On The Screen
di Lidzard

16/10/21, ore 14:36

Oddio, il ragazzo giovane era Michael, non lo avrei mai immaginato xd
scusa ma dal modo in cui parli di Alastair, sei sicuro di non confonderlo con Azazel? è lui il demone dagli occhi gialli e quando ho sentito che ha portato via Sammy, oltre a rimanere sbalordita, ho pensato che parlassi di lui...anche io una volta confondevo sempre i nomi di Alastair e Azazel, Azazel lo chiamavo sempre Alastair

io sono decisamente stupefatta. Pensavano che fossero GIORNALISTI AHAHHAHA ma cos ahhahah
Adorooo Adam che sbatte le braccia a tipo Ibrahimovich ahhah adoro come Dean lo adora a sua volta in maniera fraterna, Crowley non credo sia del tutto cattivo, spero in una sua alleanza con loro in extremis xd questa cosa degli esperimenti e il fatto che lui ci sia dentro però, non depone molto a suo favore! Per ora non si capisce bene quale sia la posizione di Crowley, mi da segnali contrastanti, non si capiva se voleva usarli per il trapianto o proporre a loro di evadere, perchè il tipo isterico l'ha interrotto sul più bello. Maledetto!
(Recensione modificata il 16/10/2021 - 02:49 pm)

16/10/21, ore 13:40

Solo dopo un bel po che leggevo questo capitolo, mi sono resa conto che non era un flashback, ma siamo sempre al presente ahhah cmq sono già passati sei giorni O.O poveracci xd e a quanto pare Dean si era sbagliato, ci sono altri prigionieri O.O devo dire che mi sento una sciocca, CHIARAMENTE il tipo mentiva quando rispose "certo" a Dean e io ci sono cascata ahahh

cmq wowwww Uriel e Adam aahhah e mi piace e trovo esilarante anche il fatto che Dean e Cas lo chiamavano Abram ahahah beh ci sono andati vicini al suo vero nome ahhah e Uriel che lo smaschera dicendo il suo vero nome con nonchalance? ahhah TOP
sono molto contenta che hai messo anche Uriel, non è molto calcolato nelle ff, anche dalla sottoscritta, ma ora mi fa piacere che è apparso, lo trovo simpatico, anche e soprattutto perchè scherzava sul rapporto tra Dean e Sam, essendo una wincest shipper devo dire che ho apprezzato molto ehhehh ma non ho capito perchè Dean non abbia negato ahhahah

Mi piace un sacco questo gruppetto, sono rimasta sbalordita da Adam, amico di Anna e probabilmente anche cotto di lei ahhah
ma Cas che ne sa che Anna lo corrisponde? ahha non li conosce nemmeno xd chissà se ha ragione!

E adesso chi sarà lo sconosciuto appena arrivato/a?
(Recensione modificata il 16/10/2021 - 02:21 pm)

16/10/21, ore 13:17

Che ti avevo detto riguardo al parlarne con quel ratto scozzese?!》E qui mi scappa una risata per forza. E pensare che si fingeva inglese con così tanta cura nell'accento e parsimonia nei particolari. Non è mica male sbirciare le conversazioni su di lui se è questo che riesco a sentire. Il giovane sembra compiaciuto che io la pensi al suo stesso modo, da come sorride
Ma questi due sembra che stanno flirtando ....non è possibile ...😆😆

Cmq non riesco proprio immaginare che volto possa avere questo ragazzo Inizialmente pensavo che potesse essere o Adam o l'attore che fa il padre giovane di Dean e Sam 🤔
Devo confessarti che leggere di tutte queste facce senza poterle collegare a un nome mi rende parecchio confusa, perché non so che faccia hanno, ho capito solo che c'è Balthazar, poi il resto non sono riuscita a capirlo dalle descrizioni, soprattutto il ragazzo giovane che parla lol
Poi non ho capito questa mezza complicità con Dean, insomma non può essere cosi cattivo se gli sorride no? Già immagino che mi ricrederó nel prossimo capitolo xd
Beh, non posso commentare chissà che, perche in questo capitolo diciamo che non è successo nulla di nuovo 😆

Ti confesso già da adesso che non so se riuscirò a recensire tutti i capitoli la cosa è abbastanza stancante 😆
(Recensione modificata il 27/05/2022 - 04:44 pm)

15/10/21, ore 21:37

Ahahahah mi ricordo che Crowley è davvero finito cosi con un collare addosso, però poverino Dean, paragonato a Lucifer. Non se lo merita 😭🤣
Quanto amo questo Castiel malizioso e scurrile 💜💜💜 mi sono piaciute le loro scenette in macchina, devo dire che ai ragazzi è andata bene perché potevano capitare anche degli scagnozzi omofobi invece ridacchiavano xd ma la parte più bella sono state le parole romantiche spontanee che Dean ha detto a Cas 😍 devo dire che mi ha stupito!

E anche questo capitolo è stato meraviglioso 👏👏👏👏👏 sai non sono riuscita a capire sul momento chi li aveva catturati , ho anche pensato che fossero dei poliziotti buoni, poi ho capito che erano degli scagnozzi di Lucifer 😑 la cosa che mi stranisce è la loro gentilezza, addirittura li rassicurano che è una cosa temporanea 🤔
Non ho capito la maggior parte delle descrizioni del capitolo, ma non ti preoccupare, non è colpa tua , ma mia , sono sempre in difficoltà un po' con queste cose... perlomeno il fatto che hanno le celle vicine, l'ho capito 😂😂
Spero che non abbiano torturato Cas, per il resto anche questo colpo di scena mi piace 💜 sono curiosa di vedere come faranno a scappare e Cas è stato un amore! Vorrei avere anch'io un ragazzo così che nei momenti difficili non si scoraggia e riesce a farmi forza 💜
(Recensione modificata il 16/10/2021 - 12:38 pm)

15/10/21, ore 21:01

Scusa ma non riesco a capire, Dean dice di aver lasciato il cell in cucina, ma se ha parlato poco fa con Anna mentre controllava le mail? Pensavo fosse quindi in camera 🤔

Allora, innanzitutto, grazie al cielo FINALMENTE SI SONO INCONTRATI! Ahahaha xd temevo di dover aspettare ancora tantissimo! Xd ma sai che è stato totalmente inaspettato il modo in cui si sono incontrati? Cioè, io mi sono fatta mille castelli in aria e poi alla fine è stato talmente frenetico l'incontro, che i due non hanno avuto neanche il tempo MATERIALE per godersi il momento perché Cas é arrivato come un ladro e Dean non l'ha neanche riconosciuto 🤣🤣🤣😆 qui devo un po' battibeccarti, insomma, trovo un pochino irreale che Dean non riconosca subito la sua voce dal momento che si sono parlati al telefono fino a cinque minuti fa xd ma d'altronde io non posso parlare, perché non riconosco mai le persone per strada, neanche gente di vecchia data....ho problemi di fisionomia e parecchio la testa tra le nuvole xd basta che cambiano pettinatura o che è tanto tempo che non li vedo e basta per passargli accanto e non riconoscerli subito xd
Cmq ho pensato seriamente che Castiel volesse rapire Charlie O.O e già mi stavo preparando al dramma e a Dean che si sentiva tradito 😭
Chissà cosa è passato per la mente di Castiel magari pensava che fosse Anna xd
HO RICONOSCIUTO LA SCENA DELLA 5 X 18!! GENIALE 😍😍😍😍💜💜💞💞💞💞💞 fantastica ed eroticissima

Ora salta fuori che Anna è la talpa? Io sono confusa, voglio dire...il fatto che Castiel si è sempre sentito spiato e il fatto che non ci siano telecamere sopra la casa di Dean, non vedo proprio come questi due fatti siano riconducibili ad Anna che sarebbe la talpa! Io spero ancora che sia innocente 👍👍 per lo stesso motivo non vedo perché dovrebbe c'entrare Crowley 😲😲 ma visto che é una ff e qui nessuno viene messo in mezzo par coincidenza, immagino c'entri davvero 😆

Oddio, ero incantata dal bacio 💞💞💞💞💞💞💜💜💜💜💞💞 è stato proprio un bacio meraviglioso e raccontato divinamente!! L'unica cosa è che non ho apprezzato l'esplosivo arrivato a buttare giù la porta che ha rovinato questa scena stupenda secondo me 😆😆
Scherzo ma nemmeno troppo 😆

Sono ancora incantata! Sia l'incontro sia il bacio, arrivati entrambi in un momento in cui non mi aspettavo ne l'uno né l'altro. È tutto troppo 💜💜💜💞
(Recensione modificata il 27/05/2022 - 05:16 pm)

11/10/21, ore 13:37

Mamma mia !!!! Mentre leggevo il racconto di come si sono conosciuti i genitori di Castiel, ho avuto i brividi e la pelle d'oca 🙌🙌🙌 non sto scherzando, li ho avuti veramente!! Sarà forse che non mi è mai capitato di leggere dei genitori di Castiel in chiave sognante, di solito nelle ff non viene presentato un quadro idilliaco dei genitori di Cas, qui davvero non mi aspettavo quello che ho letto ...una storia meravigliosa di quelle che mi fanno sognare 😍 e sono rimasta anche stupita di leggere che non solo John li conosceva , ma ha anche spinto letteralmente la madre tra le braccia del padre di Cas 🤣 Mi immagino lui che la spinge fisicamente che quasi cade ahahah ho questa visione ora di come sono andati i fatti ... ad ogni modo veramente belli questi flashback e ho adorato anche il pov di Castiel! Non riesco proprio ad immaginare che casa sia però visto che dice che non è sua ahahah
(Recensione modificata il 11/10/2021 - 01:47 pm)

11/10/21, ore 13:10

Sei anche meglio del fratello maggiore che ho sempre immaginato fossi, Dean.
e io qui mi sciolgo...mamma mia 💙💜💙

Questo capitolo è stato davvero meraviglioso e non me l'aspettavo proprio 💕💕💕💕❣ cioè non che pensavo che avrebbe fatto schifo visto i precedenti, però ero un po' frustrata dal fatto che Castiel e Dean non si fossero ancora incontrati e non pensavo che questo capitolo mi sarebbe piaciuto tanto 😍
abbiamo cominciato con Gabriel che si trova a casa di Sam e non so se abbia voluto fare implicitamente capire che sono andati a letto insieme o no quando parlava dei cromosomi, però mi è piaciuta lo stesso quella frase 😍🥰 davvero li sto shippando tantissimo, anche se per adesso non abbiamo ancora visto nessuna scena di loro due insieme e poi la scena meravigliosa con Castiel che veramente ha rischiato tantissimo e ancora non ho capito che cosa voleva dirgli, dall'insistenza che ha avuto nei fagli mettere sto cavolo di microfono pensavo che gli volesse inculcare un interrogatorio stretto su chi sa che cosa e poi alla fine hanno flirtato e basta 😄 non che mi dispiace, anzi ....
io comunque non avrei mai accettato di mettere il microfono, con una persona che reputo di famiglia nella stessa casa ahhah però boh magari con uno come Cas avrei anche rischiato LOL
(Recensione modificata il 11/10/2021 - 01:27 pm)

11/10/21, ore 12:39

Per te tutto, Dean. "Cosa vuoi? Vuoi la luna? Prenderò una lunga fune e con quella la aggancerò e la porterò qui, la consegnerei nelle tue mani.Te la immagini la luna, bianca, come il latte? Nelle tue mani, tutta per te."
Dean ride e devo ammettere che trovo la sua reazione bizzarra perché a me non veniva da ridere, mi stavo commuovendo su una frase del genere.. sono una sentimentale 😢
Xd
Beh, ti confesso che questa giornata interamente dedicata a Dean e Charlie non riuscivo a capire bene se mi piaceva o no 🤣nel senso i dolci si, ahhah la giornata non lo sapevo ahahah poi ho intuito che non riuscivo a capirlo perché di solito queste scene sono con Sam 💙💜💙💞 insomma la bromance sono abituata a vederla solo con lui capisci? ahha però alla fine l'ho trovata tenera Charlie, nonostante l'ho trovata un po' fastidiosa quando con una sottile arroganza diceva di essere così sicura della sessualità di Dean 🤔 insomma, a tratti la trovo un po' fastidiosa, a tratti tenera xd
sono rimasta sbalordita però della relazione Naomi/Dorothy 😮 Non riesco proprio a immaginarle insieme! aiuto.. che orrore ! E ammetto anch'io non riuscivo a capacitarmi all'inizio che veramente Charlie si sarebbe lasciata con la sua ragazza.. e non immaginavo neanche che la fidanzata fosse Dorothy o ancora peggio, che la sostituta sarebbe stata Naomi 😅 chissà alla fine con chi finirà Charlie, se con Kevin o Anna xd ancora non mi è chiaro se lei è bisex o no, ma dal momento che Dean era stranito quando lei ha nominato la bisessualità, credo pensi lei sia proprio lesbica, ma allora perchè non l'ha detto a Kevin?

Su Gabe: Non immaginavo un segreto del genere su Gabe  O.O e all'inizio quando ho letto del segreto svelato, mentre leggevo, per sdrammatizzare ho anche pensato: ma questa fanfiction continua a trattare di figli separati dai genitori e dai fratelli? ahhah però poi ti giuro: mi stavo commuovendo di nuovo 😍😢 tutta questa cosa ê straziante e l'idea di Gabriel che cerca il fratello, é troppo dolce questa cosa, poi non so perché ma immaginare Samandriel con a fianco Gabe, li trovo teneri 😍 se riesce a trovarlo e anche la cosa con Sam va in porto, Gabe avrà due Sam, uno per fratello e un altro per fidanzato ma ci pensi ?? 💜💜💜 Non vedo l'ora di vedere Gabriel e Samandriel insieme,  prima dicevo che non vedevo l'ora di vederlo insieme con Sam e ora con Samandriel ahha ho cambiato idea, anche se pure con Sem... Insomma tu non facendo mai comparire attivamente Gabriel sei riuscita a renderlo lo stesso un personaggio adorabile, non è semplice, davvero complimenti!!
(Recensione modificata il 27/05/2022 - 05:17 pm)

11/10/21, ore 12:15

Adoro leggere di questi pensieri su John 😍😍😍😍
Eh si, ho un debole per lui, al contrario di Mary 😎
Non ci avevo pensato al fatto che ancora Dean non sapeva come era la voce di Castiel, deve essere perché tutto questo parlare del cellulare nei capitoli precedenti, mi ha fatto immaginare che si fossero già sentiti 😮comunque è stata emozionante la telefonata 😍anche se sono arrabbiata con Dean perché è scappato e non si sono incontrati 😑
Non so bene come commentare la missione perché a dire la verità non si è visto praticamente nulla 🤣 e non sappiamo come era vestito Castiel 😑
Comunque adoroooo Castiel come vira dall'essere superbo a timido quando dice "aspetta Dean, io...." adorabile 😍😍😍
(Recensione modificata il 11/10/2021 - 12:27 pm)

10/10/21, ore 17:05

Forse mi sono solo chiuso fuori da solo e ho deciso di sperimentare la vita dei senzatetto, o magari stavo giocando a balla coi lupi.. senza lupi. Oppure..
ahhahah
ora mi hai fatto venire la curiosità di scoprire cos'è questo "balla con i lupi" so solo che è popolare, ma non ho mai capito se è una canzone, una filastrocca o un libro ahah

ADOROOOO il modo in cui Castiel flirta con Dean ahhahaha stupendo!
Non vedo l'ora di vedere Castiel vestito da elettricista LOL
cioè so che non potrò vederlo, ma leggendolo, lo immaginerò ahhah
Cmq la fan art mi ha tratto in inganno, ho davvero creduto che Dean avrebbe disegnato Castiel e che quest'ultimo lo scoprisse..avrei adorato xd

A proposito, il sogno era stupendoooooo e ho capito subito che era Castiel
Fantastico, anche se avrei adorato di più se fosse stato reale xd
era davvero mitico se vogliamo escludere la parte creepy del sangue sulla schiena!
Dean abbracciato a un albero è cosa bella
💖

Cmq finalmente si incontrerannoooooooo

(Recensione modificata il 27/05/2022 - 04:51 pm)

10/10/21, ore 16:50

Ma chi è Malefica? Non penso sia Castiel, perchè non credo abbia rubato solo due volte o.O
allora a dire la verità pensavo di recensire dall'inizio, invece parto dalla fine...Chuck...non mi aspettavo che...cioè, non so che piani ci sono per lui nè come ha fatto Dean a scoprire la sua malattia, mi auguro ovviamente che non muoia, ma penso che in ogni caso dovrò accettarlo e basta, se sarà così...xd

Mi ha stupito la cosa di Benny e Balthazar! innanzitutto non credevo fosse gay, o meglio, sono abituata a immaginarlo o con Dean o con nessuno, per via delle ff che ho letto, non l'ho visto finora con altri maschi ahha
non so che pensare, all'inizio ci sono rimasta male di come ha trattato Balthazar, di solito l'amante viene trattato male al massimo il giorno dopo o un'ora dopo il sesso, non appena lo fanno ahah
poi il bacio seguente mi fa pensare che forse è una cosa romantica dopotutto, insomma non ci capisco più niente ahhah :))
Ma Dean....checca isterica Balthazar? insomma, Dean, per Balthazar mi possono venire in mente tanti aggettivi ma non checca isterica aahhah

Mi stupisce che gli amici di Dean sanno quello che fa! Avevo inteso che si nascondesse da tutti, ma mi sa che devo aver capito male o.O
(Recensione modificata il 10/10/2021 - 04:50 pm)

10/10/21, ore 16:29

Ma perchè Dean si stupisce quando Cas dice che si porta male gli anni? dice che online ci sono solo foto ecc ecc xd
ma si è dimenticato forse che lo stava spiando in camera sua? Ma io non lo so xd
Dean aveva anche detto che era poco vestito prima e si preoccupava di questo xd
Cmq non vedo l'ora di vedere come Dean reagirà quando vedrà com'è fatto Castiel ahah

In realtà è logica, se dimostri per primo fiducia, è possibile che anche dall'altra parte ci sia uno sblocco..è normale che se uno dice il suo nome o l'età, dall'altra parte uno è più sciolto a fare altrettanto :) mi è capitato anche a me!
cmq Dean non ha reagito male quando Castiel ha dimostrato di sapere di Sam..mi aspettavo che sclerasse xd
(Recensione modificata il 10/10/2021 - 04:30 pm)

10/10/21, ore 16:15

Sam era uno di quei rari bimbi che non piangono quasi mai, uno di quei fagottini per i quali faresti di tutto, solo per i suoi occhi da cucciolo dai quali è impossibile staccare lo sguardo, se c'è qualcuno che si merita di avere tutto, quello è proprio lui
che bella frase 😍
io adoro tantissimo Sam e adoro leggere queste cose su di lui!!!!

Winged_Knight
-Sono coordinate, capirai appena vedrai dove portano.. mi spiace deluderti, non portano a casa mia, ma è un posto molto più importante.

solo io ho pensato in maniera maliziosa, quando ha detto che non portano a casa sua? ahah

Dean deve derubare il suo capo? ahhahah
Chissà Anna quando lo scoprirà xd
devo ammettere però di essere un po' delusa, mi aspettavo chissà quali operazioni segrete di spionaggio e misteri strani e invece solo una rapina? Mi sa che c'è qualcosa di più che Cas non gli vuole dire xd
poi non poteva dirgli questa cosa con un messaggio? Perchè il colpo di teatro delle coordinate? LOL
io gli avrei risposto: senti o me lo dici a chiare lettere se no ciaooooooo ahhahah

(Recensione modificata il 10/10/2021 - 04:16 pm)

10/10/21, ore 16:00

Ma come faceva Dean a non sapere di essere su quella lista? Ma è proprio ingenuo O.O cioè è molto accorto su tantissime cose, ma poi si perde proprio nella più importante xd
Bobby mi ha un po' deluso, doveva dirglielo!
cmq il significato di pericoloso può essere interpretabile, anche Robin Hood suppongo che era pericoloso, per i ricchi xd
Avevo già immaginato che Cas non fosse poi così cattivo, mi è piaciuto tanto il suo discorsetto LOL

Il nominativo di Cas, che rimanda alle sue ali, è fantastico 👼👼👼
(Recensione modificata il 27/05/2022 - 04:56 pm)

10/10/21, ore 15:47

Non so perchè ma trovo questa accoppiata Dean/Anna totalmente assurda ahhahah!! xd
non offenderti, non è una critica per come li dipingi, ma è che mi sembrano Dean e Charlie, in un certo senso xd
tra l'altro non è bene chiaro il perchè Anna non vuole Dean per frequentarlo, insomma, non da nessuna motivazione e anche il fatto che non voglia neanche farci più sesso per me è una cosa incomprensibile LOL
Però va beh, meglio così xd ti confesso che volevo fin da subito dire che ce la vedevo bene con Charlie, ma temevo di scadere nel clichè e invece mi sa che andrà proprio così la cosa xd

E così Sam e Dean non si sono mai incontrati eh? Non vedo l'ora che si vedano e per colpa delle elucubrazioni di Dean sul cibo, ora mi sono immaginata Sam che gli prepara un bel pranzetto. 💞💞💞 non ho idea di cosa sia l'incubo verde, ma penso siano le verdure ahhah per me non sono un incubo. LE AMO!

Allora, è tutto molto interessante, ma non si capisce in che modo Cas (sì, credo sia lui) contatti Dean. Gli manda una mail? Leggo qualcosa a proposito di schermi neri o.O
(Recensione modificata il 27/05/2022 - 04:58 pm)