- por siempre
di claire_ari

19/01/19, ore 20:45

Non sarò ripetitiva, promesso! Ribadisco solo che rendi i loro momenti di passione benissimo.
Io ho sempre immaginato Héctor e Imelda come due persone in grado di trasmettere ciò che provano più attraverso i gesti che le parole, soprattutto lei :)

Mi piace davvero tanto il tuo lavoro, sei capace di rendere emozionante ogni aspetto della loro vita di coppia ❤

19/01/19, ore 20:39

Sono così carini... Continuo a pensare che i due, sebbene si scontrassero spesso e avessero probabilmente una visione diversa della vita (soprattutto dopo la nascita di Coco), si completassero come due pezzi di puzzle: diversi, eppure nessun altro pezzo può sostituire uno dei due ❤

Complimenti tesoro!!

19/01/19, ore 20:36

Capitolo più breve degli altri, ma proprio per questo ancor più intenso.
L'amore che descrivi è talmente profondo! Ogni frase, ogni vocabolo, può essere ricondotto allo stesso campo semantico: Amore & Passione.

Imelda è una donna tanto forte, quanto bisognosa di protezione; credo sia qualcosa che tutti si ritrovano a sperimentare nella vita e tu hai reso benissimo questo aspetto! ❤

19/01/19, ore 20:31

Un pizzico di gelosia non guasta mai ;)
Tipo tenace, questo Mark 😁 E tenerissimo Héctor, che vuole sondare i pensieri di Imelda. Mi assale un briciolo di malinconia, leggendo la frase finale: sì, Imelda è sempre stata sua, sebbene avesse tutto il diritto di rifarsi un'altra vita.

Bravissima, cara! ❤

16/01/19, ore 23:55

Ah, la giovinezza ahah ❤️
Entrambi passionali e impetuosi; come ti ho già detto, sei bravissima nel descrivere queste scene d'amore, nulla che risulti forzato o fuori dalle righe; solo tanto desiderio e bisogno di rivendicare un senso di appartenenza reciproco.
Adorabili davvero :D

Alla prossima 💖

16/01/19, ore 00:02

Anche il dolore di Héctor è descritto benissimo; lui, oltre la sofferenza, però, si porta dietro anche i sensi di colpa per aver abbandonato la sua famiglia, il suo bene più prezioso.
Immagino non sia facile convivere con questo fardello, soprattutto sapendo che è troppo tardi per rimediare.
Ti rinnovo i miei complimenti, la raccolta procede benissimo e tutto ciò che descrivi è perfettamente coerente con il film! ❤️

15/01/19, ore 23:59

Questo capitolo mi ha messo addosso molta tristezza... È scritto brillantemente e trasmette tante emozioni; si avverte subito il dolore sordo di Imelda. Mi sono commossa, e ti assicuro che non è una cosa che mi accade troppo facilmente ❤️
Quindi doppiamente brava 😚

15/01/19, ore 23:55

Anch'io immagino Héctor e Coco così affiatati e complici. D'altra parte, si somigliano molto anche caratterialmente.
La scena di Imelda che acconcia i capelli di Coco è tenerissima ❤️ Pur così giovane, è già una super mamma...

15/01/19, ore 23:53

Quant'è in gamba Imelda ❤️
Riesce a uscire in grande stile anche dalle situazioni più difficili!
Poi Héctor è sempre il solito gentiluomo, dolce e premuroso...
Sei troppo brava tesoro! ❤️

13/01/19, ore 01:02

Ero sicura che avresti dedicato un capitolo anche alle nozze :D
Hai descritto le scene benissimo e la dolcezza di entrambi mi fa sciogliere ❤️
Bella trovata quella di inserire in quest'occasione il dono della chitarra. Come hai detto tu, la musica li ha avvicinati, ha segnato l'inizio del loro rapporto (e purtroppo anche la sua fine...).
Il finale è stato un po' a sorpresa, non mi aspettavo sin da subito una tale iniziativa da parte di Héctor 😂 Ma riflettendoci meglio, sarebbe molto verosimile come scena 😘

13/01/19, ore 00:58

Poco Loco è una delle canzoni che preferisco di Coco (la mia preferita è ovviamente Ricordarmi ❤️).
Devo ammettere che la prima volta che ho visto il film non avevo fatto caso alle parole della canzone, quindi ho capito solo in seguito che era stata scritta da Héctor per Imelda.
È l'emblema di un rapporto particolare, mai scontato, fatto di alti e bassi, ma anche di tanta passione ❤️
(Recensione modificata il 13/01/2019 - 12:58 am)

13/01/19, ore 00:55

Il titolo del capitolo rispecchia perfettamente il carattere di Héctor :)
Nel suo caso la testardaggine può essere considerata un pregio, perché è anche grazie alla sua determinazione che alla fine riesce a rivedere Coco e a far pace con Imelda.
I due sono splendidi in tutte le salse, mi si stringe il cuore a pensare ad Imelda ragazza spensierata e felice, sapendo cos'è successo dopo.

Bellissimo capitolo! ❤️😚
(Recensione modificata il 13/01/2019 - 12:55 am)

11/01/19, ore 02:37

Ecco, la passionalità di Imelda mi lascia sempre piacevolmente sorpresa.
Con Héctor, le emozioni hanno il sopravvento ed è bello vedere come sia difficile per lei anche solo tenergli il broncio, dopotutto.
Testardi e orgogliosi, ma innamorati. È così che li hai definiti in uno dei capitoli precedenti e questi aspetti dei loro caratteri emergono anche qui, strappando un sorriso a chi legge ❤️

11/01/19, ore 02:35

Bellissima donna e forza d'animo impressionante: questa è Imelda Rivera.
Hai adottato uno stile incisivo, le frasi arrivano dritte al cuore e le ripetizioni (espediente che adoro!) fanno sì che il lettore si immedesimi ancora di più in un personaggio tanto speciale quanto tormentato.

Sei davvero bravissima! 🌟

11/01/19, ore 02:32

Io ormai non riesco a immaginarli diversamente: i miei Héctor e Imelda sono proprio come li descrivi tu.
Sono l'emblema di un messaggio che risulta più che mai attuale: l'amore, per quanto profondo, va alimentato.
Scene come questa mi sciolgono letteralmente ❤️😍