365 Sterek
di blu992

25/02/18, ore 19:20

All'inizio pensavo gli facesse male per colpa del sesso.:D Ahahahah come lo capisco, pure io da poco ho iniziato ad allenarmi e ho male ovunque. Perchè non possiamo nascere già allenati?!? *sigh*
“Stiles, mi hai visto? Credi di poterti allenare quanto me già dal primo giorno?” Si ti abbiamo visto derek e ti INVIDIAMO DA MORIREEEEEE! :(

24/02/18, ore 22:42

Sono sfinita anche io. Trattengo il fiato ogni volta che la rileggo. È troppo perfetta. Anche la figura di Scott è finalmente quello di un Alpha con le palle che pensa al bene dei suoi Beta e di Stiles.
E Stiles che prende coraggio e lo ferma mentre Derek aspettava solo che lui glielo chiedesse, perché non sarebbero rimasto per nessun altro se non il suo ragazzino.
Ti chiederei di aggiungerla alla lista di os da scrivere alla fine di ciò ma è talmente perfetta così non com'è che te la risparmio.

❤️❤️❤️

24/02/18, ore 22:33

Ti faccio io da Derek Hale u.u
Sarei pure disposta a portarti la colazione a letto.
Perché sono un tesoro, lo so, lo so.
E anche io tuo culo è già perfetto così u.u

Bene, dopo questa dichiarazione pubblica torno indietro a rileggere quella che ho "saltato"

24/02/18, ore 22:26

Perché loro sono destinati a ritrovarsi.
E il fatto che Derek si faccia sempre da parte mi spezza il cuore perchè lui pensa sempre agli altri per paura di far loro del male ed è così cucciolo e da proteggere che lo voglio. Sarebbe un perfetto taglia legna...

24/02/18, ore 22:19

Wow, così si fa!
Una proposta di matrimonio dopo cinque anni di amore a distanza, senza vedersi e senza sapere come stavano. Ed è una cosa così awwwww che awwww.
La tenerezza. Loro sono così destinati a stare assieme che mi rendono sempre felice.

24/02/18, ore 22:07

Stiles con il pancione e Derek felice dell'arrivo del loro cucciolo. C'è un'immagine più bella di questa?
Certo che sì, Derek e Stiles nel letto circondati dai loro cuccioli. Awwww
Mi mancano Aki e Lou.

24/02/18, ore 21:58

Sono sciolta scioltissima.
Credo che ti ho gia perdonata per quello che letto poco fa.
E immagino la triskell incisa sul tronco dell'albero della vita.
E Derek vestito di bianco perché "tu stai meglio con il bianco, ti dona" anche se ha insistito per avere la camicia nera perchè "Stiles, non mi piace tutto bianco". E Stiles accetta perché sa che per Derek quell'anno camicia era simboleggia la sua anima "sporca" ma gli va bene così, perche Stiles lo ama e ama ogni parte del suo lupo, anche quella che lui ancora non riesce a dopo accettare.

23/02/18, ore 10:53

Sto piangendo, non ce la posso fare, il mio cuore sta lacrimando.
Troppi feels
Addio, vieni qualche volta a visitare la mia tomba u.u

20/02/18, ore 10:20

Voglio tipo una long con tanti tanti capitoli, ti prego falla Lynsy

20/02/18, ore 01:17

Awwww
La gioia della giornata. È così awwww e ho riso tantissimo al messaggio finale di Allison. Come a chiudere la catena. Sono una bimba felice.
Grazie, grazie, grazie e brava. Alla prossima 💛

18/02/18, ore 08:13

Aww matrimonio. Loro che si sposano... non posso commuovermi di domenica mattina alle otto!!!! Ma sono così pici e belli e felici. Questo dovrebbe essere canon😭
Bellissimi e felici almeno qui.

18/02/18, ore 08:10

Ovvero una possibile conclusione della quarta stagione MIGLIORE di quella che hanno fatto.
Ancora la odio.
Comunque un momento molto intenso, lo hai reso magnificamente.

18/02/18, ore 08:06

Ohww con Talia❤❤
Anche se si esce dal canon amo le fic con Talia. E qui ci sono pure i pargoli😍

18/02/18, ore 08:03

Ohhh ma aww. Il lupo si è salvato proprio per un pelo.
Mi è sono proprio piaciute le battute finali.

16/02/18, ore 20:17

Ciao.
Quanto mi piacciono gli Stereo con prole.
Soprattutto quando sono cosi teneri e spensierati.