Non ha niente a che fare con l'amore
di Yoite011

27/03/18, ore 18:04

aish lo amo e lo comprendo...vivere così a lungo sarà stato un tomento per davvero povero

mi piace questo vampiro ...non è scontato, ma davvero vive la sua solitudine davvero vive il suo dannarsi eterno

tara

27/03/18, ore 18:03

adoro come scrivi, una poesia sottoforma di racconto, una narrazione che conquista

ti adoroooooo

tara.

27/03/18, ore 18:02

storia matura, complessa, molto bella e profonda, particolare, molto originale, non la classica storia di vampiri, ma un vampiro tormentato
corro al prx cap
tara

27/03/18, ore 18:01

ho letto ed adesso mi metto in pari con le recensioni, adoro commentarti, sei davvero la migliore!

brava brava brava
tara ;)

27/03/18, ore 18:00

doverosos rimmeterti subito in pari, io adoro coem scrivi

sei super!

Già sono in love per la tua bella ficcina

tara.

27/03/18, ore 17:23

Meir è diventato più forte,m ma aha ancora tante meravigliose fragilità lo adoro, e pure raul mi piace un sacco!

a presto spero!!

copernico.

27/03/18, ore 17:21

troppo bella **

Raul mi piace sempre più...anche se mi manca Aish ed il suo tormento...certo si sa come va la guerra, ma davvero potrebbero trarre serenità da questa sorta di pace provvisoria

tuto descritto molto bene brava!!

enjoYYYYYY viggo

26/03/18, ore 20:51

introspezione my love....angst my love....il dialogo....LOVEEEEEEEEEE

bellissiama storia e bel cap
copernico

26/03/18, ore 20:49

stupendo questo cap, adoro!!!

questa coppia mi piace molto.
Aish era Aish, ma accidenti anche Raul mi garba un sacco

virgilio enjoy

25/03/18, ore 22:30

Uhau! Questi ultimi capitoli sono straordinari per le emozioni raccontate come le descrivi tu non lo fa nessuno!
Dall'altra parte sei una delle poche scrittrici preferite qui su EFP

23/03/18, ore 12:10

sai che mi garba questo angst e questa introspezione, tra sentimenti confusi e contrastanti.
Mi piace davvero molto, ti sei superata, complessa e piena di sentimento.

EnjoYYYYYYYYYYYYYYYYYYY Virgilio .

23/03/18, ore 12:08

Suggestivo, tutto, titolo, dialoghi, interazioni tra i pg, introspezione brava

aggiorna presto vioglio vedere come evolve tra Raul e Meir

copernico ;)

21/03/18, ore 18:06

Ciao!!
Me, piange :(
Niente , speravo che si salvasse fino alla fine. Quasi rinnego la mia iniziale simpatia per Raul xD
Comunque ti faccio i mie complimenti per la bellissima evoluzione del personaggio di Meri. Quasi mi è sembrato di vederlo crescere e maturare nel corso dei capitoli. Sicuramente uno dei personaggi più riusciti della storia.
Ed ora? Cosa ci aspetta? XD

21/03/18, ore 17:56

A quanto pare siamo alla fine dei conti, eh? XD
Niente, io sto rivalutando sempre più Jesis, è un personaggio più complesso di quello che sembra.
Brava! Alla prossima

21/03/18, ore 13:40

La storia fantastica. Il punto di vista di Raul e il capitolo molto intensi. Brava! Alla prossima 😙