Anime Eterne
di _M4h_

15/10/18, ore 14:44

Ciao :)
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo come sempre del resto.
Mmh Rin comincia a ricordare pezzi della sua vita passata ma al risveglio non ricorda nulla chissà come andrà a finire.
Cosa succederà nel prossimo capitolo quando Sesshomaru gli chiederà di uscire ?

27/09/18, ore 16:06

Ciao :)
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo come sempre del resto.
Sesshomaru ama davvero molto Rin per lasciarla andare per far vivere a Rin il suo sogno.

19/09/18, ore 16:41

Grazie ancora per il capitolo bello, ma un po’ triste 😔 .Sesshomaru vuole lasciare Rin perché così lei può compiere i suoi sogni .

19/09/18, ore 14:05

Ciao :)
Bellissimo capitolo come sempre del resto mi è piaciuto tantissimo.
Secondo me Sesshomaru sta rinunciando a Rin perché la ragazza vuole viaggiare per il mondo è il suo sogno.

12/09/18, ore 14:54

Ciao
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tanto.
Finalmente Kohaku ha capito che non può più comportarsi in quel modo.
Chissà cosa succederà tra Sesshomaru e Rin nel loro primo appuntamento ?

05/09/18, ore 02:53

Inanzitutto grazie a te per avermi citata poi tornando alla storia, il messaggio di Rin è davvero troppo forte e adesso sono curiosa di vedere come si muoverà Sesshomaru tutto sembra dipendere da lui

04/09/18, ore 23:34

Ciao :)
Bellissimo capitolo anche questo mi è piaciuto molto.
Kohaku doveva raccontargli tutto non solo una parte ma credo che a dirgli la verità sarà Sesshomaru credo che quei due si incontreranno presto di nuovo.
A presto

30/08/18, ore 14:32

Ciao, povero Sessh si trova davanti a un terribile dilemma...sono sempre più curiosa di vedere gli sviluppi della storia continua così

30/08/18, ore 14:17

Ciao :)
Bellissimo capitolo come sempre del resto mi è piaciuto tanto.
Eh bravo Miroku hai dato il numero di Sesshomaru a Rin,credo che la ragazza lo chiamerà di sicuro.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà.
A presto

01/08/18, ore 13:09

Ciao :)
Bellissimo capitolo come sempre del resto mi è piaciuto tanto..
Tutti hanno rivisto Rin e anche Kohaku...adesso cosa succederà a tutti ?
Alla prossima non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà.
E buona vacanze anche a te ;)

01/08/18, ore 10:16

Allora inanzitutto BUONE VACANZE anche a te, bello il capitolo peccato sia stato troppo breve...sono curiosissima di vedere come prosegue, complimenti per il lavoro che stai facendo Ciao

25/07/18, ore 14:04

Alla fine Miroku ha fatto la scelta giusta, e ora cosa succederà???Questa storia diventa sempre più intrigante davvero bella suspence, complimenti!!!

25/07/18, ore 13:59

Ciao :)
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Hanno trovato anche Rin e adesso cosa succederà ??
Sesshomaru andrà ad incontrarla ??

24/07/18, ore 14:20

Ciao.
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Povero Sesshomaru mi dispiace per lui anche se un demone freddo e spietato come lo descrivono.
Miroku è sempre il solito non cambierà mai.

24/07/18, ore 04:36

La parte tra Miroku e Inu è fantastica, povero Sess, a me è pure simpatico, complimenti comunque molto bello questo salto temporale, ora aspetto il prossimo aggiornamento. Ciao