Obscurus 2.0 - La voce dell'innocenza

31/01/18, ore 10:27

Ciao tesoroo!!!
Wow wow wow😍
Amo già questa storia!!
Come sempre non potevi scrivere di meglio😍
Ho trovato molto particolare la trama di questa ff , mi piacciono le storie con una trama intricata , e per questo amo le tue storie😍

Mi hanno colpita particolarmente i riferimenti ad Animali Fantastici (ho adorato il primo film e non vedo l'ora che esca il secondo) , l'ho trovata un'idea molto molto carina!!

Sicuramente riuscirai a dare del tuo meglio anche con un rating più alto , sono eccezionali le tue ff!! Non per nulla le ho inserite tra le preferite e ovviamente inserirò pure questa!😍

Volevo solo chiederti se ci saranno anche scene romantiche tra Ron e Hermione , sai che non riesco a resistere 😍🤣

Complimentoni ancora!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo😍
Bacii
Sofia❤

31/01/18, ore 00:54

STORIE EPICHE E DOVE TROVARLE, QUESTA È LA PAGINA ED IL PROFILO ADATTO GENTE!
Ma sai che questa notte ho sognato un Obscurus in attesa che mi arrivasse un cofanetto della saga? Difatti avevo in mente di aggiungerli alla mia storia, ed ora mi hai fatto venire ancora più voglia di farlo!
Mi sa che questa volta devo fare bottom-up, perché ci sono cose che devo dirti assolutamente adesso prima di proseguire dalle prime righe. Allora, intanto, le tue magnifiche parole e la dedica nello spazio autrice, non mi abituerò mai ti giuro, mi fa sempre un certo effetto leggere queste cose mielosissime e toccanti da te, ti adoro sempre di più 😭😍
Secondo, non avevo scelta alcuna, APPENA è finito il film sono venuta a dare una sbirciata al profilo, e dopo la tua meravigliosa recensione (a cui risponderò domani per non minimizzare) in cui posso assicurarti che per la Scorose se tu hai delirato io farò peggio nel leggerla, mi sono FIONDATA a leggere questa FF e ci ho sperato vivamente che fosse a capitoli, non importa la stanchezza e l'orario, tu te lo meriti!
Ecco, ora mi dirigo alle prime parole.. brividi, nient'altro che pelle d'oca e spina dorsale tremante, il periodo intanto mi ha fatta viaggiare nel tempo appena ho letto la data, e la descrizione che ne è seguita mi ha lasciato senza parole. Può un paragrafo tanto piccolo racchiudere in sé l'essenza di 7 libri ed 8 film? Ma certo che può, se a scriverlo sei stata tu! Innanzitutro, non posso che collegarmi al capitolo precedente della tua Romione piuttosto complicata anche se ho dovuto ricredermi per un motivo che più avanti ti dirò ma che forse hai già capito, non posso evitare però di associare questo nuovo lavoro in veste di prequel de 'lo sbaglio più grande'. Mi ha ricordato molto il ricordo della partenza di Don e quindi, non volendo ha intensificato ed ampliato i sentimenti che provo verso quella storia, ed ora posso rimettere insieme tutti i puzzle avendo avuto accesso pienamente nel 'presente' ai fatti accaduti, menomale che ci sei tu che le colmi le lacune che lasci in un modo o nell'altro, sempre egregiamente se posso permettermi. Si sente molto la pressione che Harry e Ron sentono, per gli altri è facile credere che quell'addestramento sia una passeggiata per loro, ma come tu giustamente affermi, loro SANNO cosa vuol dire battaglia e guerra, e non per questo faticano di meno, anzi, forse proprio per essere coloro che sono la cosa sarà molto più incrementata, le aspettative sono alte, le cause sono giuste, gli obiettivi sono alti, e bisogna dare oltre il proprio meglio. La scena in cui i due dialogano mi è parsa molto simile a quando si trovano nel dormitorio a scuola, e Ron incombe improvvisamente col sogno dei ragni e il tip tap (?) Ma sorvolando, devo dire che inizialmente mi hai davvero spaventata, temevo che Ron fosse in ipnosi o in una specie di trance santo cielo, mi stavo sentendo male! E poi invece oltre ogni mia ipotesi.. mi hai a cicciare lì! E chi se lo aspettava??😂😍 Qui viene la ragione per cui non credo che sia un prequel di quel tuo lavoro, Ron dice che è stata la prima volta per entrambi, ma per quanto ne sappiamo, l'imbarazzo può anche essere dovuto a una verità occulta o alla reale paura di essere giudicato male e diciamocelo, rivelare una cosa così a distanza di anni sarebbe un impatto brutto per tutti, e poi i comportamenti tanto simili a quella conversazione.. per cui.. posso continuare a sognare?😂
Ho però amato alla follia proprio la loro interazione, e la descrizione dei sentimenti del rosso verso la sua fidanzata in un momento tanto bello è delicato come l'atto carnale di un sincero amore coronato dopo tanti ostacoli mischiato poi dall'ansia ed al malessere di dover stare un po' separati, mi ha fatta commuovere, sei grande come sempre in ogni cosa che fai non c'è nulla da fare.
Subito dopo poi, c'è l'ecatombe. Avevo dinanzi agli occhi un paesaggio raso al suolo, colmo di polvere e macerie, gente che urlava e cadaveri ovunque, il tutto ricoperto da fumo denso e nero e piccola piccola, una ragazza dal coraggio di un leone in procinto di mettersi ancora in gioco e sacrificare se stessa per gli altri malgrado avesse intrapreso una strada lontana dalla lotta e dal duello. Meraviglioso, tutto speciale e magnifico.
Il loro abbraccio poi.. qualcosa di sublime, come si può non sciogliersi dinanzi la reazione di Hermione, la strega VERAMENTE più brillante della sua età come ci mostra il suo brillante gesto ed il successo annesso, all'essere nuovamente tra le braccia del suo amato dopo che tutti i più orribili ricordi di vita vissuta le si sono materializzati ancora una volta realmente sotto gli occhi, questo tuo lavoro è colmo di sentimento di ogni genere già da quel che ho visto in questo primo capitolo, e non posso che amarlo già alla follia.
Si prospetta qualcisa di difficoltoso e rude, freni attendendo il seguito per saperne di più! Adoro questa storia e adoro te!!
Preferite, seguite e ricordate con effetto immediato!😍😍

- La tua fan n1♡♡♡♡♡♡

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]