Kakanaru: The pain behind Naruto's mask
di Haise_Sasaki

17/04/18, ore 21:23

Ciao. Scusa il ritardo. Allora... Capitoli carini. Sinceramente sono un po' Wtf perché Naruto ragiona da sedicenne, non da dodicenne, effettivamente, e perché per quanto forte sia... fregare Kakashi sulla storia dei campanelli? Okay capire la questione della collaborazione e tutto, ma... Kakashi che li sottovaluta così tanto e perde è un po'... boh. Ma va beh. Sono rimasta un po' Wtf anche perché Kakashi rimane colpito dalla bellezza di un bambino, ma... okay. XD Naruto colpito da Kakashi ci sta, ma il contrario, almeno parlando di aspetto fisico, non so.. Sì, avevo ragione, è molto Ooc, Kakashi non balbetterebbe mai in una situazione del genere. Comunque, la storia si fa molto interessante e carina. :) Ho notato un paio di errori grammaticali, ma niente di grave. Al prossimo capitolo. :)

17/04/18, ore 19:23

Finalmente comincia a essere interessato mi sa che ne vedremo delle belle tra quei due ma continuo a pensare che Sakura debba avere una lezione (non metterla con Sasuke così impara)qui e' davvero antipatica

17/04/18, ore 19:19

Quando aggiorni? Comunque bella storia, poi apprezzo la coppia. Ci sono pochissime storie su loro due.

17/04/18, ore 13:15

Finalmente il maestro e' arrivato vedremo come si svilupperanno le cose ma Sakura l'hai fatta proprio stronza spero non la faccia mettere con Sasuke

10/04/18, ore 21:51

Oh si ke sn bellissimi <3 e concordo, fullmetal alchemist e' 1 figata. Ho visto tutta la prima serie e brotherhood, x me la seconda e' meglio. Aspettero' con ansia il pros cappy ciaossu : )

30/03/18, ore 12:25

Ciao.
Ho letto solo adesso.
Allora...
L'idea è carina, molto, raramente leggo fan fiction che so essere KakaNaru, effettivamente (accoppio Kakashi con pochi personaggi, Sakura e al limite Rin, Iruka o Tenzo e Naruto lo vefo in una relazione lunga più che altro con Gaara o Sasuke, forse con Hinata, la KakaNaru non è una mia grande ship, ma comunque, non mi dispiace), ma comunque... per ora è molto carina, solo ci terrei a dire due cose che non ho capito:
Naruto sa gestire la Volpe sin da subito e per questo è molto bravo? La volpe anche se gestita dovrebbe essere enorme, non della grandezza di una volpe normale, da ciò che ricordo. In più... tu muovi la volpe come se fosse un animale, non parla e via discorrendo, ma la volpe Non è un animale, eh. È un demone, anche se lo si sapesse gestire già a 12 anni.
Già... Naruto ha 12 anni? Perché da una parte direi di sì, visto che si è appena diplomato, dall`altro non sembra e in più immagino che il KakaNaru ci sarà a breve, quindi immagino che Naruto sia più grande... però, non l`ho capito io, effettivamente.
Per concludere: tu hai tirato fuori la sua parte sprezzante e forte, ci sta, ma non è il caso di mettere l`avvertimento Ooc? Cioè, a me va benissimo leggere di un Naruto diverso perché sa gestire Kurama e via discorrendo e perché è inserito sin da subito nel contesto scolastico, o meglio, si inserisce rapidamente dopo meno anni di insulti e prese in giro, ma non è un po' Ooc?
Un ultimo consiglio: Prova a fare maggiore introspezione, dentro la psiche di Naruto.
Comunque... bell`idea, davvero molto carina, mi piace. :)
È anche carina l`idea di renderlo sin subito consapevole di essere gay. Sono curiosa di come reagirà all`arrivo di Kakashi. XD Magari sulle prime no, visto che porta una maschera, ma poi probabilmente avrà un infarto, in senso positivo. XD
Ciao. :)
(Recensione modificata il 30/03/2018 - 02:33 pm)

28/03/18, ore 10:36

Mi piace molto e' un Naruto un po' diverso mi spiace che abbia bruciato la sua tuta arancione ma è un nuovo Naruto e con le orecchie mi piace e' molto molto carino alla prossima

17/03/18, ore 00:13

Ai tradotto davvero molto bene e anche se non sono un patito di yaoi proverò a seguire la storia. Manueliamu41.

15/03/18, ore 01:16

Prima di tutto benvenuta IO sono Eco89 ed è un piacere leggere di nuovi Autori.

Soprattutto se scrivono qualcosa di NUOVO e fresco come coppia Yaoi è la KAKANARU era ora sempre la solite coppie monotone stufa leggerle GRAZIE
Ma passiamo alla recensione/Conoscenza della storia.

è sempre difficile scrivere uno buona storia poi se si tratta di naruto l'impresa difficile dato la mole di storie che ci sono.

Poi se si parla di traduzione diventa titanica, hai scritto e tradotto abbastanza bene comunque non capisco perché, le scrittrici devano sempre osare ridurre a zero le Pg femmine Sakura soprattutto ( le altre non fanno nulla quindi non importa, della loro Inutilità )

So che non è tua quindi per adesso mi sembra normale la sua reazione, chiunque direbbe questo no?

Quindi come inizio non è male complimenti davvero spero di leggere la più preso il prossimo capitolo continua così e alla prossima. ^_^

Un kiss da Eco89 ;)
(Recensione modificata il 15/03/2018 - 01:23 am)