Il giuramento
di AthenaKira83

28/10/18, ore 01:30

Allora sono esattamente l'1.28 e tu nn puoi capire quanto questo capitolo mi abbia fatto morire dal ridere e la fatica di trattenere le risate per nn svegliare qui in casa. Ho le lacrime agli occhi e ad un certo punto son dovuta correre in bagno altrimenti facevo plin plin sul divano. Che dire??? Fantastico capitolo.
Ps: ma qui Magnus non è di origine asiatica? Nella descrizione nn mi pare che ci fosse l'indicazione.
(Recensione modificata il 28/10/2018 - 01:32 am)

28/10/18, ore 01:17

Come direbbe Alexander : porca merda! Ma che storia è? Fantastica.....Non me l'aspettavo, ti giuro. Sono tutta agitata credimi. Croce su cuore che finisci la storia.. me l'hai promesso!!

21/10/18, ore 22:41

Io ti seguoooo ! Ho amato patto con il diavolo , e sto iniziando a leggere questa storia. Giurami che la finisci però...vedo tante cose iniziate e nn finite che mi sconfortano.

16/10/18, ore 17:47

Oddio, questa storia mi sta incuriosendo sempre di più! Spero davvero che non l'abbandonerai e non lascerai la fanfic in sospeso, come molte volte succede. È un capolavoro e sarebbe un vero peccato!

14/10/18, ore 19:07

Ok l'uomo perfetto questo è ovvio!
Però povero Magnus! 😅.
Non è giusto! Lui ha cresciuto Max e Alec fa come se fosse una cosa normale e dovuta per suo figlio! Io lo posso capire ad Alec ma fino ad un certo punto ecco!
Però li adoro insieme sono una bomba nel vero senso della parola temo! 😂😅
Il piccolo Max è adorabile e Presidente è un traditore 😂😅😅😅

14/10/18, ore 11:48

Finalmente il capitolo successivo 🎉🎉 adoro i battibecchi tra Alec e Mags, però non ce la faccio a vederli distanti.. ma quando si decidono a muoversi? Inoltre mi è piaciuto molto Hodge, ed il suo sguardo ammiccante ai due. Non vedo l'ora di scoprire di più il passato di Alec, il fatto ad esempio che odiasse Lydia (sua moglie???😱😱) e sulle cicatrici che presumo gli abbia lasciato Robert 😡🤬😡. Forza Mags scopri di più su di lui!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 🤭😚 Alla prossima 😉

13/10/18, ore 19:53

Bellissimo capitolo... Bellissimo lo "scambio di presidente" e continuo a ripetere che questa versione di Alec mi piace tanto tanto!

07/10/18, ore 12:52

Bellissima! Continuo a leggerla e rileggerla. Mi piace molto leggere Alec visto da una diversa prospettiva! A quando un nuovo aggiornamento?

28/08/18, ore 17:33

OMG😍 Ho scoperto la storia stamattina e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😍😍😍 povero illuso Alex, come si può resistere al fascino del nostro Magnus???😍😍😍😍 al prossimo aggiornamento 😘 Continua così, la storia ne vale davvero la pena!

28/08/18, ore 13:25

Capitolo fantastico aspettavo con ansia di leggerlo! Adoro il rapporto di Alec e Magnus e amo il modo di fare di Magnus hahahaha Alec sempre il solito e adoro quando non sa cosa dire! Solo Magnus riesce a zittirlo! La parte di Magnus che parla a presidente mi ha fatta ridere e poi diciamola la verità Presidente ha capito tutto hahahaha

PS. Sono convinta che il nome che Magnus ha letto sulla cartella per farlo stare zitto e scappare sicuramente era Asmodeo sicuro! Non vedo l'ora di leggere il resto! Complimenti davvero adoro sempre di più questa storia 😅🤗😘❤️.

27/08/18, ore 20:47

Finalmente! Non ce la facevo più ad attendere 😍😅 il capitolo è molto bello, anche se non riesco ad immaginare Alec portato in braccio da Magnus 😂 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e soprattutto di scoprire il passato di Alec 😍 alla prossima 😃

27/08/18, ore 03:31

Ciao,
Adoro tutto di questa storia dalla trama che incuriosisce troppo al tuo modo di scrivere.
E sappi che non sai cosa darei per vedere la faccia di Magnus quando il mattino dopo si renderà conto con chi ha dormito Presidente (.... gelosia....sarebbe voluto essere al suo posto) .
Sono curiosa sul fantomatico nome letto da Magnus e sul come si dichiareranno Magnus e Alec (cosa che io spero accada presto, o almeno qualcosa , ma mi sa che aspetterò almeno altri 5 capitoli) .
Complimenti
A presto
Asia0901
(Recensione modificata il 27/08/2018 - 03:32 am)

28/04/18, ore 12:55

Adoro! Spero che Alec e Magnus si muovano, non riesco a vederli così distanti. Spero di leggere presto un nuovo capitolo.

01/04/18, ore 20:03

Capitolo stupendo! L'ho aspettatto con ansia! Complimenti davvero!
Spero per il bene di raphael che scoprano cosa nasconde Max! Almeno spero lo scopra Magnus!
Alec che viene costretto ad andare a un locale con minacce è troppo divertente!
Magnus ovviamente già la hahaha
Ma quella putroccola che si inventa cose per far picchiare Magnus! 😱😡😡😠
Povero Alec spero che il problema della caviglia non sia troppo grave!
Sì è fatto colpire solo per la presenza di Magnus che dice il suo nome! 🤭🤭🤗🤗😏😏🤨😘😍😍😍😍😊🤣

01/04/18, ore 17:36

Ciao!! Povero alec costretto ad andare al pandemonium con una minaccia ahahah. Che colpo di scena finale!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!! Buona pasqua anche a te! Baci