Hit me (like a ray of sun)
di Doralice

01/03/18, ore 08:22

Leggo questa storia ormai da un po' e penso che sia fra le più belle che siano state pubblicate! Mi piace lo spessore e la complessità di entrambi,come stiano aprendo il cuore e l'anima e pian piano si stiano completando a vicenda. Sono belle le ambientazioni che hai scelto è il piccolo cristallo guaritore è una vera chicca. Bravissima! Aspetto con impazienza il prossimo aggiornamento!😍
(Recensione modificata il 02/03/2018 - 08:36 am)

28/02/18, ore 18:21

Sono rimasta senza parole. Ciò che stai scrivendo è un crescendo di emozioni sempre più intense. Racconta di un amore meraviglioso, fatto di sconfitte e di rinunce ma così forte da riuscire a sbocciare sul metallo. Il passo in cui lui la bacia mentre lei piange, alla fine del capitolo, mi ha toccato l'anima, perché esprime tutte le loro emozioni più profondi e tutta la sua solitudine ma anche la forza del loro legame e del loro amore. Grazie per aver scritto una cosa così bella 😘

28/02/18, ore 17:49

Insomma, da Hit me a Eat me c'è poca distanza.
grazie grazie grazie di questa storia meravigliosa, ben scritta, attenta, creativa, appassionante. Non so cosa dire di più, sono cose che già sai e che meriti.
grazie e saluti, Moxx

25/02/18, ore 20:33

Complimenti sinceri! Il tuo romanzo, a mio parere, meriterebbe di essere pubblicato dalla Lucasfilm per il modo con cui sei riuscita ad inquadrare ed approfondire un personaggio inquieto e combattuto come Kylo Ren. Quest'ultimo capitolo mi ha particolarmente emozionata, per la comparsa di Anakin, apparso, con la sua oscura e ormai inutile uniforme, ad un nipote che non ha più bisogno di guide. Per il turbamento di Kylo che dubita di poter essere accettato dalla donna di cui si sta innamorando, a causa della sua personalità complessa. Nel profilo Face dedicato alla coppia avevo commentato con "E POI..." rammenti? Non a caso! Il capitolo, dopo la lettura, aveva richiamato alla mia memoria le parole iniziali della canzone di uno stimato cantautore che probabilmente conoscerai... i primi versi mi fanno pensare all'animo dilaniato e sofferente di Kylo e per questo permettimi di citarle: "E poi e poi, gente viene qui e ti dice Di sapere gia' ogni legge delle cose E tutti, sai, vantano un orgoglio cieco di verita' fatte di formule vuote E tutti, sai, ti san dire come fare, Quali leggi rispettare, quali regole osservare, Qual è il vero vero, E poi, e poi, tutti chiusi in tante celle, Fanno a chi parla piu' forte Per non dir che stelle e morte fan paura... E Rey...Al caldo del sole, al mare scendeva, come la bambina portoghese... La scena in cui Kylo chiede di essere chiamato con il nome che lui ha scelto è stata intensa e mi ha provocato non poca ansia tanto da temere che stesse per abusare di lei... ma lui è un gentiluomo nonostante tutto... anche se mi ha stupito come la scena riprende... con lei che accarezza i capelli di lui che dorme beatamente avvinghiato a lei. Spero di non avverti annoiata con le mie riflessioni, ti saluto e ti ringrazio per le ore liete che la tua storia ci sta regalando. Ancora complimenti!

25/02/18, ore 00:57

Assolutamente la migliore ff sulla Reylo. Aspetto il prossimo capitolo con ansia

23/02/18, ore 09:53

Capitolo memorabile, seriamente. Sei riuscita a portare la tensione a livelli assurdi, è tutto IC e finalmente vediamo il conflitto kilo/ben emergere. L'hai reso magnificamente... Ora mi viene un dubbio però, alla fine come lo chiamerà, quale dei due nomi vorrà tenere? Mi spiace per questa recensione lampo... Al prossimo capitolo sarò più specifica, grazie grazie grazie
Salutoni
Moxx

23/02/18, ore 09:42

cosa posso aggiungere alla perfezione??

boh??

Bella domanda a cui non so darmi una risposta... poi dici perchè mi sento inferiore porca paletta

è stupendo, c'è tutto...

cosa posso dirti...
bravissima

al prossimo aggiornamento

besitos

22/02/18, ore 22:17

Questo capitolo mi è piaciuto molto. Più imprevedibile e molto sexy.

22/02/18, ore 16:57

Ecco... direi che sai entrare nella mente di Ben/Kylo meglio di chi l'ha creato. E penso che questo sia il massimo complimento che possa farti. Forse l'unica cosa che mi è un po' mancata di lui sono gli scatti di rabbia. Il suo essere imprevedibilmente violento. Questo Kylo si sta trattenendo e probabilmente lo fa per Rey, la sua presenza in qualche modo lo calma e lo spingere ad essere più riflessivo. Rey in qualche modo gli ha dato modo di guardare dentro di sé e comprendere la sua vera essenza. E sopratutto accettare che in lui, Ben e Kylo, sono costretti a convivere. Ammetto che nell'ultima scena pensavo che lui l'avrebbe presa con la forza, rovinando tutto... ma rileggendo ho capito che la conferma che lui voleva era che Rey accettasse la sua parte oscura. Complimenti... non ho più parole ❤

22/02/18, ore 16:46

OMMIODDIO!
Amo la tua storia, fin dall'inizio. L'ho seguita silenziosamente perchè...in realtà non lo so perchè. Probabilmente aspettavo un "CLICK". Ed eccolo qui! Ho adorato tutti i tuoi capitoli, ma questo e il precedente in modo particolare. Oltre ad amare il tuo modo di scrivere e la linea generale che hai dato alla storia, quello che mi piace di più di tutto il resto è il modo di caratterizzare Rey e Ben/Kylo, che sono realistici, pieni di rabbia, insicuri, dolci, teneri e tutto quello che li rende loro, quindi brava brava.
Del capitolo precedente ho amato profondamente la tenerezza e la dolcezza che ha permeato il tutto, il loro modo timido e inesperto di scoprirsi piano piano, commettendo errori e scusandosi.
Di questo ho amato il conflitto interiore di Ben/Kylo, la sua presa di coscienza, le citazioni di Dante, l'apparizione di Anakin, la scena nel mare (perchè al mare sono legatissima) e il loro fronteggiarsi.
Non so che dire, se non che davvero sei bravissima e amo la tua storia!
A presto (spero prestissimo).
Baci, una Lagherta che va a fangirlare ossessivamente in un angolino :)

19/02/18, ore 10:54

Ma beeene! Allora per quanto riguarda il cristallo sono sicura che in mente tu abbia qualche idea. E sono fortemente curiosa di capire di cosa si tratti, davvero! È davvero piccolo, come faranno a ricavarci ben due lightsaber? Questo capitolo è terminato con una ciliegina sulla torta, un bellissimo momento di intimità tra i due! Dolcezza e erotismo insieme, sei stata bravissima a descriverli. A presto!

19/02/18, ore 10:17

porca paletta cosmica in questo caso

ma... ma...

aspetta che riprendo le poche facoltà mentali che mi sono rimaste

bellezza allo stato puro. Intensa e dolce l'ultima scena davvero... e tutto quello prima è stato il corollario di un capitolo perfetto

bravissima

besos

19/02/18, ore 10:08

Sono contenta che pian piano i due si stiano lasciando andare sempre di più. È evidente che in questo capitolo siano più loro stessi senza "maschere" e la cosa mi piace, anche perchè vuol dire anche avvicinarsi sotto tanti punti di vista. Mi piace anche il fatto che mi facciano pure ridere ogni tanto, durante la scena dell'accoppiamento un pò sogghignavo immaginando il disagio di Kylo ahah Continua così Alla prossima

16/02/18, ore 19:05

Questo secondo capitolo mi è piaciuto, ma la parte del dialogo in palestra tra Rey e Kylo con la storia della visione...non l'ho tanto capita. Forse è colpa mia, ma rispetto al capitolo precedente questo qui l'ho trovato molto più pesante. Hai dato tutt'altro tono alla storia, a parte alcune battute quando hai tirato in ballo Luke. Comunque tutto sommato mi piace. Hai prospettato uno scenario anche riguardante la guerra che a mio avviso è piuttosto convincente e sei riuscita a dare un ruolo a tutti i personaggi. Bel lavoro :)

16/02/18, ore 19:02

Mi piace la tua storia! Molto carina! I personaggi li trovo un po' OOC ma solo perché sono più teneri e ingenui di come li immagino io. Però li hai descritti molto bene, con i loro dubbi, i loro sentimenti contrastanti ecc. Divertenti le situazioni. E' una storia bella da leggere perché ha un po' un lato comico, ma il romanticismo è presente alla grande. :) complimenti