Che cosa faresti?
di Enchalott

01/10/18, ore 20:49

Ciao cara!!finale fantastico, meraviglioso...o come dico io:cardiopalmatico😍😍😍!!
Bellissimo capitolo, bellissima conclusione di una long altrettanto stupenda!Avevo fin le lacrimucce agli occhi, io questa coppia l'adoro e tu li sai narrare sapientemente, mantenendo fedelmente i caratteri dei personaggi💖!
La dipartita di Yamcha è stata amara, non è mai stato un personaggio che ho amato pazzamente, ma sono convinta che lui per primo avesse capito la loro chimica e in fondo non era stupido, tutt'altro!Chiaramente se mi metti un Vegeta con il sui magnetismo e figaggine pura, chiunque "sparirebbe"confronto a lui, difficile resistergli!
Finché leggevo ho pensato:ma perchè questa loro vicinanza forzata non è successa realmente sul manga?
Tu sei la prova che se un autore sa scrivere e tu scrivi veramente bene, non ha importanza se il rating è verde, giallo o rosso!
La loro prima volta è stata bellissima, sognavo ad occhi aperti finchè leggevo, sono un'incredibile romantica.....e perdonami sono anche un po' idiota😂🙈😍!
A presto cara Enchalott, grazie x questo piccolo gioiello!
Baci Debsss
(Recensione modificata il 01/10/2018 - 08:51 pm)

01/10/18, ore 16:45

Ciao che bella storia che dire meraviglioso finale poi il principe che ke dice che stava per perdere la pazienza insomma bulma dovevo lasciarlo prima il mollusco ahah alla prossima storia un saluto bulmeta

01/10/18, ore 16:35

Io sono in lacrime...sono distrutta...letteralmente uccisa...mi hai trafitta Enchalott...mi hai sconvolto e scombussolato l'anima in un modo che non so neppure spiegarti...e si, sono qui che ti scrivo una recensione mentre bagno lo schermo del cel...sto piangendo, non riesco a fermarmi... 😭😭😭
Ogni Tua Storia è stata per me uno sconvolgimento emotivo ma questa, questa lo è stata in modo particolare...mi inchino a Te Enchalott perché non mi sono mai sentita così presa e così coinvolta da una Storia...è stata un crescendo di emozioni fortissime, un'esplosione di srnsazioni che hanno persaso ogni centimetro della Mia pelle, regalandomi brividi impressionanti...non posso che ringraziarti per tutto quello che ogni volta sei capace di regalarmi... 😭😭😭
Ho recuperato tutto ciò che mi ero persa oggi e nel leggere che questo era l'ultimo capitolo ho avuto una potente fitta allo stomaco...come faccio io adesso?!? Io sono Enchalott dipendente...non posso fare a meno di Te...te lo dico con sincerità... 😊😊😊
Complimenti, Complimenti davvero e te li faccio con il Cuore in mano...quest'ultimo Capitolo è stato di una bellezza disarmante...ho sognato, sono volata tra le nuvole...non so davvero come fare a descriverti le Mie sensazioni in questo momento...vorrei poterti far sentire il Mio Cuore perché mi sta letteralmente uscendo dal petto... ❤❤❤
Enchalott dimmo che mi permetterai di sognare ancora perché io non resisto... 😭😭😭
Grazie, grazie davvero di tutto e soprattutto per essere entrata nella mia mente, nel mio cuore e nella mia anima dove hai un posticino tutto speciale... ❤❤❤
P.S. : scusami se non ho ancora risposto ad alcune Tue recensioni...ma ho dei problemi familiari che spesso mi temgono impegnatissima ma...lo farò presto...perché io arrivo sempre...lo sai... ❤❤❤
A presto mia cara Enchalott...non tandare a stroncare di nuovo tutta me stessa con le Tue storie...io sono qui e aspetto buona buona... 😘😘😘

Cinzia_Vegeta.

29/09/18, ore 11:00

Ciao, la storia continua a piacermi davvero molto 😀la trovi accattivante e ben scritta, mi piacciono molto i dialoghi tra i due, specie nel capitolo precedente. mi piace molto il tuo modo di intervallare i pensieri dei due protagonisti. Che altro dire se no. Aspetto il pressione capitolo con impazienza 😊a presto, yori

29/09/18, ore 07:24

Ciao Enchalott, arrivo tardi dappertutto ultimamente, ma arrivo😉!
Che bello questi capitolo un po' agro-dolce, Vegeta e Bulma si sono "separati", una volta usciti dalla grotta e liberi dal lucertolone più grande e letale, con tanto di bava corrosiva e dai tirapiedi di Freezer.
Andiamo per gradi, dunque: Vegeta combatte con questa raccapricciante creatura entrata nella grotta, è casa sua diamine, pronta a papparsi i due colombi, è in difficoltà, ma grazie a Bulma, che distrae la bestia, lui con la sua forza bruta la soffoca e ciao a tutti!!
Piano: la saliva letale colpisce anche Bulma, oltre al saiyan, lui colto non sò da cosa, decide di aiutarla a lenire il dolore bagnandola dentro una pozza d'acqua.
Piano:lui è seminudo, lei in pantaloncini top bianchi...bagnati, in un impeto di gratitudine lei gli salta addosso abbracciandolo per ringraziarlo....momento di silenzio😍😂!
Vegeta è li che combatte contro se stesso se andare oltre oppure no, ma la tentazione e tanta..e qui giunge un ricordo di quando era mercenario, assieme a Napa e Radish, che ho adorato😍!
Qui ritroviamo un Radish un po' Teddy bear in fondo, che vorrebbe una compagna per la vita e "siatemarsi" e avere dei figli, alla fine non mi stupisce un discorso simile, i Saiyan sono un popolo guerriero e fiero, con dei codici d'onore rigidi,orgogliosi della propria razza e forza.. mi ricordano i Spartani, altro che bestie!
Vegeta non capisce il discorso di Radish perchè non ha mai provato nulla di simile, ma coglie il momento che "sente"e forse prova per Bulma, sarà stata la vicinanza fisica del momento, la convivenza, il loro parlarsi, battibeccare.
Vegeta capta in Bulma qualcosa che và oltre tutto, la considera fin coraggiosa nonostante il suo ki sia inesistente!
Quando si separano, una volta usciti lui le fa capire che potrebbe ritornare e farla ancora prigioniera, lei gli raccomanda di stare attento e lo aspetterà.
Mi ha dato poco l'idea di un rapporto prigioniera/carceriere...anzi❤ mi ha scaldato il cuoricino, adoro questi due!
Alla prossima tesoro❤!
Baci,
Debsss!
(Recensione modificata il 29/09/2018 - 07:26 am)

25/09/18, ore 21:47

Heilà Enchalott,
È fantastico questo capitolo.
Tanto di cappello per la scena dell'abbraccio: come il saiyan ha dimostrato di preoccuparsi per Bulma aiutandola a pulirsi, l'abbraccio di lei e reazione di Vegeta, che c'è mancato poco che non si lasciasse andare in un bacio... non poteva venire meglio.
Anche il finale, con Vegeta che se ne va e Bulma che non nasconde la sua preoccupazione per lui... molto bello.
Ciao e al prossimo capitolo.
CTE

25/09/18, ore 16:23

Un po' in ritardo ma ci sono.

Si è giunti infine alla svolta drammatica: i due personaggi che hanno vissuto in una bolla lontano da tutto sono stati riportati alla realtà.
È davvero cambiato il tono della narrazione e della storia, mi è piaciuta questa svolta grave: mi domando quanto il rapporto o la nuova consapevolezza che si è creata tra loro possa influenzare gli eventi futuri!

aspetto i prossimi capitoli!
brava!

zappa

24/09/18, ore 18:40

Noooo! Non dirmi che è finito! Quanto manca ancora? Io certe storie vorrei fossero infinite! XD mi piace troppo come scrivi, le descrizioni dettagliate sui sentimenti che provano..
tutte le emozioni che si accavallano... Vegeta schivo, ma consapevole di provare qualcosa per lei anche se non lo ammette. In quanto tempo si sono innamorati? 10 ore? XD nemmeno un bacino o magari arriverà nei prossimi episodi? Ciao, cara! Al prossimo capitolo!

24/09/18, ore 17:38

Non so cosa dire 😭 me l’avevi detto che mi avresti dedicato questo ricordo di Vegeta su Radish ma non potevo immaginare che fosse così bello e intenso per questa tua storia.
Mi piace che hai fatto trapelare che Vegeta fosse, a suo modo, più affezionato a Radish. Sono la mia Brotherhood preferita nelle mie au e leggerli così, in un Canon, mi ha emozionata. 💓
Tu sei tra le mie autrici preferite, lo sai. Per me è stata davvero una gioia immensa questa piccola dedica, grazie! Davvero! ❤️
Non mi aspettavo una lucertola come avversario, questo è stato un bell’effetto sorpreso! 🙂
Bulma è stata temeraria per aiutare questo burbero saiyan, che ha decisamente apprezzato il suo gesto.
La scena in acqua è stata perfetta insieme al ricordo del mio saiyan mammalucco preferito 😊
La consapevolezza che acquisisce Vegeta in quell’abbraccio è descritta in modo impeccabile, perfetto.
La lotta non è stata per nulla noiosa ma hai reso bene il momento di agitazione, di apprensione e il momento di calma dopo la tempesta. Poi di nuovo attimi di panico per le ferite. Stupendo.
Sai sempre farmi rimangiare la frase “questo è il mio capitolo preferito”, ogni volta. Stavolta però sono sicura che rimarrà questo 😁💕
I complimenti sono sempre d’obbligo perché sei sempre super brava! Una delle migliori per me in trame e in stesura delle storie. 👏👏👏
Grazie ancora davvero! Mi hai fatto un regalo bellissimo! ❤️
Non vedo l’ora del prossimo capitolo!
A presto
Un bacione 😘

23/09/18, ore 01:53

ci sono ci sono!
un po'in ritardo ma...
e niente, sti due continuano a battagliare, non c'è verso che vadano d'accordo se non quando uno dei due tace o dorme.... XP
molto evocativo il finale di questo capitolo e... domanda: usciranno mai dalla grotta? o restano sepolti lì sotto a giudicare dal rumore di FRANA (provocata dal nervoso dilui quindi in via di carambola da lei? XP) che chiude il pezzo?
lo scopriremo nella prossima puntata....
alla prossima!
Nala

20/09/18, ore 00:44

Ciao be che dire più leggo la storia più mi sembra di vedere un episodio di dragon ball i lori battibecchi il loro sfidarsi adoro il modo in cui interagiscono però cattiva non puoi terminare così un capitolo e adesso sono stati scoperti riusciranno a fuggire o accadrà qualcosa che farà si che il nostro principe agisca in maniera del tutto nuova e inaspettata mi viene da dire che cosa faresti visto che è la domanda che bulma pone a vegeta ti faccio i miei complimenti per la tua storia e
e ti mando un saluto da bulmeta

19/09/18, ore 06:26

Ciao tesoro!
Capitolo bellissimo;)!Intanto veniamo a scoprire che il letto della capsula di Bulma è singolo, ma questi sono piccoli dettagli:)!
La scienziata praticamente ammira in silenzio il bel principe dormiente, tormentato dagli incubi: Freezer, Goku e la terrestre?uh uh uh:)!
Insomma questa vicinanza forzata tra loro due sta dando i suoi frutti.Bulma la adoro perchè riesce a vedere oltre l'aspetto minaccioso del Saiyan, quando entrambi si sono scrutati negli occhi a vicenda, ho avuto un momento cardiopamatico;)!
Vegeta...bhè lui è ancora lì dentro con lei e non l'ha ancora ammazzata:), orgoglioso ok, ma ha accettato di buon grado l'aiuto della ragazza che non gli è indifferente....e ribadisco che non è scemo;), ma opportunista quando serve!
Sarà la convivenza forzata, la necessità di essere medicato, saziato e dormire, ma si sta lasciando un pochino andare...e qualche frase di troppo gli è scappata;)!
Ok, adoro follemente anche Vegeta..proprio perchè è cosi, non esiste coppia più bella e interessante come questi due;)!
"Altrimenti cosa faresti?", Bulma lo sta mettendo in difficoltà con questa frase, Vegeta sembra essere in lotta con se stesso per quello che pensa in contraddizione a quello che dice, duro fino alla fine!
Ok, qui il gioco si fa ancora più duro e interessante....colpo di scena: chi ha fatto franare i massi???
Alla prossima cara;*, è sempre un piacere leggerti!
Debsss.

18/09/18, ore 20:57

Heilà Enchalott,
Bulma in questo capitolo ha tirato fuori il suo carattere caparbio e forte. Ha sempre tenuto testa al saiyan ad ogni diverbio, e più di una volta è riuscita a colpirlo nel profondo.
Vegeta malgrado la sua attrazione sempre più forte verso Bulma, continua imperterrito a resistere, provocando la ragazza con le sue sbruffonate.
Ma prima o poi dovrà cedere.
Mi è piaciuto molto la parte finale, il botta e risposta tra quello che Vegeta dice a Bulma e quello che sta pensando veramente... molto bello e ben fatto.
Ciao e al prossimo capitolo.
CTE

17/09/18, ore 19:46

Ahhh ma nooo! 😭
Interrompi così??? 😭😭😭
Ho bisogno di sapere, dannazione!
Buonasera Enchalott sama 😊
Un capitolo intenso. Ricco di emozioni e molto frenetico. L’incubo di Vegeta crea tensione e angoscia. Il suo risveglio ed il confronto con Bulma ti fanno restare a fiato sospeso e ti fanno provare le loro emozioni.
Mi sono sentita un Vegeta frustrato perché conscio di aver torto è una Bulma beffarda nel sapere di averlo colpito nel vivo.
È un bugiardo Vegeta, ma lo è con se stesso soprattutto! Non può mentire a lei che è già andata oltre ai suoi bellissimi e magnetici occhi 😍
La battuta della presa di Vegeta e lei che si mette una mano sul seno per farlo arrossire e andare su tutte le furie mi ha stesa 😂 me li sono proprio immaginati! 😂
Che dirti? Come sempre ti devo fare i miei complimenti.. nel prossimo capitolo, oltre ai feels che sono sono sempre presenti a mille nelle tue storie, temo ci sarà anche un po’ di azione per come hai concluso..
attendo curiosissima 💕
Ti mando un bacione cara,
A presto

14/09/18, ore 12:01

Ciao Enchalott! Seguo questa storia dall'inizio, finalmente riesco a lasciare un segno del mio passaggio xD
Mi piace molto, e personalmente trovo che tre le altre tue scritte questa sia la migliore, per la caratterizzazione dei personaggi e per lo stile.
Ho sempre fantasticato su un possible incontro tra Bulma e Vegeta su Namekk. Confesso che, in realtà, all'epoca del cartone (quando sapevo già come sarebbe finita tra loro due) mi sarei aspettata almeno una scenetta tra i due.
Ammetto che non sono d'accordo su quel che dici, cioè che si sono notati su Namekk (non lo credo affatto per svariati motivi xD), ma trovo la tua versione assolutamente plausibile.
I dialoghi tra Bulma e Vegeta sono molto belli e ritmati, a cui si aggiunge un'atmosfera da "sogno" nella caverna, e anticipano cosa potrebbe accadere tra i due senza rendere nulla scontanto.
Mi è piaciuta anche la tua versione del rapporto tra Yamcha e Bulma, in cui lei vorrebbe riportarlo in vita per dirgli ciò che non è riuscita ancora a dirgli (o che non sono ancora riusciti a dirsi; povero Yamcha :'D).
Ti ringrazio per questa bella storia, non vedo l'ora che passino all'azione!
Alla prossima! :)