Pokémon Ideale e Verità
di pikychan

21/01/18, ore 21:56

Eccomi arrivata anche al terzo capitolo! Ti chiedo scusa se vado così lenta a leggere questa storia, ma sono sempre molto occupata! >_< Comunque anche questo capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto il fatto che siano entrate in scena Lucinda e Vera (anche se solo nominata)! Mi piace vedere che mescoli un po' tutte le regioni dei Pokémon, avrebbero dovuto farlo anche nell'anime! Ovviamente la parte della ruota panoramica è stata quella che mi è piaciuta di più! <3 Sono così belli insieme Touko ed N! <3 Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

07/01/18, ore 22:46

Oh, finalmente si entra nel vivo della storia! Che bello, a leggere del comizio tenuto dal Team Plasma mi sembra di rivivere le scene del videogioco di Bianco e Nero! Inoltre, finalmente il mio sogno di vedere Touko unirsi al famoso gruppetto si è realizzato! *-* Leggerò con molto interesse anche il prossimo capitolo!

03/01/18, ore 08:05

Ciao grazie buon anno anche a te e alla famiglia

28/12/17, ore 22:58

Eccomi qua! Non potevo non leggere una fic su Touko ed N scritta proprio da te! <3 Nonostante sia solo al primo capitolo, sono già molto curiosa di sapere come andrà avanti la storia! Non vedo l'ora di vedere entrare in scena Touko! *-* Comunque non ti ringrazierò mai abbastanza di avermi dedicato una fic! Spero un giorno di potermi sdebitare! Al prossimo capitolo! *-*

27/12/17, ore 22:24

Grazie del avviso.
Ero cosí contenta che ho divorato solo ieri sera i capitoli e speravo che apparisse Lucinda.
Ho pensato che Touku fosse personaggio di tua invenzione.
E fin sal inizio pensavo che potesse innamorarsi di Ash, é stata una sorta di sollievo vedere che si é innamorata di N.
É bello rivedere brock viaggiare con loro.
Ametto che incontro mi ha un tantino deluso, come al solito pensó in grande.
Gia perché se si tratta di loro 2 pensó, siempre in grande.
Ma sono stata sorpresa nel vedere i fue gelati. E bom a sorpresa di tutti comparire Diappo.
Bien ti sta Ash.
Ma Lucinda in quanti posti é andata?
Peggio di ash.
Magari luí si é preso una pausa piú lunga del previsto.
<«Tu sei sempre in viaggio!» esclama. «Sapevo che con buone probabilità non ti avrei trovato, così mi sono risparmiata il viaggio!».>
Ben detto lucinda.
Dopo aver sclerato ti saluto.
Aspetto con ansia Il prossimo capitolo

26/12/17, ore 16:15

Ciao auguri anche a te non vedo l'ora di leggere il prossimo cap

26/12/17, ore 01:43

Interessante questa storia! Sono sicura che sarà molto più interessante della serie animata Bianco & Nero originale, che ha una cattiva fama non esattamente immeritata. Anche a me piace l'idea di vedere presto Touko, N e Brock, quindi... attenderò con pazienza l'aggiornamento! A presto!