Non ha niente a che fare con l'amore
di Yoite011

16/08/18, ore 19:45

Salve! Torno tra le tue storie dopo una vita! Ho messo in coda penso più di 5 storie tue che ho intenzione di leggere. Ho iniziato da questa perché la descrizione mi intrigava e perché tra tutte è quella più recente, e avendo letto in precedenza tue storie più "datate" ero curiosa di scoprire come la tua scrittura si fosse "evoluta" negli anni (dopo "share the pain" e "cristalli di inverno 2" che ho amato alla follia). Leggo le prime righe e già mi prende tantissimo. E ancora una volta il tuo stile mi rapisce! Non ho idea di come tu faccia a rendere le tue storie così intriganti! Ti vien voglia di leggerle tutte d'un fiato (come ho sempre fatto d'altra parte). Un vampiro eh? ADORO i vampiri, soprattutto se contestualizzati in questo periodo storico, di principi e principesse. Ah! Non vedo l'ora di scoprire cosa c'è dietro al tormento di quest' "uomo". Alla prossima Yoite!
Un saluto.
Noah

27/04/18, ore 21:12

Salve ragazza,lo sai vero di essere spettacolare? A costo di essere ripetitiva ti devo dire ancora che sono molto felice tu sia tornata a scrivere. Purtroppo ho la brutta abitualmente di cominciare a leggere la storia dopo che l'autore ha terminato di postarla così non ho potuto incoraggiarti durante la stesura ,ma ti esprimono ora tutta la mia approvazione. La storia è molto bella,riesci sempre a non essere ripetitiva ,cosa non da poco anche per gli autori famosi. Anche personaggi mi piacciono molto,sono un po' complicati ma secondo me è proprio questo che li rende veri e reali ,non c'è nulla di più complicato dell'essere umano. In questa storia mi hai ricordato il mio autore preferito Garcia Marquez e il suo modo poetico di raccontare in modo poetico anche la realtà più cruda. Spero di leggere presto una nuova storia. Baci ciao

12/04/18, ore 17:27

storia stupenda, emozionante, grazie per averla scritta !!

sei grande!

loretta ;)

Meir cucciolo.....

12/04/18, ore 17:23

raul è molto affascinate, meir è stupendamente complesso, credo sia stata una storia meravigliosa.....

sei stata impeccabil,e originale, e bravissimaaaaaa!!

spero a prestissimo

brava yoi chan!!!

tara^^

12/04/18, ore 17:20

l ho adorata ADORATA!!

Meir è stato stupendo, raul che gli dice sfogati......da sbavo

spero tornerai presto

kiss
cop.

12/04/18, ore 17:19

davvero bello come finale, la lemon...i dialoghi, tutto, chissà spero in futuro la riprenderai

bravissioma come sempre, piena di passione verso la scrittura

enjoYYYYYYYYYYYYY Viggo.

10/04/18, ore 20:00

E mo chi è che rompe le scatole?!?
cmq Raul e Meir sembra che stiano avvicinandosi sono proprio curiosa di leggere cosa succederà d'ora in poi...

09/04/18, ore 12:02

Meir sta diventando un pg sempre più stupendo, raul non ne parliamo...

storia meravigliosa, pg stupendi come solo tu sai fare! Brava!

09/04/18, ore 11:58

Gli lanci addosso i fogli e le pergamene,  tutto quello che ti capita sotto mano, lui ti ribalta letteralmente sulla scrivania, la schiena urta il legno scuro, pregiato, e tu gemi e strozzi un urlo, la sua bocca imprigiona la tua in una morsa di fuoco e fiamme, denti che sbattono, mordono, labbra che premono, lingua che apre, che tocca, impudente.

Il camino sembra avere fatto diventare l’aria tutt’ attorno scottante, bruciante, ustionante.

La sua lingua è prepotente, non per questo, la tua spina dorsale non si contorce nel piacere del contatto, i lombi ruggiscono, il cervello si spegne, i sensi si accendono tutti insieme, l’odore della sua pelle, la forza delle sue mani sui tuoi fianchi, a segnare la pelle con i polpastrelli.

La bocca calda, le labbra esigenti.

Le tue mani, libere.
Libere.

Libere!

Ed è un attimo, non pensi a Fedrick, non pensi a Jesis, a Steal, a nessun altro se non a te stesso, alla tua vendetta.
Estrai il pugnale dalla manica della camicia bianca e gli lasci un taglio profondo e bruciante sulla guancia destra.

Non esiste nulla, nulla se non lui, i suoi amanti, le sue parole taglienti, lo stupro, la testa mozzata di Sol, e la polvere grigia di Aish.

-Non esiste nulla se non lui, le sue mani, la sua bocca, i suoi baci roventi, il suo odore, il suo modo di costringerti a sentire.

È costretto ad interrompere il bacio a causa del dolore, e della lacerazione della pelle, il sangue gli cola dalla faccia, dal volto virile, lungo il petto, sulla maglia nera, infine cade su di te,  sulla camicia bianca, il suo mal rovescio ti colpisce in pieno volto, rapido,violento, cadi per terra, metti una mano sul naso, sanguini anche tu.

“ Maledetto ghepardo!”
Nei suoi occhi il desiderio è ancora più crescente, di ucciderti o scoperti, non sapresti dire, magari entrambe le cose.-

sto in delirio....aggiorna presto

tara **

09/04/18, ore 11:56

wow che bacio mozzafiato!!
il capitolo lascia senza parol, bellissimo, e poi, adesso, questi muovi neimci???
ODDIO???!!!!

aggiorna prestoooooooooooo

copernico

09/04/18, ore 11:54

azz! Meir graffia forte

capitolo stupendo, un bacio davvero molto particolare ;)

brava, aggiorna presto che sono curioso
Viggo

EnjOYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

06/04/18, ore 18:07

Dai primi capitoli con Aish ad adesso c'è stato un risvolto davvero incredibile nella storia! In parte era già possibile immaginarlo come sarebbe andata, in altri punti no.
Anche se non ho avuto grande simpatia per il vampiro, mi è dispiaciuto che sia morto, insomma avrebbe potuto almeno rendere felice Meir prima della sua fine.
Povero piccolo Meir :'(
E poi ci si mette pure Raul a peggiorare la situazione! Ma si può?!? Cioè, lo tratta male e poi si porta pure l'amante nel suo palazzo?!? È davvero un impertinente!
Tuttavia sono ancora dell' idea che le cose tra loro due potrebbero migliorare, non puoi lasciare il piccolo scricciolo a soffrire così!!!
E poi ogni tanto sbuca la felice coppietta di Fedrick (che io ero convintissima si chiamasse Frederick) e Jesis che si rivelano davvero adorabili.
Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti, si sta rivelando davvero avvincente!
Peace and Love

06/04/18, ore 17:20

evviva sono in pari pure io, non potevo non esserci, grazie sempre per scrivere per noi.

allora Raul in questo cap è......SLLLLLLLLLLURPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP XDDD

bravissima, aggiorna presto

06/04/18, ore 17:19

una storia da batticuore non ci sono parole adatte, sei mitica, adoro Meir, li adoro tutti **