Anime Eterne
di _M4h_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/07/18, ore 23:41

Ciao, capitolo di transizione ben scritto, si prospettanotempi molto difficili per i nostri, comunque staremo a vedere a presto

18/07/18, ore 23:22

Ma no dai non ci puoi fare questo ogni sette anni loro muoiono di nuovo no devi trovare assolutamente una soluzione grazie ancora ciao

18/07/18, ore 23:11

Beh che dire questa proprio non me l’aspettavo però lei storia mi spira continuerò a seguirti complimenti grazie

18/07/18, ore 22:58

Nooooooo non mi puoi ammazzare la Piccola Rin ti pregoooooooo 😭aspetterò con ansia il prossimo capitolo grz .

18/07/18, ore 22:48

Che bello sei torna a scrivere di Rin e Sesshomaru grazie 😊. Non vedo l’ora di di leggere il secondo capitolo complimenti e grazie.

11/07/18, ore 15:42

Ciao.
Davvero bellissimo questo capitolo mi è piaciuto tantissimo un capitolo davvero ricco di colpi di scena.
Oh no Miroku e Kagome sono morti?
E quella strega ha mandato una maledizione ?
Cosa succederà adesso ??
Alla prossima

10/07/18, ore 23:09

Ok sei più diabolica di me...ahahahahah...scherzi a parte,scritto bene come sempre, ora però non vedo l'ora che tu vada avanti, sono troppo curiosa, come ne usciranno da questa situazione???Alla prossima

04/07/18, ore 20:03

Mi incuriosci sempre di più, non mi aspettavo il risvolto sulla povera Rin e poi chi è questa misteriosa lei?!?! Aspetto con ansia l'aggiornamento, complimenti

03/07/18, ore 23:08

Ciao.
Bellissimo capitolo anche il secondo mi è piaciuto tantissimo.
Oh no Rin è morta ??E adesso cosa farà Sesshomaru ??
Alla prossima non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto

29/06/18, ore 14:30

Ciao.
Questa storia mi incuriosisce parecchio non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Oh dio spero che qualcuno aiuti Rin,Kagome e Kaede.
Alla prossima

29/06/18, ore 13:47

Storia intrigante e ben scritta, hai lasciato la giusta suspence che invoglia ed invita a leggere il seguito,aspetto il seguito con molta curiosità

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]