365 Sterek
di blu992

14/02/18, ore 17:20

Di come hanno appestato casa con un puzzo tremendo ma lo hanno reso solo una scusa per coccolarsi in giardino🤣
Ce lo vedo Stiles tutto concentrato, sguardo fisso allo sportello del forno.

14/02/18, ore 17:16

Alla faccia dell'attacco isterico🤣🤣
Li ha tipo cacciati di casa addirittura!

14/02/18, ore 17:14

Io te lo dico, questa challenge sarà la tua rovina. Alla fine di queste 365 drabble vorrò almeno 350 os... e questa è una di quelle... sento l'odore dell'angst, di Stiles che supplica Derek di non andarsene arrivando a mostrargli il collo per permettergli di marchiarlo e trasformarlo. E Derek che rifiuta mentre si sente morire dentro perchè è tutto quello che ha sempre desiderato, il suo lupo che graffia supplicandolo di cedere a quel ragazzino e farlo suo una volta per tutte.
E poi la telefonata di Erica, Derek che si ritrova completamente trasformato e corre verso la casa del suo umano non più tale. E, per finire, loro che fanno la pace.

Segna, grazie, cia <3

14/02/18, ore 17:14

Questa potrebbe intitolarsi "i mille danni più soddisfacenti della mia vita" tratto dalla storia vera di Stiles Stilinki... ovvero di come dopo ogni disastro sia finito con orgasmo appagante🤣
Potresti farne una nuova serie BluBlu.

14/02/18, ore 17:10

Allora facciamo che io aspetto con Dori la long. Mi accontento anche di una mini long in caso! Non ci sono tante fic con queste basi. VAI!!

14/02/18, ore 17:06

Stai quasi appagando la mia voglia giornaliera di Sterek family... quasi però....

14/02/18, ore 17:04

Okay. ora recupero tutto... che poi, a dirla tutta, questa l'avevo già letta in treno ma non ero riuscita a commentarla (in realtà, Porfy si è rifiutato perchè lui voleva le cosacce)

coamunque...
awwww DerDer in versione prof (si, so che qui non lo è proprio a dettagli) mi fa sempre cose... cioè io lo capisco Stiles che ci prova davvero a concentrarsi mentre il suo ragazzo gli spiega le cose, ma poi fa l'errore di alzare gli occhi e lo vede con indosso quegli occhiali mentre si gratta la barba per cercare il modo di fargli capire i concetti e lancia a terra tutti i libri per poi lanciarsi addosso a Derek... io farei esattamente la stessa cosa!!! E anche tu, lo so u.u

proseguo <3

14/02/18, ore 17:03

Posso ripetere all'infinito che gli Sterek genitori mi piacciono, perché sarei in grado di farlo.
Ottima fic. Piace piace

14/02/18, ore 17:00

A Nakia piace prof!Derek.
Nakia ne vuole ancora😋😋😋
Relazione clandestina con lo studente... dammene ancora.

14/02/18, ore 16:57

Adoro adoro adoro.
Ci si potrebbe dilungare anche qui e parecchio.
È quasi un peccato che restino così riassunte😢

14/02/18, ore 16:54

Ma tipo rido per sempre!!!!
E come fai a dimenticartela!
Esilarante ma comunque dolcioso.
Der che perde il controllo per la prima volta di Stiles ha un che di dolcezza.

14/02/18, ore 16:48

Derek con le alette sarebbe un immagine meravigliosa!!
Amo tutte le fic in cui sono genitori.

14/02/18, ore 16:46

Ok, sei perdonata! Tanto perdonata!😍😍😍 mi piace sta cosa dei tattoo!

14/02/18, ore 16:44

Questa me la segno, questa me la paghi. Convinciti del fatto che dovrai rimediare presto o tardi. Ma si scrivono ste cose senza avvertimenti?!

14/02/18, ore 16:40

Oddeo adoro. Voglio i dettagli nel mezzo che non hai messo.
Di più Di più Di più Di più.