The last shot
di _Gilestel_

01/07/20, ore 12:42

Davvero i miei complimenti! E' stata davvero una bella ff da leggere, ho notato che man mano che scrivevi tutto diventava più chiaro. Dolores che scopre Lana è troppo ridicolo! Brava davvero! Xd

01/07/20, ore 12:33

No vabbè impazzisco al fatto che tu faccia interagire Lola con loro che meraviglia! Davvero quel cane è fantastico! XD

01/07/20, ore 12:22

Direi che mi piace! Non è impegnativa da leggere e la loro relazione e come se fluttuasse. XD

01/07/20, ore 12:12

Da autrice ti posso dire che mi piace, ma a dirla tutta non ho capito la successione temporale della narrazione, mi sono un po' persa!
Top che Lana e Jen parlino di Supergirl, se ti va potresti leggere una delle mie storie Morrilla/Meltie: "Wrong Bank"

01/07/20, ore 12:04

Uhm non leggo spesso qui, ma quando mi imbatto in queste cosucce carine non posso fare altrimenti di immergermi nella lettura! Mi piace l'incipit! Spero che tu riprenda la scrittura, sono arrivata tardi, e spero tu non ti sia fermata XD

07/05/18, ore 19:17

Almeno non le hai separate.
Breve, troppo breve, infinitamente breve. E loro slsi svegliano sempre alla fine, quando hanno perso anni dietro a persone inutili... o dietro a nessuno.
Un detto dice "meglio tardi che mai"... ma perché arrivare tardi quando la possibilità l'abbiamo ora?

Grazie, comunque. Mi.mancava una morrilla.

07/05/18, ore 19:10

Lana è stata fin troppo carina a definire il padre di Jen. Perché gliene avrei dette tante ma tante di più. E poi pure quella demente che dice "sono i miei genitori": e allora? Devo farmi trattare da kinorata mentale da loro solo perché mi hanno messa al.mondo? Magari anche no!
Soprattutto perché è adulta e vaccinata. Ahhhhh. Che nervoso!

07/05/18, ore 17:47

Ma perché nn possono vivere così anche nella realtà 😥❤️Però sono sempre bellissime assieme❤️

28/04/18, ore 16:37

Ciao..la scena finale con Lola è bellissima ❤️Nn vedo l’ora di leggere il seguito

24/04/18, ore 00:51

Una FF leggera e rilassante mi piace molto al prossimo capitolo

13/04/18, ore 23:11

In che senso non è una OS ma é una long????
Non ero preparata a una long! Avevo bisogno di un bel finale ora! T.T