Non ha niente a che fare con l'amore
di Yoite011

20/03/18, ore 12:09

Raul è capace di fargli provare emozioni forti, certo chi è buono o cattivo...è difficile da dirsi..

bel capitolo! aggiorna presto ;)

copernico.

20/03/18, ore 12:08

molto bello il capitolo, credo anche di averne capito il senso, se nn ho frainteso mentre con Aish vi era l'apatia più totale data dalla dannazione della vita eterna, con Raul c'è un guizzo di vita.

molto brava
enjoYYYYYYYYYYYYYY V

19/03/18, ore 12:06

accidenti si mette male per Meir...cmq a me Raul piace...
Chissà...

sono felice per jesis e Fedrick

attendo con ansia il prx cap

copernico.

19/03/18, ore 12:01

wow...la trama è complessa..stavolta ti sei proprio superata!

Tra passato presente, insomma tutti questi colpi di scena...
buoni cattivi, cattivi e buoni...

brava! Davvero una storia ben confezionata

EnjoYYYYYYYYYY Virgilio.

17/03/18, ore 23:11

Eccomi di nuovo!
Sarò sincera di solito non leggo storie con coppie yaoi, però la tua da subito mi ha intrigato. È scorrevole, il linguaggio chiaro e al tempo stesso ricercato mi piacciono.
Mi piace anche la scelta del tempo di scrittura a dirla tutta, trasmette bene l'interiorità.
Ti faccio i miei complimenti per la scena d'amore tra i due, per niente volgare, anzi l'ho trovata molto emozionante.
Vado a leggere il prossimo capitolo xD
Un saluto

17/03/18, ore 22:53

Bel capitolo, mi piace molto come stai sviluppando i personaggi. Insomma, non mi sarei mai aspettata un cambiamento così radicale di Meir rispetto al primo capitolo. E che mente calcolatrice che ha, i miei complimenti xD
Frederick mi sembra sulla buona strada per sviluppare la sindrome di Stoccolma xD e noi non vediamo l'ora ahahah
Comunque a parte gli errori di forma, il capitolo è molto fluido.
Brava :*
Un saluto!

10/03/18, ore 19:51

Ciao, sempre io :)
Bellissimo capitolo, non è facile far introspezione con tre personaggi diversi, e all'interno della stessa sezione.
Sei stata brava anche a raccontare la scena ''osé'', se proprio si può definire in questo modo XD è semplice cadere nel volgare quando si tratta di queste cose, invece tu sei riuscita a mantenere il tutto elegante quasi.
Un paio di precisazioni, come al mio solito ahah
Qui forse è, non mi illudo: ''non illudo''.
Qui manca una s: ''con cui posa farlo''.
E infine, al termine del capitolo, non è molto chiaro lo scambio di battute, nel senso, non è molto chiaro chi dice cosa a chi. Non so se sia voluto, però ho dovuto leggere due volte prima di capire xD
Ad ogni modo, mi piace come stai evolvendo i personaggi, Meir mi lo adoro sempre più. E sono curiosissima di vedere cosa farà Re Raul!
Un saluto!

09/03/18, ore 18:30

Scusa se ti intaso, la casella ma devo rimettermi in pari XD
Qui c'è un piccolo errore di battitura: ''ha rapire''.
In questo periodo, che in parte ho citato, non sia capisce bene chi pronuncia questa frase, il principe o il comandante: ''che sarò libero di scegliere''.
Secondo me potresti anche osare un pò di più descrivendo cosa prova il principe al momento del bacio, so che è stato un contatto fugace, ma qualcosa deve aver pur provato xD
O forse ne parli nel capitolo successivo?
Ad ogni modo brava :)

09/03/18, ore 16:29

Eccomi puntula!
Allora, escludendo gli errori di forma, c'è un errore di battitura in questa frase: ''Quel idiota del principe''.
Man mano stai presentando anche gli altri personaggi, che stanno rendendo la storia più avvincente.
Re Raul sembra un bel personaggio, di quelli s****** ma anche buoni.
Il principe Meir mi ispira tenrezza, della serie: ''Ma quanto sei coccoloso hai bisogno di essere protetto'' xD
Il capitano Jesis si commenta da solo, un burbero barbaro fedele a chi serve.
In realtà è Aish che ancora non riesco ad inquadrare bene, ho bisogno di qualche altro capitolo per famene un'idea precisa.
Detto questo, ti saluto!

09/03/18, ore 16:09

Eccomi di nuovo!
A parte gli stessi piccoli errori tecnici che ho evidenziato nel prologo non ne vedo altri.
Questa frase forse mi suona un pò male: ''perché non sarebbe bastata l’eternità intera e tutta ad espiare i tuoi peccati''.
Inoltre posso chiederti come mai hai scelto di usare la narrazione al presente?
L'atmosfera lugubre è ben caratterizzata, come anche i pensieri di Aish.
Che tipo di vampiro hai creato? poteri particolari o cose del genere?
Intanto vado a leggere il terzo capitolo, un saluto ;)

09/03/18, ore 11:53

oddio ...l'inizio di cosa....raul malgrado tutto è molto affascinate....voglio il seguitooooooooooooo  XDD

Sei super!

spero a presto...copernico

09/03/18, ore 11:51

oh my god...ed ora che succederà???

Non so se maledirti o abbracciati per questo capitolo XDD

brava !!!!  enjoYYYYY virgilio...

08/03/18, ore 22:01

Innanzittuto complimenti per il capitolo, mi sembra molto buono. Introspettivo al punto giusto, mi ha incuriosito e motivato a seguire la tua storia, quindi appena terminerò di scrivere questa recensione inserirò la tua storia tra quelle seguite :)
Fatta questa premessa, ci sarebbero alcune irregolarità nella scrittura, più che altro cose formali, e facilmente sistemabili.
Quando usi i putini di sospensione essi vanno attaccati alla parola che segueno, mentre devono essere separati mediante uno spazio dalla parola che precedono. Inoltre, la porola seguente deve avere la lettera maiuscola solo se sancisce l'inizio di una nuova frase.
Cito testualmente: ''hai i capelli il colore del peccato'' secondo me potresti evitare l'articolo il, in quanto leggendo risulta essere superfluo, se non rindondante, ma forse è solo un errore di battitura :)
Quando scrivi - ...cose dell'atro mondo..'' Dice sprezzante -, dopo le virgolette si usa la minuscola, a meno che non si passi ad un'altra frase.
Poi, Piaggia, volevi forse dire pioggia?
Sistemate le formalità. l'unico passaggio che non mi convince è la scena della bara; è seppellita? è aperta? è murata? il sangue come arriva al vampiro?
Spero che prenderai le mie parole per quelle che sono, ossia suggerimenti :) fortunatamente si può sempre imparare a scrivere, ma in pochi nascono con un talento, come quello che hai tu :)

Un saluto

08/03/18, ore 20:59

Prevedo lacrime.....concordo con la scelta di non trasformare l esercito in vampiri.....Nn sarebbe una buona idea...i vampiri sono infidi per natura....nonostante la forza di aish sono con le spalle al muro Coinvolgente...bella storia Copernico

08/03/18, ore 20:56

Ok l angst ma qui mi si stringe il cuore.....stupendo....commovente Bravissima come sempre Enjoyyy Virgilio.