Il giuramento
di AthenaKira83

10/03/19, ore 11:45

Ciao!! Oddio povero rafe!! Starà bene, vero? E quel brutto bastardo deve marcire in prigione a vita. Per un attimo volevo essere max per colpirlo ripetutamente con il bastone.. Per quanto riguarda il resto della storia di Alec wow Robert era davvero uno St***** ! Sai, non so su cosa scommettere, se max è il figlio o il fratello di Alec... All'inizio avrei detto fratello, ma Alec e lidya l'hanno fatto anche se una volta sola, e sappiamo tutti che ne basta una, quindi non saprei, e non vedo l'ora di scoprirlo! Al prossimo capitolo. Baci

10/03/19, ore 10:32

Sono ufficialmente sconvolta! No vabbè odio Robert Lightwood con tutta me stessa! Povero Alec! E rafe! O cielo povero cucciolo indifeso! Spero che presto tutto si inizi a risolvere perché davvero....voglio vedere questa famiglia felice! Li vedo già tutti e quattro davanti al camino, con il fuoco e la cioccolata calda a ridere e scherzare e essere finalmente un po' felici 😍 Mamma mia, non fare mai più un capitolo del genere con tutto questo angst o il mio povero cuore non reggerà (scherzo, scrivi divinamente quindi...scrivi quello che vuoi, sara stupendo comunque) ❤️ Al prossimo capitolo❤️
Veronica

07/03/19, ore 18:50

Ho letto questo capitolo appena è stato messo online ma tra una cosa ed un'altra non sono mai riuscita a recensirlo fino ad ora. È stupendo 😍 adoro sempre di più le loro chiacchierate 😍 sono riusciti finalmente a tirare fuori gli indizi e a metterli insieme. Mi piace molto il fatto che Alec sia così protettivo con il suo parabatai; nei libri si capisce la forza del loro legame ma difficilmente è protagonista. Loro farebbero di tutto l'uno per l'altro. Inoltre il valore del loro legame in questo capitolo è espresso anche dalla loro capacità di prendersi un po' in giro. Inoltre ho adorato Alec in versione "vendichiamoci 😈": ho trovato esilarante quando cercava dei modi per far soffrire Jace 🤣🤣 e quando ha detto a Magnus della penitenza è stato perfetto 😍 veder Magnus perdere in quel modo la scommessa mi ha messo davvero curiosità per ciò che si inventerà il nostro Alec 😈🤭 detto questo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😉😘

01/03/19, ore 00:04

Li amo ! Hai creato 'due mostri" . Sono una coppia scoppiettante.. e ti giuro sei riuscita a farmi ridere di cuore. Ti prego fai che Valentin e verlac "muoiano" di dolore per il male che stanno facendo ai bimbi dell'orfanotrofio. Aggiorna presto perché sta storia mi appassiona sempre di più. Baci

27/02/19, ore 01:27

Adoro questo capitolo! Adoro i Malec sono divertenti e dolcissimi 🤗😍❤️😂
Il piccolo Max se non lo sapessi penserei che sia davvero loro figlio! 😂 Lo amo 😍
Clary Nasconde qualcosa tipo dov'è sua madre!? Probabilmente si nasconde e lei lo sa da Valentine e Jonathan! Povera Clary 😭😭
Speriamo bene 🤞
Ma i Malec quando si sposano !? 😂😂😍😎

25/02/19, ore 18:27

Ciao! Ho letto la tua storia di un fiato! Molto bella la trama e i rapporti che cambiano di volta in volta. Ottima anche la lezione del tiro con l'arco...visto che l ho un po' fatto ho apprezzato molto!
Adesso però voglio la vendetta!
A presto, tanti saluti da Sabry!

24/02/19, ore 19:24

Questo è il capitolo più bello che hai scritto! divertente, ironico...bello, bello,bello! Ho riso tutto il tempo!
vorrei citare tutte le parti che ho adorato ma finirei per incollare tutto il capitolo. Concludo dicendo "sgancia il brillocco" Magnus top!

12/02/19, ore 22:34

Adoro questo capito lo amo troppo 😂😍😍😍😍😏😏😏😏.
Finalmente si sono parlati come si deve e ora si conoscono meglio! 😍💪😎😘🤗. La parte finale mi ha fatta ridere ma anche emozionare 😘😏😎🤗😂😍 adoro questi due aspetto con impazienza il prossimo capitolo 😍🤗😏

11/02/19, ore 11:56

Ciao 😊 ci ho messo un po' a trovare il tempo per recensire, ma il capitolo l'ho letto immediatamente... ed è bellissimo 😍 adoro queste chiacchierate fra le lenzuola. Sono momenti in cui (finalmente) i nostri due protagonisti riescono a parlare veramente, senza più nessuna barriera, reale o metaforica, a dividerli. Certo, ammetto che avrei preferito un capitolo tre volte più lungo, ma questo è il mio amore per la storia e la mia assoluta incapacità di attesa a parlare 😂 detto questo spero che nel prossimo capitolo Alec venga a conoscenza del segreto che porta Max e che tra i due nasca un vero e sincero rapporto. Mi è piaciuto tantissimo il modo di Magnus di fare delle richieste, molto persuasivo 😉 al prossimo capitolo 😍😘

08/02/19, ore 18:51

Finalmente insieme ahahahhaha . Sono divertenti, frizzanti, passionali, e moltoooo testardiii!!. Ho veramente gradito questo capitolo. Grazie di cuore.
Tornando alla trama: sono io che mi sono persa qualcosa oppure nn è stato chiarito il motivo per cui Lydia è scappata? ...
Spero a presto

08/02/19, ore 11:47

Ciao!! E finalmente si sono chiariti, anche magnus si è aperto. Ora l'unica cosa che manca è fare parlare max e rafe e spedire quel bastardo in galera! Alec geloso è stupendo ahaha. La "cavalcata" finale (eheh) molto maliziosa da parte di magnus ci sta, e li invidio...per il cavallo vero...ovvio. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Baci
(Recensione modificata il 08/02/2019 - 11:48 am)

08/02/19, ore 07:55

Yeyyyyy😍 Finalmente le carte sono sul tavolo! E sto invidiando Max in maniera assurda perchè anche io vorrei un cavallo 😭😭
Ottimo capitolo come sempre ❤️
Alla prossima, continua così 😘
Veronica

07/02/19, ore 20:28

Oddio quanto sono teneriiiiiiiiii! Ci voleva proprio questo capitolo... I ragazzi hanno parlato e si sono "chiariti".
Ora piano piano devo Sconfiggere il cattivo e salvare la "donzella in pericolo" (Raphael) e creare la loro splendida famiglia.
Non vedo l'ora di leggere la prima lezione di Max! Dai Alec c'è la puoi fare!!!

31/01/19, ore 18:43

Adoro il modo in cui hai caratterizzato i personaggi e la trama sta prendendo una piega interessante! Non abbandonare questa storia perché è una delle più belle che abbia mai letto

28/01/19, ore 18:49

Troppa robba... Da dove inizio?
Bellissima tutta la scena tra Magnus e Max! Max conosce suo padre e capisce immediatamente che dietro il suo "cambio di rotta" c'è qualcosa di sospetto... Ahaha...
Poi... "Ho sculacciato raramente NOSTRO figlio"... Momento top di tutto il capitolo! seguito dal momento in cui Alec utilizza il nome "Max" dopo essere stato ripreso da Magnus per l'ennesima volta.
Mi piace tantissimo come stai gestendo le scene d'amore mantenendo il rating giallo e il modo in cui il senso delle tue parole si trasforma in immagini nella mia mente. Ho sofferto con Alec per tutta l'ultima parte del capitolo!