Il giuramento
di AthenaKira83

27/01/19, ore 22:38

Ciao. Ci tenevo a farti i complimenti per il talento che dimostri, capitolo dopo capitolo, nel tenere avvinto il lettore al racconto. Hai un modo di raccontare così scorrevole e coinvolgente che mi ha invogliata a rileggere questa storia dall'inizio, più volte. Questo nuovo aggiornamento porta con sé tante emozioni e personalmente non vedo l'ora di leggere il seguito.

27/01/19, ore 21:22

Ciao! Questo è davvero un capitolo stupendo!! Così tante emozioni, si passa dalle risate, alla passione, alla disperazione. Spero che magnus dica tutto ad Alec così che possano risolvere il caso e salvare raphael. Povero Alec, ti giuro ero scioccata quando Alec ha detto che era stato il padre a fargli quelle cicatrici, mi sono venuti i brividi.. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Baci

27/01/19, ore 15:21

Povera stella 😭😭 maledetto Robert 😡 se Alec già si sentiva terribilmente in colpa, le azioni del padre non hanno fatto altro che confermare la sua idea 😡😭 sono felice che finalmente si sia aperto con Magnus, averne parlato con lui gli toglierà parte del peso che porta da troppo tempo. Il capitolo è stato bellissimo, ed anche se è lungo e intenso non volevo che finisse più. Non vedo l'ora di leggere il prossimo, dove spero che Magnus racconti ad Alec ciò che Max gli ha confidato, e che Alec finalmente gli spieghi su cosa sta realmente lavorando. Al prossimo capitolo 😉

27/01/19, ore 00:30

Che capitolo....ragazza mia!!!!
Si passa da momenti simpatici, carini , divertenti, dolcissimi (amo come interagiscono Max e Magnus) a momenti di pura passione Malec (amo questa parte..moooltooo) , e poi BOOM ecco che getti la bomba emotiva che ti sconvolge l'anima.
E poi.: ' E adesso.." sussurrò. ".. aggrappati a me. Sarò la tua àncora. Aggrappati a me."
....colpo finale per il mio povero cuore. Io ti adoro, veramente. Sei sempre una montagna russa di emozioni.
Ogni parte del capitolo è strutturata in maniera ineccepibili.
Tutto si incastra alla perfezione...
Aggiorna presto, ne ho bisogno!!!
Un abbraccio forte forte
Katia.

26/01/19, ore 22:52

All'inizio ho riso con il piccolo e Magnus 😂😂 quel piccoletto è un genio 😏😂😎💪. Ha capito tutto 😂😎
La fine è stata straziante 😩 😭😭😭😱 povero dolce Alec 😭 💔
Robert spero che tu sia all'interno 😠😠😠😤😡😱 pezzo di Merda 😠😤😡
Dolcissimo Magnus 🤗🤗😘😍

19/01/19, ore 00:44

Ciao, innanzitutto buon anno! Il capitolo mi è piaciuto tantissimo. Finalmente Magnus inizia a scoprire qualcosa sul passato del nostro Alec, un passato difficile e complicato che gli ha causato tanto dolore. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, in cui spero ci sia una chiacchierata fra i nostri Malec su quanto accaduto tra di loro 😍 alla prossima 😉

15/01/19, ore 01:11

Buon anno ! Finalmente, nn vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo. Prima di tutto devo dire che come descrivi jace mi fa morir dal ridere... come sempre hai la capacità di creare momenti leggeri in situazioni più o meno ...delicate. ! Grazie ancora per il pezzo Malec...sai come piu Malec c'è meglio è no?
Ti prego aggiorna presto perché voglio arrivare in fondo a questa storia che mi prende sempre di più.
Bacio
Katia
(Recensione modificata il 15/01/2019 - 01:12 am)

13/01/19, ore 21:23

Almeno ora sa la verità 😤😱😭😭
Che pezzo di Merda che era Robert 😤
Povero dolce ingenuo adorabile e stupendo Alec 😍😏🤤😎😘🤗
Ora Magnus si sente in colpa 🤨amore 😍😘🤗
Comunque Jonathan è un pezzo di merda ma alemno è stato l'unico a dire la verità! 😤🤔😂😤😤😤 Ma lo odio lo stesso hahahahahahahahahahahahahaa
Comunque mi era mancata questa storia 🤗😎. E buon 2019 a te 😘💪

13/01/19, ore 19:47

Ciao! Buon anno anche a te! Capitolo fantastico, così tante scoperte sulla famiglia lightwood! Sai un po' me lo aspettavo che max fosse figlio di Robert, iniziavo ad avere qualche presentimento. Ti prego dimmi che nel prossimo capitolo Alec e magnus parleranno! E inoltre non vedo l'ora di sapere tutta la storia, magari dallo stesso Alec. Baci e alla prossima!

12/01/19, ore 23:51

Odio il fatto che praticamente pubblichi una volta al mese ma se il tempo ti serve per creare capitoli così belli sono felicissima di spettare.
Magnus stà capendo un po' di cose... Ma Alec e Lydia hanno consumato il matrimonio? O Alec sa perfettamente che max non è suo? Secondo me se cerchiamo nei casetti di Alec una foto di Lydia esce fuori!
Comunque... Non vedo l'ora di vederli lavorare insieme sul caso!
(Recensione modificata il 12/01/2019 - 11:53 pm)

(Recensione modificata il 14/01/2019 - 12:25 am)

18/12/18, ore 08:20

Bellissimo tutto quanto......non vedo l'ora di leggere la prossima parte ed in particolare l'incontro tra Alec e Magnus dopo la loro notte di fuoco.....

17/12/18, ore 20:42

Oh mamma lo sogna pure 😂😍😘😘😘😘😘😘😘😘😘😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏. Hai fatto colpo Magnus come sempre 😏😏😏💪😎.
Mi ha fatto ridere che Imogen abbia pensato che avesse la febbre 😂😂
Izzy la adoro è una di noi! 😂😘😍🤣🤗
Valentine e il figlio sempre i soliti stronzi!
Povero Piccolo Raphael 😭😭😠 spero che Alec riesca ad Aiutarli 🤗💪😘 complimenti per il capitolo corto a mio avviso ma forse perché voglio sempre leggere di più! Aspetto con anisa il resto! 😘😘🤗

17/12/18, ore 00:12

Ciao! Sei stata brava a descrivere la scena hot, favolosa, sono contenta tu l'abbia scritta. Non vedo l'ora di leggere la conversazione tra magnus e Alec su quello che è successo eheh. Per quanto riguarda il caso, spero che rafe parli, che max dica qualcosa, perché sono gli unici. Imogen mi è piaciuta, anche Izzy la adoro. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Baci

16/12/18, ore 20:30

Ahahahahha grazie per la Malec , anche se nn vedo l'ora di vedere tutte e due nella stessa stanza..chissà che dialoghi a fulmicotone!. Mi è piaciuto il cambio di jace con izzy, così ha reso il tutto più leggero grazie alla sintonia che li contraddistingue. Parlando del caso di Alec: prima di tutto affronta un argomento molto delicato e terribile , dall'altro si vede come rafael sia un punto in comune tra max e Alec , e che valentine sia l'altro punto in comune con Magnus. Insomma tutti collegati. Non vedo l'ora di leggere come si svilupperà tutta la storia. Mi piace un sacco !! Aggiorna prestissimooo.

01/12/18, ore 16:53

Adorabili i Malec 😏😍😍😍😍 mi piace la voce nella testa di Alec
Sono io la voce! 😏😍. Adoro il piccolo Max! Però si mette nei guai come suo padre hahahaha spero che dica tutto a Magnus almeno!😤😱😩.
Non vedo l'ora di sapere cosa faranno adesso i Malec!
Ma fammi capire sono stati insieme in ogni senso vero?? Non è stato del tutto chiaro! 😅. Povero Raphael 😭😭😭😭 dolce e povera Clary 😭🤗
Magnus conosce Valentine e la sua famigkia?? Sempre più interessante questa storia! Complimenti! 😍🤗💪