Non ha niente a che fare con l'amore
di Yoite011

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
06/03/18, ore 22:19

Ho sentito la mancanza delle tue storie!!!
E ieri facendo un giro nella tua pagina, tra le tue fanfiction ho scoperto questa meravigliosa e inebriante storia in corso, e guarda caso hai aggiornato ieri, che ho iniziato a leggerla come un'ossessa, esce l'aggiornamento! e pure oggi è uscito l'aggiornamento!!! Sto per esplodere dalla gioia!
È davvero particolare come storia, insomma non si era ancora letto di un vampiro a servizio di un principino.
Mi piacciono assai Frederick e Jesis e sono davvero curiosa di sapere come procederà la loro storia; se questo rapporto riuscirà a cambiare le sorti della guerra; se ne verrà fuori davvero qualcosa di buono o se invece sarà inutile come strategia messa in atto.
Aish è ok, si insomma non mi fa impazzire eccessivamente, ovviamente mi dispiace che lui abbia sofferto la morte di Lian, ma me lo aspettavo un po più sadico e stronzo, ma invece ai rivela un poco fragile, tuttavia sono curiosa di sapere se riuscirà ad avere il principino!! >.<
Non vedo l'ora dei prossimi capitoli ^_^
anche perché finalmente ho qualcosa con cui intrattenermi!!
Non smettere mai di farci sognare!! <3

05/03/18, ore 23:02

Che bello trovare una tua storia nuova sono proprio contenta

01/03/18, ore 09:38

Ciao carissima! Che bello vedere che hai ripreso a pubblicare, i tuoi racconti mi mancavano un sacco ^^ come stai? Devo dire che dalla trama di questa nuova storia non sapevo cosa aspettarmi e sono rimasta come sempre piacevolmente stupita e affascinata nel leggere già il primo capitolo. Vampiri e umani, uh uh ^^ molto interessante, continuerò a leggere al più presto per saperne di più di questo vampiro secolare e il regno di Meir. Ps: povero il principino, è stato segato fin da subito XD troppo appiccicoso. Gli tocca faticare di più per conquistare il bel vampiro tenebroso XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]