365 Sterek
di blu992

25/01/18, ore 14:46

Oh mio Dio! Bellissima! Spero veramente che qualcuno scriva una long su questa flashfic perché è fantastica!

25/01/18, ore 13:43

E' unacosa dolcissima/tristissima.
Derek dovrà penare per rievere il suo ragazzino ma alla fine andrà tutto bene... ha ragione Talia!! (*_*)

25/01/18, ore 13:35

Derek è un patato!!
E Claudia lo farà imbarazzare molte volte...Brava Mamma!!!

25/01/18, ore 00:15

Questa merita davvero una long... perché come hai detto tu la vita non può far schifo anche nella finzione...

Spero davvero che qualcuno faccia la long, però Derek non doveva andar via così, lo so che ritrovare la mamma lo abbia fatto partire ma perché non dire niente a Stiles?

Meravigliosa comunque... A domani Lark.

24/01/18, ore 22:36

GIURO CHE SE NON CI FOSSE STATA LA PARTE DEL MESSICO TI AVREI MORSO IO IL NASO.
Non puoi far soffrire così il nostro Stiles senza poi dargli il lieto fine. E io voglio questo lieto fine! Voglio Derek che si presenta in camera di Stiles mentre il ragazzo rientra da una serata da dove voleva solo scappare; voglio le lacrime di Stiles mentre lo prende a pugni dicendogli che lo odia; voglio le lacrime di Derek e il suo silenzio mentre dentro urla solo che lo ama ma sarebbe scorretto da dire; voglio Stiles che si aggrappa disperato alla maglia di Derek e lo supplica di non farlo mai più, di non lasciarlo più indietro come hanno sempre fatto gli altri; voglio Derek che non risponde ma lo bacia, lo spoglia e lo ama in quel letto troppo piccolo per due persone ma troppo grande per loro che sono rimasti separati per così tanto tempo; voglio il silenzio di quella stanza spezzato solo dai loro sospiro e dal "ti amo" sussurrato da Derek; voglio Stiles che lo graffia e lo marchia perché vuole che Derek sia solo suo; voglio Derek che, subito dopo, lo stringe a se come per rassicurarlo che non se ne andrà più; voglio Stiles che si morde la lingua perché vuole rispettare i tempi di Derek; voglio Derek che prende un grande sospiro e poi gli racconta delle sue ricerche e di Talia mentre Stiles è diviso in due tra la felicità per il suo mannaro e la delusione per essere stato tagliato fuori da tutto ciò; voglio Derek che lo stringe ancora più forte scusandosi e dicendogli che non lo ha escluso perché non voleva condividere con lui qualcosa ma solo perché, se si fosse sbagliato, sarebbe stato come se Stiles rivivesse la perdita di sua madre; voglio Stiles che lo bacia e gli dice che, per lui, affronterebbe qualsiasi cosa e voglio Derek che capisce, capisce davvero di aver trovato il suo compagno e gli promette che non lo lascerà mai più e gli dice che, la settimana seguente, lo porterà a conoscere Talia.

Grazie. Ciao. ❤️

24/01/18, ore 20:46

Ci tengo a dire una cosa: il sogno, per me, è canon. È troppo bello per essere solo un sogno e ormai nella mia testa è successo davvero.
E il finale è troppo awwww
Talmente awww che Ugo ha mandato la recensione prima che finissi di scriverla. Brava brava brava 💛
(Recensione modificata il 24/01/2018 - 08:47 pm)

24/01/18, ore 20:24

Bellissima come sempre, la parte del sogno è divina, Derek perfettamente nel carattere me lo vedo accocolato a Stiles mentre si raccontano le cose più sciocche e i segreti più importanti. La parte finale è un colpo al cuore, Talia viva è la cosa più bella, e che Derek cerchi sempre di proteggere Stiles è meraviglioso u.u
Grazie per questo lieto fine ♡

24/01/18, ore 17:33

Awww bellezza!
È sempre più bello leggere le tue cose ogni giorno. Derek imbarazzato è troppo cucciolo u.u
Bravissima, a tra poco 🙃💛

24/01/18, ore 00:32

Derek cucciolone timido dovrebbe essere patrimonio dell'umanità!!!😍😍

Breve ma bellissima... A domani Lark.

23/01/18, ore 22:34

Oddio Claudia viva è sempre un'emozione 😢😍 e adoro le text! Awww 😍

23/01/18, ore 22:21

Che tenero Derek imbarazzato e il tuo Stiles credo che si diverta un mondo a farlo inciampare in certe situazioni, solo per poterlo vedere arrossire.

23/01/18, ore 21:02

MA AWWWWWWW

BREVE MA INTENSA... adoro... e me lo immagino proprio così il primo incontro di Derek con Claudia. Perché Derek fa tanto il duro ma ci tiene a fare buona impressione alle persone a cui Stiles tiene.

E niente, ne vorrei ancora u.u
Nel caso tu volessi proseguire con ciò quando ne avrai più voglia... NON SARÒ IO A FERMARTI.

A domani ❤️❤️❤️

23/01/18, ore 00:54

Questa è stata troppo esilarante!!! Sarebbe stata benissimo in una long in cui si evolveva il rapporto con il loro gioco di ruolo di dittatore e suddito😂😂😂
Però questa è stata adorabile e penso che non è stato facile inserire questa parola ma hai superato con successo la sfida...

A domani Lark.

22/01/18, ore 21:28

Ciao.
Devo proprio dirtelo/ scrivertelo .
Hai un modo di scrivere così caldo e avvolgente che sembra quasi di assistere a queste scene.
Qui però Derek sé le cercata.
Anche se e impossibile resistere al piccolo Stiles, e stento Derek ad accettate che Stiles giocasse al dittatore.

22/01/18, ore 19:29

Sono due bimbi adorabili awwww
Scrivi di loro due da bambini più spesso 😭 ti prego, ti prego.
Va beh che riesci a renderli adorabili in qualsiasi situazione. E sono contenta che tu sia riuscita ad adattarla. Sono una bimba felice. Grazie grazie grazie
A domani 💛