On The Screen
di Lidzard

10/10/21, ore 15:37

Il titolo "scatola piena di meraviglie" per indicare una mail vince TUTTO ahahh
Dean che continua a pensare ai suoi genitori come una coppia stupenda, sì vabbè, due che danno il secondo figlio in adozione....non voglio pensarci troppo che se no comincio a insultarli xd
Sono contenta che specifichi in questa ff, che Dean fa esercizio fisico per bilanciare il tempo passato seduto, è una cosa importante, ultimamente sono ossessionata proprio dal bisogno di staccarsi da una vita troppo sedentaria e trovo molto bello che passi il messaggio che bisogna fare esercizio fisico 💜

Per Gabriel, credevo Dean lo odiasse, poi leggo che vuole invece contattarlo per riunirlo a Sam LOL 💙💜💙 farebbe di tutto per il suo fratellino 💙💜💙💜

Dean ha una grandissima forza, io non sarei riuscita ad aspettare e avrei aperto tutto subito xd Io credo che il mittente della email sia Castiel :)
(Recensione modificata il 27/05/2022 - 04:59 pm)

10/10/21, ore 15:22

Dean ha ragione, Charlie! Cosa ti salta in mente di spingere Dean a continuare con Anna! ahhaahh ma io non lo so! xd LOL
Sì, li ho trovati carini nel primo capitolo, è vero, ma era una cosa solo di un capitolo! ahahha
rimango in attesa di scoprire chi sia il capo di Dean! Magari è Crowley! ahha ma non riesco a immaginarmelo come padre di Anna xd

10/10/21, ore 15:03

Sempre più interessante!!! Potevo aspettarmi di TUTTO, ma non di certo che Dean nel dark web conoscesse BOBBY! O.O ahahhaha xd ma è genialeeeee. Mi piace tantissimo l'idea, soprattutto perchè finora in tantissime ff, sono abituata che Bobby è una persona che già conosce i nostri bros da tanto tempo, o comunque l'incontro con loro è più o meno sempre su basi standard, insomma Dean che vuole lavorare e capita in un'officina in cui lavora Bobby e lo conosce così, questo incontro è invece fuori da ogni cosa che io abbia mai visto e la cosa mi piace tantissimo AHAHHAAH.
Non capisco cosa significa che un tipo si sia "aggrappato" a Dean nel dark web, mi sono immaginata una figura come di una piccola calamita che si attacca a una chat e non se ne vuole andare LOL

Tra l'altro non si capisce se Bobby sia un poliziotto, un investigatore o che altro. Potrei anche dire che non so neanche se è del tutto regolare che entra in una casa sconosciuta, senza mandato e con un minore da solo, però mi è piaciuta questa improvvisata, quindi concediamogliela ahahh
Appena ho sentito parlare di dark web in effetti, mi sono venuti i brividi, non so cosa fanno lì, ma lo trovo talmente inquietante che non ho mai cercato di andarci, come ha fatto il nostro curiosone Dean e dopo questo capitolo penso proprio che non lo farò mai ahha
Avevo dimenticato che Charlie è un hacker xd LOL

Ed ecco che scopriamo che Bobby è un agente segreto 😍😍😍
ancora non ho capito però se è stato lui a far spegnere il computer di Dean o no LOL

Pensavo anche a Mary e John, che cattiveria aver dato Sammy in adozione! Non lo volevano nessuno dei due, io fossi in Sammy li odierei! Come si fa a non volere Sammy... 😢😢😢
date le premesse mi stupisco che i genitori siano entrambi ancora in vita, ma qualcosa mi dice che Mary prima della fine della ff, fa una brutta fine ahhah vedremo se ho ragione! xd
(Recensione modificata il 27/05/2022 - 04:41 pm)

10/10/21, ore 14:52

Ciaooooo!!! sappi che da tantissimo tempo volevo cominciare questa storia, mi intriga tantissimo la trama, anche se la mole di capitoli mi ha un po' scoraggiato, ma sembrano corti ahahh quindi ce la posso fare e poi ho letto ff anche più lunghe xd

Ti dico da subito che nella mia testa gli hacker sono qualcosa di estremamente negativo,se si parla di coloro che rubano password e dati personali a persone comuni, per il solo scopo di danneggiarli, ma se Dean in questa ff ha questo ruolo per altri motivi, posso mettere da parte la mia idea negativa, almeno per questa ff LOL
AMOOOOO il nomignolo Bitchface che ha dato Dean a Sam su Facetime. GENIALE ahah
 Amo questo scambio tra Dean e Crowley anche se non ho ancora ben capito se è il suo capo, se viene dalla sua azienda o un'altra, beh suppongo lo scoprirò xd
in effetti non riesco a capire perchè mai Dean dovrebbe iniettare dei virus informatici, se tanto poi li deve togliere LOL
Non capisco la cosa di Kevin e Anna, in ogni caso a lei piacciono le ragazze, a meno che non sia bisex in questa ff ma in ogni caso non credo gli potrebbe piacere Kevin, troppo piccolino, ma magari in questa ff ci stupisci ahha

Sam è un amorino, mi ha sorpreso che sono stati separati da piccoli, poveri! Spero si vedranno presto!
Non hai chiarito come si sono conosciuti, ma magari ci fai una sorpresa e ci sarà un flashback 😍

Se Anna è quella che penso io, hai sbagliato il nome, è Anna, non Hannah, lo dico perchè c'è il rischio di confusione dal momento che in SPN c'è pure Hannah che è anche lei un angelo, ma si era presa una sbandata per Cas, ed era mora xd
Mi sorprende il feeling tra Anna e Dean ma devo dire che, almeno per ora, hai fatto un ottimo lavoro tra questi due perchè li sto pure shippando LOL
Ma spero comunque arrivi presto il momento in cui la sostituisca con Castiel ahha
(Recensione modificata il 27/05/2022 - 04:38 pm)

22/06/18, ore 13:12

Uffa , ma sei proprio sicura di interrompere qui?
Niente sequel?
Come farò a vivere senza questi due che solo attraverso lo sguardo si sostengono e si amano così tanto?
Temevo anch’io la reazione di Dean, in verità poi è stato molto tranquillo, certo non è contento di aver scoperto il piano di Castiel in un secondo tempo e di sentirsi usato, mi è piaciuto molto il risvolto che gli hai dato, di solito basta che si guardano innamorati come pesci lessi e si perdonano qualunque cosa, qui invece lui perdona ma non dimentica e specifica che Cas deve recuperare la sua fiducia, mi sembra sinceramente una reazione più sana e normale, non è che se ti innamori poi diventi stupido.
Castiel sinceramente dispiaciuto mi ha fatto molta tenerezza, pensava di averla combinata davvero grossa e invece sa che ha la possibilità di recuperare.
Mi dispiace molto per Chuck, ha appena ritrovato suo figlio e già il loro legame si deve interrompere, bella anche la comparsa di John, mi chiedo come avrà preso il matrimonio di Sam, ho riso tanto su quella scena!!
La storia nel suo complesso è stata molto avvincente e bella da seguire, ho amato molto la bizzarra famiglia che si è creata, gli intrecci e il volersi bene nonostante le differenze che invece di dividere hanno unito e rafforzato queste splendide persone.
Spero che pubblicherai presto altre storie perché questa l’ho davvero molto apprezzata.

20/06/18, ore 18:07

Che buffo, è la prima volta che mi capita l'annuncio del capitolo finale fatto di gif e foto che preannunciano il termine della storia. 🤣🤣🤣
Adoro!
Ok, preparo i fazzoletti, però il gelato me lo prendo dark chocolate, scusa ma su questo finale ho bisogno di calorie extra per riprendermi da questa tragedia imminente, non so come farò senza i miei adorati hacker.
Al prossimo capitolo allora!

20/06/18, ore 18:02

Robe dell'altro mondo, si viene pure a scoprire che Lucifer è veramente innamorato di Mike, ha rischiato la sua vita per andare a salvarlo, per poterlo abbracciare e baciare un'ultima volta, nonostante il suo pensiero costante per Hannan. Sono sbalordita dall'umanità che ha rivelato solo alla fine, però ne ha combinate talmente tante, quel luogo e quelle torture che questi due hanno protratto.
Sono davvero stupita positivamente da questo capitolo.

20/06/18, ore 17:46

Su Castiel sessuale sono caduta dalla sedia per il ridere, non ci posso credere che Dean abbia ammesso una cosa del genere, come si fa a non amarlo!!!
Io adoro questa stramba famiglia che si è venuta a creare, con tutti i componenti qui al bar ad incontrarsi e a quanto pare a limonare duro sulle panchine 🤣🤣🤣🤣 troppo forte!

20/06/18, ore 07:18

I due ragazzi sono così presi ora l'uno dall'altro che fanno fatica a portare avanti il piano è a concentrarsi.
Il piano per eliminare Lucifer però prosegue comunque, ha molte persone rancorose nei suoi confronti così se anche i due ragazzi perdono tempo ad amoreggiare rimane crowley a terminare diciamo la parte fisica del lavoro insieme a un Sebastian molto determinato nel far fuori Lucifer senza troppi problemi

15/05/18, ore 18:35

Ben tornata, con un bel capitolo condito da morti carbonizzati e Uriel moribondo. Senza parlare delle due rosse che hanno corso un rischio pazzesco contando che Adam è a casa sano e salvo (vabbè sano è una parola grossa). Se fossi in Dean quando le riportano a casa le striglierei per benino in modo che se lo ricordino a vita visto che Bobby e Sam sono dovuti tornare lì a riprenderle e a rischiare così di nuovo la pelle. Benedette ragazze, provare a chiedere prima di buttarsi in una missione!!!

14/05/18, ore 16:06

Salve salvino cara!! Della serie: Che bella scoperta che hanno fatto i nostri cari amici! Di chi sarà quel corpo carbonizzato e mezzo decomposto!? Non deve essere stata una bella scoperta, per niente, basta vedere la reazione che ha avuto Hannah alla sua vista.
Sono curiosa di continuare a conoscere l' evoluzione della storia!!

14/03/18, ore 17:31

Povero Castiel circondato da amici impiccioni, tutti hanno un consiglio o un suggerimento da dargli, povera stellina abbandonato in mezzo a quel branco di pettegoli🤣🤣🤣🤣
Però sapendo come è andata a finire forse tutto questo spingere alla fine ha aiutato o forse la quantità di alcool ingerito da Cas lo ha reso più temerario. Però con la storia delle due fanciulle in pericolo mi sa che ci sarà ancora da aspettare prima che possa assaggiare la crostata!

14/03/18, ore 07:23

Continuo a ripetere che non ci posso credere, le due ragazze si sono cacciate davvero nei guai, dopo che tutto era già concluso, follia pura.
Sono tutti così belli e adorabili alla festa, tutti però a festeggiare. I battibecchi tra Sam e Dean sono uno spettacolo, si pungolano, arrossiscono , fanno le faccette che solo loro possono capire, sono perfetti.
Dean ha baciato Cas davanti a tutti, ora è ufficiale, invece di vergognarsi o intimidirsi, finalmente si sente bene, oltretutto tutti sono felici per loro e approvano. Meglio di così!

14/03/18, ore 07:11

Ciao, fammi capire bene, spero di sbagliarmi, ma le due rosse non sanno che Adam è stato liberato da Bobby? Sono partite da sole per quel buco da dove sono tutti evasi meno di 5 minuti prima? Non ci posso credere. L'unica cosa che mi sto augurando è che tutti i cattivi abbiano abbandonato il luogo è così possano trovare Uriel e salvare pure lui. Speriamo bene.
Bobby è sano e salvo, di questo sono felicissima.
Cas è Dean poverini credo si debbano trasferire in un luogo segreto perché ogni 5 minuti c'è qualcuno che irrompe in casa sorprendendoli in posizioni compromettenti. Tra l'altro, nessuno bussa più?
È arrivato Sam, che bello!

27/02/18, ore 20:08

Ti assicuro che la prima parte in cui Dean tenta disperatamente di farsi la doccia con un crescendo di persone che glielo impediscono, mi ha fatto ridere moltissimo, soprattutto la parte di Kevin nella doccia, ma si può 🤣🤣🤣🤣🤣
Sono così teneri insieme Dean e Cas, finalmente senza persone tra i piedi o sbarre a dividerli. Anche se sono lì ancora a pensare piani diabolici per incastrare Lucifer, sono curiosa di scoprire cosa combineranno, sperando che questa volta riescano senza farsi rapire!