sapere perché si sono sposati con Hinata e Sakura, come hanno avuto il coraggio di lasciarle poi, come Hinata e Sakura sono state abbastanza forti da perdonarli, così come i loro figli, come Sakura ha incontrato Madara *coff*. Kurama. Il suo rapporto con Kushina. Gaara.
Sono tutti così adorabili *^*
Un bacio, alla prossima <3 Complimenti come sempre.

16/12/17, ore 16:51

Eccomi qui! Il mio cuore non può reggere a tanta dolcezza, come posso? Come faccio a non piangere vedendo la mia piccola felice? Assieme a sua figlia, l'amico/ex paperoso che è un buon papà e Madara, che si è fatto coinvolgere nell'idiozia generale?
Questa drabble ha tutto ciò che amo. Perché Sakura mamma è davvero bellissima, così dolce, così attenta, e si vede che è felice ora, con un uomo che la ama, con un rapporto più calmo con l'ex compagno <3
Davvero adorabile <3
Un bacio, a domani <3

16/12/17, ore 16:15

Ciao, no Madara che si lascia coinvolgere in queste sfide non me l’aspettavo. Però è anche lui un Uchiha, quindi gli altri si saranno casualmente lasciati uscire qualche affermazione che è andata a pungolare il suo orgoglio e Madara non ha saputo trattenersi. Boruto invece deve sempre ficcarsi in mezzo a partecipare per dimostrare che anche lui ormai è grande. XD

16/12/17, ore 15:09

Puha ah ah ah XD ma la cosa che fa più ridere è che c'è cascato pure Madara! Povero piccolo Boruto, lui è ancora giovane, dovrebbe lasciarlo fuori dalla loro follia XD Sakura che prepara i digestivi, rassegnata alla stupidità di chi la circonda, è bellissima! Fortuna che con lei c'è la piccola Sarada u.u insomma, bellissima drabble! Complimenti ;) un bacione!

15/12/17, ore 19:06

Va beh ma così mi fai piangere ç_ç cioè, so che lavoro fai e quanto ci credi, quindi per me questa è una scena realmente accaduta! E poi succedono davvero certe cose! Io non voglio che le persone stiano male a Natale XD non voglio che stiano male e basta! La drabble è bellissima! Complimenti davvero! Ti mando un bacione grande e ti ringrazio per averla scritta <3 :*

15/12/17, ore 19:01

Che regalo questo, passare il Natale con le persone più care, soprattutto quando si ha una malattia sempre pronta a logorarti dentro.
Non c'è libro, profumo od oggetto in generale che possa sostituire i legami della famiglia e degli amici più cari.
Devo dire che questa drabble su Nagato mi è piaciuta moltissimo, perché mostra che non sempre si è fortunati, ma che allo stesso tempo ci sono persone che non smetteranno mai di volerti bene.
Bellissima. A domani!

15/12/17, ore 14:57

Questa è molto difficile da commentare per me. Da una parte, così come la prima volta, leggendo ho sentito una grande tristezza, tanto che mi sono venuti gli occhi lucidi e il magone, ed ho dovuto aspettare qualche minuto prima di pensare a qualcosa da scrivere. Forse è perché questo Natale non sarà molto sentito da me, né molto numeroso, ma mi sono immedesimata e deve essere brutto passare questo periodo da soli. Non per volere poi, ma per una malattia così tremenda, che fa sempre paura dire ad alta voce.
Dall'altra parte, però, ho sorriso sul finale, sentendo tutto l'amore che i suoi amici provano per Nagato. Il bene di Shizune, che se lo è preso a cuore e gli stringe la mano, lo incoraggia lei stessa commossa a raggiungerli e... Che cavolo, sto di nuovo frigrando.
Sono troppo emotiva quando si tratta di amici, non ci posso far nulla ahahah
Comunque è bellissima, una delle più belle drabble lette fino ad ora <3
Un bacio, alla prossima <3

15/12/17, ore 11:44

Ciao, o ma che bella! Mi ha emozionato e scaldato il cuore.
Passare il giorno di Natale in ospedale già non è bello, figuriamoci da soli.
Nagato cercava di sdrammatizzare, ma alla fine ci soffriva e i suoi parenti gli hanno fatto davvero un bellissimo regalo e mi sembra di capire che questa non sia proprio una storia inventata…

14/12/17, ore 21:51

Ciao, alla fine i genitori sono quelli che si divertono di più rispetto ai figli. Anche se con una slitta come dargli torto. E ovviamente la povera Hinata sempre esasperata, è quella che deve correre ai ripari, trovare una soluzione per i bambini e ovviamente curare i due scalmanati che sicuramente si faranno male.

14/12/17, ore 20:36

Prima di tutto devo farti i complimenti per il titolo, perché è meraviglioso! Mi sono messa a canticchiare subito "Tu scendi dalle stelle" e ora non la smetto più. XD
Passando alla drabble, Kiba e Naruto li vedo molto complici se si può fare qualcosa che li faccia tornare bambini, come in questo caso: hanno due personalità abbastanza simili, il che li rende uno spasso insieme! Ovviamente tutto a discapito della povera Hinata, che deve controllare due bambini pestiferi. Più Boruto e Mitsuki, lol.
Troppo bellina, davvero!

14/12/17, ore 20:28

Ok, già dal titolo ridevo XD ma questa drabble è meravigliosa! Adoro il fatto che abbiano rubato la slitta ai bambini! E Hinata che dopo aver provato a riaverla propone ai piccoli di fare qualcos'altro per rimediare all'assenza della loro preziosa slitta XD insomma, brava! Divertentissima! Continua così ;) ci sentiamo nei prossimi prompt! Un bacione!

14/12/17, ore 19:20

Buon pomeriggio, carissima <3
Mi spiace che non ti senti molto bene nemmeno tu, spero che presto questa influenza lasci in pace entrambe ^^
Questa drabble è tenerissima, oltre che divertente, ce li vedo proprio Naruto e Kiba che si divertono come bambini, con Akamaru, mentre la povera Hinata prova a fermarli, ma senza successo.
I genitori alle volte sono bambini più dei loro figli, e quel 'tratto da una storia vera' mi fa ridere ancora di più lol
Un bacio, alla prossima <3

13/12/17, ore 19:20

Ah ah ah XD divertentissima! Naruto e Shisui che cantano al karaoke mi fanno morire dal ridere! Itachi e Sasuke che li guardano sconfitti però sono i migliori! Mi piace anche l'idea della maratona film natalizi XD insomma, complimenti! Dai, fatto forza che siamo a metà della sfida! Io credo in te! Un bacione!