Hit me (like a ray of sun)
di Doralice

09/01/18, ore 22:51

Questa storia è davvero molto bella, dettagliata, ogni personaggio curato nei dettagli. Complimenti, davvero.

09/01/18, ore 21:12

I miei feels stanno viaggiando a manetta dentro un ottovolante ahaha tra Kylo e Rey c'è un legame, una connessione che è ai limiti del possibile. Rey è molto più simile a lui di quanto possa credere, complice magari il fatto di non aver ricevuto un vero e proprio addestramento Jedi si lascia andare tantissimo alle emozioni e alle sensazioni, ci annega quasi e questo mi ricorda tanto il cavaliere di Ren, senza dubbio succube alle passioni che lo tormentano. Li amo alla follia, è evidente che cerchino contatti, che si pensino, in fondo hanno entrambi bisogno di qualcosa, e nell'altro lo sanno trovare. Giusto che Leila abbia deciso di tenere Finn fuori da certe cose, anche se temo che prima o poi lo verrà a sapere, si sa... La vita sarebbe troppo bella e semplice se no ahah Attendo con tanta ansia il prossimo capitolo!! A presto!

09/01/18, ore 18:29

Ma posso dire che ti sto amando così, senza mezzi termini? Quando ho controllato la lista dei miei autori preferiti ed ho visto che avevi scritto qualcosa su Star Wars ho pregato in non so quale lingua affinché fosse una Reylo perché scritta da te... sicuramente non mi avrebbe delusa.
Ed infatti...
Stupenda, i personaggi sono così IC che mi viene da piangere. Mi sono venuti i brivi ad OGNI scena tra loro due. Non vedo l'ora di leggere il seguito e... grazie.

Sabrina

09/01/18, ore 15:53

Ciao, eccomi di nuovo! Sono stata davvero felice quando stamattina ho notato il nuovo aggiornamento; non ho recensito subito perché avevo un esame, però mi sono ripromessa di farlo oggi - cioé adesso - quindi, appunto... eccomi qui. Che dire? Che già al secondo capitolo ci sommergi di angst, tanto angst. Ciò che il Primo Ordine ha fatto... non mi sembra tanto anormale che sia successo senza il permesso di Ben. Hux si comporta/si comporterebbe come se fosse il capo e sono stata felice che Ben, appunto, lo abbia messo al suo posto - una bella strangolata ci voleva! Ben e Rey... diamine, ragazza, al di là della rabbia di lei, ho percepito talmente tanta tensione sessuale tra di loro da arrossire. Spero ci siano altri capitoli così... ehm, sexy! Ben non le è indifferente, e nemmeno lei che, ha ragione lui, "si schifa per quello che sente", ovvero attrazione nei suoi confronti. Ho adorato la scena Leia/Rey... anche nel film, ho apprezzato come hanno tratteggiato il loro rapporto. Scommetto che anche nel film Leia avrebbe fatto in modo di allontanare Finn per non urtare la sua sensibilità... temo però che Finn lo venga a sapere comunque, e anzi... se i suoi genitori lo riconoscessero? Forse mi sto facendo castelli in aria... comunque sia, non vedo l'ora di sapere come prosegue!
Tanti, tanti complimenti!
Hanna

09/01/18, ore 14:49

Capitolo bellissimo! Rey ha ancora tanto da imparare, tanto da capire, tanto da scoprire. Ma ha ottenunto una cosa importante e non indifferente: anche Kylo pian pian piano si sta aprendo e sta mostrando il suo vero essere cioè Ben, ma non è detto che sia una persona migliore di Kylo...
La scena del combattimento è davvero superba! Rey è mossa dall'odio e Kylo ci va a nozze e gliele suona!
Il fatto che Hux gli abbia nascosto delle cose fa pensare che stia lavorando in sottofondo x fargli le scarpe, quindi una strangolata per riportarlo alla ragione fargli capire chi comanda è d'obbligo!
Leia è semplicemente magnifica, spero che lei sappia guidare Rey verso la giusta direzione.
Sempre bravissima!

09/01/18, ore 14:09

Aaaaah stellotta questa storia mi piace sempre di più ed il conflitto tra lori due e soprattutto interno tra Ben e Kylo mi piace tantissimo ed è scritto benissimo. Attendo con trepidazione il prossimo capitolo... ah ti ho già detto che sei un genio? Baciotti tua Luna

09/01/18, ore 10:34

Abbiamo aspettato tanto questo aggiornamento ma il risultato giustifica e merita una tale cosa.... Credo che questo capitolo ponga la giusta attenzione sui dubbi e sulle debolezze di Rey, anche se il combattimento e tutta la parte del contatto mi pare un po' "troppo" per avvenire in una connessione telepatica devo dire che... Insomma me la sono proprio goduta. A questo punto spero che abbandonare un po' le barriere Rey di lasci aiutare da Ben ad accettare il suo essere un equilibrio. Saluti
MOxx

09/01/18, ore 05:49

Ho appena scoperto la tua storia e ne sono davvero entusiasta! Ti giuro ho la pelle d'oca! Hai un modo di scrivere davvero sublime!!! Il modo in cui riesci a saltellare fra il comico ed il drammatico mi piace da morire!!! È il tuo punto di forza secondo me! Mantienilo :*

P.s.
"A Kylo venne un'erezione, maledisse mentalmente gli ufficiali addetti ai rifornimenti e pensò molto intensamente a Rey. Non necessariamente in quest'ordine." sono morta HAHAHAHA

08/01/18, ore 22:48

Ti prego tu devi continuare a scrivere!
Bello il primo capitolo, scrivi bene ed è molto scorrevole. E poi loro due sono l'amore!! Ormai è un'ossessione quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo.

Serpe_

05/01/18, ore 12:06

No, ma io pretendo assolutamente un seguito! Cioè, è ovvio che ci sarà: è una storia in corso, ma l'inizio mi ha catturato tantissimo!
Sono scoppiata a ridere come una scema durante la scena nella doccia, quella in cui Ben si lava con il docciaschiuma - cito - “voluttuosamente profumato, con note di carnali fiori di Naboo, perfetto da provare in due”.
PERFETTO DA PROVARE IN DUE, il che vuol dire che anche il docciaschiuma li shippa.
A parte gli scherzi, come seguito ideale di TLJ mi sembra davvero molto interessante.
Rey è imbranata come nel film, adoro! Capitano tutte a lei! Ben è cucciolissimo, lo adoro con quei "Scusa", "Posso", "Se vuoi", proprio in linea con il carattere come l'ho inteso io.
Luke mi fa morire! Mi immagino quelle fanart parodiche in cui Yoda, Qui-Gon e Obi-Wan li spiano e si comportano come delle vecchie comare affamate di pettegolezzi, e Luke invece sbuffa imbronciato, alla "ma chi me l'ha fatto fare?". Con Anakin in Fantasma di Forza, ci aggiungiamo pure lui al gruppo di Reylos composto da Yoda, Qui-Gon e Obi-Wan! Lo immagino Nonnino orgoglioso del suo Ben.
Ritornando seri, ti faccio i complimenti perché adoro tantissimo il tuo stile... e l'ho già detto che non vedo l'ora di leggere come proseguirà?
A presto, spero,
Hanna

05/01/18, ore 10:42

Come inizio sembra molto promettente e interessante, la loro connessione affiora sempre più di frequente e c'è da dire che a loro sembra che non dispiaccia... La scena nella doccia, oppure quando lui le sistema i bendaggi sono chiari esempi. Mi piace molto come primo capitolo e spero tu abbia intenzione di continuarla perché il tutto mi incuriosisce assai! Al prossimo capitolo!

04/01/18, ore 14:02

Stellotta sei come Judi:Non deludi maiiiiii. Che dire...l'inizio è super promettente, dolce, tenero, fluffoso e tu sei un genio a scrivere. L'unica cosa che mi urta gli occhi è quel bollino arancione che invece dovrebbe essere ROSSO SANGUEEEH XD. Per il resto sti due mi fanno sbroccare e tu sei il mio mito per cui....scrivi in fretta mi raccomando. Baci baci tua Luna

03/01/18, ore 22:33

Eccomi! Ero curiosissima di leggere e devo dire che come inizio non c'è male davvero! Bellissima la scena della doccia 😁 Anche tu riesci a rendere i personaggi perfettamente IC al punto che sembra di sentirli parlare.
Mi piace anche come Ben e Rey abbiano dato un nuovo valore a questi incontri clandestini tra loro, una sorta di segreto prezioso che custodiscono entrambi e che cercano di coltivare affinché non svanisca... insomma i due sono cotti ma hanno ancora tanta strada da fare prima di rompere certe barriere.
Complimenti e... mi avrai tra le tue lettrici 😉

03/01/18, ore 22:27

Le scene sono descritte davvero bene e i personaggi sono assolutamente perfetti. Non vedo l'ora di sapere come si svolgeranno gli eventi bei prossimi capitoli. Spero tu aggiorni presto!

03/01/18, ore 18:18

Bella!! Mi piace molto! Mi sono immedesimata molto!
La scena della doccia.. 😏 e della caviglia 😌
ne voglio ancora!