365 Sterek
di blu992

24/03/18, ore 18:53

La parte più bella di una giornata passata tra cucinare, lavare e stirare i panni?
Controllare se la fiction è stata aggiornata.
Vedere che si, che bello, posso assaporare un nuovo capitolo.
Leggerlo, emozionandomi e finire, inevitabilmente, con il sorridere.

Grazie per aver condiviso questo progetto con noi.
Grazie per i sorrisi che sai far spuntare sulle mie labbra.

22/03/18, ore 22:37

E poi? E poi? E poi? Cioè io immagino troppo Jackson che vuole stalkerlo perché "dai, Boyd, se Derek si è invaghito di quello al punto di non volerlo portare a letto, deve avere qualche pregio". E Boyd ci prova davvero a farlo desistere ma poi Jackson lo minaccia perché "Lyds ha il numero di Erica" e allora si lascia convincere e lo seguono, per vederlo preso a borsettare da una vecchietta che pensava volesse shipparlo e non aiutarla ad attraversare la strada. E fu così che quella sera i due si presentarono da Derek con una borsa del ghiaccio e antidolorifici perché il loro amico deve aver preso una grossa botta in testa per aver preso una cotta per quello. (che Derek li butti fuori casa, dia gli antidolorifici a Stiles che ha botta in testa l'aveva presa sul serio e abbiano usato la borsa del ghiaccio in modo creativo, è un'altra storia)

21/03/18, ore 21:32

Cosa? Cosa? COSA?
Io voglio saperlo come stiles aiuta Derek a riscaldarsi. Cioè, posso immaginarlo, ma sono taaaaanto stanca, quindi, preferirei leggerla u.u

21/03/18, ore 21:29

Sciolta, esattamente come la cioccolata calda che Stiles ha preso a Derek. Non so come altro definirmi.
E aspetto con ansia una tua long con Derek incinto geloso di chiunque si avvicini a Stiles perché lui sta diventando chiatto ed è convinto che Stiles non lo voglia più perché gli sono spariti gli addominali che Stiles amava leccare, sta perdendo i capelli e piange e vomita sempre.

21/03/18, ore 20:39

Mi associo a DarkStar..... Voglio anche io una Long 😭. Vi pregooooo.

21/03/18, ore 15:09

Qualcuno prenda questa storia e ne faccia una long. ORA!

21/03/18, ore 08:13

Ma quanto sono carini loro due insieme.
Due creature complementari, non riesco più ad immaginare l’uno senza l’altro...

Meravigliosi, come i sorrisi improvvisi che fai spuntare dal cuore dritti ai miei occhi, passando dalle labbra.

😍

20/03/18, ore 00:05

Sono un misto tra awww per la prima parte e 😏😏 per la seconda. Aaah, che bellezza questo insieme di cose. Ti fanno sorridere ovunque e in ogni modo.
A domani 💛💛

18/03/18, ore 00:03

Oddio è la cosa più dolce che ho mai letto *^*
Blu ti prego scrivi solo e soltanto fluff, non mi importa se ho i denti cariati (anche nella realtà *sigh*) e darò tutti i miei soldi al dentista (altra realtà *sigh*)
Le AU con le anime gemelle sono le mie preferite, troppo bello ♡

17/03/18, ore 23:13

Qui, l'unico splendore sei tu. Assieme alla tua testolina che pensa a queste scioglievolezze che mi alleggeriscono l'anima stanca u.u
Fortuna che sono stesa o dovresti venire a raccogliermi con un cucchiaino.
E ne voglio ancora e ancora e ancora. Sempre.

17/03/18, ore 13:01

Il miglior augurio di buon week end di sempre.

Grazie per tutti i sorrisi e gli spunti di riflessione.

Buon sabato anche a te, splendore.

15/03/18, ore 16:56

Perché il problema non è tanto il fatto che Erica lo abbia visto in mutande ma che Erica, subito dopo, sia andata da Derek e abbia commentato il corpo di Stiles perché "davvero non pensavo nascondere quegli addominali" con la speranza che il suo Alpha si decidesse, una volta per tutte, ad ammettere che Stiles gli piace e chiedergli finalmente di uscire.

14/03/18, ore 17:43

Mi è sembrato di assistere ad una battuta di tennis in cui DerDer ne è uscito decisamente vincitore, nonostante Stiles sia convinto del contrario. E niente, adoro come sempre.
DerDer è un cucciolotto che ha già parlato con lo sceriffo perchè, nonostante la sua aria da cattivo ragazzo, è un uomo d'altri tempo che deve avere il consenso per entrare in camera del suo ragazzo (per le cosacce, invece, non ha chiesto nulla, lo da per scontato u.u)

14/03/18, ore 17:38

Non so se essere più commossa per la storia o la dedica... ANCHE SE NON LO SAPEVO CHE CI SAREBBE STATO LO SPOGLIARELLO...
Però, se poi ti escono queste cose, potrei pensarci di nuovo u.u
Volevo pure farti una proposta sconcia ma quelle te le farò in privato... dopotutto, sono timida u.u

14/03/18, ore 15:26

Aaaaaa adoreggio!! Mi ci voleva proprio un po' di fluff divertente oggi, è adorabile! 😍❤️