On The Screen
di Lidzard

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
14/01/18, ore 09:39

Per prima cosa, mi dimentico sempre di citare l'immagine che metti all'inizio del capitolo e sono una più adorabile dell'altra.
Seconda cosa, sull'ultima frase in cui Dean si addormenta prima di poter dire tricheco, ho riso un quarto d'ora filato, anzi se ci ripenso mi metto a ridere di nuovo.
Che dolci Dean e Charlie che si consolano a vicenda come fanno da sempre perché sono amici da tanto tempo. La telefonata di Cas è bellissima e fa capire quanto Dean sia deluso dalle altre persone che non hanno mai mantenuto una promessa e Cas sembra così intenzionato invece a stupirlo e a coccolarlo. È stato così dolce per essere un hacker di fama mondiale.

14/01/18, ore 09:25

Nooooo, non ci posso credere, Dean è scappato 2 secondi prima che potesse vedere castiel. Era troppo spaventato povero piccolo, sembra più dall'incontro che dal furto che stanno per eseguire. Le loro conversazioni mi piacciono sempre di più, ora che sono telefoniche sono ancora più divertenti e castiel può provarci ancora con più gusto. Ho apprezzato molto anche il tuffo nei pensieri di Dean sulla sua vita, ma in particolare sul fatto che vuole aiutare suo padre ad uscire dai suoi problemi. Chissà quando scoprirò qualcosa di più sui pensieri di Cas, mi intriga molto non sapere nulla di lui se non che è molto spiritoso.

11/01/18, ore 16:08

Mi fai ammazzare dalle risate, lo scambio di battute tra w.k. e Dean sono spettacolari 🤣🤣
Sopratutto il finale, sembra l'inizio di un film porno, un uomo con travestimento da elettricista che rifà l'impianto ad un altro uomo in un bagno pubblico di un'azienda, sto rotolando dal ridere🤣
L'inizio invece con il sogno è proprio strano, un sogno un po angoscioso e un po erotico spiazzante. Mi chiedo se con il sogno stai lasciando qualche indizio per capire meglio chi è w.k. Peccato che sono una stupidottera e non ci arriverò mai, comunque bello il capitolo e continua a piacermi da matti.
(Recensione modificata il 11/01/2018 - 04:09 pm)

11/01/18, ore 07:19

Sono sconvolta, non so da dove incominciare a recensire, allora tu per prima cosa devi sapere che scrivi benissimo e il capitolo non so come spiegarmi meglio ma non lo leggo, lo bevo con gli occhi perché scende giù così bene che ha dell'incredibile.
Capisco tutta la confusione di Dean perché le domande che si fa sono le stesse che mi sono fatta Io, come fa w.n. a sapere così tante cose di lui? Va bene sapere i dati, per lui facili da reperire, ma le reazioni di Dean come fa ad anticiparle? W.n. conosce Dean in verità? lo ha seguito di nascosto? Per non parlare ovviamente della confusione rispetto al furto che dovranno preparare insieme collaborando contro Lucifer, mi fa andare fuori di testa. Poi arriva la parte della palestra ed è bello da leggere, l'affiatamento con degli amici, lo scherzare e il ridere insieme , è dolce anche beccare Benny che se la intende con Balth. Poi però quell'affaticamento sospetto di Chuck e alla fine la conferma, tristissimo perché così reale, una cosa che può capitare a tutti, sono distrutta per lui, poverino.
Vado subito a leggere l'altro capitolo.
(Recensione modificata il 11/01/2018 - 07:20 am)

10/01/18, ore 09:26

Ciao, mi sono piaciuti un sacco gli scambi di messaggi tra Dean e il misterioso W.N.
Dean è davvero super confuso, ma chi non lo sarebbe se un famoso criminale ti volesse assoldare per compiere un lavoro illegale, diciamo che W.N. glielo ha presentato davvero come se stessero per fare un’opera di bene, rubando ad un ricco per fermare gli abusi sui poveri.
Chissà se c’è da fidarsi oppure no, e se fosse solo una trappola? Se W.N. facesse il tutto per sviare i sospetti su di lui e agire indisturbato e poi facesse finire Dean in prigione?
Mi sto mangiando le unghie dall’apprensione.
Comunque W.N. è un pervertito e ci sta sul serio provando con Dean, e non mi venga a raccontare che non lo ha spiato mentre si stava cambiando, gli sembra più vecchio dei suoi 26 anni, ma va la non ci crede nessuno, scommetto che quello che ha visto gli è piaciuto parecchio!!
Aehm, comunque la storia è fantastica e non vedo l’ora di leggere un altro avvincente capitolo, pubblica presto, puoi salvare delle povere e innocenti unghie dall’estinzione sulle mie mani.

10/01/18, ore 07:14

Mamma mia che sbronza colossale, diciamo che Dean non dovrebbe preoccuparsi troppo della lista perché se continua così morirà giovane e salute a tutti gli altri problemi!
Scherzi a parte, mi sto innamorando sempre di più di questa storia, è così intrigante ed emozionante. Praticamente mezzo universo spia Dean attraverso la webcam, gli converrebbe oscurarla!
Windged night gli ha fatto capire che vuole derubare Lucifer Milton però non è chiaro il coinvolgimento di Dean, per cosa gli servirà? In fin dei conti è lui il n. 1.
Poi ho sempre il dubbio su come sia finito Dean sulla lista direttamente al 2° posto, complimenti quello si che si chiama far carriera in fretta. Vado subito a leggere l altro capitolo perché sono in preda alla curiosità.
(Recensione modificata il 10/01/2018 - 07:15 am)

05/01/18, ore 07:40

Sono sconvolta, Dean è il secondo in classifica, lui che pensava di essere dal l'alto giusto, di aiutare i buoni a prendere i cattivi, si è ritrovato addosso l'etichetta del mostro in maniera del tutto gratuita altrimenti si sarebbe tutelato molto di più. Winged Night ha sconvolto il suo mondo e ciò che credeva di sapere ma ha sconvolto anche me con le sue rivelazioni. Dice di non essere cattivo ma di essere tipo Robin Hood, davvero molto intrigante. Pubblica presto perché sono molto curiosa di sapere come andrà avanti questa affascinante storia!

05/01/18, ore 07:17

Hanna fortunatamente è arrivata e se ne andata, perché la relazione con Dean non è che proprio mi entusiasmava, anzi come pensa lui mi piacerebbe che la presentasse a Charlie per vedere come va a finire, le due rosse insieme secondo me starebbero davvero bene.
Alla fine anche se non ha aperto la mail , il mittente ha comunque raggiunto Dean ed è intenzionato a chiedergli qualcosa, sono molto curiosa sempre di sapere il contenuto del box e di cosa si tratta questo favore o ordine che gli ha fatto. Perché in un primo momento sembra gentile la sua richiesta, un momento dopo mi è parso più minacciosa, non molto ma come se lo lasciasse intendere.

04/01/18, ore 07:12

Ed ecco la parte saliente, é arrivata una mail misteriosa e il mittente non si sa chi sia e non si riesce a rintracciarlo. Dean ha resistito a non aprirla e a farla controllare da Bobby, complimenti io non sarei resistita un minuto per poi piangere il mio computer defunto probabilmente 😂
Dean si è deciso ad uscire con Hanna ma per dirle che non possono stare insieme perché è la figlia del capo, il bello che se lo dice da solo che non ci riuscirà 😁
Ora sono super curiosa di sapere cosa succederà e cosa c'è dentro quella mail!

04/01/18, ore 07:05

Charlie è sempre mitica. Chissà perché tutti continuano a sostenere che Dean è gay se si è appena rotolato nel letto con la figlia del capo. Mi piace quando Charlie fa sogni erotici su Dean e Benny , poi che si facciano le battute come se fossero in Harry Potter. Ho riso tanto per questo capitolo anche nella parte finale dove la vita è terribile perché la lettera per hogwarts è andata dispersa altrimenti Charlie sarebbe nei grifondoro!

04/01/18, ore 06:59

Io credevo che fosse capitato qualcosa a Mary come nella serie per aver dato in adozione Sam. Invece i genitori sono vivi e vegeti e hanno fatto parecchi danni su dean che alla fine si é trovato un padre sostitutivo in Bobby che gli ha letteralmente salvato il deretano nel deep web! E gli insegnato il suo lavoro visto che tanto dean puntava a quello. Poi é riuscito a riallacciare i rapporti con sam e a crearsi una nuova famiglia composta da amici come Charlie e Kevin perché la famiglia non finisce con il sangue. Che bella citazione!!!

03/01/18, ore 13:24

Che carino questo primo capitolo, tutto è alla rovescia, mi intriga un sacco, Dean è un hacker cosa che di solito lui non farebbe mai perchè non è un nerd come il fratello.
Sam e Dean sono stati separati alla morte della madre e il minore è finito in Polonia in una famiglia facoltosa, chissà il maggiore invece come se l’è cavata, a chi è stato affidato.
Kevin ci prova con Charlie, ma lo sa che non ha speranze anche se si lascia con la sua ragazza??? Che ridere.
La conversazione tra Crowley e Dean mi ha fatto ridere un sacco, sono uno più irrispettoso dell’altro.
Bella anche la bitch face di Sam!

30/12/17, ore 13:57

Buon salve e buone feste cara!!! Questi primi cinque capitoli, questa tua storia sembra interessante. L'unico appunto negativo che ti posso dire, attenta a "paroline dolci", che almeno io, ho trovato al primo capitolo, se non erro, quando Dean si sveglia. Perrché possano dare noia. Visto che ci sei, un'occhiata all'italiano non fa male (tranquilla me lo ridico tante volte anche per me, perché anche io pecco). Vedere Dean in questa versione è interessante, mi fa venire la voglia di sapere come continua e si evolve la storia.
Ciao e al prossimo aggiornamento!! ;-)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]