Rosa è il colore dell'amore
di ThelviaBB

13/08/20, ore 15:42

Ma dai ma con che coraggio Sabo può uscirsene così dal nulla con una frase del genere persino io avrei avuto una reazione simile ad Ace XD

11/08/20, ore 23:32

Ehi ciao.

Ho appena finito di leggere questo capitolo, devo dire che mi è piaciuto molto, anche perché mi ha divertita; sto ridendo da un sacco di tempo🤣🤣.

Comunque vado con ordine:

Ace che si sveglia con Marco che gli porta da mangiare è troppo pucciosa come cosa, sembrano già una coppietta sposata, cute 🥰♥️.

Premetto che per quanto io ami Kidd come personaggio, stavolta è stato proprio cattivo 😣, mi dispiace per Ace che ora si fa le paranoie mentali🤷🏻‍♀️.
Devo dire che però è geniale il mondo in cui ha rigirato tutto a proprio favore 😎👌.

Finalmente appare anche Perona, che resta sempre un boss, a me piace un botto come personaggio.

Sta di fatto che penso che sta storia delle pozioni andrà a finire male 🤣🤣🤣, già inizio ad immaginare.

Sono molto contenta che hai aggiornato, grazie e sempre bello poter continuare a leggere i tuoi scritti 🤗.

Ps: quando tra le note hai citato : 3D2Y Baker Grove e Impel Down: scuola di stregoneria e di magia, mi sono emozionata. Avvolte vado a rileggermele, assieme alle altre, mi ci sono affezionata 🙈🌼.

Eh nulla al prossimo aggiornamento baci mammifero 🤗🌸

11/08/20, ore 12:15

Eccomi di nuovo! Sono sempre stra felice di vedere un nuovo aggiornamento, come ben sai, controllo il tuo profilo giorno e notte per vedere se hai messo nuovi capitoli. Partiamo subito con Marco e Ace. Li adoro sempre di più, quasi alla follia! Marco mi fa quasi sciogliere con la sua dolcezza, e vorrei anch'io un pappagallo come Fenice, anche se probabilmente non sarei brava come Marco. Detto questo, sono ad un passo dallo strozzare Kidd, con le mie stesse mani. Ace è decisamente troppo ingenuo e credulone forse, mentre Kidd dovrebbe fare l'uomo, tirare fuori le palle e dichiararsi a Law, (probabilmente la storia sarebbe già finita, se andasse così) E si hai ragione, la ampolle era scontato che se le scambiassero, (povero Ace in confusione totale) ma funzionano in modo diverso a seconda di chi le prende. Se Marco beve la pozione di Kidd, come sappiamo e come Luffy ha spiegato, è intelligente e potrebbe capire che c'è qualcosa che non quadra. (Se la beve Marco). Kidd invece deve berla lui, e sottolineiamo il fatto che si innamora della prima persona che vede, la prima. Quindi applaudiamo Kidd per le scemenze che gli vengono in mente. Non avrò compassione se le cose ti vanno male Kidd, sappilo. (Sabo pensaci tu!) Dici che Perona non appare molto nella storia, ma secondo me sa molte più cose di quello che fa credere, vista la palla di cristallo, e visto che ha sottolineato di essere una strega. (Ma seriamente, posso strozzare Kidd o potrei subire la furia di Law?) Bene dopo essermi sfogata, grazie per un altro fantastico capitolo, ti adoro, e adoro i riferimenti che metti nelle tue storie. É una storia leggera, ma scritta da te, è un piacere leggerla. Continuerò a seguire il tuo profilo giorno e notte, e leggere le altre storie che hai pubblicato. A presto.

28/07/20, ore 00:33

Ehi ciao.

Come sempre sono in ritardo, mi dispiace😣.
Avevo visto dei giorni fa che avevi aggiornato, ma oltre a leggere una piccola parte del capitolo, non ero riuscita a fare altro.
Ed ora che ho del tempo, posso finalmente recensire questo capitolo, sono contentissima🤩🤩.

Allora, trovo davvero super cute il fatto che Luffy e Sabo aiutino Ace a prepararsi per l'appuntamento, come apprezzo anche, che Kidd gli dia un passaggio.
Cioè, sono tipo una felice famigliola, io adoro alla follia 🥰.

Parlo ora di Law e Kidd, che dire io stravedo per loro due, soprattutto quando sei tu a descriverli.
Questa scena dell'auto, era assurdamente strana, ma allo stesso tempo così perfettamente coerente con la loro coppia.
Io ero tutto il tempo che scleravo, tipo appena leggo di Kidd che offre a Law un passaggio, ero con un sorriso stampato in faccia. Man mano che leggo, arrivo alla parte della mano e là sono del tutto partita, per non parlare del resto.
Cioè ero tipo già partita con il mood dello sclero time, e la situazione non è migliorata quando ho letto di Ace e Marco.

Ace e Marco sono troppo cuccioli, cioè come si fa a non amarli??.🤷🏻‍♀️
Soprattutto quando si scambiano queste battute: "«Ho voglia di baciarti» ammise poggiando la fronte su quella di Ace. La sua pelle scottava, era sempre più sicuro che Ace fosse fatto di fuoco all'interno. Quel pensiero lo eccitò.
«A- anch'io...» " cioè io MORTA.

Per non parlare di questa parte: ""«Sei molto dolce» sussurrò a un soffio dalle labbra di Ace, poi gli diede un altro bacio. «Mi piaci tanto» continuò, un altro bacio ancora.
«A dire il vero... mi fai impazzire»"" cioè, mi SCIOLGO come se non ci fosse un domani 🤣🤣.
Ma poi tutta la scena della casa ero stra Top, ho adorato.
Sono stra cute io ormai li amo😍♥️.

Comunque sono molto felice di aver potuto rileggere un tuo nuovo capitolo, ci speravo davvero tanto, infatti quando ho visto questo aggiornamento quasi non ci credevo.

Spero che ci saranno altri aggiornamenti, eh nulla baci mammifero 🌼🌼🌼

20/07/20, ore 11:45

WOW! Non posso credere di aver letto un altro capitolo di questa storia, ho quasi urlato di gioia ieri notte dopo essere tornata da lavoro. Ogni tanto passavo sul tuo profilo per vedere se avevi pubblicato qualcosa di nuovo, anche su altre sezioni (amo il modo in cui scrivi e racconti, leggerei qualsiasi cosa pubblicato da te), ma visto che mi avevi detto che per il momento non avevi intenzione di aggiornare le storie del fandom di One Piece, è stata veramente una sorpresa.
Le mie felicitazioni a Kidd e Law per il passo in avanti che hanno fatto, sperando che ora sia tutto in salita, anche se ho qualche dubbio visto il carattere dei due e vista la presenza di Perona, che non si è ancora palesata completamente (o questa storia non avrebbe senso).
Ace è così dannatamente carino, ti fa sciogliere il cuore, non so quante volte ho riletto tutta la parte "corteggiamo Marco con frasi prese da internet". Mi stupisci sempre, con qualsiasi storia, hai sempre un sacco di idee diverse che ogni tanto mi chiedo come ti vengano in mente. In attesa di nuove uscite, continuerò a stalkerare il tuo profilo, e rileggere quello che hai già pubblicato.

19/07/20, ore 19:00

Ehilà 😊, chi non muore si rivede. Sorpresissima di trovare un nuovo capitolo. Congratulazioni a Kidd, che finalmente é riuscito a non prendere a male parole (o quasi) Law. 😁 Vedi che se ti impegni ci riesci, Kidd? Rileggere un capitolo di questa storia dopo tanto tempo mi ha riportato in mente una domanda che ho in mente sin dal primo capitolo : ma che razza di disturbo ha Kidd per avere tutti questi problemi di comunicazione conl Law? 🤔 Spero, cara Thelvia, che ci illuminerai prima o poi. Io compio gli anni l'11 agosto, sono pronta a giocarmi la carta del regalo di compleanno per incentivarti. 😁😁.
Detto questo, unica nota spiacevole del capitolo : Ace e la ristrettezza del suo vocabolario. D'accordo che lui è un ragazzino inesperto , e quindi gli ormoni alle stelle lo rendono impacciato e gli fanno perdere la bussola e tutto. Ma tutti quei :"Marco, Marco" mi sembrano un pò troppo, come dire, da film rosa per ragazze. 🙄
(Recensione modificata il 19/07/2020 - 07:01 pm)
Ciao Thelvia . Felicissima di risentirti . Vuoi la verità? Mi ero dimenticata che tra le avvertenze c'era il demenziale XD . Ergo ho letto questo ultimo capitolo con forma mentis "fanfic seria" . Dunque colpa mia .
Detto questo e considerando la tua precedente risposta , per me questa storia va benissimo così. É bello leggere una cosa leggera e volontariamente comica di tanto in tanto . Proprio ora stavo rileggendo il primo capitolo per rinfrescarmi la memoria a proposito della trama , e anche perché é uno spasso vedere Ace e i suoi banalissimi atti di corteggiamento, con tutta la ciurma della Moby Dick che sta lí a godersi lo spettacolo . xD.
Anche io sono d'accordo sul fatto che Kidd ,per via del suo carattere, deve essere una persona che non dice facilmente quello che prova. Solo stavo notando che ,in questa storia , avevi calcato la mano su questo aspetto . Aggiungi che ricordavo vagamente che in una precedente risposta a un commento avevi accennato che c'era una ragione orecisa per cui Kidd aveva questo problema in questa storia , é la mia curiosità é rimasta all'erta sin da allora .
La carta del compleanno sono prontissima a giocarmela , e mi piacerebbe un nuovo capitolo (e magari più di uno)proprio di questa storia , perché sto preparando un esame e mi farebbe piacere leggere qualcosa di divertente
(Recensione modificata il 19/07/2020 - 10:33 pm)

12/04/20, ore 03:10

Sono io!Eccomi! Fenice è presente all'appello!!
Lo so, sono irrimediabilmente in ritardo per recensire...in realtà ho avuto modo solo ora di leggere il capitolo,l'ho iniziato un sacco di volte ma l'universo non mi lasciava mai il tempo di finirlo e capirci qualcosa XD poi causa assenza dal sito per motivi personali la cosa è caduta nel dimenticatoio, ma ehi chi non muore si rivede!( si insultami me lo merito u.u)
Comunque non potevo non tornare da te il prima possibile,anche perchè diciamocelo ormai lo sai che le tue storie sono la mia droga, tanto quanto lo è Marco *-*
Comunque passando al capitolo,bhè...è sempre un piacere vedere che mi citi nelle storie,vorrei solo sapere se nel prossimo capitolo mi lasci tipo libera di svolazzare nella stanza di Marco,prendere i suoi vestiti e nasconderglieli sul tetto costringendolo a farsi vedere nudo da me tutto il tempo....no così eh come favore personale XD ahahaaha.
Kidd, accidenti Kidd! Spegni il cervello e l'orgoglio per due minuti, soprattutto davanti al povero Law che si deve subire la tua stronzaggine quando potreste già stare a copulare beatamente a letto o,conoscendo il chirurgo sexy che non si fa problemi, in mezzo ad una folla non lo so...ma veramente vai da Perona, fatti aiutare,così eviti di rosicare e mangiarti le mani alla presenza di un più che, giustamente, allegro e fortunato Ace (no vabbè anche io rosico davanti ad Ace che ha il biondino tutto per se, è un'invidia diversa però posso comprendere il sentimento dai XD).

Comunque riguardo al fiammifero posso dire che regalarmi a mr. perfezione è stata un'ottima mossa,direi molto, moltooo apprezzata <3
Che Marco fosse interessato ormai si era capito, ma credo che, cappuccino a parte, Ace ora possa avere la conferma che i suoi sforzi e le sue avance abbiano fatto breccia, ma vedere un Ace insicuro,dolce e super imbarazzato è qualcosa di troppo bello. Adoro come si approccia alla testa d'ananas più sexy del pianeta.
Waaa che bello c'è scappato il bacio, povero fiammifero, non gli sembrava vero di avere il biondo addosso.
Marco quelle maniiii...non farmi infartare la tuà dolce metà così senza preavviso che rischi di mandare in tachicardia anche la sottoscritta!
Poi torna troppo felice a casa e rischia di farsi ammazzare dal rosso incazzoso >.<
Scommetto che nel prossimo capitolo avrò la bava alla bocca per un motivo e per un'altro, la KiddxLaw e la MarcoxAce riescono a sempre ad aumentare la mia salivazione o rischiare l'epistassi, soprattutto se a scriverne sei tu! :*

Spero che, anche se in ritardo, ti possa rendere felice una piccola recensione da una piccola fenice e darti il supporto che meriti.
Non vedo l'ora di scoprire cosa ci riserva il prossimo capitolo. Questo, come anche gli altri, ma questo in particolare l'ho adorato.
Un abbraccio piumoso e caldo
la tua fenice <3
(Recensione modificata il 12/04/2020 - 03:13 am)

23/10/19, ore 06:08

Fenice mi ricorda vagamente Marco, ma forse è solo una mia impressione... E comunque, ormai nn mi è più difficile riconoscere i vari riferimenti alle tue ff :))
Mi era mancato troppo Thatch con quel suo modo di fare gentilissimo (^O^)... Naturalmente gli voglio bene a lui come a tutti i membri della ciurma più migliore del mondo (si, esattamente più migliore. PIÙ MIGLIORE, P.I.Ù.M.I.G.L.I.O.R.E :3) naturalmente escludendo quel bastardo di barbanera (lo scrivo anche con la lettara minuscola: non merita nessuna lettera maiuscola :( ).
"pensò che avrebbe rubato anche la luna se solo Marco lo avrebbe poi ringraziato in quel modo" non so perché, ma mi è venuto spontaneo pensare a Cattivissimo Me e a quando Gru ruba la luna... Eppure nn centra niente con One Piece!
Parlando sempre di Ace... Se devo essere sincera, verso la fine, quindi quando Ace è stra felice all'idea del suo futuro appuntamento con Marco, il nostro carissimo piromane innamorato mi ricordava moltissimo me stessa... E nn mi sto assolutamente riferendo a quando compare Zoro nell'anime o nel manga, noooo (infatti passo ore ed ore a osservarlo)... ×w×
Oppure quando leggo manga o guardo anime di quello strano genere che a molti non piace e che in certi casi si permettono anche di insultarlo (mi sto riferendo a quella cosa bellissima chiamata yaoi... Però forse è meglio chiamarlo in un altro modo per non farsi scoprire... 801.... Così è top secret :)).
Sto divagando.
Kidd, povero cucciolo, se hai bisogno di aiuto, non andare da Perona (non che non sia affidabile, anzi, sicuramente è più affidabile di te), vieni da me, posso darti un infinità di consigli, soprattutto perché le uniche esperienze d'amore "serie" che ho avuto sono "fissare personaggi, apparentemente inesistenti, su uno schermo o sui poster oppure contemplare le proprie chiavi perché il portachiavi attaccato raffigura un'alga priva di senso dell'orientamento". Poi, Kidd, chiamami quando hai intenzione di fare la prima mossa, così mi posso organizzare portando macchina fotografica, videocamera e blocco per gli schizzi.
Tralasciando tutto quello scritto qui sopra, che non ha senso di esistere, volevo informarti che gli ultimi capitoli che hai pubblicato delle ff "la stagione degli amori" e "il burattinaio" li ho letti e mi sono piaciuti tutti (soprattutto Il Burattinaio... Stavo letteralmente impazzendo) solo che non ho recensito nessuno dei due per un motivo molto semplice (anzi no, due motivi):
1) come penso di aver già detto, sono pigra, tanto pigra, TROPPO pigra ~_~
2) sei passata da non pubblicare niente per settimane (eccetto per le tue storie che non seguo per il Fandom che non conosco oppure la presenza di coppie che non mi piacciono particolarmente o ancora perché magari sono il seguito di altre storie non ancora concluse, non voglio gli spoiler... Eccetto queste eccezioni, teoricamente le altre le seguo tutte) a pubblicare il mondo in pochi giorni... Non che sia un male, assolutamente NO, sono stra felice di poter leggere i seguiti delle tue ff. Il problema è che mi sembra di ripeterti sempre le stesse cose nei commenti, e non voglio che questo ti possa annoiare.
Volevo poi informarti che leggo tutte le tue risposte ai miei commenti, e soprattutto sono felice che tu mi risponda (anche se mi sento un po' stupida nel scrivere 20 righe in confronto a te che scrivi dei papiri): magari però potresti rimanere un po' offesa o infastidita dal fatto che io non risponda... A tal proposito, io faccio fatica a esprimermi scrivendo (immagino che più o meno tutti preferiscano raccontare una cosa piuttosto che scrivere la stessa, perché magari non rende perfettamente le emozioni e gli stati d'animo... Com'è appunto nel mio caso). E poi mi sembra sempre troppo formale dal mio punto di vista, cioè, io sono abituata a esprimermi in modo stupido e ignorantissimo 😅.
Spero di essere riuscita a farmi capire nel modo migliore possibile.

Comunque spero tu sia d'accordo sul fatto che servirebbe una emoji molto pervy con magari il sangue dal naso ecc.... Se ci fosse, io userei solo ed esclusivamente quella per tutto :)

20/10/19, ore 16:01

Ciao! ^^
Scusa ancora per il ritardo. :/
"Da una parte non voleva vedere Law, dall'altro si trovava lì solo per quello."
Aw, che carino. :3
"Solo che temeva in un rifiuto di Law, del fatto che gli avrebbe detto qualcosa su quel bacio che si erano scambiati, e non qualcosa di positivo."
Positivo, dai. XD
Ma Law di certo non vorrà parlarne.
"ma non se ne stupì dato che aveva minacciato il tizio della foto e del video per fargli tenere la bocca chiusa."
Sicuro? Solo minacciato? XD
"Se ci pensava gli veniva quasi da ridere al pensiero di aver assalito Law nel mezzo del corridoio della scuola."
Eh, che bella scena che è stata. XD
"« Eustass - ya? »
A quel nome fermò i passi mettendosi dritto e rigido, la voce di Law lo aveva raggiunto da qualche punto imprecisato alle sue spalle.
Fissò la parete che aveva davanti mentre i vari studenti continuavano a superarlo andando per conto proprio chissà dove."
Ma guarda un po'!
Mr.2: :3333
Magari anche Law ti cercava. (?) XD
Law: ... -.-
"aveva un'espressione incerta sul viso ma i suoi occhi non erano pieni di odio, ribrezzo o quant'altro aveva immaginato, sembrava un ragazzo in cerca di spiegazioni, e l'unica cosa che sapeva era che lui non era in grado di dare spiegazioni."
Meno male. :3
Anche se sarebbe stato strano, se ti avesse odiato per una cosa così bella. v-v
"Non quando si trattava del ragazzo che gli mandava in tilt il cervello e il cuore facendolo comportare come un folle che diceva una cosa e ne pensava un'altra, ed era sempre così, era stato sempre così con Law."
Eh... Vado a chiamare Robin che così ti legge nel pensiero.
"« Per quanto riguarda ieri... » iniziò a dire riferendosi a quel bacio, riportò l'attenzione su Kidd sentendosi uno stupido per via della speranza che ancora provava nel pensare di poter aver fatto colpo su Kidd, per un attimo gli scivolò lo sguardo sulla bocca truccata di Kidd."
Mi sembra sempre più complicato che questi due si confessino ciò che provano, ma noto che Law studia l'aspetto di Kidd, quindi, boh, magari c'è speranza. (?) XD
"« Io... » pigolò accennando a un mezzo sorriso che non era per niente di presa in giro. Anzi, forse sapeva un po' troppo di sincera felicità, aprì nuovamente la bocca per fare qualche battuta a Kidd come: " Non dirmi che quello è il modo in cui saluti tutti i ragazzi " o " Bel modo di combattere, ti va un altro scontro come quello? " ma notò Kidd scoppiare a ridere con fare troppo forzato e plateale, quella risata fermò il fiume dei suoi pensieri."
Mr.2&Io: ... *si schiaffeggiano una mano sulla fronte.* KIDD! MA CHE CAVOLO!
Proprio ora che parla a cuore aperto, tu gli ridi in faccia? Sei da prendere a schiaffi!
"e che si era masturbato la sera prima pensando a quando aveva aperto le gambe per lui."
... Questo... Questo è meglio di no.
Mr.2: Provar non nuoce. XD
"« Non è successo nulla » continuò, quello che avrebbe voluto dire era: " Ti ho baciato perché se non l'avessi fatto sarei esploso, faccio sempre fatica a non desiderarti, esserti finito addosso è stato qualcosa di troppo intenso per poter essere controllato "
« Ero ubriaco! » " Ero pazzo d'amore per te, lo sono ancora adesso e so che lo sarò per sempre. Per me ci sei solo tu ""
"Alza le mani al cielo e se ne va, sbattendo la porta.* Ci rinuncio!
Mr.2: Nuh! L'okama way!
Ma quello dice cose bellissime soltanto nella sua testa! E fai al contrario, per una volta! Anzi, per sempre!
"« Sparisci! » " Non andartene, resta. Dimmi cosa volevi dirmi o stiamo in silenzio, basta che stiamo vicini, solo tu e io "
« Fottiti, Eustass - ya » insultò Law"
Francamente, sono dalla parte di Law, te lo meriti. Cioé, è smettila! Sarà anche difficile dire ciò che pensi, ma almeno statti muto!
"« Sei proprio un coglione! » continuò"
Eh.
"" No, non andartene, perdonami, parlo senza pensare... e anche se penso non dico mai quello che penso, perdonami! " pensò."
Sarà una maledizione!
"« Maledizione! » sibilò sentendosi uno stupido per come aveva gestito la situazione, e dire che Law era venuto da lui con uno sguardo felice e un comportamento sottomesso tipico di chi era pronto a mettere da parte le divergenze e seppellire l'ascia di guerra, si sentiva un grande idiota."
Eh!
Law&Io: Perché lo sei!
"Allontanò la mano dalla parete notando che stava leggermente tremando, le nocche si era scorticate e usciva un po' di sangue. Una piccola crepa diramata faceva bella mostra nel punto in cui il suo pugno aveva sprofondato."
Ora puoi chiamare Law per farti medicare.
... O forse no, potrebbe fare peggio.
"Pensò ad Ace e al suo modo di essere sincero e genuino, così cristallino nel dire le cose, quelle stesse cose idiote spesso prese da internet. Frasi che avrebbero fatto venire il diabete a uno come Law, o che lo avrebbero fatto ridere, invece quel Marco aveva visto tutto il buono di Ace e se ne era innamorato per quello che era. In quel momento invidiò Ace, forse uno come lui sarebbe riuscito a conquistare anche uno come Law. Sorrise amaramente a quel pensiero."
Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww! Il mio amore, mi fa piacere che pensi cose belle di lui! * ^ *
Ma no! Ace non può conquistare Law: il suo amore è solo Marco! E io!
Killer! Ciao!
"« Una meraviglia » si affrettò a negare Kidd passandosi l'incavo del gomito sugli occhi e strofinando appena, quando si allontanò dalla maglia si soffermò sulle strisce fucsia della stessa, quella tipologia di rosa gli fece venire in mente Perona."
Ormai è innamorato di Perona. XD
"L'amore di Kidd per Law era qualcosa di semplice, non capiva perché Kidd complicasse le cose ma sapeva che non lo faceva a posta."
Eh, quello sì, ma dobbiamo risolverla sta situazione.
Mr.2: Per il bene dell'okama way!
Perona: Horororororo!
XD
"Marco aprì la porta del Moby Dick. Aveva visto Ace dirigersi al suo locale (e tra l'altro sembrava essere da solo quel giorno) e quindi si era affrettato per aprirgli la porta."
Aw, c'è il mio AAAAAAAAAAAAMMMMMMMMMMOOOOOORRRRRRRRREEEEE! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! * Q *
Mr.2: *al sicuro con i tappi, come tutti.* ^^
"« Awww, il mio Ace! » cinguettò Thatch"
... È mio! Non tuo!
"« Quel regalo è per me? » domandò Bay poggiando una mano sul bicipite destro di Ace, un bicipite duro e teso ricoperto per metà dalla manica della t-shirt verde zebrato che stava indossando."
Ehi! Via! *le spara.*
Sabo: !!! Ma che, non ha fatto nulla! *le toglie l'arma.* Sei troppo implsiva di recente.
Colpa di Isca!
Sabo: ... *si guarda attorno e vede che tutti si sono nascosti.*
Bene!
"Ace sussultò voltandosi verso Bay e ricordandosi solo in quel momento del pacco regalo che stava ancora reggendo tra le mani, era incartato di rosso e terminava con una forma a cupola, era alto circa cinquanta centimetri.
« Eh... no » farfugliò stringendosi contro il regalo per Marco."
Awwwwwwwwwwwwwwwww! Il mio amore! <3
"« Tu non lo meriti » disse riferendosi a Marco e indicando Ace con l'indice della mano destra."
Concordo!
Sabo: Ma prima hai detto...
Lo merito solo io!
"Marco scrollò la testa osservando la sorella allontanarsi. Un verso strano, qualcosa come lo squittio di un topo in trappola, lo spinse a riportare l'attenzione su di Ace. Piegò le sopracciglia in un'espressione da ' Lo hai fatto tu quel versetto? che carino che sei ', poi sorrise."
Awwwwwwwww! Che versino puccioso! * Q *
Non parlargli, Marco! Non lo meriti! Bacialo! Anzi, no! È mio!
Sabo: ...
"Ace sussultò prima di seguire Marco, man mano che camminava salutò con il capo i vari fratelli di Marco che lo circondavano, mostrò un inchino fatto solo con la testa quando passò vicino a Barbabianca. Poi notò che Marco aveva aperto una porta con su scritto ' Privato ' a grandi lettere, attraversò l'uscio e si accorse di essere nella zona che portava al retro del locale, forse vicino alla cucina. Ma Marco continuò a camminare fino a che non entrò dentro quello che sembrava un piccolo ufficio pulito e ordinato."
Thi! Che bello! Ottima cosa! * v *
Mr.2: Faranno cose belle, ora. :Q___
"ma gli piaceva troppo vedere Ace arrovellarsi il cervello per spezzare il ghiaccio, anche se tra loro non c'era alcun ghiaccio, al massimo un fuoco."
Vergognati! Non farmelo arrovellare!
Aw, sì, un fuoco. * Q *
"« Non ho frasi da leggere... » ammise Ace abbassando lo sguardo sulle proprie converse di tela arancione, « Sabo mi ha tolto la connessione ieri sera » confessò a fil di voce, imbarazzato."
AMORE MIO! SEI COSÌ CARINO, ADORABILE, TENEROSO!
SABO!
Sabo: ^^'''
Ridai la connessione ad Ace!
Sabo: L'ho fatto per il suo bene!
Rimettigliela!
Ora!
Sabo: Certo... (No.)
-.-
Marco! Dagli la tua, di connessione!
Sabo: *si porta una mano in faccia.*
"« Mi basta che sia tu a dirlo » continuò allargando il sorriso."
* Q *
"« Ah... sì... » farfugliò Ace, non era sicuro di aver compreso perfettamente il senso di quelle parole, la bocca di Marco continuava a essere la bocca più grande, carnosa e bella che avesse mai visto in vita sua."
Thi, amore mio! <3 <3
Mr.2: Immagino... :Q_
-.-
"« Questo... io... » aggiunse guardando il pacco regalo, « Forse non avrei dovuto... » concluse parlando tra sé e sé.
Marco sciolse la sua posizione raggiungendo Ace e rubandogli il regalo prima che questi cambiasse idea sul fatto di darglielo, ed era troppo curioso a riguardo per mollare la presa.
« No! » pigolò Ace"
Ha detto di no. Ma forse è meglio che lo apra. * v *
"Rimase con il braccio disteso, racchiuse le dita in un pugno ma solo per resistere alla tentazione di toccare l'altro."
Puoi toccarlo. * Q * <3
"Marco iniziò a scartare il regalo con fare frettoloso per evitare che Ace potesse fermarlo. Ace sembrava molto insicuro quando gli stava vicino, eppure non aveva motivo di esserlo."
Diglielo con un bacio. * v *
"Percepì un suono attutito provenire da oltre la scatola, corrugò le sopracciglia sentendosi più curioso a riguardo.
Quando strappò la carta gli si parò davanti un'enorme gabbia per volatili con dentro un cucciolo di ara ararauna leggermente infastidito dalla luce del suo ufficio, solo in quel momento si accorse che la carta aveva dei buchini che capì essere stati fatti a posta per non far soffocare il minuscolo animale."
Oh. * v *
Anche il verso di prima, quindi, non era di Ace? Peccato. XD
"« Lo so che... che è un regalo strano, lo ha detto anche Sabo, ma... » cominciò a dire vergognandosi del regalo, « L'ho visto nel negozio e... quando ha aperto le ali io... non so, mi ha ricordato te in un qualche modo che non saprei come spiegare e-- »"
Che tesoro, che sei. * - *
Sabo, ma cosa dici!
Sabo: Credevo... Non importa.
Ecco!
"« Fenice » disse Marco interrompendo Ace, non aveva bisogno che Ace si prodigasse in scuse inutili solo perché pensava che non avesse gradito il suo regalo, adorava quel cucciolo di pappagallo leggermente spelacchiato. Adorava Ace."
Thi! Tutti adorano Ace. <3
"« Lo chiamerò Fenice » precisò aprendo la porticina della gabbia e avvicinando un dito all'animale."
Beccalo!
Di nuovo Fenice, comunque... Che fantasia.
"Sembrava essere nata una sintonia pazzesca con quell'animale."
Peccato.
"quindi Sabo lo aveva raggiunto dando al negoziante un anello prezioso di suo padre all'uomo, ne aveva impegnato un altro per ricavare fondi per un'associazione che faceva beneficenza ai poveri."
Ottimo! ^^
"« Il nome va bene in ogni caso » affermò Marco richiudendo la porticina della gabbia, quando si voltò afferrò Ace dalle guance prima di spingerselo contro per un bacio.
Vide Ace spalancare gli occhi al punto che ebbe paura che gli uscissero fuori dalle orbite, lo vide diventare viola scuro in volto e eruttare fumo dalle orecchie. Lo sentì tremare contro il suo corpo mentre pian piano chiudeva gli occhi ammorbidendo la presa sul viso di Ace e alleggerendo il tocco delle loro labbra. Ace era qualcuno con cui andarci piano, con cui essere delicato anche se passionale. Ace era speciale."
THIIII! CHE BELLO! FINALMENTE!
Mr.2: :Q_____
"« Grazie... » sussurrò parlando con la bocca che sfiorava quella di Ace."
Ancora! * Q *
Mr.2: Letto! Dategli un letto!
"Quando riaprì gli occhi notò che Ace era ancora sconvolto, capì che non doveva aver nemmeno sbattuto le palpebre in tutto quel tempo."
* ^ *
"Abbassò lo sguardo accorgendosi che il cavallo dei pantaloni di Ace tirava in un modo che rendeva chiaro il fatto che avesse appena avuto un'erezione. Si sentì compiaciuto per quello, Ace era proprio un ragazzino ma era il suo ragazzino, e gli piaceva da morire."
Yeah! Che bello! :Q__
Mr.2: Non c'è nemmeno bisogno del letto! C'è la scrivania dell'ufficio! * - *
"Con gesti sicuri portò le mani sui fianchi di Ace mentre pian piano prese a camminare spingendo Ace a indietreggiate fino a che non lo spiaccicò contro la porta. A quel punto portò la mano destra sul cavallo dei pantaloni di Ace guardandolo intensamente.
Udì Ace emettere dei strani versi che forse erano tentativi di parlare o forse dall'incapacità di ricordarsi come parlare.
« Tranquillo... » sussurrò sapendo che per Ace doveva essere la prima volta che qualcuno lo toccava in quel modo.
Continuò a strofinargli l'erezione da sopra i vestiti, percepì le mani di Ace afferrargli la maglietta sopra i pettorali, come se volesse palparglieli o stesse solo cercando un sostegno per non cadere a terra."
Awww! *saltella impazzita.* Finalmente! * - *
Spero non sia un sogno o picchio Marco!
"Ace si sentì sul punto di esplodere per le forti emozioni che Marco sapeva trasmettergli, una bolla di calore era nata nel suo stomaco diramandosi da ogni parte e in ogni muscolo, e dandogli la sensazione che del vero fuoco stesse scorrendo dentro il suo corpo.
Sentì il cuore sobbalzare in modo preoccupante e gli arti farsi molli, quando aveva udito il suo nome pronunciato da Marco in quel modo aveva anche raggiunto l'orgasmo sebbene non fossero passati nemmeno una quarantina di secondi da quando Marco lo aveva toccato."
* - *
Eh, ma come, di già? .-.
Ace è più resistente di così! * ^ *
"Aveva capito che Ace era inesperto ma nemmeno lui era durato così poco alla sua prima esperienza sessuale, ma forse quello dipendeva anche dal fatto che non si era mai innamorato prima di Ace. Per Ace doveva essere stato tutto più travolgente, si era già preso parecchie sue prime volte e non aveva alcuna intenzione di fermarsi lì."
Ecco, non ti fermare * - *
"« Cosa mi diresti se ti invitassi al cinema, domani, uh? » domandò sentendo un bisogno quasi fisico di baciare nuovamente Ace, ma questa volta a casa sua, senza fretta di dover tornare al lavoro e senza che Ace avesse la preoccupazione di andare a scuola il giorno dopo."
Sì! Meglio, meglio! *batte le mani con fare energico, saltellando.* Sono tanto felice! * - *
"« Che... » cercò di dire Ace ansimando, anche lui a occhi chiusi, « Che... la prossima volta ti regalerò qualcosa di più grande » sospirò.
Pensò che avrebbe rubato anche la luna se solo Marco lo avrebbe poi ringraziato in quel modo, ed era molto serio nel pensare quelle parole."
Thi! *va a recuperare la luna, per darla ad Ace.* * ^ *
"Marco scoppiò a ridere allontanando la fronte da quella di Ace e aprendo gli occhi, mollò la presa sul pene di Ace ritirando la mano bagnata e appiccicaticcia. Non smise di ridere mentre raggiungeva la scrivania."
Cosa molli la presa da lì! Restacela a vita o lo faccio io!
E smettila di ridere! Capito una volta, ma continui! -.-
"Ace lo trovo seduto a terra come se fosse scivolato perché incapace di reggersi in piedi, aveva le cosce spalancate, un filo di bava che colava dall'angolo sinistro della bocca e gli occhi ancora chiusi mentre cercava di regolare il respiro."
Muoio! :Q______________
"In quel momento ebbe la conferma di essersi innamorato di Ace. Di volerlo come compagno di vita nonostante la differenza di età e di esperienze di vita. Di volerlo nonostante tutto."
Aw, finalmente! * - *
Ora vai e siditi al suo fianco! * ^ *
"Kidd salì i gradini che conducevano al suo appartamento, rallentò in prossimità della porta trovando strano non incontrare qualche tipo strambo che scendeva reggendo un'ampolla fucsia."
Kidd, sei davvero indietro, rispetto ad Ace, ora. XD
"Si chiese se magari era Perona che non lavorava (se di lavoro si poteva parlare) nei fine settimana. Poi fece spallucce."
Vuoi salire?
"Non era mai andato oltre il suo pianerottolo perché non aveva motivo di farlo dato che non aveva confidenza, né voleva averla, con i vicini di casa."
Ottimo. XD
Spero. XD
"Continuò a salire i gradini con fare incerto, ad un certo punto si fermò pensando si tornare indietro, poi continuò."
C'è un piccolo errore di battitura. Quel "si tornare." Scusa.
"Insomma, soddisfatti o rimborsati. Ma il pensiero di ricorrere ad un aiuto esterno solo perché aveva dei problemi ad essere sincero e spontaneo con Law non lo allettava più di tanto."
Mhm, mi chiedo cosa ti darà. :3
"Si portò due dita sulla bocca ricordandosi il sapore delle labbra di Law, la loro consistenza e dolcezza, quel ricordo contribuì a farlo eccitare."
Yeah. XD
"Sospirò prima di girarsi e scendere i gradini, ne scese dodici, poi si fermò solo per girarsi e risalire i gradini mentre pensava di avere un disperato bisogno di un aiuto esterno."
... Non sai proprio che fare.
Il tuo orgoglio ti porta indecisione.
"Raggiunse nuovamente il suo pianerottolo, terminò di girare la chiave ed entrò in casa. Quel giorno non aveva visto pazzi, non intendeva prendere il loro posto."
E alla fine ha vinto l'orgoglio. XD
Mr.2: Non sono pazzo.
"La sua attenzione fu subito catturata da Ace che stava sospirando come una ragazzina adolescente mentre si trovava seduto sul davanzale davanti alla finestra."
Amore mio. * ^ *
"« Ehi! » salutò Luffy che si trovava invece seduto sul tappeto mentre sottolineava (a casaccio) un libro di scuola, quasi stesse facendo finta di studiare o si divertisse a colorare le righe in modo diverso per un puro fattore estetico."
Giusto così. XD
"« Aveva detto che doveva fare qualcosa, c'era lo sciopero per degli ingiusti licenziamenti di operai di una fabbrica famosa, o qualcosa del genere » spiegò Luffy sbuffando, fare i compiti era qualcosa che trovava estremamente noioso."
Sempre più rispetto, per Sabo. :3
"Sabo era molto attivo nell'ambito delle politiche sociali, si sbatteva a destra e a sinistra pur di lottare contro le ingiustizie, urlava contro il telegiornale e faceva dei discorsi senza fine quando vedeva qualcosa alla TV o leggeva qualcosa su libri o giornali vari."
Sabo è un genio. v-v
"Un rompipalle saccente con un padre molto ricco con cui non andava minimamente d'accordo dato che l'uomo era uno di quelli convinti che il mondo aveva bisogno di servi e padroni, di ricchi e poveri, e che le due fazioni dovevano sempre rimanere distinte, l'una più forte e l'altra più debole."
Suo padre è un rompi*****, non Sabo, non offenderlo!
"Si gettò sul divano, quando si voltò verso Ace lo trovò nuovamente che sospirava sorridendo con sguardo assente."
<3 * - * <3
"Dopo che Ace aveva baciato Marco, ecco che quest'ultimo gli dava un appuntamento. Il giorno prima gli preparava un cappuccino decorato e quello dopo sarebbero usciti assieme."
Sono perfetti insieme! * - *
Dobbiamo festeggiare! :D
"Ace si sentì preso in causa e si voltò verso i due coinquilini.
« Proprio così » confermò sorridendo e agitandosi sul davanzale, « Marco mi ha baciato, e domani, cioè sabato questo, usciremo assieme » continuò diventando sempre più esuberante e euforico mentre parlava."
Bravo amore! * - *
"« Cosa hai fatto per farti baciare da quel pezzo di tronco rigido e mono espressivo? » chiese Kidd spalancando le braccia."
Ha usato il cuore! * ^ *
"Vide Sabo sobbalzare, poi voltarsi verso di lui mentre si piegava per togliersi le scarpe."
Un infarto. XD
"« Grazie per il pappagallo, Marco lo ha apprezzato! » chiarì saltando giù dal davanzale e raggiungendo Sabo solo per girargli attorno camminando al contrario e con le mani incrociate dietro la schiena. L'aria felice e un po' fintamente arrogante."
Awww, che amore. * - *
"« Sei tu che lo hai scelto e regalato, mio padre lo ha solo indirettamente comprato » puntualizzò Sabo ghignando. Era felice che Marco avesse apprezzato un regalo così impegnativo come appunto un animale."
Non poteva rifiutarlo se era Ace a darglielo. * - *
"« Beh, lui ha apprezzato! » ribatté Ace affiancando Sabo e camminando con lui (sempre in modo un po' sbarazzino e leggermente militare) mentre quest'ultimo si stava avvicinando alla zona cucina perché era stanco e assetato per via della manifestazione a cui era appena stato."
Ace! Sto implodendo d'amore per te! * - *
Giusto, Sabo, riprenditi. XD
"« Indovina cosa ha fatto? » chiese Ace.
« Lo ha baciato » rispose Luffy.
« Luffy! » rimproverò Ace voltandosi verso il più giovane.
« Ti ha cosa? » chiese spiegazioni Sabo strizzando la bottiglia di plastica che aveva appena preso dal frigo, l'acqua schizzò fuori bagnandogli la manica della giacca e il pavimento.
« Mi ha baciato... non solo, ma il resto è top secret » riprese Ace tutto contento.
« Se avete scopato giuro che mi incazzo! » s'intromise Kidd sentendosi invidioso del successo di Ace.
« No, non ancora » rispose Ace arrossendo, ma rimanendo sempre eccessivamente allegro e attivo.
« Uh! E poi indovina cosa ha fatto? » continuò a chiedere.
« Gli ha dato un appuntamento » rivelò Luffy.
« Luffy! Piantala! » urlò Ace, ma senza arrabbiarsi per davvero dato che era troppo felice in quel momento, così tanto che nulla sembrava in grado di togliergli il sorriso dalla faccia.
« Un appuntamento? » ripeté Sabo dopo aver sputato il sorso d'acqua appena bevuto, il getto colpì il frigo alla sua sinistra.
Luffy iniziò a ridere con aria sempre più divertita per via di quei siparietti."
Aw, che carini! * v *
Sabo, povero, non riesce a dissetarsi. XD
"« Sono così felice che potrei morire! » affermò Ace sedendosi improvvisamente sui polpacci e coprendosi il volto con entrambe le mani."
Non sia mai! * - *
"« E muori » augurò Kidd invidioso marcio."
Ti auguro l'odio di Law.
"Ace non gli diede retta mentre scrollava la testa a destra e sinistra come se fosse incapace di stare fermo, oltre che a smettere di sorridere."
* v *
"« Ehi! » si arrabbiò Luffy gettando la gomma contro Kidd, nessuno doveva dire a Ace cose del genere, nemmeno per scherzo."
Bravo Luffy. * - *
"« La cosa? » domandò Sabo prima di mettersi seduto davanti a Ace, erano troppe emozioni quelli che gli stava trasmettendo Ace, si sentiva come un padre a cui la figlioletta parlava del suo amato."
Esageratto. XD
"« Ha chiamato così il pappagallo » spiegò Ace lieto di sapere qualcosa che Luffy ancora non sapeva, e che quindi non avrebbe potuto rivelare al posto suo."
Felice che tu lo sia. :3
"« L'unico uccello che si porterà all'appuntamento sarà quello che ha tra le gambe » brontolò Kidd pensando a dei doppi sensi là dove non c'erano."
Tu non avrai quello di Law!
"« Va bene, so troppe cose per oggi, basta così! » supplicò Sabo rimettendosi in piedi, « Ancora non ci credo... » aggiunse mentre cercava di metabolizzare tutte quelle informazioni."
Dai, devi essere felice: festeggiamo! :3
"Ace non sembrava aver capito la battuta di Kidd e se ne stava nel suo mondo fatto di unicorni alati e arcobaleni a propulsione, o qualcosa di simile."
"« No che non puoi, idiota » insultò Kidd vendicandosi anche per il lancio della gomma, ghignò nel vedere Luffy grattarsi la parte colpita e accigliarsi."
Smettila. *gli tira di nuovo la gomma addosso.* -.-
Ma no, non puoi, Luffy. :3
"« Nulla di preciso... » ragionò Ace, ma quando gli tornò in mente il bacio di Marco si riportò le mani sul volto. Kidd scrollò la testa con fare rassegnato."
Aw! * ^ *
Anche se è strano che non si sia offeso per il "centenario antipatico" di Kidd.
"« Non sei un po' troppo interessato a queste cose? » provocò Sabo inarcando un sopracciglio."
Bravo Sabo. * ^ *
"« Anche Kidduccio è innamorato, hihihi... » rise Luffy chiudendo gli occhi."
Kidduccio! Ora lo dico a Law, questo soprannome. XD
"ma perché quello era un argomento che risultava piuttosto difficile se non si avevano chissà quali esperienze in merito, come loro appunto."
Non hai incontrato Koala, Sabo? XD
"notò Ace rotolarsi sul pavimento"
Puccioso amore mio! * Q *
"In fin dei conti si poteva dire che Ace era stato molto semplice, si era innamorato ed era stato addosso alla sua povera preda fino a conquistarla."
Amore! * v *
"Lui, invece, si era innamorato ma invece di corteggiare la sua preda gli aveva ringhiato contro aggredendola quando in realtà avrebbe dovuto essere solamente gentile e capire se con Law poteva avere una possibilità o meno."
Già, ma non imitare Ace. Non funziona con Law.
"Più amava Law e più lo allontanava."
Eh, e se lo odi te lo fai amico? Sei strano. XD
L'amore ti rende strano. XD
"Ace aveva fatto capire di aver dato una svolta alla sua non relazione con Marco grazie a un regalo, non sapeva se il regalo era ciò che aveva spinto Marco a baciare Ace, a fare il passo successivo con lui, o se fosse solo l'ennesimo gesto carino che li aveva avvicinati, o magari si era solo creata una situazione favorevole."
Si amano. * - *
"In ogni caso dubitava che un regalo potesse servire nei confronti di Law, aveva troppi debiti nei suoi confronti per sperare di sistemare tutto con un regalo. Ma non fare nulla significava rischiare di perdere Law, e quello non era qualcosa che era disposto ad attendere che accadesse."
Prova un regalo per farti perdonare. XD
"Si imputò di essere più gentile con Law, di farsi perdonare pian piano per tutti i torti subiti. O ci riusciva o avrebbe dovuto chiedere aiuto a Perona. Sperò nella prima opzione ma era più che disposto a non lasciare intentata nessuna soluzione, amava troppo Law per accettare il fatto di rischiare di perderlo per via della sua incapacità di esprimere i suoi sentimenti. Era giunto il momento di cambiare qualcosa nella sua vita, assolutamente."
Awwwwwwwwwwwwwwww! Che dolce che sei. * - *
"Fenice è proprio quello di La stagione degli amori: 3D2Y Baker Grove, ormai è un mio OC xD"
Sì.
"La battuta di Kidd sull' " uccello " di Marco credo che abbia senso solo nella nostra lingua ma mi è stata servita su un piatto d'argento e si è scritta da sola"
Fatto bene. XDDD
La foto è così carina. * v *
Ricorda Marco, già.
Bello il capitolo, soprattutto la MarcoxAce! Ormai sono sempre più fidanzati. Voglio l'appuntamento. * Q *
Povero Kidd, ma spero che non c'è la faccia, dato che ha detto ad Ace "Muori.". Se lo deve rimangiare! >->
Cattivo Kidd!
A presto. ^^

19/10/19, ore 00:03

Ehi ciao.

Allora parto subito con il commento anche perché sono super arrabbiata con Kidd, cioè quando mai ti ricapita che ci sia un Law cosi docile ed accondiscendente?quando!? Che poi mi ha fatto stra tenerezza quando Law prova a parlargli mettendo da parte tutte le cavolate che ha fatto Kidd, e sto stupido gli dice chi ti credi di essere? Ma chi ti credi di essere tu!!. Ma ciò che mi spezza l'anima e che in questo capitilo si vede perfettamente che anche il timidone di Law ha una cotta per Kidd e si mette perfino in gioco per poi essere trattato in questa maniera, non ho parole😡.

Per quanto riguarda Ace e Marco ti dico già che quando sono entratiti nella stanza "privata😏" io ero già che scleravo, immaginati quando poi ho letto del seguito 😂😂, mi hai praticamente uccisa. No vabbè ADORO.
Mi fa morire Marco che dice che ci deve andare piano con Ace, ma che poi non riesce a resistere e se l'ho bacia e si spinge pure oltre. Bellissimi ☺♥️.
Non vedo l'ora di vedere dell'appuntamento, sarà qualcosa di pazzesco già immagino.

Comunque sto fatto di Perona la strega diventa sempre più intrigante(sopratutto dopo aver letto il primo capitolo della storia sulla magia), non vedo l'ora che in qualche modo riesca ad aiutare quello scimmione di Kidd.
Non vedo l'ora che aggiorni.

Eh nulla baci mammifero.

18/10/19, ore 19:07

mi fa troppa dolcezza la contrapposizione del pensiero/parlato di Kidd. Anche Law poverino so ritrova a non capire un cazzo di ciò che prova l'altro. La scena in cui Law si allontana alzando il dito medio mi ha fatto tornare subito in mente il loro primo incontro in One Piece.

Il regalo di Ace pensavo fosse qualcosa realizzato da lui per come lo teneva stretto. oh si Fenice fa venire subito in mente Marco 😍
Dio che meraviglia il suo ringraziamento, ci credo che Ace non riusciva più a parlare.
Sono morta dalle risate quando Marco lo ha ritrovato crollato a terra🤣.

Kidd, pensavo realmente fosse la volta Buon che andasse da Perona invece ha resistito anche questa volta, però si sta ridendo un po' il fegato per il successo di Ace, prima o poi farà progressi anche lui, spero 🙄.
Ho avuto dei momenti di panico mentre Ace raccontava di lui e Marco, per un momento ho creduto che volesse dire a Sabo del lavoro di mano del più grande. Ringraziando si riferiva al cinema 🤣.
Sono super curiosa di quale film vedranno insieme e se andranno a casa di Marco.

18/10/19, ore 01:35

Hai pubblicato un nuovo capitolo !!! Grazie ( si inginocchia e alza le mani al cielo ). Che dire ? Povero Kidd, é proprio un caso patologico X( E' interessante il fatto che ,per l' ennesima volta, non sia andato da Perone . Fosse questa una ff come tante altre o anche la trama di un film qualunque , ci sarebbe giá andato . Il che mi fa ben sperare per l ' originalitá della tramaa venire :) . Per quanto rifuarda Marco ed Ace , che bello! Sobo felice per loro . E amo immaginare Marco prendersi cura di un piccolo pappagallino spelacchiato <3 . Ci vorrebbe un bel disegno di loro due

29/07/19, ore 20:35

Lo so che è inutile ripeterlo ogni volta, ma ormai come leggo il nome di Marco inizio automaticamente a sbavare.
E si, immaginarlo dietro al bancone a preparare i cappuccini, ha il suo perché, soprattutto se ne prepara uno speciale per Ace.
Sabo sta diventando il mio idolo per come cerca di Aiutare suo "fratello", sono scoppiata a ridere per la lettura della frase d'abbordaggio del giorno.
Stai elencando una serie di frasi che sono mortali :-D
Ace, mi piace vederlo super impacciato in balia dei suoi sentimenti. Mi ricorda una puntata di one piece in cui, lui da piccolo, diventa rosso e va in panico per via delle cure di Makino.
Non mi aspettavo questo genere di approccio fra Kidd e Law, quindi è stato veramente gradito. Cioè sei riuscita a farmi dimenticare che si trovassero ancora in facoltà... Il guardone di turno si è meritato l'ira di Kidd.
Sono curiosa di sapere se Ace cede per via del panico e non si confessa a Marco; Kidd, Law chi dei due cercherà di fare chiarezza sull'accaduto? Anche se Law ha già capito di piacere a Kidd, peccato che quest'ultimo invece sia in crisi.

Grazie ancora per il capitolo.

25/07/19, ore 20:17

Ehi! Ah, finalmente sono arrivata anche a questo capitolo! * Q * <3 <3
Ho notato la nota. Kidd è davvero un bullo. XDD
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHH! SI COMINCIA CON ACEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! * - * <3
Mr.2: *con le orecchie tappate come tutti, annuisce.*
* Q * <3
Questa volta c'è anche Luffy. XD
Aww! Tutti che guardano il mio amore! * v * NO! NESSUNO GUARDI IL MIO AMORE! "
"ma non era offeso poiché vedeva solo dell'affetto nei loro sguardi."
Bene così, Sabo. v-v
"Luffy superò i due fratelli per saltare al solito sgabello senza nemmeno sapere che era lo stesso sgabello che tendeva ad occupare il padre di Ace quando passava le serate al Moby Dick."
Eh, ma non si fa così, Roger: quello è il posto di Luffy, non si tocca. -.- XD
"e trattenendo Ace che si era imbambolato a guardare Marco seduto al suo solito posto con libri, quaderni o giornali da leggere o su cui scrivere."
E perché Marco non va da lui? *Fa per saltargli addosso ma Sabo trattiene anche lei.* >:C
"Il fatto che Ace stesse fissando Marco voleva dire che di lì a poco avrebbe fatto la sua mossa."
Amore! * - * Thatch, non ridere se fa qualcosa di buffo. >:C
"« Preparo io i cappuccini » dichiarò Marco alzandosi dal suo posto e attirando sguardi sia da parte dei suoi famigliari (sorpresi) che da parte di Ace (innamorato)."
Ho avuto un colpo al cuore. * Q * Che dolce, ora prepara tutto quello che vuole Ace per lui.
"« Non hai mai preparato nulla » affermò Speed Jil con faccia sorridente."
Ah...
Nel senso che non è capace e moriremo tutti per un esplosione di fornelli? ... Senti, Marco, bello tutto ma ora tu resti seduto e non uccidi gli ASL. -.-
"E Marco non era adatto a preparare cappuccini."
Ecco, lo sapevo... Moriremo tutti...
*Scappa con gli ASL.* Ma non oggi!
"Non aveva dubbi sul fatto che ci sarebbe riuscito."
No, Bay, io lo so che ci ucciderà tutti con del veleno. Ma non lo permetterò!
Sabo bambino: *annuisce.*
"« Grazie... » ringraziò Sabo dando una giocosa gomitata a Ace come a suggerire all'amico di ringraziare anche lui dato che era ovvio il fatto che Marco stesse facendo un'eccezione solo per loro tre, o meglio per Ace."
Thi, solo per Ace. * ^ * Se non lo uccide... -.-
"« Oh... prego! » pigolò Ace senza capire bene cosa doveva dire. Gli era venuto spontaneo rispondere in quel modo alla parola di Sabo dato che spesso le due cose viaggiavano assieme, notò Sabo roteare gli occhi con fare melodrammatico e capì di aver sbagliato qualcosa."
AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW! Ma che carino! * - * <3
"Bay portò la tazza a Lufy ammirando interiormente il lavoro del fratello, non si era per niente sbagliata nel giudicare Marco."
Ah... Niente pericolo mortale... Io continuo a dubitarne e... BAY! LONTANO DA ACE, MI RACOMANDO!
Che carino Luffy. ^^
"Qualcuno alla sua sinistra, ma lontano qualche metro, aveva appena scelto una canzone, le note di Little Wonders di Rob Thomas generarono un soffice sottofondo musicale."
Oh, spero sia romantica. XD
Ormai è chiaro: Marco porta la tazza ad Ace o lo uccido. :3
"Incurvò le spalle e la schiena sentendo che la fame gli era passata."
No. No. NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! DDDD:
Amore, tranquillo! <3 T-T
"Sabo schiuse le labbra per dire qualcosa, forse che era Bay a scegliere l'ordine, ma Marco sussurrava qualcosa a Bay quindi era chiaro che era lui a scegliere l'ordine con cui servire, si sentì in colpa per quello."
Sei molto gentile, Sabo, uccidiamo Marco insieme anche se porta il caffé ad Ace.
Mr.2: Ma...
Lo ha fatto rattristare. T-T
Mr.2: ^^''
"Ace notò Marco girarsi verso di lui, in un istante si irrigidì cercando di cacciare via la delusione per non essere stato scelto per primo dall'uomo che amava, e poi si sentiva privilegiato dal fatto che Marco stesse servendo lui di persona. Distrattamente si accorse che Marco gli aveva messo la tazza davanti, eppure non riusciva a distogliere lo sguardo dal volto sorridente del più grande."
Thiiii! Che bello, e chissà che ha scritto! * - *
Per ora non lo uccidiamo. v-v
È stato carino, ora Ace sarà così felice. * ^ *
"guardò Marco allontanarsi mentre Ace lo seguiva con la testa."
Adorabile il mio amore! * - *
Magari gli ha detto che lo ama, o forse un invito a cena? * - *
"Seguendo quelle indicazioni si ritrovò con gli occhi puntati sul liquido presente nella tazza, sopra uno sfondo marroncino chiaro vi era disegnato un cuore dal colore tendente al bianco."
Oh, un cuore! Il suo cuore! Questo sì che farà felice il mio amore! * - *
"Marco sorrise prendendo il giornale ma accorgendosi comunque del compiaciuto stupore di Ace. Thatch continuò a passate brioche ai suoi giovani clienti senza aver notato nulla."
Thi, lo hai fatto davvero felice. * - * <3 <3
Wow, Thatch che non nota particolari amorosi. XD
"« Forse ha sbagliato qualcosa... » sussurrò tornando a guardare la tazza, il suono di un flash fotografico lo fece sussultare, si accorse che Sabo aveva fotografato la sua tazza."
Sì! Geniale! <3 <3
Glie lo ha anche inviato, perfetto! * v *
"Ace scese dallo sgabello dirigendosi con passo un po' incerto e traballante verso Marco, nel tragitto non si accorse che Sabo gli aveva rubato il bigliettino con la frase da rimorchio di quel giorno."
Questo non si fa, anche se è per il suo bene. -.-
Thatch, non ridere per la frase: è perfetta e carina. Ace l'ha scelta. <3 *lo butta fuori dal locale.*
Thatch! Usa il biglietto a tuo rischio e pericolo! -.-
"Voleva solo che Ace pensasse con la sua testa, ed era sicuro che non aveva bisogno di simili aiuti per conquistare Marco. Anzi, quando osservò nuovamente il cuore disegnato sul cappuccino pensò che Ace aveva già conquistato Marco."
Hai fatto bene, Sabo, tanto Marco può solo amare Ace. * v *
"Marco percepì la figura di Ace posta davanti a lui, « Se non bevi quel cappuccino, potrei seriamente offendermi » avvertì senza distogliere l'attenzione dal giornale aperto che aveva tra le mani.
« Potrei prenderlo come un rifiuto » aggiunse spostando solo le pupille su Ace."
NON MI SPAVENTARE ACE COSÌ, IDIOTA!
"Quel ragazzo doveva essere fatto di fuoco per non essersi scottato dopo una simile bevuta."
Già, lo è. <3
"Sbuffò una risata scrollando la testa con aria divertita, quando vide Ace guardarlo con il labbro superiore sporco di schiuma gli sorrise per fargli capire che era felice che avesse bevuto e apprezzato."
Awww! È un tesoro Ace! <3 <3
"« Sarà meglio andare » suppose Sabo"
No! -.-
"« Aspetta! » quasi urlò Ace, poi corse nuovamente da Marco senza accorgersi che tutti lo stavano guardando."
Oh, andiamo. Finitela di guardarlo! >-<
"« Vuoi dirmi qualcosa? » domandò con fare sornione. Era grato del fatto che Sabo gli avesse rubato il foglietto (cosa che non era sfuggita ai suoi occhi attenti) perché voleva che Ace si aprisse un po' di più senza consigli o frasi da rimorchio."
Sì, okay, ma ora bacialo. -.-
"« Ti... ti auguro una buona giornata, spero di... di rivederti il prima possibile... » continuò abbassando il capo ma non lo sguardo, « Sei... sei molto bello anche oggi » concluse torturandosi l'indice della mano destra usando la mano sinistra."
Ma che cosa super pucciosamente dolciosa! <3 <3
"« Grazie » sorrise Marco, preferiva sicuramente le frasi spontanee di Ace alle sue frasi scontate, anche se quelle frasi le aveva scelte lui quindi anche quello aveva un certo suo significato ai suoi occhi.
Ace annuì prima di prostrarsi in un inchino formale, poi si voltò per raggiungere i suoi amici mentre Thatch raggiungeva Marco dandogli il biglietto che Sabo aveva rubato a Ace.
Marco lesse quelle parole, man mano che leggeva il sorriso sparì dalle sue labbra mentre si diceva che, no, Ace non aveva bisogno di rientrare un'altra volta nel bar per farlo innamorare, ci era già riuscito spiandolo da lontano per giorni e conquistandolo sempre più grazie alla sua personalità e al suo viso dolcissimo quanto sensuale. Il loro era stato un amore a prima vista."
Amo così tanto quei due! * - *
*Corre da Ace per spupazzarlo.* Il mio amore è tanto puccioso! * v *
Marco, apprezza anche le frasi fatte: le sceglie Ace!
E sì, il vostro è sempre stato amore a prima vista. <3
Ciao Kidd.
"Si era ubriacato la sera prima perché non era riuscito a non pensare a Law e a quello che aveva fatto."
Dovevi scusarti, non ubriacarti...
"Era la prima volta che sperava di non incontrare Law, ma la fortuna non doveva essere dalla sua parte dato che dalla parte opposta a quella in cui si trovava c'era proprio Law."
E invece... XD
Oh, siete entrambi malconci. ^^''
Chiedi scusa. v-v
"Sperò con tutte le sue forze che Kidd non gli dicesse nulla perché sentire la sua voce in quel momento era l'ultima cosa voleva, l'ultima subito dopo il non doverlo vedere."
Non penso che voglia parlare, sempre se non vuole scusarsi. -.-
"Ma non era stata una bella idea dato che aveva avuto la nausea e delle fitte allo stomaco per via della ginocchiata che gli aveva rifilato Kidd il giorno prima. E ormai la giornata era passata."
Oh. ^^'''
Meglio stare a casa, Law: posto bello e sicuro. v-v
"Tutto quello che desiderava in quel momento era andare velocemente a casa per riposare, nonché dire la verità a Penguin sia per non sentirsi in colpa e sia per fare in modo di passargli poi gli appunti che aveva preso."
Va bene. XD
"Kidd notò Law puntare lo sguardo verso la sua destra come a voler fingere indifferenza. Se il giorno prima non si era accorto di lui, quel giorno lo stava deliberatamente e volontariamente ignorando."
Mi pare anche ovvio, è già tanto se non ti fulmina o paralizza e poi ti tortura, o altro. XDD
"« Ma che brutte occhiaie che hai, peggio del solito » scherzò ghignando nel notare il livido attorno all'occhio destro, in realtà avrebbe voluto dire: " Mi spiace per quel livido, e per le altre cose, spero non ti faccia troppo male "."
No, davvero, smettila... -.-
O chiedi scusa a parola o resti muto.
"Detestava le parole che diceva così come trovava estremamente sexy il suo viso e il suo corpo, quel ragazzo era un connubio perfetto tra le cose che più amava e che più odiava, le aveva tutte lui rinchiuse in un unico corpo da baciare e poi prendere a pugni, o forse il contrario."
Sì, ma è che è troppo idiota e dice cose idiota. XD
"« Grazie, Eustass - ya. A proposito, credo che ti si sia sbavato il trucco vicino all'occhio destro » prese in giro riferendosi all'ematoma che aveva l'altro, « E anche il rossetto » aggiunse riferendosi al livido sulla mandibola che si diramava sulla guancia toccando alche l'angolo sinistro della bocca."
Ottima risposta ma non tornate a picchiarvi. -.-
"Batté la tempia sul pavimento mentre distrattamente udì le scuse del ragazzino"
Okay, ma sei caduto su Law, e tu sei una montagna...
"Le sue gambe erano intrecciata con quelle di Kidd, Kidd gli stava più sul lato sinistro che sul destro ma era abbastanza pesante da essere difficile da spostare, senza contare che il calcio che gli aveva dato Kidd al costato aveva ricominciato a causargli dolore."
Siete intrecciati sia nel fato che nelle cadute. :3
Mr.2: Potrebbero approffitare e baciarsi. -3-
"Non appena sentì qualcosa irrigidirsi contro il suo interno coscia si immobilizzò di botto, più si calmava e più stava prendendo coscienza del fatto che Kidd stava avendo un'erezione."
Mr.2: YEAH! * Q *
Già, ma ancora non ha chiesto scusa... Magari ne approffita. * ^ *
Comunque non capisco, e la pozione della strega?
"L'espressione di Kidd era seria, i suoi occhi erano appannati dal desiderio e sembravano ardere del fuoco della passione talmente erano intensi, in pochi istanti si accorse che Kidd aveva l'alito che sapeva di alcol, e poteva avvertirlo perché le loro teste erano più vicine di quanto non lo erano mai state prima.
Kidd chinò il collo abbassandosi di scatto e poggiando la bocca su quella di Law. Non sapeva se era colpa dell'alcol o di tutti i sentimenti che provava per Law, e che diventavano sempre più grandi, ma essere disteso su Law, sdraiato contro il suo corpo, aveva resettato il suo cervello in tempi record."
Finalmente! * - *
Ci voleva l'alcool per questo. XD
Solo che spero che Law non se la prenda, io avrei preferito delle scuse prima, ma anche un bacio può essere inteso come una richiesta di perdono. Magari Law può pensarla così e ricambiare. * W *
"Per istinto schiuse ulteriormente la bocca cercando di respirare, quel movimento di labbra doveva però aver eccitato ancora di più Kidd dato che lo aveva udito gemere, il secondo dopo si ritrovò con la lingua di Kidd che vagava nella sua bocca senza nemmeno essere stata invitata."
Eh... Kidd sta andando oltre. :9
Mr.2: Faccia pure... :Q___
Finché Law non reagisce. XDD
"Notò che Kidd aveva gli occhi chiusi proprio come li aveva tenuti anche lui qualche secondo prima, qualche ciuffo di capelli gli era finito davanti rendendolo più selvaggio. A quel punto capì che i dubbi che aveva covato (relativi al fatto che l'aggressività di Kidd potesse nascondere un'attrazione nei suoi confronti) erano più che legittimi. Sentì il cuore balzare nel suo petto e slittare verso la gola come se volesse fuoriuscire dalla sua bocca per finire in quella di Kidd, per unirsi al cuore di Kidd, qualcosa di sensato che però lo stava mandando in fibrillazione, si sentì sempre più eccitato."
OTTIMO! * W *
Mr.2: Preparo una stanza tutta loro, che dici? :Q__
Magari. XD
"Kidd portò le mani sulle guance di Law portandosi più vicino il viso di quest'ultimo e continuando a baciarlo come se non volesse fare altro dalla vita, come se sapeva che quella era l'unica possibilità che gli aveva concesso il destino e non volesse farsela sfuggire, come se volesse godere di ogni istante che gli era concesso per amare Law."
Approffitta, approffitta. * V *
Solo che spero che gli studenti non ci siano, ma se Law stava andando a casa e lo stesso valeva per Kidd, magari hanno campo libero. Farlo all'università sarà eccittate e trasgressivo. XD
Mr.2: Molto. OQO
"Preso da un raptus di passione iniziò a spostare le gambe per aprirle sempre più, urlò di piacere quando Kidd si strofinò su di lui sistemandosi tra le sue cosce come se non avesse desiderato altro che quello per tutta la sua vita."
E io che temevo che rifiutasse il bacio per le botte, qua invece sta proprio invitando Kidd a continuare! * ^ *
Ah... Qualcuno c'è.... Beh, se mette il video in rete, Law può denunciarlo per violazione della sua privacy. E Kidd poi lo pesta a morte, quindi, alla fine, al ragazzo non conviene... Soprattutto per Kidd, appena se ne accorge. Sempre se se ne accorge. XD
"« Smettila... basta... » farfugliò muovendo la testa in modo speculare a quella di Kidd per evitare altri baci che, comunque, Kidd riusciva a dargli sulle guance o agli angoli della bocca."
Kidd al momento è della serie: Non mi scappi nemmeno se mi diventi il pavimento. (???)
Crocodile: Non ha senso quella frase.
E vabbeh. XD
"Il pensiero di cosa avrebbe potuto fare con foto o video che riguardavano un momento così intimo, qualcosa che era tutto suo, lo infastidì. Velocemente si alzò per correre dietro al ragazzino. All'inizio sentì le gambe tremanti, come se il bacio di Law lo avesse tramutato in gelatina, poi riuscì a ritrovare compostezza e riprendersi un po' alla volta."
Ecco, appunto...
Rip per il povero ragazzo, non tornerà intero a casa, oggo. :(
Sto scherzando! Non ci torna proprio a casa! XDDD
Prete: E siamo qui, quest'oggi, per dare un ultimo saluto, a un ragazzo che aveva visto troppo.
XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
*Si sente osservata dai genitori del tipo. Tossisce e si riprende.* Sì, ecco, emh, scusate, volevo dire, poverino... Era così giovane. v-v
Mr.2: Ma ho recuperato il video! Ora ce lo teniamo noi! *scappa sotto lo sguardo sconvolto dei tizi in lutto.*
Attento a Kidd! XD
"Capì che Kidd doveva aver rotto il cellulare al ragazzo così come capì che non voleva trovarsi nel corridoio quando e se Kidd sarebbe tornato sui suoi passi. Si sentiva troppo confuso da Kidd. Il giorno prima lo picchiava in un modo che aveva fatto crescere dell'odio in lui, il giorno dopo lo baciava in un modo che gli aveva fatto sentire le farfalle nello stomaco e quelle cose da protagonista di un manga shoujo love. Era tutto troppo destabilizzante per uno come lui."
Ah, è ancora vivo?
Mr.2: Magari è quello che vuole farci credere Kidd... XD
Okay, però no! Ora che erano sul più bello! E che fa Law? Lo capisco, però, un atro bacio? Che fai? Lo rifiuti? Te ne privi? Eh no che non te ne privi!
Mr.2: Esatto. v-v
" Kidd lo aveva baciato come se non avesse desiderato nient'altro dalla vita, si era eccitato ed era stato impacciato ma sensuale, istintivo, selvaggio e tremendamente virile."
Già, il fatto che era ubriaco ha reso questo possibile, ma non toglie che non ti ami, anzi! Lo hai sentito, Law, ciò che prova. :3
Mr.2: :Q_____________
" Kidd gli piaceva sempre più."
Awwww! * W *
"Svoltò l'angolo senza rallentare la sua corsa, aveva la tremenda ma piacevole sensazione di poter esplodere per le forti emozioni provate poco prima. Il brivido di quel bacio non lo aveva ancora abbandonato, e forse non lo avrebbe mai fatto."
Ma almeno lascia un biglietto, qualcosa... Sai che triste ora che Kidd torna e non ti trova? :C
Comunque, ti devo dire che è stato orribile: in lontananza avevo visto lo spazio bianco e mi era venuto un tuffo al cuore, del tipo ero: No, già finito? NUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUHHHH!
Poi però sono scesa di più e ho visto di nuovo lettere e ho tirato un sospiro di sollievo. Ah, meno male. :')
Mi fai venire la tristezza quando finiscono i capitoli, giuro. XDD
"Kidd corse per strada mentre la pioggia cadeva dal cielo."
Carino, lo sta cercando. * - *
Suppongo. XD
" Dopo aver rotto il cellulare di quel ragazzo, e averlo maledetto verbalmente per aver interrotto quel momento, era tornato sui suoi passi, ma Law se n'era andato."
No, non ci credo. Ammettilo Kidd che lo hai fatto fuori: abbiamo fatto anche i funerali e io c'ero! XD
"Quel che era peggio era il non capire se aveva fatto qualcosa contro la volontà di Law o meno. Aveva avuto la sensazione che Law avesse gradito, i suoi mugolii e i suoi gemiti erano ormai ricordi indelebili che aveva stampato in testa e che avrebbe rivissuto ogni giorno in ogni momento, ma voleva disperatamente rivedere Law e capire se poteva avere una speranza con lui o meno."
Awwww! Ma è così carino anche lui. Ma certo che è piacciuto anche a Law, comunque. Tranquillo. * - *
Ah... So che non c'entra nulla con la storia, ma quando faccio "Aww" e altri complimenti ai personaggi mi sento di tradire Ace e mi sale un vuoto dentro insieme all'angoscia... Che persona cattiva che sono. >-<
Mr.2: Non mi sembra che tu lo faccia spesso, anzi...
Kidd: Ma chissene frega! Io sto cercando l'amore della mia vita!
Ah! Registrato! Ora lo porto a Law! *corre ma Kidd la segue per fermarla.* Eddai. XDDD
Ah, ma non stavi cercando Law, sei tornato a casa... Sono profondamente delusa! Cos'è, hai nascosto il cadavere del ragazzo e non hai avuto tempo per cercare Law? Cattivo!
Ragazzo: Ma veramente io non...
Shh! Tu sei morto!
Crocodile: Qua stiamo tornando a livelli di pazzia incalcolabili... *se ne va.*
Ehi, Lola! :D
"in mano reggeva un'ampolla con un liquido fucsia che oramai non faceva che vedere ogni giorno."
Ormai è un segno, queste ampolle ti tormenteranno persino negli incubi se non ne prendi una, Kidd. XD
"« Sicuramente è così... » prese in giro Kidd, ma con aria seria, poi superò la donna per dirigersi verso le scale."
Non prenderla in giro, marrano! -.-
"Kidd infilò le chiavi nella serratura, prima di aprire ruotò il capo verso l'alto osservando la zona in cui si trovava il sottoscala in cui abitava Perona la strega, scrollò la testa maledicendosi per aver pensando nuovamente di andare da lei, poi entrò in casa chiudendosi la porta alle spalle."
Sicuro? XD
Oh, vabbeh, mi rispondi dopo... O mai! *corre da Ace e Mr.2 torna a tappare le orecchie a tutti.*
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! AMORE! CHE BELLO! CIAO! TRA L'ALTRO PRIMA TI HO ANCHE NOMINATO! TRANQUILLO, CI SEI SOLO TU NEL MIO CUORE! * Q *
Crocodile: Finiscilla di urlare!
*Sanji lo picchia.*
-v-
"guardando Ace che guardava a sua volta lo schermo del PC, non stava usando mouse o tastiera, semplicemente se ne stava con la faccia tra le mani e gli occhi sognanti puntati sullo schermo."
Il mio amore puccioso! Quanto è bello! * Q * <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
Mr.2: Invasione di cuori. XD
Thi. * - * <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
"« Guarda che a livello sono, ti sto superando! » continuò sorridendo."
Yeah, Luffy! B)
"« Stavo andando a prendere delle pizze per cena »"
Uh! Che bello Sabo, se non ti dispiace anche per me. Alla diavola. :Q___
"« Non è uguale, non mettetemi nei casini!"
Esagerato, scegli tu per Kidd, altrimenti niente e non mangia. Anche perché non mi sembra dell'umore. ^^'''
"Mio padre mi ha mandato altri soldi, ne ho dati la metà al canile, con il resto ho pagato le vostre spese condominiali di questo mese, ho ancora qualche soldo per una bella torta, lattine e pizza."
Oh, sei un genio. ^^
"« Con tutto! » urlò Luffy."
Una pizza gigante ci vuole. XD
"« Salamino piccante » borbottò Kidd con voce annoiata."
Pensavo che la volessi al gusto "È uguale." o al gusto "Niente." XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
Buono il piccante... Ho fame... :9
"« Alla Marco » rispose Ace prima di tornare a fissare lo schermo."
All'ananas. XDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
Oppure posso uccidere Marco e lo accontento. *ci pensa mentre Sabo lancia via il coltello dalla mia mano.*
Sabo: No!
"Kidd corrugò la fronte a quella risposta, Luffy si voltò verso Ace con aria perplessa. Sabo si portò una mano tra i capelli."
Non fare così: esiste. Basta uccidere Marco o, in alternativa, usare l'anans. XD
"« Non esiste la pizza alla Marco, come vuoi la pizza? » ritentò."
Sì, che esiste! E ho anche spiegato come fare! O uccido Marco e lo cucino, o prendi quella all'ananas!
"« All'ananas » rispose Ace"
Ecco amore, lo sapevo. <3
"« Sentì, prenderò la torta alla panna e ananas, contento? Ma per la pizza scegli qualcosa di normale per favore » supplicò Sabo con aria leggermente scocciata."
Non essere scocciato dal mio amore. -.-
"« Prendila con le olive che formano la scritta del nome di Marco sul sugo » cambiò idea Ace, sempre fissando lo schermo."
Super puccioso! Te la faccio io così! * Q * <3 <3
"Sabo scrollò la testa prima di uscire di casa, avrebbe preso a Ace la sua pizza preferita, ossia quella alla diavola."
No, vabbeh! NO VABBEH! *collassa.*
Mr.2*caccia il defibrillatore.* Il lavoro mi chiama. *la rianima.*
Grazie. XD
"« Fai davvero paura » disse Kidd dopo che la porta fu chiusa, « Anch'io sono innamorato ma tu sei proprio da rinchiudere! » continuò prima di alzarsi per capire cosa c'era di interessante sullo schermo del PC."
TU sei quello che fa paura! Il mio amore non ha picchiato il suo fidanzato per farsi notare, facendosi urlare un "Ti odio"! Tu sei da rinchiudere!
Mr.2: Calma, dai... ^^'''
Kidd: Io almeno l'ho baciato, il mio!
Ma è scappato! Il mio amore invece ha ricevuto una tazza di caffé con il cuore!
Kidd: Beh, io gli ho ficcato la lingua in bocca, al mio!
Law: Quanta finezza...
Ecco, vedi! Sei tu quello che fa paura e che è da rinchiudere, Kidd!
Mr.2: Okay, basta... ^^''
>->
"« Me lo ha fatto il mio Marco » rispose Ace sorridendo, « Solo a me, lo fa solo a me » puntualizzò spostando lo sguardo su Kidd solo per minacciarlo indirettamente."
Thi, solo a te amore mio. <3 <3
"« Ha l'età di mio nonno e... e non sapevo facesse cappuccini. » aggiunse tornando a guardare l'immagine, proprio come anche Ace aveva appena fatto."
Torni ad attaccare briga!
Mr.2: Basta... ^^'''
"« Smettila con questa cosa dell'età, potrebbe avere anche cent'anni e mi piacerebbe lo stesso. E poi non fa cappuccini, però per me sì... solo per me » rispose Ace con un tone di voce serio e fiero."
Bravo amore, hai perfettamente ragione. * - *
"« Marco! » corresse Ace sbraitando, « E non è vecchietto! Comunque meglio così se non vi piace, non deve piacere a nessuno, solo a me. » continuò tornando a guardare quell'immagine sperando di convincersi che non era un sogno."
Sì, amore, è la realtà: ti ama. * - * <3 <3 Piace solo a te. <3 <3
"Vide Ace voltarsi verso di lui con gli occhi più luminosi di quella ragazza incontrata poco prima sul pianerottolo."
Awwwww! *muore.* <3 <3 <3 * V *
Mr.2: Oh... *va da Shenron.*
Shenron: ... Mi sembrava che fosse tutto troppo traquillo. *la resuscita.*
Grazie. XD
"« Lo pensi davvero? » domandò Ace sorridendo, « Anche Sabo lo pensa! » continuò senza dare a Kidd il tempo di rispondere, « Credo che dopo questo fine settimana mi dichiarerò a lui. Sì... sapete, ufficialmente... » proseguì arrossendo sempre più, del fumo gli usci fuori dalle orecchie."
Il mio amore è così perfetto, bravo: sarà fantastico. * - *
"« Così si fa! » diede man forte Luffy allargando il suo sorriso.
« Non è così semplice » sussurrò Kidd pensando a Law e alle parole che non riusciva a dirgli."
Già, Luffy. Sì, Ace c'è la farà, e anche tu Kidd. <3 <3
"« Ma lo amo, lo amo tanto e preferisco bruciarmi con il fuoco piuttosto che ammirarlo da lontano, voglio seguire il mio cuore ed essere felice. »"
Perfetto, il mio amore: c'è la farai. <3
"« Il fuoco fa male, Ace » avvertì Kidd, parlando più per se stesso che per Ace.
« Ma se non fa male ti da calore, ti rende imbattibile » replicò Ace, se avesse potuto scegliere un super potere come i super eroi avrebbe scelto il fuoco, poteva distruggere ogni cosa ma poteva farlo per il bene, per difendere le persone amate. Era sempre stato convinto che il fuoco fosse il suo elemento."
Già, sei proprio il fuoco. <3 <3 <3 <3
"« E se ti respinge? » domandò Kidd"
Smettila, si amano! -.-
Il tuo superpotere è quello di essere la calamità per Law. XD
"Ace mutò la forma della linea della sua bocca che si piegò verso il basso in una smorfia esageratamente triste."
DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD:
Mr.2: Oh, no...
"Kidd sussultò a quello, non aveva avuto intenzione di ferire Ace o renderlo insicuro, era solo che sia lui che l'amico erano innamorati e durante il discorso aveva pensato a Law, proprio per questo aveva messo di mezzo l'ipotesi di non essere ricambiati."
Come hai osato! Marco non è Law! Cattivo! >-< *lo butta da Sady chan.*
Mr.2: No, aspetta! ^^'''
No, ha ferito Ace! Due volte! >:C
"Luffy si voltò verso Ace colpito da quel silenzio improvviso, vide l'amico con la testa piegata e il viso oscurato per la tristezza. Ace spostò lo sguardo sulla foto presente sullo schermo, su quel cuore definito e leggermente allungato.
« Andrà bene, Mario non è stupido » cercò di incoraggiare Luffy."
Meno male che ci sei tu, Luffy. <3 <3
"« Certo! » spronò Kidd sperando di rimediare, « E poi non avrebbe disegnato un cuore se non fosse interessato, no? » continuò.
« Già... » sussurrò Ace, non si sentiva più così tanto sicuro di volersi dichiarare a Marco."
No, amore! Kidd! Hai rovinato tutto! >-<
Povero il mio amore... T-T
Il capitolo è perfetto, è interessante anche il riferimento a "Tra libri e spartiti", (a cui non avevo dato peso, mi spiace. Il fatto che erano caduti l'uno sull'altro mi aveva ricordato più che altro "L'isola del tesoro che non c'è", quando si erano ritrovati a rotolare nell'erba. XD) ma ha un finale tragico per il mio cuore... T-T
C'è la puoi fare, amore mio. <3 <3
Comunque, sempre fantastico e avvincente. <3
A presto. ^^

19/07/19, ore 15:43

Ciao! Eccomi tornata! :D (Scusa il ritardo. ^^'')
Oh! Il capitolo inizia con il mio amore! * ^ * Sono felice! <3 <3
Ucciderò Marco se fa qualcosa di sbagliato. v-v *guarda i ragazzi che lavorano al Moby Dick compreso Barbabianca (senza sapere che non era lì al momento).* E voi se ridete vi picchio!
Mr.2: ^^'''
Oh, Luffy non c'è, peccato. :/
O forse è un bene dato che l'ultima volta ha praticamente detto le intenzioni di Ace a tutti? XDD
Almeno c'è Sabo. -3-
Okay, ora uccido Marco perché è assente! Anche la nota sul registro (?) gli metto!
Amore, non essere triste. * ^ *
È arrivato. Così almeno non lo uccido, per ora. -3-
Oh, intanto anche io ordino una cioccolata, grazie Thatch. XD
"così vicino che poteva odorare il profumo che emanavano i capelli corvini del più giovane, così vicino che le sue labbra sfioravano l'orecchio del più basso. Sentì l'impulso di abbracciare Ace, era qualcosa di così forte che senza nemmeno accorgersene aveva già sollevato le mani pronto per appoggiarle sui suoi fianchi mentre al contempo abbassava la testa, era la prima volta che andava così vicino a Ace."
Awwww! Super adorabile! * ^ *
"Improvvisamente sentì una botta sulla bocca e sul naso così forte che lo spinse a chiudere gli occhi con forza e portarsi le mani a coprire la faccia."
Mhm, francamente non mi dispiace a fatto. In ogni caso, adesso abbraccialo. Volevi abbracciarlo e lo farai, non mi interessa se ti ha fatto male, anche perché è impossibile dato che Ace è troppo buono e non fa male a nessuno! Abbraccialo o ti picchio! Anzi, sono io che ti volevo dare una testata, non Ace che si è voltato. Quindi abbraccialo. v-v
Se non lo abbraccia mi incavolo! Lo deve stringere forte forte! * ^ *
Sì, okay, di questo possono ridere perché ho riso anche io. XD
" si scusò sollevando le mani ma lasciandole ferme a mezz'aria perché non sapeva se aveva il permesso di toccare Marco o se questi avrebbe voluto essere toccato da lui proprio in un momento del genere."
Aww, che tesoro! Ma certo che lo puoi toccare! * ^ *
Awww! Quanto è educato! <3 3
Okay, ora basta ridere! Sempre se non ridete di Marco, perché in quel caso è okay.
"Sabo stava fissando l'amico con la mandibola spalancata e gli occhi fuori dalle orbite."
Ma perché? XD
"« Cosa succede? » domandò Barbabianca lasciando la cucina per andare nella zona dietro il bancone"
We, ma allora non c'eri prima mentre minacciavo generalmente tutti. Devo correggere. XD
"quando vide Ace fu tentato di sgridare i suoi figli per non averlo chiamato, soprattutto perché tutti sapevano quanto adorava quel ragazzo."
Aw, bravo. <3
"ma vedere Marco con le mani a coppa davanti alla bocca e al naso servì a fargli capire che doveva essere successo qualcosa di diverso rispetto al solito, di grave."
Ed è colpa di Marco per una volta, doveva aspettarsi che gli avrei dato una testata. v-v
"« C'è Ace! » esclamò Bay"
Ti tengo d'occhio, Bay, ti tengo d'occhio. >:C
"Sabo sembrava scandalizzato, aveva gli occhi ancora spalancati e la mandibola che quasi toccava terra."
... *gli chiude la bocca.* Dovresti ridere, Sabo, ridi di Marco assieme a me, dai. XD
" ma non poteva non trovare divertente la scena, e soprattutto le scuse continue di Ace."
Trovi divertenti le scuse di Ace, Fossa? Davvero? Cosa c'è di divertente! È adorabile! *lo riempie di martellate in testa.* Non si ride di Ace! È carinissimo! Ridi solo di Marco!
Sady chan! Vieni! Dobbiamo torturare Fossa! E dato che ci siamo anche Bay!
Sady chan: * ^ *
Mr.2: No, calma! ^^''
Aw! Ace continua a scusarsi, che amore! * Q *
Mr.2: *tira sospiro di sollievo.*
" E cioè se ridere anche loro o se dispiacersi per l'uomo che amministrava quel posto."
Ridete clienti, ridete di Marco. O morirete.
Mr.2: Ah. ^^''
Marco ha le lacrime agli occhi! XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
"« Io non volevo, mi spiace! Scusa! » continuò Ace raddrizzandosi ma continuando a rimanere estremamente dispiaciuto per l'incidente."
Lo sho, amore, e lo sa anche Marco, tranquillo. Vero Marco? *lo guarda minaccioso.* Che poi è colpa tua!
"guardò Ace ricambiare il suo sguardo con uno sinceramente affranto, così tanto da sospettare che avrebbe pianto da un momento all'altro,"
Nuhh! *corre a consolarlo.* * ^ *
"Ace incurvò la schiena e le spalle maledicendo le sue reazioni incontrollate, quando sentì una mano sulla sua spalla notò che si trattava di Sabo."
Dai una testata anche a lui, Ace.
Sabo: ??
Non hai riso, ti meriti una testata. Eh. v-v
Sabo: ...
"notò Ace farsi sempre più piccolo mentre gli si avvicinava, come se temesse una ramanzina anche se era già amareggiato per conto suo,"
Tranquillo, se ti rimprovera lo ammazzo. <3
"« I miei figli hanno la pellaccia dura, non preoccuparti » affermò appoggiando la mano sul capo di Ace,"
Bravo. * ^ * <3
Anche Ace è tuo figlio comunque. v-v
"« Ma Ace ha la testa dura! » rise Thatch sperando di alleggerire la tensione."
... *gli spara.* Ma stai zitto!
"Bay lanciò un'occhiataccia a Thatch per fargli capire di smetterla di parlare dell'accaduto, e di ridere per ogni minima cosa."
Okay, per una volta ti salvi, Bay. v.v
Mr.2: Ma... Ma se è ancora tra le mani di Sady chan insieme a Fossa...
Sh. Dettagli. -.-
"questa volta la sua sbadataggine lo aveva portato a fare del male a qualcuno, quell'ultimo pensiero gli portò alla mente una constatazione di fatto."
Non dire così, Sabo! Ace non fa male a nessuno, e Marco che ha rotto le scatole avvicinandosi e facendolo voltare di scatto! Sarebbe successo a tutti! E Marco che è cretino e ora rimangiati quello che hai detto, Sabo: devi essere dalla parte di Ace, non il contrario. v-v
"« E poi... » aggiunse infatti, « Se lo hai colpito solo sollevando il capo significa che ti stava vicino, no? » precisò facendo l'occhiolino a Ace e notando che Ace aveva messo via l'aria delusa per assumerne una incredula e imbarazzata."
Thi! Bravo Sabo. * ^ * <3
"« E ora non lo farà più » piagnucolò"
Nuh! Sabo, che cosa hai fatto, cosa gli fai pensare!
Mr.2: Ma se prima tu... Lasciamo perdere...
"il soffitto era dipinto in modo da sembrare un cielo."
Che cosa bella, io l'ho sempre voluta una roba simile. XD
Uh, quel bar è proprio la Mody Dick in tutto e per tutto. * ^ *
Persino il Jolly Roger. :D
" Suo padre Gol D Roger era tra quelli che andavano lì la sera, sua madre glielo aveva confessato più volte, anche il nonno di Luffy frequentava quel posto."
Ubriaconi. XD
"Barbabianca era come il capitano di quel posto, la giacca appoggiata sulle sue spalle, i stivali e la camminata gli conferivano un aspetto regale che i vari tubi per la respirazione e il bastone per camminare non smentivano, con un pappagallo sulla spalla sarebbe stato perfetto."
Sempre magnifico. v-v
"E anche i suoi figli (tutti adottati) si vestivano come più volevano ricordando uno stile quasi piratesco."
Anche tu sei suo figlio. <3
"« Non dire così » consolò Sabo"
Ecco, bravo, consolalo. <3 <3
" Anche lui non ci sapeva fare con le persone che gli piacevano sessualmente come appunto le ragazze, e sospettava che anche Kidd era nella loro stessa situazione. Luffy, invece, nemmeno ci pensava, ma era buffo come l'attrazione cambiasse le persone."
Kidd non ne parliamo proprio. XD
Luffy se ne frega. XDD
Vero, l'amore ti cambia. XD
"Non sapeva se la professoressa trovava Luffy carino come un cucciolo di gatto o se lo vedeva come uomo da desiderare ma nessuno che non l'avesse vista con i propri occhi avrebbe potuto credere che una donna tutta d'un pezzo come quella potesse cambiare così drasticamente diventando una frivola ragazzina tutta rosa e fiori."
Oh. XD
Una prof che ci prova con un alunno, però è da denuncia. Io starei attenta, Boa. XDDDD *rotola.*
Almeno Luffy non può essere bocciato o Hancock picchia tutti i docenti. XDD
"Lui, invece, tendeva a comportarsi diversamente con Koala, una compagna di classe che iniziava a piacergli sempre più, ma più le piaceva e più si sentiva idiota al suo cospetto."
Aw, dai che c'è la fai anche tu. :3
"Non che Ace non fosse imbranato e disattendo anche fuori dal contesto amoroso, ma Marco lo faceva sognare ad occhi aperti annullando al contempo tutto il suo mondo esterno."
Non offenderlo. -.-
Ottimo Thatch. ^^
"Tra quelle foto c'era anche quella si suo padre, nonché l'avviso di taglia di Shanks, un amico di Luffy, e di altri ancora, persino del padre di Luffy (ma non il nonno)."
Il nonno no. Perché è un marine. XDDD
Okay, dov'è la foto di Ace? -.-
Barbabianca, così mi deludi!
E nuh, Ace non mangia. :(
"un vecchio jukebox così come di fatto sembrava perché era aggiornato e collegato a internet quindi si poteva scegliere praticamente di tutto, ogni cosa."
Fico, dedica una canzone al tuo amore. * ^ *
O a me. <3
Mr.2: Sì.. ^^''
Vuoi che do una nuova testa a Marco?
Mr.2: No, no!
Ecco. Vedi? Io ci sono nella storia. v-v
Mr.2: ^^''
"Ace premette qualche tasto per far comparire il menù sullo schermo, dopodiché iniziò a schiacciare a ripetizione il tasto che permetteva di scorrere verso il basso."
Puccioso! * ^ *
"A quella voce sussultò spostando immediatamente il dito dal tasto e scegliendo in quel modo una canzone a caso. Si voltò verso Marco che lo stava raggiungendo mentre Izou avanzava invece verso il bancone."
Puccioso. * ^ *
Marco è tornato, è vivo, evviva.
Mr.2: Quanta enfasi...
Anche troppa.
Sabo: XD
"Le note di One Day dei The Rootless iniziarono a sprigionarsi nel locale"
No... No, no, no... No, no, no, no, no, no, no... Okay, non ce la posso fare. *si alza e se ne va.*
"Barbabianca si voltò immediatamente verso Ace chiedendosi perché quella canzone gli avesse appena procurato un tuffo al cuore, una sensazione di dolorosa nostalgia che faceva male"
Eh, ti capisco, ti capisco... T-T
Mingo: Già torntata?
*Cancella Mingo dalla recensione.*
Crocodile: :)
" eppure, in qualche modo, vedere Ace a qualche metro di distanza sembrava alleggerire quel fastidio fino a farlo scomparire del tutto."
Mhm. T-T
Io no... Oddio... T_T
Law: Neanche la stai ascoltando la canzone!
*Cancella anche Law dalla recensione e anche dalla storia.*
Kidd: DDD: *lo rimette.*
Law: Dannata... *se ne va di suo e Kidd lo segue iniziando a insultarlo quando in realtà voleva il contrario.*
"Notò che Marco stava avanzando verso Ace e che non c'erano segni di rossori o di sangue sul suo viso, alla fin fine non si era fatto troppo male per via di quella testata."
Oddio, per un attimo ho pensato che il sangue fosse riferito a... E non a Marco... Basta, non ce la faccio. T-T *inizia a dondollarsi, seduta in un angolo e depressa.*
Mr.2: *lancia foto di Ace per consolarla.*
*Le stringe e torna a leggere.* T-T
Scusa per questo divagamento.
"« Marco! Io... mi spiace per prima, non-- » cercò di dire Ace, ma Marco lo bloccò scrollando la testa come a dirgli di lasciar stare."
Aww! <3 Bravo Marco. v-v
"lanciò un'occhiata allo schermo del finto jukebox"
Non lo guardare!
"un ricordo lontano per nulla piacevole, ma non gli veniva in mente nulla."
E nuh, dai. T-T
"Ace annuì grattarsi l'avambraccio sinistro con fare imbarazzato, il secondo dopo sgranò gli occhi ricordandosi dei suoi soliti foglietti su cui appuntava giornalmente delle frasi da rimorchio o altri appunti che riguardavano il suo corteggiamento, ma riuscì a malapena a tirare fuori la carta prima di percepire la mano di Marco chiudersi attorno al suo polso obbligandolo in quel modo a non sollevare il biglietto e quindi impedendogli indirettamente di leggere."
Awwwww! <3 <3 * ^ *
"« Questa volta non guardare » supplicò Marco con sguardo serio, era la prima volta che toccava Ace, continuò a stringere il polso di Ace meravigliandosi di come il tremore dei muscoli fosse passato da Ace a lui stesso in una sorta di brivido che gli aveva frustato la spina dorsale senza pietà,"
Non lo lasciare, continua a toccarlo e abbracciarlo. * Q *
"ordinò senza nemmeno accorgersi che in quel momento esistevano solo lui, Ace e quella canzone di sottofondo."
Thi. * - *
Canzone... T-T
"« Non sono bravo a dire quello che penso... » iniziò ad ammettere, « In realtà non sono bravo a pensare, io... io sento e basta, qui. » continuò portando la mano destra sul cuore, « E... e... » proseguì tornando a guardare le note che si alternavano sullo schermo, « E credo che sia esploso qualcosa quando ti ho visto, sia nel bene che ne male. » specificò senza guardare Marco."
Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww! Ma è bellissimo! * - *
"Avere il polso a contatto con il palmo della mano destra di Marco era molto piacevole ma gli aveva procurato una accelerazione dei battiti cardiaci che lo stava mettendo a disagio, o sul punto di avere un infarto."
Eh nuh, infarto no però. XD
" Il volume della canzone impediva alle persone di udire quello che si stavano dicendo contribuendo a creare una sorta di bolla di sapone temporanea quanto invalicabile."
Ottimo. * ^ *
"Ace puntò lo sguardo su Marco, non sapeva se la sua espressione facciale fosse seria o altro ma aveva notato che questa volta era stato Marco a sussultare per il loro scambio di sguardi."
Thi! Mi piace sempre di più tutto questo. * Q *
"« Paura di perderti » precisò senza sapere bene nemmeno lui quello che stava dicendo, « O di averti perso, forse non ti ho mai avuto. Ma quando ci siamo guardati ho avuto la sensazione di aver trovato qualcosa che non sapevo di aver perso, qualcosa che non mi ero mai accorto di volere. » concluse trovando strano come non riuscisse più a smettere di guardare Marco quando generalmente non faceva altro che interrompere il contatto visivo."
Questa è la dichiarazione più bella del mondo! :Q________________ *collassa.*
Mr.2: *prende in fretta il defibrillatore e mi rianima.*
"« Credo di capire quello che stai dicendo » replicò Marco, per quanto sembrava strano alle sue stesse orecchie anche lui aveva avuto la sensazione di aver trovato Ace, di avere una seconda possibilità con qualcuno di importante che aveva dimenticato, o che non era mai esistito se non in un passato così lontano da non poter essere ricordato, forse in un altra vita. Continuò a guardare Ace, percepì il foglio di Ace lasciare la mano di quest'ultimo e volteggiare nell'aria prima di finire sul pavimento."
Thi, adorabili. <3
Però la carta che cade no... Dopo la canzone il foglio mi ricorda la vivre card. >-<
Comunque, c'è un piccolo errore di battitura. Qui: "forse in un altra vita."
"Ace non avrebbe saputo dire quanto lui e Marco si erano guardati, ma quando la canzone smise di sprigionare le sue note spegnendosi come un fuoco che cessava di bruciare si accorse di un mormorio costante che lo circondava, e anche Marco doveva essersene accorto perché lo vide irrigidirsi e lasciagli il polso."
Eh no, anche la fuoco che si cessa di bruciare no!
Sto soffrendo... T-T
Oh! Bacio! Bacio! Bacio! * ^ * <3 *inizia a battere le mani anche lei.*
"Barbabianca rimase inspiegabilmente serio mentre continuava a guardare Marco e Ace, si sentiva felice ma provava nuovamente quella triste sensazione legata a Ace"
Sto morendo dentro... T-T
"sperò che Marco non fosse così stupido da lasciare andare Ace perché era sempre più convinto del fatto che Ace fosse uno di famiglia. Quando aveva iniziato ad adottare i suoi figli c'era sempre stato qualcosa che lo aveva spinto a fare proprio quelle scelte, vedere Ace era come accorgersi di avere trovato l'ennesimo figlio."
Awwwwwwwwwwww! Sì, lo sapevo! * Q * <3
Se Marco non lo bacia lo ammazzo sotto il suono di quella fantastica e odiosa canzone!
"« Bacio, bacio, bacio! » continuò Thatch. Marco scrollò la testa voltandosi verso il fratello ma senza dare le spalle a Ace, il suo era un modo di dire a Thatch e agli altri di smetterla con quella storia."
Bacialo ma non davanti a tutti, eh. v-v
"« Awww, ma avanti! Eravate così carini! » piagnucolò Thatch lasciando sporgere il labbro inferiore per rendere più esagerata la sua espressione delusa."
Concordo, sono delusa anche io. *Dà una testata in faccia a Marco.*
Mr.2: D:
Sabo: D:
Se lo meritava dato che non ha baciato Ace. v-v
"« Ace! » chiamò Sabo battendo una mano sulla superficie dello sgabello posto a fianco al suo, aveva notato Ace diventare più viola che rosso per via del comportamento di Thatch e voleva toglierlo dal centro dell'attenzione."
Meno male, lo hai salvato. XD
Se solo Marco lo avesse portato in bagno, chiusa la porta e poi... :Q_______________
Mr.2: :Q__________________
E poi testata! Da parte mia. XD
Mr.2: ...
"Ace camminò verso Sabo con passo meccanico e quasi robotico tipico di chi era un po' indeciso e un po' troppo timido per muoversi con scioltezza."
Awwwwwwwww. <3
Non doveva esserci il pubblico, ecco tutto. *prende una mitragliatrice e vede che tutti scappano.* Ecco, ora siete soli. * ^ *
Marco: Ci sei ancora tu.
MFrgnieohwiohgerih nerblgorjeuhingoesg! Non solo ti aiuto mi rompi anche le sca****! *Dà nuovamente una testata in faccia a Marco.*
Mr.2: Penso che userà spesso questa mossa, d'ora in poi... ^^''
Sì. -3-
"Marco guardò Ace passargli davanti e raggiungere Sabo, si ripromise di tirare qualche pugno a Thatch una volta rimasti soli."
E anche una testata, Marco, non dimenticarti di dare una testata a Thatch.
Invece di cercare un posto per state solo con Ace e dargli il bacio... No! Lo cerca per dare un pugno a Thatch... Che scelte sbagliate che fa... -.-
Hai messo una descrizione molto bella di Marco. ^^
Mr.2: :Q________________
Marco spione. -.-
"« " L'amore guarda non con gli occhi ma con l'anima " » lesse a bassa voce, poi sorrise pensando che quella frase si adattasse a quello che lui e Ace provavano l'un per l'altro, a quella sensazione di appartenersi ancora prima di guardarsi, come se prima di conoscersi avessero sempre sentito la mancanza di qualcosa, come se le loro anime si fossero riconosciute prima degli occhi."
* W *
"Si rimise in piedi, quando si voltò verso Ace lo trovò intento a mangiare, aveva le orecchie rosse, calcolando che lì vicino c'era Thatch che parlava poteva solo immaginare quello che gli stava dicendo, riuscì a captare solo qualche frase come " Sembravate su un altro mondo " e " Eravate troppo belli, credo che anche lui abbia una cotta per te ", ed entrambe le cose erano vere, si ritrovò ad ammettere almeno con se stesso. Poi si infilò il biglietto in tasca sentendo che quel giorno c'era stato un grande passo avanti tra lui e Ace, il fatto che Ace avesse cercato qualche frase più seria rubandola a Shakespeare anziché in siti più frivoli ne era la prova, in un modo o nell'altro, senza canzone o con canzone, senza il contatto fisico o con la sua mano attorno al polso di Ace, sembravano essere destinati ad andare avanti assieme."
Il mio amore è tutto rosso! * Q * <3
Non penso che Ace sappia chi sia Shakespeare, ma okay. XD
Aww! Ace e Marco ormai sono prossimi, spero. <3 <3 <3
We Kidd! XD
" Il fatto di essere invisibile per Law (al pari di tutti gli altri) lo innervosì, immediatamente aumentò la velocità con cui stava camminando accigliandosi in modo minaccioso."
Giusto, bisogna essere aggressivi. XD
"Per un attimo gli era sembrato che qualcosa gli avesse strappato la spalla staccandola verso la sua schiena."
Ottima mossa, Kidd. Così si fa! Vuoi fare colpo su un tipo, e che fai? Fiori? Nah, troppo scontati. Cena al ristorante? Ma che! Strappare un braccio al tipo che ti piace e farlo diventare invalido? Ecco, questa è un ottima scelta! ;)
"« Ma che diavolo! » sbottò Law portandosi la mano destra sulla spalla sinistra e voltandosi verso Kidd che stava proseguendo a camminare con le mani sepolte nelle tasche di un pantalone giallo e nero."
Ah, peccato. Se glie lo staccavi vedevi come lo conquistavi, Kidd. *rotola.* XD
" Notò Kidd fermare i passi e compiere una specie di semigiravolta annoiata che aveva portato i loro sguardi a incrociarsi, il suo furioso contro quello esageratamente sorpreso di Kidd."
Okay, ora prendi la rincorsa Kidd. Vai contro al torero! XD
"« Oh, scusami, ti avevo visto » affermò Kidd"
Piccolo errore, sempre se non è Kidd che si è imbrogliato nuovamente e invece di mentire ha detto spudoratamente la verità così da sembrare un bullo. XDDD
""Perdonami, volevo farmi notare, volevo che tu mi salutassi. Voglio sapere se per te esisto ""
Dolce. :3
Dolce dentro e assassino fuori. XDDD
"« Levami le mani di dosso o te le stacco a morsi » minacciò Kidd, ciò a cui pensava era qualcosa che suonava come un: " Mi spiace, non volevo farti arrabbiare. P. S. è piacevole essere toccato da te ma vorrei che non mi guardassi con tutta quella rabbia, sembra quasi odio e mi fa paura "."
Kidd potrebbe davvero scrivere un libro su: Cosa non fare quando sei innamorato. O: Come farsi odiare dal tipo che ti piace cercando di ucciderlo nel tentare di fare colpo su di lui. XD
Comunque è troppo dolce. Se solo Law sentisse i suoi pensieri... Robin! Passami il fiore che hai pestato! XD
Robin: Eccolo. *glie lo cede.* Ma non funziona dopo essere stato già toccato. (Se non ricordo male.)
Cavolo, è vero. .-.
"« Sei solo un idiota! » insultò Law prima di cercare di tirare un altro pugno a Kidd, ma Kidd gli bloccò il colpo dandogli una manata che aveva spinto il pugno verso il basso e l'esterno.
« Ti odio! » urlò Kidd, poi assestò un pugno a Law che gli fece schizzare del sangue fuori dalla bocca, quello che avrebbe voluto urlare era: " Le tue parole mi feriscono, il tuo sguardo pieno di rancore non lo sopporto, e mi hai fatto male per il pugno. Possibile che non vedi quello che provo davvero? ""
Sì, è un idiota. Ma Kidd, come può vedere ciò che provi se lo offendi e gli fai male? XD
"« Non toccare Law! » s'intromise Penguin lasciando la presa sul suo amico per dare una spinta a Kidd, qualche studente nel corridoio lo stava guardando, altri erano fuggiti non appena avevano visto Kidd.
« Fatti i cazzi tuoi! » rispose Kidd con rabbia, in realtà voleva domandare a Penguin che cosa era lui per Law, cosa rappresentava Law era per lui. Si sentiva geloso del fatto che stessero sempre vicini."
C'è un altro piccolo errore. ^^''
Aw, Kidd geloso. -3-
"« Questo è per Penguin » precisò sentendo Kidd tossire, velocemente lo spinse nuovamente contro la bacheca.
« Law, basta! » pregò Penguin mettendosi le mani sopra il cappello."
Oh, qui la situazione sta degenerando. ^^''
"Kidd portò la mano sinistra a coprire la nuca di Law, facendo forza portò la testa del più grande contro la propria in una testata che aveva rubato un gemito di dolore all'altro, quando riaprì gli occhi che aveva chiuso durante la testata notò Law indietreggiare e cadere a terra."
Oh! Di nuovo testata! B)
Mr.2: Si fanno male...
Mhm. :/
Beh, Kidd calmati, dai... ^^'''
La cosa insensata è che è cominciato tutto perché voleva essere notato... ^^'''
"Sentì l'impulso di spingere lontano Penguin e inginocchiarsi vicino a Law per scusarsi."
Non allontanare Penguin che è peggio, ma chiedi scusa. Sarebbe già qualcosa dopo tutto questo baccano.
"Scrollò la testa prima di assestare un potente calcio al costato del ragazzo che amava, osservò Law sputare della saliva e rannicchiarsi coprendosi la pancia con entrambe le braccia, c'era un ematoma che si stava formando sulla fronte nel preciso punto in cui lo aveva preso a testate."
Mhm. >-<
"« Ti... odio... fottuto... ba... bastardo... » sibilò Law a corto di fiato, stava lacrimando dall'occhio sinistro.
« Il sentimento è reciproco » mentì Kidd prima di sputare sopra la felpa di Law, quello che avrebbe voluto dire a Law era di tutto tranne che lo odiava."
Beh, almeno adesso sai cosa prova. XD
"« Lasciaci in pace! » supplicò Penguin ben sapendo che non aveva speranze con Kidd, e anche Law, per quanto forte e agile sapeva essere, non poteva essere paragonato a un colosso di due metri e passa.
« Andate a farvi fottere! » salutò Kidd"
Triste. :C
"Continuò a correre sentendo il cuore che batteva come impazzito, un dolore allo stomaco e che non centrava nulla con la ginocchiata presa da Law lo stava assalendo dandogli la sensazione di avere la nausea. Lo stomaco lanciava fitte di dolore che sapevano troppo di rimorso."
Oh, poverino. :C
"Aumentò la velocità solo per non assecondare il suo istinto che lo stava spingendo a fare retro marcia per vedere come stava Law, quanto male gli aveva fatto e chiedere scusa. Ma tanto sapeva che se anche avesse trovato il coraggio e la forza di tornare indietro non avrebbe detto nulla di quello che pensava perché ormai era sceso a patti con il fatto di essere incapace di esprimere i suoi sentimenti."
Torna indietro! >-<
"Lentamente iniziò a rallentare, sapeva di avere Killer lì da qualche parte dietro di sé ma non aveva intenzione di girarsi poiché aveva la brutta sensazione di essere sul punto di urlare come un matto, e forse piangere dato che pensava di aver appena mandato in frantumi quel minimo di considerazione che era riuscito a rubare a Law nel corso di tutti quei mesi trascorsi da quando lo aveva conosciuto, oramai si trattava di quasi un anno e ancora non era riuscito a fare o dire nulla per lasciar trasparire le sue emozioni."
Beh, magari non è ancora troppo tardi. Prova a fare la roba di Lilli e il Vagabondo. E tranquillo, l'amore trova sempre un modo se deve esserci, e qui c'è. v.v
"Aveva pensato che Kidd lo raggiungesse per spingerlo a stare in cortile fino a quando Law non sarebbe uscito a sua volta, ma iniziò a sospettare che quel giorno non si sarebbero fermati ad aspettare."
Già, lo penso anche io.
"A quelle parole sussultò irrigidendosi senza nemmeno sapere il perché. Nonostante fosse lui il più grande tra i due c'era sempre stato qualcosa in Kidd che lo spingeva a lasciargli il posto nelle decisioni, di lasciargli il comando. E quel tono appena usato non ammetteva repliche. Quando Kidd lo chiamava in quel modo aveva la sensazione di aver già vissuto un momento simile, forse in un sogno dove Kidd era il suo superiore e lui un subordinato."
Chissa perché.
"« Come finisce il film? » domandò Kidd, il silenzio che seguì alla sua domanda gli fece capire che forse non era stato del tutto chiaro, « Voglio sapere se Lilli e il vagabondo riescono a mettersi assieme » precisò sentendosi un idiota per quella domanda, forse Law aveva ragione a definirlo in quel modo.
« Io... » sussurrò Killer, fu tentato di dire a Kidd di guardarsi il film, così come aveva fatto il giorno prima ma, nonostante la superficialità apparente nascosta dietro quella richiesta, non riusciva a scherzare o non dare a Kidd ciò che Kidd chiedeva quando usava quel tono.
« Sì » rispose."
Eh, ha bisogno di sfogarsi. >-<
"Quando arrivò davanti alla porta del condominio, e che stranamente era stata lasciata aperta, sentì di essere ancora pieno di energia."
Magari Luffy. XD
"Voleva rimediare ma non sapeva come. Non sapeva come comportarsi con qualcuno che voleva corteggiare per averlo al suo fianco, nessuno glielo aveva insegnato."
Fattelo insegnare da Law. :/
"E se anche avesse cercato informazioni su internet come Ace era sicuro di non avere abbastanza forza di volontà per piegare il suo carattere e mettere in pratica gli eventuali consigli."
Troppo orgoglioso. XD
"« Con questa pozione avrò finalmente il coraggio di tuffarmi dal trampolino, dimostrerò a Kaya di essere l'eroe che mi vanto di essere » parlò tra sé e sé Usopp, poi scoppiò in una risata che terminò solo quando si accorse di non essere solo. A quel punto si schiarì la gola mentre gocce di sudore tempestavano la sua fronte. Deglutì rumorosamente senza più dire nulla, non gli sembrava saggio finire nel mirino di quel ragazzo armadio dai capelli rossi."
Ehi, Usop! XD
Sì, meglio non attar briga con Kidd, soprattutto oggi. XD
Che poi, comunque, non ti serve una pozione. Kaya lo sa già che sei coraggioso. ^^
"Si chiese se quella strega del sottotetto avrebbe potuto fare qualcosa per lui, per poco non gli sfuggì uno sbuffo di risata ironica per quel pensiero. Scrollò la testa e aprì la porta e mettere piede in casa."
Non vuoi andare dalla strega? XD
"« Kidd! » squittì Ace con allegria,"
* o *
Mr.2: *tappa le orecchie a tutti.*
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! * O *
Amore! Sei tornato! Sei così bello quando sei allegro! * - *
Law: Ma se non puoi vederlo...
Taci, o chiamo Kidd per un saluto. -.-
Mr.2: ^^'''
"iniziò subito a correre verso Kidd e poi a camminare in cerchio intorno a lui come uno squalo che nuotava intorno alla sua vittima, il fatto che Kidd continuava a camminare verso il bagno e che avesse segni palesi di una rissa tatuati sul volto non gli impedì di disegnare cerchi intorno al corpo del suo coinquilino."
*Muore per la troppa bellezza, tenerezza, perfezione, gioia, per il semplice fatto che Ace splende come un sole raggiante.*
Mr.2: Oh! *la resuscita.*
Grazie. XD
"« Ho un regalo per te, per ringraziarti dei fiori » rivelò Ace"
Ah! *collassa di nuovo con una mano sul cuore.*
Law: Lasciala così.
Mr.2: No. *La rianima.*
Grazie. v-v
"nel mentre gli girò attorno ancora una volta senza smettere di sorridere per come erano andate le cose al Moby Dick quel pomeriggio."
Anche io voglio che Ace mi giri intorno con così tanta felicità! * Q *
*Butta fuori Kidd e resta al centro di Ace che gira ma collassa per l'emozione.*
Mr.2: Caspita... ^^''' *mi rianima ancora.*
Sono ancora nel cerchio! *vede Ace che riprende a girare, confuso però perché non c'è Kidd ma non mi importa e gli salto addosso con dolcezza.*
Mr.2: Ehi, no, aspetta!
Sabo: Almeno non c'è Marco. ^^''
Mr.2: Sì...
*Riempio Ace di baci.* Sei così bello quando sei felice. *lo spupazzo tutto.*
Kidd: Sì, ma il mio regalo? *entra buttando giù la porta.*
-.- *Resto attaccata ad Ace.* <3
"Anche se aveva dato una testa incidentale a Marco, e per fortuna non dolorosa, era stato toccato da lui, gli aveva parlato senza foglietti di mezzo e lo aveva visto in tutta la sua bellezza, quello era uno dei giorni più belli della sua vita."
C'è un piccolo errore, ma Ace è così perfetto che non si nota. * ^ * <3 <3 <3
È il giorno più bello della sua vita! * Q *
Mr.2: Non per Kidd.
Anche per lui, fidati. Se Ace è felice lo è l'universo intero. * ^ * <3 <3 <3
"« Regalo? » sussurrò Kidd con aria depressa, quello era uno dei giorni più brutti della sua vita."
Non più perché per Ace non lo è! Quindi sorridi!
Mr.2: Dai, rispetta il suo dolore...
Ma con Ace felice non puoi soffrire. * Q * <3
"Sabo si avvicinò ai due"
Oh, ehi, ciao! Ma hai visto quanto è bello tuo fratello? Gitava attorno a Kidd in un modo super puccioso!
Mr.2: Non si toglierà mai più questa visione...
Sabo: Già. XD
MAI! * Q * <3 <3
È la cosa più bella del mondo quella! <3
"Lufy era seduto sul tavolo della cucina, aveva le gambe incrociate sul mobile e stava sgranocchiando delle verdure crude che lui aveva tagliato per preparare la cena."
Ehi!
Mr.2: Non di nuovo...
Luffy, hai visto quanto era bello... *Sabo mi tappa la bocca.*
Sabo: Lascia spazio a Kidd ora.
:C
"« Oh... » esclamò Kidd in tono semi sorpreso, sarebbe stato raggiante se solo non avesse avuto una pessima giornata, tra le mani reggeva l'ultimo gioco della serie di Assassin's creed per playstation."
NUUUUUUUUUH! Lo voglio anche io! * - * <3
Il regalo migliore che Ace potesse...
Sabo: *tossicchia.*
...
E Sabo potessero fare in una giornata così cupa per Kidd. <3
"« Oh? Che vuol dire Oh? Abbiamo quasi fatto a pugni con un ragazzino per averlo! » esagerò Ace deluso dalla reazione di Kidd."
...
Mr.2: Oh no... *scappa portandosi dietro tutta la combricola.*
Tu... Davanti alla mangificenza di Ace, Kidd! Davanti al suo volto perfetto, innocente, gioioso, estasiato, sublime, pieno di amore! Tu cosa hai fatto? Lo hai reso deluso... Io ti meno... Io ti picchio. Io ti torturo peggio di come ha fatto Law guardandoti con odio e dicendoti che ti odiava.
Mr.2: Ora non esagerare, dai, poverino...
Sady chan! Sta arrivando anche Kidd!
Sady chan: *continua a torturare Fossa e Bay.* Ottimo! *trilla felice.*
Mr.2: ... *prende Kidd e fugge.*
... -.-
Tanto ti prenderò, Kidd! E te la farò pagare per aver fatto diventare triste il mio amore!
Comunque, anche tu, Kidd: il nuovo gioco di Assassin's creed! *glie lo ruba.* Ora è mio dato che non apprezzi le cose belle, soprattuto per Ace! Vergogna! *parla a vuoto dato che sono tutti scappati temendo la sua furia.*
"« E non chiamatemi per la cena, non ho fame » precisò chiudendosi la porta alle spalle e lasciando i tre coinquilini (anche se Sabo non lo era ufficialmente) preoccupati per lui."
Sabo lo è ufficialmente, per me. v-v
Comunque, nuova tortura per Kidd: non vuole mangiare? Lo costringiamo!
Mr.2: Ah.
Vuoi che lo torturo?
Mr.2: No, no! Va bene il cibo. ^^
"« Che ho fatto? » si chiese piegandosi sui polpacci e portandosi le mani tra i capelli, chiuse gli occhi e serrò la mandibola mentre ripensava al suo ultimo incontro con Law. Si chiese come avrebbe potuto sistemare le cose, in un lampo vide qualcosa di rosa comparire nel buio che le palpebre abbassate avevano generato, riaprì gli occhi mettendosi in piedi per cercare di schiarirsi le idee sotto l'acqua, o semplicemente rilassandosi senza pensare a nulla per almeno qualche minuto."
Hai combinato un casino con Law e deluso Ace. La prima ci passo sopra, la seconda no. >:C
In ogni caso, sento che andrà da Perona. È un qualcosa, una mia ipotesi molto palpabile, al momento. Secondo me, poi magari mi sbaglio e va da Perona e cambia idea o, magari, da la fiala rosa a Law, o... Boh. XD
Ma io non mi fiderei molto delle pozioni: e se hanno effetti colaterali? Chissà. ^^
Intanto ti saluto: questo capitolo è stato un mix di molte emozioni: romantiche, triste, furiose... C'è di tutto! È stato fantastico! * ^ *
Mi spiace per Kidd, ma forse troverà una soluzione, da solo o grazie alla strega.
In ogni caso, Ace è stato super pucciosamente adorabile! * Q *
È così felice, e Marco lo ha reso felice! <3
E poi... *torna al centro di Ace che le gira attorno estasiato.* È adorabile questa scena. * Q * *collassa.*
Mr.2: *sospira e mi rianima*
Okay! Capitolo super perfetto! *si atacca ad Ace felice.* <3 <3
"Tra poco si entra nel vivo della storia ma siamo ancora lontani dalla fine. Volevo solo dirvi che non ho potuto non mettere dei riferimenti al canon verse di One piece,"
Yup, è una cosa molto bella, a me piace. ^^
"ma sappiate che sto scrivendo una long sulla "reincarnazione" che forse darà libero sfogo a questa mania di fare riferimenti ad altre vite dei personaggi, il progetto è vecchissimo (ho fatto la bozza mentre scrivevo Tra libri e spartiti quindi parliamo del 2017) ma solo da poco ho ripreso in mano la storia che, penso, concluderò nel 2019, spero poi di condividerla con voi *lancia caramelle gommose*"
Nuova storia! * O *
Ottimo. ^^
Allora, scusa ancora per il ritardo della recensione e a presto. ^^