Il giuramento
di AthenaKira83

25/11/18, ore 22:39

Ogni volta che pubblichi un nuovo capitolo mi emoziono. Amo questo Alec tormentato e sull'orlo di far scattare la terza guerra mondiale. Si ricorderà cosa è successo? O il mix psicofarmaci-antidolorifici gli daranno una buona scusa?

25/11/18, ore 16:13

Mamma mia che capitolo! Non farmi aspettate tanto per leggere il risveglio di Alexander😀! Hai creato un Alexander molto tormentato...ed io amo un Alec tormento e tempesta! La trama si fa sempre più fitta , ci sono un sacco di segreti da rivelare, tante cose da dire e fare! Dobbiamo salvare Rafe, e gli altri bambini. Dobbiamo (mi fa ridere che scrivo 'dobbiamo' come se io potessi in un qualche modo far parte di questa tua Long- perdonami☺ ) far parlare Magnus (é strepitoso come sempre, ha sempre un'anima cosi buona) con Alexander...devono collaborare...e amarsi .
Nn mi deludi mai, sei veramente brava, non so più quante volte te l'abbia scritto. E come sempre giurami che finisci la storia.
Ora mi metto buona e buonina e aspetto!

25/11/18, ore 15:10

Ciao!! OK non ci posso credere..SONO STATI A LETTO INSIEME!!! Oddio non vedo l'ora di leggere il risveglio di Alec!! Che poi dopo quello che avevano pensato Alec e magnus non me lo aspettavo proprio ahah. Mi dispiace un sacco per gli incubi di Alec: credo di aver capito che incubi sono...povero max. Invece l'altro max deve iniziare a dire la verità ai suoi papà, perché sennò a rafe e agli altri bambini andrà male. Non vedo l'ora di capire sui morgestern e il perché Clary ha le mani legate tanto da non riuscire a fermare Jonathan. Baci

14/11/18, ore 18:41

Allora intanto bellissima la scena con Aline 😍 mi è piaciuto molto questo suo rapporto scherzoso e giocoso con Alec, si percepisce subito che i due si conoscono molto bene e sono amici 😊 tuttavia mi ha lasciato con ancora molti dubbi sul passato di Alec e Lydia e sul ruolo che ha giocato Robert in tutto questo. Non vedo l'ora di leggere del rapporto che farà Aline su Magnus e cosa uscirà. La scena con Simon e Jace mi ha fatta morire dalle risate, quei due sbronzi sono uno spettacolo 😂😂😂 è uscita finalmente con Magnus l'orientamento sessuale di Alec 🎉 anche se la scena mi ha messo una certa tristezza, sia per la paura di Alec, il quale chiede all'altro quale sia il prezzo del suo silenzio, sia la risposta di Magnus. Certo ha avuto la sua risposta sulla debolezza di Alec, ma non credevo che l'avrebbe, diciamo, "usata". E gli sta bene il senso di smarrimento che ha provato subito dopo. Tiene al giudizio di Alec, e questa mossa ha portato Alec ad avere di lui un pensiero negativo. Chissà cosa farà per farsi perdonare? Non vedo l'ora di scoprirlo! Spero di leggere presto il prossimo capitolo 😍

12/11/18, ore 21:37

Ciao!! Sto adorando la tua storia! Mi piace tantissimo l'idea dei nostri cari shadowhunters in versione avvocati mondani!! Complimenti, non vedo l'ora di sapere come andrà a finire!!

08/11/18, ore 18:01

Aspettavo con ansia questo capitolo grazie 😘! Adoro Jace e Simon sono uno spettacolo hahahahahahahahahahahahahaa ma poi sul serio Jace!? Sfidi Magnus così!? Veramente?? Peggio per te infatti 😅😏

Ma sto Raj è sempre in mezzo su ogni storia che leggo! 😅😅. E vattene! Andava tutto bene cavolo! Perché si è messo in mezzo quel defficente! Speriamo non sia tutto perso! E comunque per rispondere alla domanda di Magnus! È perché ti stai innamorando! Lo stesso vale per l'altro idiota 😅😏😏❤️💪🤗. Non vedo l'ora del continuo! 💪❤️🤗😏🤗😏🤗😍😍😍😍😍

08/11/18, ore 13:55

Ciao! È da un sacco che non ti scrivo una recensione, chiedo perdono. Questa storia mi sta piacendo sempre di più!! Questo capitolo poi...magnus che fa lo striptease deve essere molto sexy e Alec non è indifferente, non vedo l'ora che succeda qualcosa di più tra loro! Aline investigatrice mi piace, ma spero che sarà magnus a raccontare la storia ad Alec. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Baci
PS. Ho capito qual è il castello, perché ho visto il grande Gatsby, è stupendo!

07/11/18, ore 23:20

Ho solo una cosa da dire "perché è mio" capitolo meraviglioso!

07/11/18, ore 23:18

Alla battuta di Magnus Adelina e Guendalina bla bla, mi sono 'schiantata' dalle risate..Non potevo crederci!!! L'universo ti ha creata . Grazie universo. !! Questo capitolo tra Aline e le due 'oche ' penso di aver riso quasi quanto rido in una settimana . La parte finale, accidenti ha smorzato tutto, ma del resto tu sei maestra in questo gioco di alternanze di stati d'animo. Questo racconto mi piace sempre di più , mi appassiona, mi intriga mi mi e mi !!! Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, non vedo l'ora che tu finisca , per poi rileggerlo e rileggerlo come l'altro tuo capololavoro Patto con il diavolo. Ti aspetto , a presto

31/10/18, ore 17:50

Ma che vuole fare Alec!? Mi preoccupa! 😱😭😡😠. Ma mi dispiace Alexander nessuno batte Magnus neanche un avvocato intelligente come te! E farà in modo che tu ti innamori come non hai mai fatto prima anche se questo succederà anche a Magnus 🤗😏😏😏😏😏. E io non aspetto altro 😏😏😍🤗💪😇😅❤️😍

28/10/18, ore 22:22

Bellissimo! Questo Alec mi piace sempre di più! conoscere meglio il suo "nemico" non vedo l'ora!
(Recensione modificata il 28/10/2018 - 10:22 pm)

28/10/18, ore 14:34

Bel capitolo, adoro i momenti amicali tra Izzy e Mags ed amo quelli tra i due parabatai 😍😍 ma cosa ha in mente ora Alec? Aline che lavoro farà? Presumo l'investigatore privato... ma soprattutto voglio sapere di più sulla causa di Alec! Credo che sia in causa contro Valentine, ma perchè? Cosa c'è sotto? E quando i miei due piccioncini si decideranno ad andare oltre le maschere che portano? Alla prossima 😄

28/10/18, ore 13:28

Ma io ti adoro!!!! Sono così avviluppata in questa storia che sto dando testate al muro perché il capitolo è finito!!! Mi sta veramente entusiasmando!!!!! Amo tutti i personaggi e come li hai caratterizzati. Amo la trama che stai sviluppando...il colpo di scena di Clary , del suo cognime, Ora aspetto i tuoi aggiornamenti con ansia e trepidazione. Fammi un fischio appena pubblichi . A presto.

28/10/18, ore 08:47

Ma quanto mi piace sta storia? È completamente diversa dalle altre che ho letto. Mi piace questo Alexander completamente diverso, mi piace l'idea di Max come figlio...insomma mi piace!

28/10/18, ore 01:44

Wow...che figata! Alexander duro, freddo..quasi odioso. Che figataaaa! Adoro tutto di questo capito...tutto. Bravissima!!!