So, this is Christmas.
di The Custodian ofthe Doors

30/10/21, ore 23:43

Sempre belle le tue storie...qst spin-off sn favolosi...continua sempre così

17/08/18, ore 23:29

L’ho adorato, mi piace troppo come scrivi, non sai quanto rido quando leggo i tuoi capitoli, sarebbe fantastico anche uno spin-off del coming-out di Alec 🤔

19/03/18, ore 19:06

Questi quattro capitoli sono stati un vero spasso.
Sia nonna Phoebe che la mamma di Raphael sono diventate i miei miti! Mi è piaciuto come hai fatto interagire tra loro i personaggi, ho trovato davvero carino dividere i primi due capitoli per famiglie.
Finalmente si è svelato il mistero di cosa è successo la notte di Natale, è da quando ho letto gossip lightwood che mi chiedo cosa hanno combinato quella sera e le aspettative non sono state deluse!
😊

08/03/18, ore 12:23

Ciao Fantastico anche questo capitolo!! Mi piacciono troppo le interazione tra i personaggi. Amo il rapporto malec, amo il rapporto magnus simon e anche simon e raphael... spero di leggere ancora qualcosa di queste persone. Grazie per aver creato questa storia fantastica:*

05/03/18, ore 22:02

No va beh... Ho amato ogni parola.
Non trovo neanche più le pàrole per farti i complimenti, perché mi sembra di essere ripetitiva!
Mi è piaciuto tutto di questo capitolo... il modo in cui si addormentano, Magnus malizioso-preoccupato-comprensivo, Alec silenzioso che osserva tutti per accertarsi che stanno bene, Simon che si addormenta sulla spalla si Raphael, Max e Presidente, Jace e le sue coccole (tra l'altro sono d'accordissimo con te, Jace in cerca di coccole è un must).
E i regali? Perfetti. Rispecchiano i personaggi.
L'abbraccio è stato intenso, per quanto fosse il più virile che si fossero mai scambiati, è stato il più significativo. Come il bacio dolce della buona notte.
E lo scambio di battuti tra padri e figli... sono letteralmente morta!
Non ci resta che aspettare Simon adesso! Alla prossima!

01/03/18, ore 21:26

Ciao!! Ho letto la tua long "una pista che scotta" e gli spin-off. Perché mi sto arricampando solo adesso a scrivere una recensione? Primo, non sono molto brava a scrivere (come forse vedi); secondo, non scrivo molte recensioni; terzo, non ho molta fantasia, quindi scriverei sempre le stesse cose. Diciamo che preferisco leggere... Comunque, ho deciso di scrivere la recensione per farti i complimenti: scrivi davvero benissimo! Anche se i capitoli sono molto lunghi, (per me non è affatto un difetto, anzi) sono interessanti, divertenti e non ti stanchi mai di leggere. Ho adorato la storia perché hai preso le due cose che adoro di più (malec e i gialli), le hai unite e hai scritto una storia davvero bella e originale. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e magari qualche altro spin-off (per esempio la prima volta tra magnus e Alec, ho letto che l'hai scritta e sono curiosissima e vorrei tanto leggerla :3). Baci

01/03/18, ore 00:29

Sappi che prima di lasciare un commento, vado sempre a rileggere quello precedente e la tua risposta!
Detto ciò: dato che già è scritta... beh, aspetto la famosa notte! 😍😍😍 So che lo farei... Vero?!?
Ci sono anche dei chiari riferimenti anche qui.. Quindi, sta quasi diventando un obbligo!
Ma tornando a questo capitolo....
Ma quanto è bello!!!!!
I risvegli sono stati spettacolari e dolcissimi.
Alec e Jace addormentati abbracciati e probabilmente coccolosa sono la fine del mondo!
E il piccolo Alec che si finge pauroso del buio per il fratello? Quella parte è stata commovente a livelli molto alti.
Esattamente come il ricordo di Rag e l'abbraccio tra Mags, Cate e Raph: perfetto.
La festa è pazzesca e divertentissima! Stavo ridendo come una matta, e data l'ora, sicuramente i vicini mi avranno preso per pazza!
Il bacio alla Spiderman ci stava a pennello come l'ombelico alcolico... quei due sono pazzeschi!
Adesso aspetto i regali! Alla prossima!
Saluti, HiL

28/02/18, ore 22:28

Ciao come va tutto bene?
Ho iniziato ieri la tua storia una pista che scotta e oggi sono già qui... che dire complimenti!!  Mi piace la ua storia ed è interessante ci sono dei colpi di scena che rimani così; in questo capitolo mi è piaciuta l'interazione di due gruppi  il fatto che si amalgano alla perfezione sono curiosa di leggere la fine.
Detto questo complimenti alla prossima Ale :)

13/02/18, ore 13:32

Cosa vedono i miei occhi!!!! Un aggiornamento! Che bellezza!
Devo essere sincera... l'ho letta stanotte e credo che i miei vicini mi abbiano scambiata per una pazza perché ridevo da sola alle 2 di notte, ma va beh!
Comunque, ho deciso di lasciare ora il mio classico commento senza capo né coda!
Allora, come ho amata la famiglia Lightwood riunita per Natale, ho adorato il clan Santiago!
Raph mi è sempre piaciuto... sia come lo descrivono nei libri, sia nella serie tv. E in questa OS non hai affatto deluso le aspettative perché è spettacolare!
Povero Magnus che non riesce a raccontare la sua meravigliosa cavalcata (che tra l'altro... pure io vorrei qualche dettaglio in più 😉 ahahahahah)
Tornando a noi..
Mi ha commosso il ringraziamento di mamma Santiago e mi ha piacevolmente strappato un sorriso la telefonata del papà.
Quindi non mi resta che concludere con un sincero BRAVO!
La prossima è la festa da Magnus?? 😍😍😍
Aspetto il prossimo aggiornamento!
Saluti, HiL

05/02/18, ore 23:07

Stupenda come le altre ovvio! Peccato però che Magnus non sia andato a casa di Alec! Sarebbe stato più bello! 😥😏
Adoro la nonna Lightwood è troppo divertente! È uguale ad Alec! Dice sempre quello che pensa! Hahahaah
Il discorso di Jonathan e Alec è stato commovente!
L'ultima parte con mags e gli altri è stato uno spasso 🤣🤣🤣😂😂
Complimenti ancora!
Eh sì come vedi ho letto anche questo! È leggerò anche le altre storie stanne certo 😉😉😁😅

29/01/18, ore 10:15

Ok, sono ufficialmente indecisa su chi, tra Robert e nonna Phoebe, sia il membro migliore della famiglia Lightwood, anche se al momento sto optando per la nonnina. Cioè, una nonna che dà della sgualdrina alla nipote è geniale! Complimenti come al solito, sia per questo spin off che per gli altri. Mi sono piaciuti tutti tantissimo. Spero di leggere presto il seguente. Alla prossima!

27/01/18, ore 18:20

Ma quanto è bella!!! 😍😍😍😍
Mi è piaciuta davvero tanto.. la nonna è mitica e mi ha fatto morire dal ridere!
E la chiacchierata tra Alec e Jonathan è stata perfetta.
Bravo, come al solito!
Aspetto la prossima!