It's Affection, always. You're gonna see it someday.
di Alixia700

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
02/12/17, ore 00:14

(Parto scusandomi se questa recensione risulterà "strana", non recensisco da una vita e sono fuori allenamento).
Che bello!, hai iniziato la raccolta con una BoruSara, bimbi speciali.
Aspettano che Babbo Natale si palesi? Beh, la vedo difficile, è quasi impossibile che ci riescano: Babbo è bravo nel suo lavoro, e il suo lavoro comprende il non farsi scovare dai pampini furbetti che pensano di poter cogliere di sorpresa il buon vecchio nonnino.
Molto tenera la scena in cui Boruto abbraccia Sarada avvolgendola con il plaid, così come lo strofinarsi dei loro piedi, estremamente dolce e intimo. ♥
Comunque, sono fiera di loro, hanno rispetto per le tradizioni e intendono mantenerle tali, hahah.
Questa raccolta già mi piace, la seguirò con piacere. xx

Jason.

P.S. Ma quanto è bello il tuo indice? Ti faccio i complimenti anche per quello!

P.P.S. Ora, vorrei dire una cosa a tutti i bambini da casa che ci seguono: BABBO NATALE NON ESISTE! Muahahah.

02/12/17, ore 00:11

Ciao, ahi ahi Sasuke sei stato colto in fallo da Sakura, dovevi stare più attento nel nascondere la tua lista dei desideri e comunque Sakura ha ragione, ti sei ridotto all’ultimo con il regalo e ora ti tocca attivarti per fargli proprio quel regalo che tanto desidera, anche perché se non lo farai penso che Sakura ti farà passare le pene dell’inferno! Oltre al fatto che ora ha un altro modo per ricattarti. XD
A presto, kiss

01/12/17, ore 22:41

Ciao, oh ma che belli Boruto e Sarada.
Il biondo ha la grazia di suo papà nel fare le cose, incespicando dappertutto.
Però é bello vederli entrambi, cresciuti, ma ancora bambini, svegli nel tentativo di beccare Babbo Natale nella sua entrata in casa, quanto ci impiegheranno prima di crollare dal sonno entrambi?
Alla prossima, kiss

01/12/17, ore 22:38

Ciao, interessante questa idea di Kurama come come fratello adottivo di Kushina.
Inoltre molto bella l’immagine e la frase.
Sono proprio curiosa di leggere le varie drabble e riscoprire l’evoluzione del rapporto tra Naruto e Sasuke in tutte le sue forme. Detto ciò, se deciderai di fare un OS la leggerò con piacere.
Grazie anche per la scaletta delle drabble.
Alla prossima, kiss

01/12/17, ore 21:19

Credo che un po' tutti siamo arrivati a escogirate piani per sgamare Babbo Natale!! Mi ci trovo bene in Boruto! Sarada non essere così poco convinta: non si è mai troppo grandi per questo!
Adoro Boruto e Sarada insieme intesi come coppia, ottimo inizio!

01/12/17, ore 20:37

Ciao Ali <3
Continuo ad ammirare il tuo modo evocativo di scrivere, in poche parole delinei atmosfere e ripeschi ricordi di infanzia, anche un poco compianta in questo periodo dell'anno.
Comunque la BoruSara è una ship che mi ha inculcato Arianna perché io non sapevo, né so niente del manga in corso e del loro effettivo rapporto, ma in questa tua drabble si immagina perfettamente l'affetto che li lega, sintetizzato in un contatto fisico totale e un momento condiviso, nonostante l'età. Ma se sono insieme, che importa?
Sì, approvo l'idea della famiglia allargata, di Kurama fratello ghenzo e anche del futuro momento di allontanamento, soprattutto perché già vedo all'orizzonte una bella e lunga one shot!
Un bacione <3

01/12/17, ore 20:16

Hallaowi,
La fanart nell'introduzione era S T U P E N D A, dovevo dirlo nella recensione o non sarei riuscita a dormire serena, senpai. E le lucette si accendevano *^*
E questi due scemotti che aspettano di notte Babbo Natale e si ghiacciano i piedini sul divano invece di dormire ai loro lettini... un infarto per troppa adorabilità.
Sarebbe interessante sapere quanti anni hanno entrambi, perché ho come l'impressione che potrebbero far qualcosa del genere anche da vecchi e vaccinati contro l'influenza stagionale ahahah
Senpai sei tremenda. E' una minaccia, tornerò a leggere le drabble e cercar di star dietro ai tremillanta autori che si sono risvegliati per l'iniziativa.
Ho già adocchiato quella ShiIta il terzo giorno... mannaggia.
Dai del tuo peggio! Ti temo anche in versione redux, 110 parole e basta possono far male, vero? LOL
E buoni -24 giorni a Natale <3

01/12/17, ore 12:17

Io e la mia borsa dell'acqua calda siamo arrivate (ormai siamo un'unica entità)
Comunque: AW! Poche righe per farmi commuove di nostalgia, di quando io e la mia sorellina ci inventavamo piani astrusi per beccare Babbo Natale nell'atto. Cosa mai successa ma, ehi, è proprio vero: le tradizioni vanno sempre rispettate.
Poi boh, lo strofinamento di piedini è una cosa carina carina e quei due sono carini carini *^*

Sono anche curiossima delle prossime storie, mi piace il background che hai dato e immagino già su cosa sarà il prompt "Kurama non mangiare quel vischio!" (Qualcuno ha scambiato la pianta per marijuana, mh?) hahahaah

Ci vediamo domani!
Hatta

01/12/17, ore 12:09

Salve!
Momento davvero adorabile tra Sarada e Boruto.
No, non si è mai troppo vecchi per aspettare quel maledetto vecchiaccio sfrutta renne ed è bellissimo come oltre che amanti, Boruto e Sarada siano anche complici nelle loro malefatte.
Seguirò con grande piacere questa raccolta, la aggiungo subito alle seguite!
A domani,
Mezzosangue230
(Recensione modificata il 06/12/2017 - 06:01 pm)

01/12/17, ore 09:16

Scusa se commento anche questo primo capitolo! È deformazione professionale: voglio essere onnipresente in tutti i capitoli, anche nell'indice! 😂 Tra l'altro ti posso dire che mi intriga molto la disposizione che hai dato ai personaggi nei vari prompt 😍 sono curiosissima di leggerle tutte! Carina anche la questione della famiglia allargata 😎
SS

01/12/17, ore 09:13

Amori piccoli! Stanno cercando babbo Natale! Questa piccola drabble mi ha fatto tornare indietro nel tempo, a quando io, mia sorella e le mie cugine cercavamo di tendere una trappola a babbo Natale 😂 è davvero molto bella e dolce! Un'idea carinissima per sfruttare il prompt del divano ;) brava davvero!
SS

01/12/17, ore 02:28

Poche parole ed un contesto, un'atmosfera eccellentemente creata.<br />
Il che non è facile tra l'altro per una BoruSada. <br />
Complimentissimi, non vedo l'ora che arrivino le altre <3

ps= siccome sono sempre stra distratta, avevo inserito la recensione nell'indice. Non farci caso ahaha

01/12/17, ore 00:16

Sei così precisa, donnaH. Insegami la tua arte.
Giuro sono rimasta ammirrata dall'introduzione per un minuto buono, ma eccomi qui, a rileggere con piacere questa prima carinissima drabble.
Boruto e Sarada sono adorabili, per partirmi la ship ancora ce ne vuole, ma insieme mi scaldano il cuore. E in questa piccola storiella di una sera passata ad attendere Babbo Natale sul divano mi sembrati così uniti, felici nonostante la loro stramba famiglia allargata, sereni.
Si sente in poche righe l'affetto, la gioia del volersi bene <3
Ho adorato tutte le tue drabble, e sarò qui -tempo permettendo- a romperti su ognuna ahahaha
Un bacio grande <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]