You are my everything
di La Polly

11/04/20, ore 13:18

Ciao ^^
Anche io partecipo al contest di Harriet e, nonostante io non conosca molti dei fandom delle altre storie, ho deciso di darci un'occhiata. E non conosco nemmeno questo fandom, ma trovo che tu abbia addensato in queste drabbles molto belle un sentimento intenso e forte tra i due protagonisti.
Ora, io non conosco tutte le dinamiche e il background degli Avengers, però non mi è servito questo per comprendere che tra questi due c'è un amore fortissimo, almeno questo è quello che emerge da questo tuo racconto di momenti semplici, quotidiani, ma veramente intensi e particolari.
A volte basta davvero poco per essere felici, e Visione e Wanda l'hanno dimostrato nel passeggiare mano nella mano, nell'ammirare Edimburgo dalla ruota panoramica e nel dormire semplicemente l'uno tra le braccia dell'altra.
Davvero complimenti, trovo che queste drabbles abbiano un forte carico emotivo, e poi mi piace molto anche il tuo stile, molto scorrevole e coinvolgente!
Buona fortuna per il contest :)

28/03/20, ore 21:33

Ho letto tutte le one shot fino a qui per ora e devo dire che sono arrivata a quest'ultima con le lacrime agli occhi.
Mi mancano da morire e la fine di Vis secondo me è stata totalmente ingiusta... Visione e Wanda si amavano, si amavano davvero... E tu riesci a descrivere il loro amore proprio come tutti noi sognavamo di vederlo.
Il mondo in cui Visione stringe Wanda perché non vuole lasciarla andare. Perché vorrebbe sprofondare per sempre nelle sue labbra... Piango.
In questi giorni leggo le altre. In ogni caso brava, davvero

20/03/20, ore 11:55

Ehi ciao! Sono di nuovo io :)
oltre alle SanSan ho trovato anche questo tuo capitolo bellissimo, che partecipa al contest dove mi sono iscritta anche io :D
quindi oggi sono qui sia per farti i complimenti sia per tenere d'occhio i miei avversari U.U *cerca di fare uno sguardo minaccioso, fallendo miseramente*

Wanda e Visione, aaaaaawn, che tenerezza mi fanno quei due!
Se ripenso alla loro storia d'amore e alla maniera tragica in cui si è conclusa mi viene solo che da piangere. Fortunatamente in questo capitolo c'è solo tanto sano fluff, quindi, cattivi pensieri, andate via!

#drabble 1
quanto, più di oggi, possiamo renderci conto di quanto sia preziosa una semplice passeggiata? Non so cosa darei per poterna fare una anche io, con la persona che amo. E invece chissà quanto dovrò aspettare ancora, come tutti noi. Complice questo clima, mi sono immedesimata tantissimo in Wanda, e nel suo voler assopare ogni secondo di quella fragile serenità

#drabble 2
uuuh, anche io ho scelto questo prompt per una delle drabble, solo che nel mio caso la coppia è la stucky. Conosco molto bene quella ruota panoramica: mia sorella è stata a Edimburgo in erasmus e noi siamo andati a trovarla per capodanno... il villaggio di natale era qualcosa di magico. E concordo con Wanda, Edimburgo è stupenda. Poi va beh, concordo anche con Vis

#drabble 3
E niente, anche qui mi sono sentita coinvolta tantissimo, in quanto dormire insieme a chi amo è una delle cose che al momento non posso fare, ma adoro e mi manca da morire. E quando arriva al mattino il mio desiderio è esattamento lo stesso di questi due.

Complimenti, e un grande in bocca al lupo ^^!
se riesco passo anche da un'altra SanSan che ho visto sul tuo profilo :)

sciauuu

Leila

17/08/19, ore 22:21

Ciao, cara!
Eccomi qui per lo Scambio Libero del Giardino – scusami TANTISSIMO per il ritardo, arrivo proprio all'ultimo e mi dispiace T_T è stata una settimana movimentata.
Ad ogni modo, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo e sono felice di aver ripreso questa Raccolta incentrata su una coppia che amo tanto.
E chi si dimentica di Edimburgo, quel luogo che ha visto l'amore tra Wanda e Visione intensificarsi sempre di più?
Ho AMATO la citazione iniziale di Nicholas Spark, perché racchiude perfettamente l'essenza di questo capitolo.
E il primo bacio tra Wanda e Visione non poteva che essere così: dolce, tenero, a tratti impacciato.
Un bacio casto che è solo il preludio di ciò che segue, di un contatto molto più audace e passionale.
La pioggia che fa loro da contorno è un piccolo tocco di classe che rende il tutto più poetico.
Complimenti, davvero, è stato un capitolo bellissimo!

16/04/19, ore 17:30

Che dire? Ho letto questa raccolta di ricordi con il fiato sospeso!!
Adoro il modo umano e sensibile con la quale descrivi Visione. Si percepisce l'amore puro che prova per Wanda e la loro connessione.

Ti faccio davvero i miei complimenti :) :)

15/04/19, ore 14:55

Eccomi qui per lo Scambio Libero del Giardino ^^

Continuo più che volentieri la lettura di questa Raccolta e… aiuto, non so nemmeno da dove partire.
Questo testo è efficace e d'impatto proprio per la sua brevità, perché sei riuscita a condensare e concentrare tutte le sensazioni di Visione in poche righe e concentrandoti su pochi attimi.
Sei stata davvero brava, lasciatelo dire!

Chi non ha sofferto a causa di quella battaglia in aeroporto?
Chi? Credo che, oltre ad essere un momento iconico per l'intera storia degli Avengers – dopotutto la spaccatura netta avviene proprio lì –, abbia anche unito i cuori di tutti in una tristezza sentita e condivisa.

È vero, Visione ha circuiti al posto delle vene e del cervello, ma non è estraneo ai sentimenti e le emozioni, e tutto questo lo deve proprio a Wanda, persona della quale, proprio in quel momento, sente la mancanza.
Il non sapere dove si trova, cosa sta facendo, se sta bene oppure no, sono tutti pensieri che lo attanagliano perché è impossibilitato a trovare risposte, dato che solo Wanda stessa può dargliele.
E quando lei si mette in contatto con lui, nel momento esatto in cui stava guardando le stelle pensando a lei, mi sono davvero emozionata.
È stato un momento molto bello e toccante, e ancora una volta ti rinnovo i miei complimenti per come lo hai scritto **

20/03/19, ore 09:45

Eccomi qui per lo Scambio a Catena del Giardino ^^
Continuo ancora con la lettura di questa Raccolta che mi sta conquistando sempre di più.

In particolare, ho amato tantissimo questo terzo capitolo perché mi riporta a quel bellissimo momento di Civil War in cui Wanda e Visione si trovano in cucina e, per certi versi, erano talmente vicini che ho pensato: "Oddio, manca poco che si baciano!" - e ci ho sperato tantissimo.
Ad ogni modo, sembra quasi una scena normale, con i due che trascorrono un po' di tempo insieme in cucina, anche se credo proprio che sia grazie a scene del genere se abbiamo modo di vedere i personaggi sotto altre sfaccettature.
In questo caso, ad esempio, Wanda è un po' come se tornasse indietro nel tempo, prova una nostalgia genuina di ciò che ha vissuto da bambina e vuole condividere i suoi ricordi con Visione, il quale a sua volta, nella sua mente, stava proprio pensando a lei.
E la paprika torna anche in questo caso, sembra una piccola costante, un punto di riferimento e un filo conduttore.
E ciò che Visione promette a se stesso per rendere felice Wanda è stupendo, mi sono letteralmente sciolta **
Tantissimi complimenti anche per questo terzo capriolo, è sempre un piacere leggerti!

06/03/19, ore 11:46

Eccomi qui per lo Scambio a Catena del Giardino ^^
Continuo ben volentieri la lettura di questa Raccolta, il primo capitolo mi era piaciuto molto e poi credo sia anche ora che cominci a mettermi in pari (o quantomeno darmi una mossa) con le storie che ho iniziato a recensire.

Dunque, questa One-shot mi è piaciuta davvero molto perché hai caratterizzato Visione e il suo rapporto con Wanda in maniera a dir poco divina.
Ho amato l'introspezione di Visione, combattuto tra il voler aiutare Wanda quando soffre e allo stesso tempo il non sapere cosa fare.
Ho adorato la similitudine che hai fatto tra le stelle che Vis adora tanto osservare durante la notte e il volto di Wanda quando è felice.
Il modo in cui hai messo poco per volta in luce i suoi sentimenti mi ha fatta sciogliere: lo hai fatto in maniera pacata, proprio come è solito Visione approcciarsi al prossimo, senza mai esagerare.
E quando avverte che Wanda sta male e sta soffrendo... aiuto, mi sono emozionata tantissimo!
In particolare perché poi, grazie al suo aiuto, Wanda riesce a rilassarsi e a scacciare i brutti pensieri, almeno per una notte.
E il fatto che abbia chiesto a Visione di restare con lei per quella notte mi ha resa felice, davvero **
Ti rinnovo i miei complimenti, non vedo l'ora di leggere anche i prossimi capitoli!

02/01/19, ore 13:28

Un'altra flashfic dolcissima.
Che dirti? L'idea è molto carina e ogni volta che leggo qualcosa ambientata a Edimburgo prima di IW mi fa venir voglia di saperne di più, peccato non ci fosse tempo.
L'IC è perfetto come al solito.
Ho solo un paio di appunti da fare (perdonami ahah).
- "Visione, però, era sempre all'erta, per questo motivo, quando sentì la ragazza separarsi da lui e alzarsi dal letto con una certa foga, aprì subito gli occhi." toglierei entrambe le virgole vicine al però.
- "le chiese, con una nota di preoccupazione nella voce, mentre lei scostò le tende e si affacciò alla finestra." toglierei la , dopo chiese e metterei "mentre lei scostava e si affacciava".
Per il resto nulla da dire, una flashfic molto tenera :3

02/01/19, ore 13:10

La mia prima recensione del 2019 <3
Sono rimasta indietro ma eccomi qui.
Visto ciò che è successo nei film, ho apprezzato ancora di più questo missing moment; sono entrambi IC come sempre, e dolcissimi.
Hai mantenuto la tenerezza e l'innocenza che li caratterizza. E il pov di Visione non è facile da gestire, ma ci sei riuscita alla grande.
Anche le descrizioni dei loro contatti son fatte bene, molto evocative.
(E ho adorato la citazione).
Brava!

31/12/18, ore 12:46

Visione, senti a me, avresti fatto meglio a baciarla.
Sono dolcissimi e mi piace come hai reso il passato di Wanda.
I miei complimenti e Buon anno!

30/12/18, ore 22:10

Questa raccolta inizia benissimo.
Questi due sono dolcissimi, non si possono non shippare insieme.
Adoro il fatto che Visione si sia vestito per lei, in fondo penso sia andata così anche nel canon. Idem per la cucina.

27/12/18, ore 12:55

Ciao! Mi è piaciuta tantissimo questa ff, è scritta benissimo ed è così fluff *w* spero ci sarà un continuo, complimenti!

17/12/18, ore 16:09

Inizio col dire che io non amo la coppia Wanda/Vision...
...la ADORO.
Perché lei è fantastica e lui è tanto carino e timidello (certo, mi dirai, non è umano e perciò ha dei SERI problemi a dimostrare i suoi sentimenti) :-\
E puntualmente Stark non sta zitto ed apre quella sua boccaccia maliziosa, imbarazzandolo...
Ora mi sorge un dubbio...
...Vision può arrossire? XD
Bel capitolo, hai narrato perfettamente le motivazione e i sentimenti che il nostro robottino prova verso Wanda; trasformandosi occasionalmente in un faschion blogger.
Alla prossima.
Noham.

12/12/18, ore 16:42

Davvero una bella flashfic nella sua semplicità, con posti gesti ed eventi semplici come quello di indossare dei vestiti hai creato davvero una bella storia.
Visione mi sembra l'adolescente imbranato innamorato che si vede spesso in qualche film, con Tony che è il suo amico "furbo" pronto ad aiutarlo.
Con questa storia lo vedo benissimo Tony che in ruolo di cupido da consigli a Visione su come conquistare una donna.
Il finale poi è comico, un complimento da parte della ragazza e Visione sembra pronto a trasformarsi in un esperto di moda.