Rosa è il colore dell'amore
di ThelviaBB

07/07/19, ore 17:37

Ciao! :)
Kidd, il pantalone con i pipistrelli è la nuova moda, ormai. XD
Kidd: Sono Batman. B)
"« Ace! » esclamò riconoscendo uno dei suoi coinquilini fermo davanti alla vetrina del fioraio a fondo del grove in cui abitavano"
AMOREEEEEEEEEEEE! * Q *
Mr.2: ^^'' *si tappa le orecchie, facendo altrettanto con ThelviaBB*
"Ace stava indossando la divisa scolastica quella mattina, a parte i pantaloni che aveva preferito sostituire con i suoi soliti bermuda neri. Aveva la camicia bianca (con tanto di cravatta attorno al collo che però aveva un nodo fatto malissimo) e la giacca che riportava lo stemma della scuola, giacca che aveva lasciato aperta sul torace e che era nera così come le converse che stava indossando."
Sexy. :Q__________________________________
" « Devi aiutarmi » ordinò."
Ti aiuto anche io. <3 <3
Vado io a prendere i fiori, amore! * ^ *
"« Fiori per cosa? E' il suo compleanno? Quanti anni fa? Ottanta? » domandò prima di restituire i soldi a Ace, glieli buttò nella mano destra ma qualche moneta cadde a terra venendo ignorata da entrambi."
*Dà un pugno a Kidd.* Taci! Non far arrabbiare Ace!
"« Lo sai che non devi credere a tutto quello che leggi su internet! » sbraitò ripetendo una frase che lui e Sabo dicevano spesso a Ace."
Zitti, tutti e due! Ace fa quello che vuole! -.-
L'aiuto online è sacro! XD
Basta che Ace non cerchi anche sintomi di malatti, perché non vorrei che internet gli dia notizie di cancro falso o roba simile. Non vorrei che si preoccupasse. v-v
Marco amerà i fiori, anche se è un maschio, comunque, ergo, Kidd gli andrà a comprare e io lo controllerò. :)
"« Ace! » urlò Sabo correndo dalla parte opposta del marciapiede con un diavolo per capello."
Ciao. XD
"« Ace, lo so che sei lì! » affermò Sabo"
No, non è vero. -3-
Si era ritrovato a parlare da solo, Sabo. XDDD
" Kidd puntò lo sguardo tra le nuvole chiedendosi perché diavolo si sentiva circondato da idioti."
Non dare dell'idiota al mio amore, né a Sabo!
Law: Di solito è lui l'idiota, e strano che comprenda chi lo sia, per una volta.
Taci anche tu. *gli sequestra i dolci.*
"« Ti ho sentito, Ace, e so che sei lì! » affermò Sabo spostando Kidd con la forza,"
No, era la mia voce, e non spostare Kidd!
"afferrare Ace per un gomito, salutare Kidd con un gesto della mano e incamminarsi verso scuola. Poi lanciò uno sguardo a Ace, e che in quel momento gli sembrava un cucciolo che era appena stato sgridato dal padrone senza nemmeno sapere dove aveva sbagliato,"
Il mio amore! Ma povero! T-T
"« Va bene, se stai attento in classe ti prometto che passiamo al Moby Dick »"
Bravo! B)
"per ottenere determinare reazioni di Ace," Qua hai fatto un'errore di battitura. ^^''
"« Affare fatto! » proclamò Ace sorridendo, si liberò dalla presa di Sabo per passare il braccio sulle spalle dell'amico che finse di dargli un pugno sullo stomaco, a quello si piegò in avanti prima di spostare la mano sulla nuca di Sabo e disfargli i capelli per scherzo. Alla spinta altrettanto giocosa di Sabo si spostò, poi entrambi si diedero una spallata amichevole limitandosi a proseguire la strada senza più contatti fisici, ma sempre vicini."
Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww! * w * <3 <3
"« Credi che dovrei dichiararmi a Marco? » domandò, forse più a se stesso che all'amico.
« Perché, cosa hai fatto fino ad ora? » scherzò Sabo sghignazzando."
La domanda vera è: Perché Marco non contracambia? Assassino. >->
"Era ovvio che Ace si riferisse al fatto di essere il più chiaro possibile per avere una risposta definitiva.
« Penso di sì » ragionò tra sé e sé, ad alta voce"
E se Marco dice no, lo ammazziamo. -v-
"Sai, credo che tu piaci a Marco san, non so se in quel senso ma-- »
« Dici davvero? » urlò Ace fermando i passi"
Altrimenti lo costringiamo a forza, o questo o lo torturiamo e poi lo ammazziamo.
"« Quindi ha capito che tu sei innamorato di lui » continuò, a quello notò Ace immobilizzarsi e smettere anche di respirare, « Sarebbe stato gentile da parte sua non incoraggiarti se non fosse interessato a te, no? Non è qualcuno che si diverte a vederti fare brutte figure e basta, si diverte perché gli piaci »
« Brutte figure? » ripeté Ace con faccia leggermente preoccupata."
Ovvio che è interessato. E non dire così, non erano brutte figure. .-.
"« Non devi pensare a quello, per quanto sembri assurdo credo che siano stati i tuoi siparietti comici a conquistarlo. Solo... cerca di essere meno attaccato a internet, sii te stesso e gli darai il colpo di grazia » dichiarò prima di fare l'occhiolino a Ace."
Già, questa volta niente internet, va bene, amore? * ^ * <3
" Se poi Marco e la sua famiglia stavano davvero prendendo in giro Ace senza provare affetto per lui non ci avrebbe pensato due secondi a fargliela pagare a tutti, e Marco sarebbe stato il primo della lista."
Ti aiuterò. B)
"Ace reclinò il collo all'indietro lasciando che il suo sguardo si perdesse tra le nuvole, « Pensi davvero che possa avere una possibilità con lui? » chiese, ogni parola pronunciata trasudava speranza e maggiore fiducia in se stesso.
« Pensi davvero che qualcuno sano di mente non ti darebbe una possibilità? »"
Tutti vorrebbero una possibilità con Ace! * ^ *
"Kidd osservò i due amici camminare fino a quando non notò un mazzo di fiori fare la comparsa davanti al suo volto. Si trattava di girasoli contornati da della lavanda disposta qua e là."
Ottimo! Portiamoli ad Ace così va da Marco! * v *
Mr.2: Non penso che Law li abbia presi per quello...
... Vabbeh, glie li rubiamo. *li prende e scappa da Ace.*
Mr.2: ^^''
Law: Prima la casa, poi i dolci, ora questo... La ucciderò.
XDDDD
"« Che ci fai qui? » strillò,"
Chissà, passava di lì. XD
Ci sono Mr.3 e quella bambina. XDDD
" dato che trovava Kidd attraente."
-3-
"che Kidd era solo uno sbruffone che agiva in modo arrogante solo perché non sapeva fare diversamente, o nessuno glielo aveva insegnato, ma che in realtà dietro le sue provocazioni si nascondeva un tentativo di approccio sentimentale."
C'è molto sentimento. v-v
"" Se ti piacciono tanto te li compro, non avevo mai pensato di regalare qualcosa del genere a un uomo ma per te ne varrebbe la pena. Il giallo di questi fiori mi ricorda quello della tua felpa, quello della tua tracolla, mi ricorda te, sono perfetti "."
Che carino! E diglielo! * ^ *
"fino a farsi sbiancare le nocche delle mani."
Mhm. :/ *gli ridà i dolci per consolarlo.*
Kidd cattivo. -.-
"« Dammi quello » ordinò Kidd comprando i girasoli."
Awwwww! * - *
Magari, ora Law sarà felice. :3
"« Arriva il mio raggio di sole! » trillò Thatch notando Ace attraversare la strada oltre la vetrata del bar assieme a Sabo e Luffy."
Okay... Sono in ansia. :/
Bravo Marco, guarda Ace. v-v
"c'era un vaso contenete dei girasoli misti a qualche fiore di lavanda."
Ci perseguitano. XD O forse Marco li ha rubati a Law. O Kidd li ha dati a Marco per Ace. * ^ *
" Izou passò vicino a Marco rubandogli il giornale tra le mani e facendogli un occhiolino per loro molto significativo."
Ottimo! * ^ * Sono felice ora! :3
"Barbabianca aveva praticamente obbligato Marco a ringraziare Ace per i fiori, e quella era una scena che non voleva perdersi, così come il resto dei fratelli e il loro stesso padre."
Anche io, anche io. E voglio anche un bacio! Anche se, suppongo che non andrà bene. :/
"« Sii te stesso » gli ricordò prima di sedersi vicino a Luffy e sorridere a Thatch."
Giusto! Che sei perfetto! * ^ *
Sono di nuovo in ansia. XD
Marco, non me lo uccidere con un sorriso, eh. -.-
"« Ace... » sussurrò Marco socchiudendo gli occhi e mantenendo il sorriso sul volto generalmente inespressivo, guardò Ace grattarsi la nuca e arrossire, non gli era sfuggito il brivido che aveva attraversato il suo corpo quando aveva pronunciato il suo nome."
Awwwww! Il mio amore! * ^ * <3
"Marco corrugò le sopracciglia sapendo che di lì a poco avrebbe dovuto sorbirsi altre frasi che non appartenevano a Ace, anche se dette da lui erano comunque adorabili."
Tutto quello che fa Ace è adorabile! <3
"« Mi... mi aiuti a... a cercare la testa che ho perso per te? » domandò Ace senza staccare gli occhi dal foglietto."
Ma no! XDDDD
Dai, sii te stesso. * ^ *
"« Ace! » urlò Sabo con un tono di rimprovero."
^^''
"Ace guardò Marco trattenere una risata, sembrava sempre piacevolmente compiaciuto di quelle frasi, meditò se dirgliene qualcun'altra ma sentiva lo sguardo furioso di Sabo su di sé quindi mise via il foglietto."
No! Sii te stesso! <3
"« Ace » chiamò Marco con dolcezza, anche quella volta notò un brivido percorrere l'intera figura di Ace, « Volevo ringraziarti per i fiori, sono molto belli » disse, in sottofondo sentì Speed Jil ridacchiare."
Aww! Che bello! *Dà una martellata a Speed Jil* * ^ *
"« Fiori? » ripeté Ace con fare confuso."
Non se ne ricorda. XD <3
"« Oh... sì, ho letto su internet che-- »
« Ace! » rimproverò nuovamente Sabo.
« Volevo comprarteli e basta » si corresse Ace,"
Bellissimo! * ^ *
"« Non li ho scelti io. Io... io volevo comprarti delle rose rosse perché ho letto che simboleggiano... ah... eh... » farfugliò arrossendo, dire che le rose rosse simboleggiavano l'amore sarebbe stato come fargli la dichiarazione d'amore che tanto voleva fargli, ma non voleva farlo in quel modo, non in quel momento.
« Va bene » tagliò corto Marco, più per togliere il disagio da Ace che per effettiva voglia di interrompere il più giovane, del resto sapeva anche lui cosa significavano le rose rosse."
Sta zitto! Non me ne frega se lo sai! Non puoi interrompere Ace così, marrano! *resiste dal picchiarlo.*
"Barbabianca represse una risata limitandosi a sorridere in un modo che scopriva tutti i suoi denti, quel moccioso gli piaceva sempre più."
Se provi a ridere ti picchio. -.-
"« Quando hai finito con la tua dichiarazione d'amore devi assolutamente assaggiare questi takoyaki, non ne ho mai mangiati di più buoni! » sancì sorridendo allegramente e incurante del fatto che Sabo aveva spalancato bocca e occhi per la sua mancanza di tatto."
Ah.
Okay... Ma... Potevi aspettare a dirlo. ^^'''
"vide che Ace si era addormentato, poco dopo sentì Thatch scoppiare a ridere per quello."
*Spara a Thatch.* Almeno si è addormentato, ma Marco non mi sembra pronto a rispondere. .-.
"Bay raggiunse Ace mettendogli una mano tra i capelli per accarezzarli dolcemente, « E' così carino » affermò con voce esageratamente sdolcinata, « Digli che se Marco non lo vuole me lo prendo io » scherzò"
Vuoi morire? Vuoi morire? Basta! Ti uccido! *gli spara.* Non solo mi tocchi Ace, ma vuoi anche prendertelo!
Mr.2: Scherzava...
Non me ne frega!
"« Se sei geloso, smettila di stare sul tuo piedistallo » punzecchiò Bay sorridendo."
Glie lo rado al suolo quel piedistallo del cavolo! Maledetto!
Ace ci tiene e lo tiene sulla corda, ancora! Dannato! >->
" Se avesse avuto lei un ragazzo così carino che la corteggiava in quel modo totalmente banale quanto dolce gli sarebbe già saltata addosso."
E continua! E continua anche! *La butta da un precipizzio* ACE È MIO!
Mr.2: Ohm... Di Marco...
Non se lo prende, ergo è mio!
"Ace era come un peluche vivente da abbracciare e amare, adorava anche la sua narcolessia, era troppo carino."
Sì! * Q *
"Non vedeva l'ora che anche Marco cedesse al suo fascino."
Si muovesse.
" Ace gli dava tutto il tempo di cui aveva bisogno, sentiva di apprezzarlo anche per quello."
Perché è una persona d'oro, non come te!
"« Lui ti ama davvero »farfugliò con imbarazzo, vide Marco aprire di poco lo sguardo, poi tornare serio e annuire alle sue parole."
Ma va a cagare! Non ti meriti Ace! Assassino di cuori!
"Non appena i tre ragazzi se ne furono andati, tutti i Newgate puntarono lo sguardo sul fratello."
Compresa io con sguardo minaccioso e un martello in mano, avresti dovuto aggiungere. >->
"« Lasciatelo in pace » ordinò Barbabianca raggiungendo Marco, quest'ultimo reclinò il collo per guardare il padre.
« E' quello giusto per te » disse Barbabianca, « Quanto a voi, tornate al lavoro »"
Meno male che ci sei tu. v-v *torna da Ace, in quanto è il suo lavoro.* <3
"Marco soffermò lo sguardo sui fiori sentendosi colpito dalle parole di Barbabianca, ora che sapeva di avere l'approvazione di un uomo così saggio come suo padre si sentiva più sicuro di Ace."
Eh, certo! Perché se non te lo diceva riamanevi nel bivio! Cioé, vuoi anche che si dichiari lui al posto tuo, vuoi? Vergogna!
"Sia la sua famiglia che gli amici di Ace gli dicevano che Ace era sincero, che quella di Ace non era la tipica cotta da adolescente, in quel momento stava iniziando a crederci anche lui."
Sai cosa ci vorrebbe per te? Che Ace smetta di venirti dietro nel momento esatto in cui tu inizi a farlo. Sarebbe la vendetta perfetta, suprema!
Sady chan: :3
Deve smetterla di farlo stare sulle spine, povero il mio amore. T-T
"E poi, sincero o no, la verità era che Ace gli piaceva sempre di più. Voleva vederlo arrossire quando erano soli, sussurrargli parole dolci direttamente nell'orecchio, accarezzarlo e baciarlo."
* Q * *Sbava*
"Aveva avuto varie esperienze sentimentali nella sua vita ma nessuna così duratura e intensa da dargli l'impressione di aver trovato l'altra metà, e forse non era mai stato così perché al tempo in cui aveva iniziato a prendersi le sue prime cotte non era ancora nata la sua dolce metà."
Maledetto, lo hai tradito anche, ad Ace! Vergogna! Non lo meriti!
Mr.2: ...È inutile...
"Eppure, a prescindere dal fatto che Ace fosse quello giusto o l'ennesimo buco nell'acqua, voleva provarci."
Se non ci provi ti ammazzo... Che poi! Ci prova solo perché lo ha detto Barbabianca! Ma che è? Idiota. -.-
"Lentamente si rimpossessò del giornale che Izou gli aveva sottratto (e che aveva lasciato sul bancone quando Barbabianca aveva detto loro di tornare a lavorare) e perse tempo a cercare la pagina lasciata in sospeso. La verità era che non riusciva più a concentrarsi su nulla. Ace lo distraeva, Ace gli dava la sensazione di essere tornato un entusiasta ventenne in cerca dell'amore romantico di cui si leggeva nei libri, si vedeva nei film o si udiva nelle canzoni. Ace era speciale."
*Dà fuoco al giornale.* Ace è perfetto e speciale! * Q * Corrigli dietro e amalo, dannato!
Ehi, ciao Kidd.
" (nonché suo sogno proibito) sarebbe uscito in cortile per andarsene a casa. Si chiese cosa facesse uno come Law solo in casa, se lo immaginava a studiare o rivedere gli appunti, mangiare poco, niente TV e poco sonno. Noioso in poche parole."
Che carino. :3
Noioso come il suo cane. XDD
Law: Qui non c'è.
Sh. Non toglie che sia così. v-v
"« Perché non glielo dici? » domandò Killer guardando Kidd."
Anche tu ti ci metti? XDD
Prima Kidd gli deve dare i fiori. (?) XD
"« E' il genio della scuola, tutto perfettino, e si vede anche da come si veste, ha due genitori che amano lui e la sorella, sono la fottuta famiglia allegra rappresentata da quelle cazzo di pubblicità dei biscotti. Sono tutti ricchi e si vestono con abiti firmati. E guarda me? Sembro uno dei ragazzini cresciuti all'orfanotrofio con Oliver Twist »"
Dai, non ti scoraggiare. Già che conosci Oliver Twist, vuol dire che studi anche tu. XDD
"« Non hai mai visto Lilli e il vagabondo? » domandò sorridendo,"
Altro celebre racconto di Dickens. XDDD
Apparte gli scherzi, era una bella storia, avevo la cassetta. L'avrò visto mille volte! * ^ *
"« Come si sono messi assieme? » chiese Kidd ruotando il busto verso Killer e poggiando la coscia destra sulla panchina, era improvvisamente attento e interessato all'argomento.
« Dovrai vederti il film se lo vuoi sapere » disse Killer alzandosi."
Ti presto la cassetta, se funziona ancora. XDDD
"« Spaghetti al sugo e polpette? » domandò spalancando le braccia in orizzontale, Killer non si voltò alle sue parole.
« E' un invito per cena? » chiese Law da dietro Kidd. Kidd si irrigidì di botto prima di voltarsi verso Law con aria scandalizzata e imbarazzata."
Ed ecco che spunta Law... Scusa, ma non stava parlando con te, comunque, quindi cosa ti intrometti? XD
Comunque, sì, è un invito. v-v
Un appuntamento per avvelenare qualcuno, quale migliore prova d'amore è mai questa? XD
"« Oh, quindi si tratta della tipa per cui hai comprato dei fiori? » ipotizzò Law sperando di poter mettere le mani su quella ragazza per farle un'autopsia mentre era ancora in vita, sarebbe stato un buon esercizio fisico per mettere alla prova le sue doti da chirurgo, anche se non ci sarebbe andato piano preferendo farla soffrire il più a lungo e intensamente possibile."
Guarda, se Marco rifiuta Ace, te lo concedo per l'autopsia, da vivo, eh! Deve soffrire. v-v
""I fiori erano per un amico da parte di un altro amico, io ho fatto solo da intermediario ma se li avessi presi avrei pensato solo a te perché non ho nessun altro a cui vorrei dare qualcosa del genere ""
I tuoi pensieri sono dolci, le tue parole no. Cerca di iniziare a funzionare al contrario. XDD
" Corrugò la fronte sentendosi certo del fatto che Kidd non aspettava nessuna donna, eppure, nonostante questo, ogni frase detta da Kidd demoliva tutte le speranze che pian piano crescevano in lui. Quel ragazzo era una sorta di mistero per lui, e forse anche questo era il bello di Kidd."
È solo scemo a parlare. XD
"Desiderava che Law sapesse delle cose ma ogni cosa che gli diceva faceva capire a Law tutto il contrario di quello che provava. Sbuffò sentendosi estremamente frustato."
Ma Killer che fine ha fatto? Ti ha lasciato solo? XD
Ivan, ciao! :D
"« Pozione? » domandò Kidd fermando i passi, notò che anche lo sconosciuto si era fermato voltandosi verso di lui.
« Oh, questa? » chiese conferma Ivankov mostrando a Kidd l'ampolla che reggeva in mano, al suo interno vi era un liquido rosa acceso pieno di glitter, « L'ho comprata da Perona girl, una meravigliosa strega moderna, ho sentito parlare molto bene di lei, tu confermi? »
Kidd fece spallucce prima di riprendere a salire le scale.
« Ehi! Come ti chiami? »
Gli urlò dietro lo sconosciuto.
« Eustass Kidd » si presentò senza fermarsi né voltarsi.
« Buona serata, Kidd boy » augurò Ivankov sorridendo. Kidd non si voltò nemmeno a quello, infilò le chiavi nella serratura ed entrò nel suo appartamento."
Ah, okay, temevo che Kidd avrebbe iniziato a pensare a come usarla. XD
Ehi, Sabo! :)
Meno male, appena in tempo. XDDD
"« Kidd... » sussurrò Ace smettendo di mangiare per un momento, Sabo si sedette vicino a lui portando a tavola le lattine di bibite gassate prese dalle cassette che tenevano sul balcone.
« Cosa? » chiese Kidd versandosi da bere.
« Grazie » sorrise Ace, « Intendo... per i fiori » precisò.
« Oh... di niente » gracchiò Kidd"
Amore! * Q *
"gracchiò Kidd prima di prendere un contenitore di ramen per sé, pensò che avrebbe dovuto regalare quei fiori a Law, lo aveva pensato anche quando li aveva tenuti in mano, ma poi aveva dato al fioraio l'indirizzo del Moby Dick e fatto il nome di Marco, proprio non riusciva a lasciarsi andare, pregò solo che nel frattempo nessun altro o altra si innamorasse di Law rischiando di portarglielo via per la sua incapacità di farsi avanti, quello sì che sarebbe stato l'epilogo peggiore che si augurava per la sua storia d'amore non ancora nata."
Guarda che se non davi i fiori a Marco ti ammazzavo. -.-
Ne potevi prendere due di mazzi di fiori, sai? E uno lo davi a Law. -.-
Okay, il capitolo è stato perfetto e bellissimo! Spero di fare in fretta per tornare in pari, così da sapere che accade! * ^ *
A presto! ^^
Io_amo_Freezer. <3

01/07/19, ore 20:57

Ehi ciao.
Ecco che dopo aver terminato la sessione d'esami della 5 superiore, ed essere finalmente libera, posso dedicarmi alla lettura.
Ace è troppo dolce, mi fa morire dal ridere, cucciolo. Tutte le sue scene di questa storia, insieme agli altri mi fanno ridere a crepa pelle, soprattutto una scena mi ha fatto scoppiare: [(« Non hai mai preparato nulla» affermò Speed Jil con faccia sorridente.) I familiari bastardi, che ti fanno far figurin di merda].
Parlando di Marco, dico soltanto che l'ho amato, sopratutto quando gli fa il cappuccino con il cuore ma che cosa dolciosa è?, poi Ace che chiede agli altri se pure loro hanno il disegno AMO.😍❤.
Poi Kidd e Law, awwwww amori, il primo bacino, sono così contenta, ho sclerato.
Quel tipo che ha fatto la foto spero che Kidd l'abbia picchiato per bene, dato che ha rovinato tutto. Per non parlare di Law che scappa, ok l'avrei fatto pure io, ma è ingiusto doveva aspettare e chiarire, anche perché Kidd non farà mai la mossa decisiva 😱😭.
Eh nulla Bell capitolo, mi ha stra intrattenuta, e mi ha fatto ridere, era ricco di dolcezza fra l'altro.
Al prossimo aggiornamento.
Baci mamifero😊❤

01/07/19, ore 15:39

Oh ma che bello vedere questa storia aggiornata! Vedo anche che in un modo o nell'altro un po' tutti stanno facendo progressi ^^
Che romanticone quel Marco coi suoi cappuccini!! Ha mandato in tilt il povero Ace più di quanto non sia già XD Comunque è un bene che Sabo lo abbia invece mandato allo sbaraglio senza quelle stupide frasi prese da internet. Qualunque cosa riesca a farfugliare Ace sarà sempre meglio, e almeno ci guadagna in spontaneità. Marco apprezza sicuramente.
Tiratina d'orecchie per Kidd, invece, che ha fatto perdere sicurezza ad Ace ;__; ma spero che si riprenda. Insomma, uno che ti disegna cuori nel cappuccino cosa mai vorrà dirti? :P Kidd lo perdono solo perché è una bestiolina sexy... hem no, solo perché stava involontariamente dando sfogo alle sue, di insicurezze. E poi anche per quel bacio, sbav!! Tra lui e Law sono un bel disastro però almeno adesso comunicano così invece che con i pugni, è un bel cambiamento, sperando che continuino su questa strada, anche perché se quello era solo un primo bacio, anche capitato un po' per caso, posso solo immaginare il resto *____*
Essendo due idioti però non so cosa aspettarmi XD
Direi che sono e siamo tutti nelle tue mani, alla prossima ^,^

30/06/19, ore 19:07

Ok io sto tipo così *//////////////////////*
Tu mi fai battere il cuore a mille tutte le volte e io ti adoro <3
Marco che si alza per fare il cappuccino per quei tre e ad Ace glie lo porta di persona per di più con un cuore disegnato... iperventrilazione,ossigeno datemi ossigeno! Quanto è sexyy ehhh. Perche a me queste gioie mai!
Si Ace se lo ha fatto solo a te vuol dire che ricambia i tuoi sentimenti quindi buttati non ti rifiuterà maiii, io sto aspettando il baciooooo *_* e molto altro *faccia perversa* ehehe...
Ogni volta che aggiorni questa storia e finisco il pezzo MarcoxAce divento triste ne vorrei ancora e ancoraaa...però poi leggo di un Kidd orgoglioso e impacciato con i sentimenti e mi riprendo ahaha.
Comunque riguardo Kidd e Law che dire,li adoro tanto quanto quegli altri due uomini focosi e sexy. Stavo sbavando nel momento selvaggio e passionale di Kidd; Law non ti lamentare e rimani a gambe aperte tu che puoi,sei forntunato quindi da adesso in poi mi aspetto che sia tu a saltargli addosso, luoghi pubblici e non ;)
e niente come ad ogni capitolo ho riacquistato il buon umore e l'ansia nel dover aspettare trepidante e con gli occhi a cuoricino il prossimo capitolo.
Come sempre sei una garanzia e non vedo l'ora di continuare a leggere ancora e ancora i tuoi capitoli .
Un bacione e a presto
La tua piccola fenice innamorata <3

30/06/19, ore 12:08

La pizza alla Marco... Donna, sei il pozzo delle idee più geniali del mondo ( anche la pizza all'ananas ha il suo fascino come idea) mi inchino d'innanzi alle tue opere che come sempre mi migliorano la giornata, specie se fa un caldo bestia ( la scena tra Kid e Law mi ha costretto ad accendere il condizionatore). Spero davvero che aggiornerai con più frequenza ( io sono secoli che non lo faccio per via della scuola, ma ora che ho finito tornerò sicuramente ad aggiornare). Detto ciò, spero che ci delizierai presto con un nuovo capitolo di questa o delle altre storie che stai scrivendo.

30/06/19, ore 10:03

Ciao Thelviaa!
Purtroppo ho iniziato a leggere la storia ieri sera ed erano quasi le 22 (io alle 22 devo spegnere il cellulare per ordine di mia madre) e quindi ero nel più totale panico perché volevo continuarla, dal momento che mi ero fermata alla parte in cui Kidd bacia Law. Alla fine ho dovuto riprendere a leggerla questa mattina ;-;. Ci sono rimasta male quando hanno dovuto interrompere il loro bacio, speravo non venissero interrotti ,ma sono più che sicura che ci saranno altre occasioni. Marco che fa il cuoricino sul cappuccino di Ace è davvero molto dolce. Mi ha fatto ridere molto la parte in cui quel piccolo piromane vuole ordinare la pizza alla Marco o all'ananas o con le olive che formano il suo nome xD. Ace e Kidd che nella stanza parlano di amore mi fanno tanta tenerezza e non so perché mi sono venute in mente le tre principesse di Mulan 2 quando sono nella tenda che parlano. Grazie per questo nuovo capitolo, non vedo l'ora di continuare a leggere tue storie. Ciauuu.

30/06/19, ore 08:24

Magari il ragazzo che mi piace mi facesse il cappuccino con un cuore, ma so già che non succederà mai anche perché il tipo che mi piace non è molto raggiungibile al momento... ha i capelli verdi ed è privo di senso dell'orientamento, ma il problema più grande è un altro che non sto a specificare T¬T (si, ho qualche perversione per personaggi che purtroppo non potrò mai incontrare).
Avrei preferito qualcosa di più hot tra Law e Kidd soprattutto approfittando del fatto che sono in un luogo pubblico, sotto gli squardi di tutti (^.^) ~~.
Se devo essere sincera preferisco la parte di storia dedicata a Marco e Ace perché è più divertente (se guardiamo i casini che combina Ace nel cercare di conquistare con frasi, sicuramente non prese da internet, il povero Marco), ma anche perché sono completamente innamorata della ciurma di Barbabianca (infatti, se avessi la possibilità di scegliere in che ciurma entrare, sceglierei sicuramente la sua).
Non c'entra assolutamente niente con questa ff, ma avrei dei dubbi che vorrei chiarire sull'omegaverse: ma quando un omega è "in dolce attesa" va comunque in calore durante questa fase? Magari avevi accennato qualcosa nella ff "l'errore di Rosinante", ma probabilmente me la sono persa (so che la tematica dell'omegaverse è molto soggettiva, ma volevo comunque sapere la tua versione, soprattutto perché hai già scritto storie di questo genere...). Sinceramente vorrei sapere come continua la ff che ho appena citato :)))

29/06/19, ore 19:31

Oddio che bello, hai aggiornato. 😊
Dai, Kidd che cade sopra Law e da lì si danno il primo bacio. È forse un riferimento a : l'errore di Rosinante?
Comunque sono contenta di aver letto un nuovo capitolo. Spero che questo bacio renda più facile per Kidd dichiararsi a Law.

07/01/19, ore 21:57

Ciao di nuovo ;-)!
Come sempre in ritardo (ma va'?!) ma almeno oggi riesco a commentare il capitolo che ho letto già da un paio di giorni.
Non posso cogliere i riferimenti alla soundtrack dell'anime perché sfortunatamente non ne conosco i pezzi, comunque immagino che ci sia una certa attenzione ai dettagli che avrà fatto piacere a chi ama la serie animata di OP (sarà un secolo che non guardo un episodio ma è disegnato talmente male che proprio non ne sento la mancanza, de gustibus ^^').
Ma nessuno mi ha chiesto un cavolo a tal proposito e pensiamo invece al doveroso commento: il capitolo è molto carino, Ace finalmente smette di dare retta alle idiozie pescate da internet grazie anche allo stesso Marco e per questo ti ringrazio XD, devo dire che stanno proprio bene insieme e che in questa storia mi piacciono proprio :) (cioè in generale mi piacciono ma non sempre riesco ad apprezzare le ff su loro due).
Anche l'assenza di Rufy credo che abbia aiutato non poco :P, comunque direi che per loro due i giochi bene o male son fatti, a meno di sorprese.
Kidd e Law invece sono messi molto peggio visto che qua si picchiano addirittura XD, non so se è peggio Kidd che fa il bullo per attirare l'attenzione del ragazzo che gli piace o Law che reagisce come un isterico XDDD.
Mi sa che nel loro caso la fantomatica pozione ci vorrebbe proprio , se non altro al rosso per rompere il ghiaccio e farsi perdonare il suo comportamento assurdo. Ma direi che siamo sulla buona strada visto che lui già ci pensa, vedremo cosa ti sei inventata :). Molto divertente.
A presto
(Recensione modificata il 07/01/2019 - 09:58 pm)

05/01/19, ore 23:10

ciao
Marco mi farà morire prima o poi... qualsiasi cosa faccia è sempre troppo Sexy. Ace invece è un cucciolo dolce e imbranato <3
li adorooooooo
Kidd e Law, anche se fra loro due non sta andando bene mi piace leggere le contraddizioni del comportamento di Kidd tra quello che veramente vorrebbe dire e quello che poi esce dalla sua bocca. Law incazzato nero ...voglio proprio vedere che combinerà per vendicarsi.
aaaahhhhhhh ho bisogno di leggere gli altri capitoli .... troppo curiosa

29/12/18, ore 18:32

Ehilaa, appena mi sono accorta dell'aggiornamento mi sono fiondata e è ovviamente bellissimo come gli altri😍😍 la scena iniziale mi ha fatto troppo ridere e sono felice che Ace sia finalmente riuscito a fare un passo avanti, cosa che non si può dire per Kidd, povero stupido patato. Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento, byee😚

29/12/18, ore 14:27

Ciao dear! Mi fa proprio piacere trovare già un nuovo capitolo e per di più uno in cui sono successe un sacco di cose *__*
Parto dall'inizio. Ace ^^''' che adorabile imbecille XD Quando ha tirato la testata a Marco non sapevo se ridere o piangere, se (o meglio quando :P) quei due inizieranno ad uscire insieme il povero Marco dovrà procurarsi un'armatura, a meno che Ace non decida di calmarsi un po'! Comunque onore al merito, stavolta è riuscito a parlare con Marco senza l'aiuto dei foglietti ed è andato anche molto bene <3 la sua "dichiarazione" è stata molto bella anche se forse non proprio al livello di Shakespeare, ma Marco sicuramente sa apprezzare la spontaneità. Peccato per il pubblico un po' troppo chiassoso, speravo in un bacio, ma mi rendo conto che ci vuole un tantino di privacy, almeno per il primo. Il fatto che si siano toccati, anche se solo in modo molto casto è stato lo stesso molto carino ed emozionante ^^
Kidd invece è tutto un altro livello di imbecillità ;____; Ovvio, nulla dice ti amo quanto uno spintone, è scritto pure sul manuale dei Baci Perugina è____é Non so se considerare come una cosa positiva o negativa il fatto che Law abbia risposto per le rime, per così dire. Apprezzo che siano di pari livello quanto a mentalità da cavernicoli, almeno è una cosa che hanno in comune, ma questo non faciliterà di certo la comunicazione ^^' Nonostante tutto mi si stringe il cuore a pensare a Kidd che sta così male da non apprezzare a dovere nemmeno il regalo (fighissimo *__*) di Ace. Chi lo sa come se la cava Law, credo che rimarrà un bel po' infuriato per un paio di secoli e probabilmente non si spiega nemmeno più di tanto quel comportamento eccessivo persino per Kidd.
Perona salvali tu che ne hanno un gran bisogno XD
Questa sarà probabilmente la mia ultima recensione del 2018 :D Con l'occasione ti faccio tantissimi auguri per un anno nuovo di yaoi sfrenato e mille nuove fanfic ;)

29/12/18, ore 12:16

Ciao cara ^^
Non mi aspettavo questo aggiornamento così presto ma ne sono stata più che felice *^* un ottimo modo per finire l'anno devo dire ;)
Il fatto che tu ti sia sentita spronata ed appoggiata dai lettori/recensori è un buonissimo segno e te lo meriti visto l'impegno che metti nelle tue storie.
Sono davvero sollevata che almeno in questo fine anno una soddisfazione per te come autrice ci sia stata perché, come ho già detto, te lo meriti davvero!
Ma parliamo del capitolo o divagheró troppo xD
Abbiamo qua due situazioni molto diverse per Ace e Kidd visto che uno ha appena trascorso la giornata più bella della sua vita e l'altro la peggiore.
Ace sta facendo notevoli passi avanti visto che è riuscito a parlare a Marco senza foglietti e soprattutto guardandolo negli occhi. Si vede che sta acquistando maggiore sicurezza in se stesso e la cosa mi fa piacere per lui visti tutti gli sforzi che sta facendo per il conquistare il biondo. Ormai anche Marco pare avere raggiunto la piena consapevolezza di provare qualcosa di inteso per quello strano ragazzo e visto che lui è quello adulto magari farà la prima mossa verso il moro anche se qualcosa lo ha già fatto quando lo ha preso per il polso e gli ha parlato.
Mi è piaciuta questa cosa perché ha spronato Ace ad aprire il suo cuore usando parole sue per esprimere ciò che prova. Questo è stato estremamente dolce e sono sicura che le cose tra loro miglioreranno di sicuro vista la dolcezza e l'amore che aleggia nell'aria quando sono insieme.
Di tutt'altro genere è stata la scena KiddLaw. Inizio a credere che il rosso sia un vero e proprio caso disperato xD povero, mi fa tenerezza anche se in alcuni momenti lo prenderei a schiaffi per come si comporta con Law.
Mi piace il fatto che hai inserito una certa dose di gelosia che Kidd prova a causa di Penguin. Questo è un aspetto su cui non ti eri mai soffermata prima e ha fatto bene ad inserirlo per rendere le cose più coinvolgenti.
La rissa che ne scaturisce è qualcosa a tratti infantile ma che da uno come Kidd un po' ci si aspetta visto il carattere rissoso e un po' prepotente.
Credo che per lui si stia avvicinando il momento dell'incontro con Perona e chissà quando accadrà. Spero che lo aiuti visto che Kidd ne ha bisogno e che gli faccia una bella strigliata pure che anche di quella ha tanto bisogno anche se prevedo un sacco di guai xD
Intanto Usopp che va da lei per farsi fare una pozione che lo aiuti con Kaya mi è piaciuto moltissimo e ci stava molto bene! Oltretutto i clienti di Perona sono tutti personaggi davvero bizzarri xD
Ho adorato anche il riferimento alla mia Hancock e alla sua cotta per Rufy *_* ce la vedo ad essere una professoressa implacabile e severa che si scioglie per Rufy.
I riferimenti al canon verse li avevo assolutamente notati e infatti volevo giusto parlartene ma mi hai anticipata nelle note dell'autrice xD li ho apprezzati molto e trovo che siamo un tocco in più alla storia quindi ti faccio i miei complimenti per questa trovata anche se qualcosa lo avevi appunto inserito nell'altra au.
Quello che ho apprezzato maggiormente è stato il Moby Dick che sembra una nave pirata con tanto di avvisi di taglia e tutte le altre cose in stile piratesco che contiene. Lo hai descritto molto bene tanto che mi sono immaginata ogni cosa davvero *_*
Per quanto riguarda la storia della reincarnazione mi pare che me me avevi parlato e come sempre sono curiosa di leggerla *_*
Per ora ottimo lavoro come sempre e alla prossima ;)

28/12/18, ore 17:12

Ciao thelvia , inutile dire che quando aggiorni , io mi fiondo , ed eccomi quindi a essere una delle prime a recensire. Allora , mi sento leggermente depressa per Kidd. In realtà anche un po' scioccata. Passi il comportamento da bullo che invece nasconde l'incapacità a esprimere il proprio interesse. Ho sentito che accade anche nella realtà. Ma come si fa a picchiare l'oggetto del tuo amore? Personalmente mi lascia un pò perplessa. Spero che il prox capitolo sarà quello in cui Kidd andrà finalmente da Perona , così da dare una svolta nella line kidd/Law. Apprezzo molto i tuoi riferimenti a ricordi delle vite precedenti dei personaggi . Come già ti ho detto in un commento in:" tra libri e spartiti " , mi piace molto l'idea di una long con il tema delle reincarnazioni. Non vedo l'ora di leggerla 😀 Sinceramente , mi chiedo perché le tue storie più "serie" come la saga della famiglia eustass-trafalgar e tra libri e spartiti non abbiamo ricevuto tanti commenti come questa , se è effettivamente vero quello che hai notato . Per carità, questa ff è carinissima, ma le altre che ho citato hanno più ampio respiro e sono scritte in modo magistrale . La tua prosa , la tua capacità di gestire i flashback nell'errore di rosinante e il tuo Law nella medesima storia ti rendono , a mio parere , una delle migliori autrici del sito. Poi de gustibus. Però capisco il perché storie più dark come "casa d'aste" non hanno avuto lo stesso successo di " rosa è il colore dell'amore" . Cominciai quella storia ma l'abbandonai molto presto perché non mi aveva preso particolarmente . Quindi credo che tu riesca meglio in storie senza elementi lugubri o troppo pesanti . Baci e buone feste . Alla prossima 😘

28/12/18, ore 16:53

Thelviaaaaaa! Aspetto sempre con molto entusiasmo le tue storie *^*
Povero Marco che si è preso una bella testata da Ace xD. Per fortuna che non si è fatto male più di tanto dal momento che è subito tornato da Ace xD. Purtroppo non c'è stato il bacio che tutti volevano, ma sono sicura che prima o poi se lo daranno *^*. Quel poveraccio di Kidd spero tanto che riesca a dire ciò che pensa a Law ^-^'. Mi è dispiaciuto un po' quando si sono picchiati ;-;. Comunque i riferimenti al manga mi piacciono davvero molto , anche nelle altre opere. Aspetto con ansia il seguito di questa e delle altre storie! *^* ciao thelviaaaa!