Che cosa faresti?
di Enchalott

28/08/18, ore 01:46

oh, eccomi qua!
bene, che dire, hai mantenuto intatta almeno una cosa: a questo punto del viaggio di nameck lui è effettivamente spossato, tanto che deve dormire mentre Goku si rimette in sesto altrimenti crolla.
qui la situazione è più rischiosa ancora, visto che i nemici sono potenzialmente a portata di braccio e sono molti e lui tiene sotto sequestro una terrestre linguacciuta che non potendo liberarsi cerca di farlo sclerare... XD
carina l'idea del "tirami su magari faccio io da binocolo". vorrei anche io farmi tirare su sentendomi' na piuma ma non posso urca...
primo cenno di gelosia...? è sembrato intravvederlo sì ^_-
e ora questo inquietane risvolto: sono stati rinchiusi in quell'anfratto!!!???
alla prossima!
Nala

27/08/18, ore 23:03

Ciao Enchalott,
La convivenza forzata nella grotta sembra che stia facendo avvicinare i due.
Mi è piaciuta molto la reazione di Vegeta nell'ultima parte, quando Bulma ha fatto quella battuta sui principi dei Saiyan, toccando un tasto dolente per il guerriero.
Lui che le spiega la fine del pianeta con rabbia, per cercare di non mostrare quello che prova veramente, Bulma che si accorge delle emozioni di Vegeta e si scusa, e lui che si chiude nel silenzio.
Molto ben fatta, complimenti.
Al prossimo capitolo.
CTE

27/08/18, ore 21:52

Eccoci cara!
questo capitolo, un po' di transizione, ci fa capire che Vegeta non è affatto indifferente a questa strana e petulante terrestre! ^^
Anzi, la sua linguaccia lo ferisce nel vivo. Le ferite per la perdita del "titolo" ma soprattutto del suo pianeta e forse dei suoi simili, sono ancora aperte nel cuore di questo principe che sembra asettico ai sentimenti. Sembra ma non è.
Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento per scoprire di più! Sono sicura che Bulma saprà ammaliarlo... Anche se l'ha già ammaliato per bene e senza troppi sforzi ;)
A presto cara :*
Un bacione grande!

27/08/18, ore 14:15

Ciao Cara...devo chiederti "scusa" sono stata assente in questo periodo e mi dispiace davvero tantissimo...ho avuto non pochi problemi ma, non potevo perdermi la Tua storia e allora ho fatto una mega maratona per recuperare... 😍
Che dire...come sempre, come ogni volta non finisci mai di farmi sognare e questa Tua long non fa eccezione, anzi...è davvero, davvero, davvero bellissima...e mi fa battere il Cuore all'impazzata... ❤
Il momento in cui hai collocato Bulma e Vegeta è una delle cose che mi piace di più, perché non mi pare di aver mai letto di loro due in quel frangente...adoro le emozioni che i due iniziano ad avvertire l'uno verso l'altra, le domande che si pongono ed il loro essere irrimediabilmente attratti... 😍
La Tua storia è qualcosa di unico...ti tiene con il fiato sospeso dall'inizio alla fine di ogni Capitolo, ti sa penetrare nelle vene e ti pulsa nell'anima...e non sono frasi fatte ma sono esattamente tutte le sensazioni che Tu mi fai provare...ed i Sogni in cui mi fai vivere mi allontanano dai pensieri...e mi fanno volare...di questo ti voglio ringraziare con tutta me stessa...non sempre è facile vivere la realtà ma Tu sei una tra quelli che mi regalano delle vie di fuga...GRAZIE DAVVERO!!! ❤❤❤
Anche questo Capitolo mi ha donato una moltitudine di emozioni...ho avuto gli occhi a cuoricino per tutto il tempo in cui loro si sono ritrovati abbracciati (pur non volendo)...ora sono davvero curiosa di sapere come continuerà questa loro intensa avventura...attenderò con ansia fremente il prossimo aggiornamento... ❤
Ti faccio ancora le mie scuse per il ritardo (non voluto giuro) e ti riempio di Complimenti perché te li meriti davvero tutti... ❤
Un bacio Mia Cara Enchalott...a presto.
💋

Cinzia_Vegeta.

21/08/18, ore 19:56

Ciao, mi piacciono le tue storie sono davvero molto interessanti. Stuzzicano la mia fantasia e mi piace molto leggerle. Mi piace la tua Bulma agli inizi così sfacciata e con quel pizzico di follia che l'ha fatta avvicinare al nostro amato principe lui beh... È sempre una meraviglia leggere le storie che lo ritraggono e questa tua versione mi piace molto. Alla prossima spero presto, yori

21/08/18, ore 19:41

Ciao carissima e ben ritrovata, per un attimo ho avuto il panico che l'avessi abbandonata!
Devo dire che questo capitolo mi è piaciuto molto, mi piace soprattutto come sposti il focus da Bulma a Vegeta, esplori i loro punti di vista nella narrazione e non dà minimante fastidio.
In questa grotta stanno imparando a conoscersi e a rispettarsi in qualche modo. Il principe alla fine le impartisce un ordine che di fatto richiede che lei ponga in lui la massima fiducia, ma sono già così in sintonia che non credo lei si farà particolari problemi, anzi!!!!
Un bacione e alla prossima!
Elema

20/08/18, ore 12:21

Ciao Enchalott,
Mi sta piacendo come hai tirato fuori il carattere dei due personaggi.
Vegeta molto altezzoso, cinico, freddo, ma che rimane stupito dal modo di fare della ragazza.
E Bulma, che malgrado la paura si mostra molto forte e sprezzante verso il Saiyan.
Mi stanno piacendo molto... e te lo dice uno che non è un gran patito di quei due personaggi.
ciao ciao.
CTE

20/08/18, ore 10:02

Ciao, che bello!

Un'altra bella storia, sono contenta di averla incrociata sulla home page!
Come sempre hai un modo di scrivere molto spigliato e leggero, che rende la lettura molto piacevole!
Sono molto curiosa di sapere il seguito, la fan incallita di VxB che vive dentro di me, alle volte ha bisogno di essere soddisfatta anche lei!

Brava, aspetto il prossimo capitolo!

Zappa

20/08/18, ore 09:12

Buongiorno Enchalott sama! ✌️
Ah, che meraviglia questo capitolo!
L’ho ADORATO!😍
I battibecchi tra Bulma e Vegeta mi piacciono da morire e mi fanno sorridere. Sono proprio loro, li trovo perfetti!
Vegeta che si chiede come mai Goku non abbia preso in sposa Bulma e che la risposta sia per la parlantina mi ha stesa! 😂 è geniale!
Ok, questi due iniziano a interessarsi sul serio.. e si percepisce! Soprattutto quando le manine del principe vagano sui fianchi di Bulma..beh, è un uomo. L’ha detto lui stesso 😁
Davvero un ottimo capitolo. Divertente e anche con un po’ di suspance aleggiante, causa la situazione di pericolo. Sono curiosissima di sapere come procede la loro avventura! 😊
Come sempre complimenti per il tuo modo di rendere semplicemente perfetti quei due! 💕
Un bacione ^^

19/08/18, ore 18:27

Ciao carissima🤗, questo che ho appena letto è stato un capitolo, sì di stasi, ma con parecchi, piccoli, passi avanti: entrambi i nostri amati VegeBul si stanno "fiutando" e cominciano ad apprezzarsi😍, lei non lo trova fisicamente male, con un'intelligenza sopraffina, il paragone con l'indole di Goku è inevitabile, mentre lui la trova logorroica, ma comincia a gradire la sua caparbietà e l'intelligenza!
Fantastica la scena, quando lui accetta di buon grado di prenderla in braccio, la solleva delicatamente senza farle male, oddio è anche carente di cibo il burbero e spietato principe (povero🍗), ma non le fa male🤗🤗, è pur srmpre un mercenario assassino, scapolone convinto, perché non ha trovato una moglie degna di lui🤔🤔🤔🤔...ehm ce l'avresti sotto gli occhi😂😂!
Ci arriverà da solo a capirlo...forse!
Aspetta Vegeta è pure ferito🤤!!!colpo di scena: si nasconde in una grotta con terrestre per non farsi beccare dagli scagnozzi di Freezer, dopo aver frantumato e franato le rocce circostanti, of course!
Fantastica Enchalott❤!
Alla prossima,...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, la chimica tra i due comincia ad essere impalpabile!!
Baci Debsss!!
(Recensione modificata il 19/08/2018 - 06:30 pm)

19/08/18, ore 16:34

Ciao bulna e vegeta insieme sono comici 😁😁😁stanno iniziando a mostrare curiosità l'uno per l'altra il che mi sembra anche normale visto che appartengo a razze diverse di conseguenza hanno punti di vista e modi di ragionare opposti stanno sempre a battibeccare però che sfiga gli uomini di freezer dovevano sostare proprio li mi chiedo come faranno a tirarsi fuori dai guai ti mando un saluto da bulmeta

05/08/18, ore 23:38

Finalmente ho letto questi due capitoli della tua nuova storia!
Già la adoro, lo immaginavi vero?
Oltre ad esser scritta sempre in maniera impeccabile, mi sconvolge sempre di te che tu riesca a rendere Bulma e Vegeta perfettamente IC. Le loro battute e il loro atteggiamento nelle tue storie sono sempre in linea con il momdo dragonball! Scrivere storie e far risultare il carattere del personaggio lo stesso di quello dell'opera originale, non è per nulla semplice! Tu ci riesce sempre egregiamente! Complimenti davvero!!
Questi due capitoli mi hanno intrigata subito: l'ambientazione è in uno dei miei momenti preferiti di dragonball e già qui avevi acquistato 2000 punti 😁
Sono curiosa di sapere come li farai innamorare questa volta, perché già quei due si sono persi nei loro occhi.. ah! L'amour! 😍
Cara, attendo impaziente le idee che si formano nella tua fantastica testa! ♥️
Un bacione enchalott-sama,
Complimenti davvero per questa nuova e interessante what if! 😘

04/08/18, ore 16:33

Ciao carissima!
Ormai sei abituata ai miei ritardi, porta pazienza!
La storia si sta facendo sempre più intrigante, Bulma e Vegeta sono costretti a dividere uno spazio angusto e a fare i conti con le loro menti che vagano decisamente troppo per essere solo un primo incontro.
Mentre Bulma, resta ammaliata da tutto quello che vede nei suoi occhi, lui è impressionato dalla sua caparbietà.
Come sempre descrivi delle interazioni bellissime tra di loro, e i dialoghi riescono sempre ad emozionarmi.
A presto e buona domenica!
Elema

03/08/18, ore 01:50

oh, beh, si sono decisamente accappigliati qui! XD
certo, a parole (beh, dai, forse non solo ihihihiihihhi, bello stratagemma per farsi mollare Bulma cara, ma sei sicura di volerlo davvero? XP) ma decisamente se le sono un tantino suonate...
i rincitrulliti che stanno in aria con sti due che bisticciano sottovoce fanno quasi ridere.
per l'episodio della lucertola ti sei basata su quello del pesce quando Vegeta stesso localizza dende giusto?
e ora che succede? se la porta davvero dietro mentre va a caccia delle sfere? e nel mentre li vedremo azzannarsi in questo carinissimo modo suppongo (e non solo?) ihihihihi....
alla prossima!
Nala

02/08/18, ore 23:02

Ciaoooooooo! Che cosa meravigliosa che ho appena letto :D mi era sfuggito il primo capitolo di questa storia, meno male che sono stata abbastanza attenta da far cadere i miei occhi adesso che hai pubblicato il secondo.
Sono contenta che tu abbia iniziato un'altra long su Db. Ho letto "Oblitus" e "Amare senza di te è solo una parola" e le ho apprezzate tantissimo. Adoro il tuo modo di scrivere e la tua fantasia, sono sicura che anche questa storia sarà bellissima.
A presto e ancora complimenti,
Eevaa