On The Screen
di Lidzard

26/02/18, ore 18:12

Grande e fantastico Bobby sempre pronto ad aiutare tutti con la battuta giusta al momento giusto.
Mi dispiace per Uriel, non contenti di avergli sparato hanno usato per sicurezza anche proiettili avvelenati, certo che sono proprio dei veri cattivi questi, non lasciamo mai speranze a nessuno.
Spero che l'intervento di Bobby abbia dato del tempo in più a Uriel e che in qualche modo se la cavi.

24/02/18, ore 10:50

Porca miseria, sta succedendo di tutto, crowley se ne vuole andare e aiuta Bobby a far scappare Adam e Uriel, anche se le cose non stanno filando proprio lisce. Ogni capitolo devi lasciarmi con l'ansia per qualcuno, oddio avranno sparato a Uriel? Riusciranno a scappare tutti e soprattutto incolumi? Incomincio anche io a chiedermi come fa Hannah a non sapere nulla del padre psicopatico, la fa seguire, scompaiono le persone con cui lei parla, che non sia così innocente?
Non vedo l'ora di leggere il seguito!

24/02/18, ore 10:38

Wow che bello!
Dean ha detto a Cas che lo ama e Cas dopo un intero capitolo in cui pensavo che io e Dean ci saremmo suicidati a breve ha ricambiato il suo amore. Che meraviglia!
La famiglia di Cas è parecchio complicata e penso che debba parlare molto con il padre per tutta la situazione di Lucifer e Amara e sulla decisione di diventare un hacker.
Ho amato alla follia questo capitolo, tantissimo. Bravissima

24/02/18, ore 10:22

Bobby starà bene vero? Riuscirà a scappare dal covo, vero? Hanno un piano anche per lui???? Oddio scioccante, non mi aspettavo che si sacrificasse al posto di Dean per farlo scappare .
Poi altro colpo di scena spettacolare, Castiel è il di figlio di Chuck e non si vedevano da un sacco di tempo, chissà perché? Nessuno dei due mi sembra così testone da allontanare la propria famiglia eppure è successo, chissà perché???
Capitolo fantastico, con un sacco di quesiti!

11/02/18, ore 22:12

Per ora tutto sembra procedere per il verso giusto, gli amici di Dean sono tutti al lavoro per salvare lui e Cas, arrivando ad assoldare anche pericolosi criminali con accordi leggermente spaventosi.
Perché a crowley tremano le mani? Perché questo dettaglio sembra così importante per i due ragazzi? Spero che riescano a salvare anche Adam e Uriel da questi aguzzini, mi dispiace un sacco se rimangono ancora in quelle celle in attesa di essere utilizzati come topi da cavia.
Al prossimo capitolo, spero tanto che riescano tutti a fuggire.

11/02/18, ore 21:55

Ciao, mi piace un sacco la frase per il mio segno zodiacale (sono del capricorno), mi è andata benissimo visto la mia preferenza sulle destiel!
Bellissima sorpresa, non l'ha mai fatto nessuno , dedicare un capitolo al di fuori della storia ai propri lettori 😍😍😍😍

11/02/18, ore 21:48

Gesù, Giuseppe e Maria, ma quanto ci ha messo Bobby ad arrivare? La prima parte in cui i due ragazzi confabulano sullo zolfo, i suoi derivati e tutto ciò che può fare, ammetto che non ciò capito niente, ma devo dirti che è stata una gran figata. Tipo il terzo Matrix a cui tutti è piaciuto ma se chiedi cosa si sono detti Neo e l'agente Smith nessuno sa spiegartelo! Stessa cosa qui, non so cosa ho letto ma mi è piaciuto, i ragazzi sono così intelligenti!!!
Quando è apparso Bobby ho fatto un sospiro di sollievo lunghissimo, temevo già l'espianto degli organi in questo capitolo!
Ora incrocio le dita perché vada tutto bene.

30/01/18, ore 13:15

Come si fa ad essere così teneri e sbausciosi anche all’interno di una sporca e brutta prigione, solo i nostri due amorini possono farlo.
Non ti dico che colpo di ormoni mi sono partiti quando Dean si è messo in mezzo per proteggere Cas dal getto d’acqua proteggendolo con la sua schiena e bloccandolo al muro, lì la mia mente è andata in tilt totale e urlava anch’io anch’io!!!
I 4 sfigatelli oramai hanno fatto talmente gruppo che li mettono direttamente nella stessa cella e via tutti a farsi il bagno insieme, quando hai citato la saponetta mi sono ribaltata dal ridere.
Adesso arriva il piano geniale di Cas, facciamo togliere un organo così riusciamo a scappare, ti prego fa che abbia congegnato qualche cosa di sensato perché altrimenti sto pensando che il miscuglio verde che gli hanno iniettato non lo fa stara tanto bene.
Ed ora arriviamo al gran finale dove complice la notte il nostro Cas allieta Dean, rendendo felice pure me, perché adoro le parti in cui tu descrivi i loro sguardi e quando si immobilizzano e poi si chiedano pure l un l’altro cosa stanno fissando, beati ragazzi, falli uscire da lì che l’aria dove riprendere a circolare e questi due devono togliersi parecchie voglie.
Posso dirti che ho ADORATO questo capitolo! Mi è piaciuto proprio tutto.

28/01/18, ore 09:11

Ciao, credo di iniziare a capire cosa vuol dire che hai visto i film horror, la situazione sta prendendo una versione splatter. Qui gli fanno dei test, chissà su che cosa, non gli hanno mai carpito nessuna informazione come pensavo perché questi imbecilli credono che loro due siano giornalisti.
Adesso li vogliono usare per un trapianto per qualche ricco facoltoso. Mi chiedo cosa ci fanno Uriel e Adam in quelle celle, se sono solo sfortunati ad essere stati scelti come cavie o quale sia la loro storia, visto che Adam conosce hannan.
Crowley ha rapito due giornalisti e li fa torturare, non mi sembra proprio un piano geniale se quella fosse la verità. Sono sempre più curiosa perché sei bravissima con i colpi di scena, fidati non me l'aspettavo proprio!

28/01/18, ore 08:52

Ciao, diciamo che nelle celle i ragazzi non si annoiano di certo. Sono partiti con discorsi seri, sembravano studiarsi l'un l'altro senza fare troppi dettagli e poi tutto è degenerato su Samantha, oddio pensavano che Dean si facesse il fratello con nome da donna. Sto rotolando dal ridere.
Non ci posso credere, sono rinchiusi in una prigione strafatti da delle droghe, torturati e mi fanno morire dal ridere. Com'è possibile che ancora nessuno li abbia rintracciati? O forse li hanno trovati ma non è così facile salvarli, non li vedo messi benissimo soprattutto Cas, credo che lui sia quello più importante perché ha più informazioni e quindi è preso di punta, povero.

27/01/18, ore 18:45

Ciao, questi cattivi mi sembrano tutti pazzoidi, stanno facendo dei test su qualcuno? Oddio sono dei nazisti sul serio, vestono di nero in doppio petto e uno di loro canta cose strane. Sono davvero inquietanti.
Dean assiste alla telefonata ma come lui a parte quando si cita crowley tutto il resto rimane un punto interrogativo. Quanto ci mettono gli amici di Dean a rintracciare il segnale del GPS? Cas è legato ad un lettino come un salame e Dean sembra che stia per subire non so quale destino dentro una sala medica. La tua storia è mitica ma io devo iniziare a prendere gli ansiolitici per continuare a leggerla!

27/01/18, ore 15:37

Questi due sono proprio pazzerelli, fingere in auto di consolarsi e pastrugnarsi per arrivare al telefono, mi hanno fatto morire dal ridere, anche se gli piaceva la cosa, piccoli terribili. Speriamo che siano riusciti a lanciare un segnale attivando il GPS, speriamo bene.
Questi cattivi sembrano molto temibili e non scherzano, per ora sembrano interessati più a Cas per via del suo fenomenale passato e presente. Dean è finito in cella con l'ansia a mille e poi Cas è tornato con un liquido verde in corpo, ma che cavolo è sta schifezza, il siero della verità? Sono stati così teneri alla fine con il bacio e le rassicurazioni di Cas. Incrocio le dita.

25/01/18, ore 07:20

Charlie è adorabile, distesa a terra perché non sa camminare sui tacchi, le battute che si scambia con Dean sono esilaranti.
Fantastica la scena dell'entrata di Cas, fenomenale, pistole da tutte le parti, gente buttata contro il muro e mi sa che a leggere non è nemmeno stato spiacevole. Povera Charlie crede che le abbiano fatto uno scherzo, però adesso sono in pensiero per lei, hannan l'avrà rapita o era sincera e adesso lei è al sicuro? Comunque i due ragazzi hanno deciso di farsi catturare in modo che a Charlie non le tocchino neanche un capello. Cas si è fatto prendere dall'ansia, così è stato seguito da Dean e ha fatto così scoprire chi era il suo socio, peccato, ma povero era in pensiero e poi da come si è avventato su Dean è chiaro che qui ci sono dei bei sentimenti in corso. Dean non mi sembra averlo ancora riconosciuto o mi sbaglio? Bellissimo il bacio, così liberatorio. Evviva.
(Recensione modificata il 27/01/2018 - 09:20 am)

16/01/18, ore 10:43

Ciao, mi piacciono molto l’utilizzo delle canzoni come titoli dei capitoli, adorabile.
Come , come, come????
Castiel aveva già incontrato Dean anni addietro, ma il biondo non ha mai accennato al ricordo di un bel figliolo dagli occhi blu a cui pare abbia fatto un bell’inchino sulle scale di casa sua. Voglio saperne di più su questa parte, chissà se Dean lo incontrerà mai e lo riconoscerà?
Casteil fa parkour, veramente??? Sono scioccata da questo suo lato, mi aspettavo un hacker tipo topo da biblioteca, mentre qui parliamo di un audace giovane pronto a tutto, che sexy!
Le cose per lui si sono messe male, qualcuno ha capito cosa sta tramando e lo tengono sotto controllo, come farà ad avvertire Dean del pericolo?

16/01/18, ore 10:26

Ho adorato Dean quando ha preso a calci quella stupida di Dorothi, ma veramente dopo aver tradito Charlie voleva tornare insieme a lei, che faccia tosta!
Mi auguro con Hannan nasca una bella amicizia consolatoria o forse qualcosa di più, le due rosse insieme mi piacciono molto.
Io non riesco più a capire il rapporto da Cas e Dean, ma stanno organizzando un colpo a Lucifer o stanno flirtando senza ritegno? Cioè Cas adesso sembra proprio preso, a tal punto di fare una marea di complimenti a Dean e sembrano già innamorati in cui uno deve portare pazienza se l’altro sta facendo un po il prezioso, ma è in conquista palese. Mi sa che da questi messaggi nascerà un matrimonio e non una rapina!