Rosa è il colore dell'amore
di ThelviaBB

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
08/09/18, ore 20:30

Ciao Thelvia ;)!
Avevo visto questa tua nuova storia ma finora non ero riuscita a trovare cinque minuti per leggere, ora ce l'ho finalmente fatta! :)
Allora l'idea mi sembra piuttosto originale, non mi pare di aver visto in giro molte modern AU che sconfinassero nel genere magia/sovrannaturale, di solito si tratta di fantasy, e certamente non ho mai visto nulla con pozioni d'amore e Perona nei panni di una strega moderna ^_^.
Sono proprio curiosa di sapere come svilupperai il tutto man mano!
Riguardo alle ship naturalmente mi ha fatto piacere ritrovare la MarcAce e la KiddLaw, la prima parte mi è sembrata molto carina e divertente, Ace è proprio un imbranato XD!
Vabbè di certo avere come amico quel rompiscatole di Rufy non lo aiuta, fortuna che almeno c'è Sabo perché tra gli altri due non se ne salva mezzo :D!
Devo dire che è un po' strano che Ace sappia fare le ricerche su internet ma che non abbia idea di cos'è la cronologia XD!
Comunque questa parte mi è piaciuta molto, Ace è un po' più timido e ingenuo di come lo vedo io di solito, tuttavia questa sue caratteristiche lo rendono più dolce e si prestano benissimo a storie come questa ;).
Chissà perché Marco non vuole accettare il suo corteggiamento poi!
La seconda parte ugualmente mi è piaciuta, forse però avendo già letto a lungo su di loro in Tra libri e spartiti qui mi è quasi sembrato di ritrovarli e mi hanno sorpresa meno, ma comunque ci sono delle differenze nel loro rapporto e nel fatto che anche Kidd e Killer frequentano l'università (in fondo ce li vedo a studiare certe cose u.u).
Però è stato molto interessante vedere Kidd che si imbatte in Mr. Two e nelle pozioni d'amore, presto immagino che ci farà un pensierino anche lui :P! Anche se in realtà non ne avrebbe neanche bisogno XD!
Prevedo guai e un sacco di risate ;), e ovviamente anche molto altro!
Ti faccio i miei complimenti e spero di leggere presto il seguito ^_*
(Recensione modificata il 08/09/2018 - 08:33 pm)

08/09/18, ore 00:35

Io ti adoro è ufficiale!
Anche se non ci sentiamo da un pò sappi che considero ancora le tue storie tra le mie preferite .<3
Ho riso tantissimo all'imbranataggine, ingenuità e dolcezza di Ace, ero tipo imbarazzata io per lui ahaha. Adoro quella coppia!
Kidd,oh Kidd, mio caro e sexy Kidd prendi Law e sba....emh bacialo fino a farlo ven....emmh innamorare follemente di te (anche se non credo tu sia in alto mare riguardo qusto).
Questo primo capitolo è stato bellissimo e scommetto che tutta la storia lo sarà.Non vedo l'ora di continuare la lettura...tu mi fai andare in iperventilazione con queste due coppie *_*
Questa piccola fenice ti saluta che ha taaaaanto sonno e ti chiede scusa.
Un bacione <3

07/09/18, ore 08:21

Apro efp dopo aver passato l' esame e cosa trovo ? Una ff di thelvia . Ma che bella sorpresa ! Allora , devo dire che secondo me la parte migliore e' la prima parte , quella con i tentativi di Ace di fare colpo su Marco . Ma che tenero XD Anche se la frase dell' angelo caduto ormai la conoscono anche in Cina a causa delle commedie americane . La domanda e' : sembra che Marco abbia una ragione che gli impedisce di fare lui ilprimo passo con Marco . Di che si trattera' ? Aspettiamo i prossimi capitoli x saperlo .
La parte con Law e Kidd l' ho trovato un po' piu' scontata , devo dirlo . Questo tipo di situazione ( Law e Kidd entrambi universitari ,con Kidd che fa il prepotente ) l' ho gia' incontrata molte volte .Ma non si giudica un libro dalla copertina , quindi aspetto i prossimi capitoli per vedere come farai evolvere la storia .
Devo dire che e' la prima volta che leggo di Kidd come studente di criminologia . In genere o e' un meccanico o uno studente di ingegneria . Devo dire che non e' per niente un' idea malvagia . Considerando che in " tra libri e spartiti " c'e' un Kidd chitarrista , devo dire che sei lo scrittore piu' originale che abbia trovato finora riguardo alla professione del nostro amato testa rossa :)

06/09/18, ore 23:48

Ciao cara!
Non ci si sente da un bel po', ma sono molto felice che tu abbia pubblicato una storia nuova e sembra molto interessante! Quando mi avevi accennato che stavi scrivendo riguardo la magia, non mi aspettavo proprio che si trattasse di pozioni d'amore; Perona strega è adorabile, nel mio headcanon è pagana e quindi pratica anche la magia, ma qui c'è anche il sovrannaturale (la pozione), quindi sembra molto interessante eheh

Come sempre un bel capitolo, lungo e ben scritto, quindi ti faccio i miei complimenti come sempre.
Parto col parlare dei miei mariti (MarAce <3) e mi è piaciuto molto come hai introdotto la loro storia. Ace in missione stalker con l'aiuto dei fratelli lo immagino eccome, posso ridere? Poi la parte delle battute prese da internet, ti prego... ho percepito l'imbarazzo, credo di essere arrossita io al posto suo ahah;;
Solo una cosa mi è piaciuta un po' meno: Ace, che pur essendo davanti a Marco, dice quel " per conquistare il mio Marco" e ripeterlo dopo; sinceramente è una cosa che difficilmente direbbe, soprattutto di fronte a lui. Dimmi cosa ne pensi a riguardo, spero tu abbia capito come la vedo :3
Per altro, comunque, è tutto perfetto (voglio sapere cosa ferma Marco dal dire ad Ace che è interessato, spero non sia per l'età altrimenti lo prendo a pugni).

Per quanto riguarda i KiddLaw, bellissimi e ho amato ogni scena. Prima di tutto, ho apprezzato il fatto che siano a scuola e che si siano conosciuti lì, appunto. Poi Kidd e Killer che studiano criminologia?? Una bella trovata, ce li vedrei eccome ehehe
Mi fa tanta tenerezza Eustass innamorato, poveretto; comunque Law non mi sembra così disinteressato, anzi, magari non ha ancora capito quello che prova perché non ne ha avuto l'occasione(?). Si vedrà blbl
Kidd lo aspetta fuori dall'edificio e finge di star aspettando la mamm- ehm, Killer mAA CHI CI CREDE EUSTASS CHI??

Ace, Sabo, Rufy ed Eustass coinquilini? Non è ancora esploso quell'appartamento? Strano, anzi, stranissimo! Non voglio immaginare il casino, forse solo Sabo fa da babysitter ahah
L'aggiunta di Mr.2 è sempre quella ciliegina sulla torta, non stanca mai e ci sta sempre a pennello, ma come fa? Giuro, lo adoro un casino e mi fa sempre morire, perfetto ahah (la menzione alla DoflaCroc mi ha fatto urlare, maledetti loro).

Spero manderai avanti questa storia, sono curiosa di sapere come si svilupperà eheh
Alla prossima ;)

06/09/18, ore 19:33

Mia dea *_* che immensa gioia poter leggere un nuovo lavoro scritto da te; non vedo l'ora di leggere il continuo anche perché mi ha preso subito questa nuova storia 😍

06/09/18, ore 16:50

Ciao Thelvia! Mi sono di nuovo fiondata a leggere una tua storia appena l'ho vista *^*  Trovo che sia molto bella! *^* Ace è tenerissimo quando cerca di conquistare Marco cercando frasi su internet xD Non vedo l'ora che Marco decida di dichiararsi, sono curiosa di sapere la reazione di Ave xD  Kidd che non riesce a dire quello che vorrebbe a Law trattandolo male è uno spettacolo xD  Non vedo l'ora di leggere il seguito *^* Buon lavoro e buona giornata! *^*

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]