Death the kid and Liz love or hate?
di Molteni Bianca

23/04/18, ore 12:45

Capitolo carino, continui a migliorare, anche se devi decisamente cambiare stile. Questa cosa a copione e con il tempo presente non funziona. Buon lavoro.

18/04/18, ore 21:47

Capitolo carino,ma gli eventi narrati in un modo così piatto è ancora un po seccante.

15/04/18, ore 20:45

Sono curioso di vedere le prossime parti, buon lavoro e a presto.

15/04/18, ore 20:45

Capitoli carini, felice che finalmente ci sono un pò più descrizioni

13/04/18, ore 09:37

Capitolo carino e simpatico, spero che la situazione si risolva in fretta. Buon lavoro.

12/04/18, ore 18:44

Capitolo carino, nonostante tutto, spero di vedere presto anche un pò di Tsustar e Soma.Buon lavoro.

12/04/18, ore 11:52

Capitolo carino, mi piacciono le storie di perdita della memoria, ma spero che non sia solo artificial drama. Buon lavoro

Buon lavoro e a presto. Anche se come sacrificio mi sembra esagerato.

10/04/18, ore 20:12

Capitoli niente male, sono sempre più curioso di vedere cosa succederà.

09/04/18, ore 22:21

Capitolo carino, sono curioso di conoscere il segreto di quel libro, buon lavoro e a presto. Ma questa storia segue la timeline del manga o dell'anime? Spero il primo, perchè l'anime è praticamente uno scherzo.

08/04/18, ore 23:19

Non male,anche se questo stile solo dialoghi continua a rompere. Buon lavoro.

08/04/18, ore 11:03

Legermente migliore, ma ancora serve un sacco di lavoro. Oggi è anche il mio compleanno e considero questo capitolo il tuo regalo. Buon lavoro e a presto.

07/04/18, ore 07:34

Capitolo non eccezionale(servirebbero molte più descrizioni)ma carino,sono curioso di vedere che succederà. Tra l'altro oggi è il mio compleanno e considero questo capitolo il tuo regalo.

03/04/18, ore 10:22

Devi decisamente mettere l'html, ma questo potrebbe essere interessante. Buon lavoro e a presto.